Lontano dagli occhi ma mai dal cuore
di Rosebud_secret

23/08/13, ore 21:57

okay, non so se shippare di più Draco e Ron o Scorpius e Hugo xD
devo dire che le coppie sono piuttosto insolite, ma per ora mi piace come le hai 'rappresentate' :3
complimenti per l'IC, specialmente per Draco *5*

11/07/12, ore 16:00

ciao la storia mi è piaciuta pur non amando  il pairing draco/ron, na ti volevo chiedere perchè non la posti tutta anche su nocturne alley, meriterebbe che fosse conclusa anche la', ciao e attendo la fine di altre tue, le leggo solo così.
baci

13/03/12, ore 23:21

*---* ho appena finito di leggere e una recensione mi sembra d'obbligo. Tempo fa una mia amica mi ha detto di leggere questa ff perchè grazie alla tua storia si era innamorata di Ron e Draco. C'ho messo un po' ad iniziarla dato che in questo periodo non ho molto tempo, ma mi è piaciuta moltissimo e ora grazie a te anche io adoro le Ron/Draco. Aver finito di leggere questa ff mi porterà sicuramente a finire il video che avevo iniziato su questa coppia. Beh grazie per avermi fatto provare emozioni fantastiche insieme ai tuoi personaggi, scrivi in modo veramente coinvolgente. Darò sicuramente un'occhiata alle altre tue storie. Un bacio<3

01/03/12, ore 21:00

Mi sono dimenticata di recensire una volta finito di leggere, rimedio subito;
mi è piaciuta molto anche questa fic, anche se fa strano immaginare i personaggi in questo modo dopo aver letto 'Una storia sbagliata'. x3
Io normalmente sono una frana nell'esprimere quello che penso a parole (pensa ora che ho pure sonno '-'), infatti devo dire che ho fatto una recensione penosa xD però volevo comunque che tu sapessi che anche questa mi è piaciuta e che ammiro il tuo modo di scrivere. ^^
Un abbraccio da una tua fan che non è capace a recensire ma che ti adora. <3 (:

22/02/12, ore 22:27

Oddio è meraviglioso questo capitolo! *Q*
Vado a leggere il prossimo e quello dopo ancora, non vedo l'ora di arrivare al capitolo 28, mi hai messo curiosità!
E sappi che se sarà troppo tragico, ti verrò a cercare nello shuttle in cui ti sei rifugiata. u.u
Bacioneeeee. <3

21/02/12, ore 23:17

Oddio perchè Ron è così *aaargh* strano? >_< 20 punti in meno per lui. T_T
Potter mi è piaciuto come si è comportato, lo sfregiato guadagna 10 punti. '-'

PS: ci credi che quando Ron ha dato del "giocattolo" a Draco, sono scoppiata a piangere e non sono riuscita a smettere fino alla fine del capitolo? ç_ç
PPS: meravigliosa come al solito.
Un bacione. <3

21/02/12, ore 22:50

Ok, basta è ufficiale: ad ogni capitolo (ma che dico, ad ogni frase!) ti stimo sempre di più!
Cioè, con le tue fic ho riso, ho pianto, mi sono intenerita e ho sclerato ogni volta che Ron faceva qualcosa di stupido! xD
Non voglio sembrare monotona, ma, O M M I O S A L A Z A R sei troppo brava!
Ho letto "Una storia sbagliata" tutta d'un fiato e sto facendo la stessa cosa con questa, quindi scusa se non recensisco tanti capitoli è che sono troppo presa e quindi vado subito avanti. *-*
Baciooooooo. <3

21/02/12, ore 22:18

Che dire, sarò monotona, ma tu sei un fottuto genio! Riesci ad appassionare e coivolgere il lettore dalla prima all'ultima parola! Amo quando alterni momenti dolci e momenti rudi e poi il fatto che sia Draco a parlare in prima persona (adoro Draco *w*) è semplicemente HSJHDHFH! x3
Ti dico solo che ero una grande fan della 'Drarry' ma ora che ci penso, perchè, visto che a me Harry sta sulle palle (anche nei libri, ma diciamo che lo tollero) e Ron e Draco sono i miei due personaggi preferiti? '-' Comunque, le tue storie mi hanno fatto amare la 'Dron'. *Q*
Ho divorato letteralmente "Una storia sbagliata" e a quanto sembra sto facendo lo stesso con questa. :3
<3 Un bacioneeeee, alla prossima recensione. <3

17/01/12, ore 23:43

ciao! mentre aspettavo l'aggiornamento del seguito di una storia sbaglia ho dato un'occhio alle altre tue storie e per curiosità ho trovato questa. Sinceramente amo le drerry ma penso che letue storie siano le uniche in cui Draco possa stare insieme a qualcun'altro che non sia Harry. Per questo devo farti i più sinceri complimenti sia per la tua originalità per il modo in cui scrivi. Dio..ho pianto come una fontana in questi ultimi 3-4 capitoli e mi sento un magone nella gola che non so spiegare. La storia sembrava molto leggera all'inizio ma alla fine si è rilevata molto intensa ed emozionante. E' stato un'onore leggere le tue storie e sappi che la ff che stai scrivendo in questo momento mi piace un sacco anche se ho mille dubbi riguardo a cosa potrà succedere :) ma aspetto in trepidante attesa il tuo prossimo aggiornamento! Baci, Alice

02/12/11, ore 23:35

Che triste questo capitolo :( mi spiace così tanto vedere Draco obbligato a tornare dalla parte sbagliata, anche se solo apparentemente... Spero che Harry riesca a proteggere anche lui, oltre che Scorpius!! Comunque l'entrata in scena di Blaise mi è piaciuto!! Mi fa un pò strano, dopo "Una storia sbagliata", vedere un Blaise dolce e "signore" ed un Ron rozzo (ammettiamolo xD) e ubriacone xDnon dico che i ruoli si siano invertiti, ma quasi xD e, mi spiace ammetterlo, ma stavolta sono dalla parte di Blaise che è tornato per proteggere Draco<3

30/11/11, ore 23:08

Eccomi arrivata anche quì... Che dire... Rido xD

"Una sua mano mi palpa il petto.

Che?

Crede forse che abbia le tette?

O coglione!

Smette di toccarmi subito dopo.

Forse se n'è accordo."

Questa parte è geniale, giuro xD

21/11/11, ore 21:36

Ehi Ros,
mentre cercavo il seguito di "Una Storia Sbagliata" ho dato un'occhiatina alle tue altre storie.
In particolare a questa.
Ma quanto è carina??
Mi piace un sacco la coppia Ron/Draco anche se, nella storia che ancora seguo preferisco Blaise/Draco...ma qui sono davvero belli! La violenza e l'impulsività di Ron e la dolcezza e l'amore di Draco...una coppia davvero perfetta.
Draco è il solito eroe...e Ron il solito imbecille che non sa guardare oltre il suo naso!!
Quando Draco e Blaise erano in prigione e Harry in coma ho davvero, davvero temuto che sarebbero rimasti lì per sempre... ho sentito l'angoscia come se avessero detto a me che l'unico che poteva tirarmi fuori di prigione era in coma. Grazie a Dio c'è Hermione! Quella donna ha davvero un cervello dal potere illimitato!!
Scorpius è molto molto diverso da come me lo ero sempre immaginato...un Grifondoro? Un Malfoy? Non credo che sia proprio possibile...per quanto possa essere un bravo e amorevole ragazzo è sempre un Malfoy e il Cappello Parlante non lo avrebbe mai messo insieme ai Grifondoro! Tuttavia devo riconoscere che la storia ne ha solo tratto vantaggio...e poi come fa quel bimbo di Albus Severus a sopravvivere a Serpeverde? Cioè, so che le persone di quella casa sono fedelissime tra di loro e si rispettano a vicenda ma: rimangono Serpeverde! Mah...
Un'ultima cosa: come mai il soprannome di Scorpius è Sy? Can you explain it to me? Thank you!!
Il tuo stile si è molto evoluto cara, nel corso di questi capitoli e nel corso della tua avventura da scrittrice in generale, ma è sempre un piacere da leggere!
Ci "vediamo" domani per "Remords Posthume"!
Un bacione, Ros
Tita

06/11/11, ore 02:14

-Non voglio leggere, no. No, no, no. CAVOLO!.-

Ecco le parole che dicevo poco fa, arrivata alle ultime righe.
Non volevo che finisse, mi sono appassionata talmente tanto.
Sai, Ros, per leggere la tua FF, dalla curiosità, mi sono creata un'altro contatto perchè il mio non andava.
Non ho deciso di commentare capitolo per capitolo, volevo aspettare la fine.
Non sono il tipo di dire: ''oddio è bellissimaaaa!!!1!!'', e finisco lì.
Va contro i miei principi.
Comunque, devo dirti che amo tantissimo questa storia. Non avevo mai letto una FF di questo tipo, davvero; però all'inizio il pensiero che il protagonista fosse Draco mi ha attirato a leggerla.
Leggendola mi hai fatto sentire in imbarazzo, fatto ridere, fatto molte volte arrabbiare; però adesso, che sono tipo le 2:11 di notte, mi hai fatto piangere, emozionare, davvero, leggendo gli ultimi 5 capitoli.
Non so cos'altro dirti, solo, complimenti. Davvero.
Saluti.

Mar.

04/11/11, ore 01:17

Che maratona che ho fatto xD ma alla fine sono arrivata alla fine!!
Perdona le mie striminzite recensioncine sparse quà e là....ma dovevo metterle!!
Allora. La storia è bella. Troppo bella e va dritta nei preferiti, insieme ad "Una Storia Sbagliata".
Oramai mi conosci, sono una sostenitrice accanita ed assoluta di Blaise: perchè?! Stupido dissennatore del piffero!! Stupido Weasley e Granger, ve la siete presa comoda eh?! Ma che cavolo...possibile che questo povero Blaise non abbia mai un finale dignitoso??!! Qui gli slinguacciano l'anima, dall'altra parte lo cornutizzano....ma non è possibile!! Pensavo di raccogliere un pò di firme, per convincerti, mia cara Ros, a dare un pò di lustro all'immagine del mio povero Blaisuccio, che le prende sempre a destra e a manca. Comunque ho pianto: povero Blaise, povero Lucius, povero Severus (che ci sta sempre bene) e povero il mio Lord che è rimasto uno spiritello vagabondo, che probabilmente sarà molestato dal fantasma di Bellatrix (oh, manco da morta lo lascia in pace)!!
Ad ogni modo, ancora complimenti. E' stato bellissimo!!
Ora sai che ci vuole, oltre al finale dell'altro racconto e del suo sequel?!
Ci vuole una bella ff sulla coppia Scorpius/Hugo che mi è piaciuta da morire, sono troppo carini (ma il fatto che io accetti Hugo non vuol dire che accetti suo padre, quel vile e vigliacco, odioso, pulcioso!!), e poi Lucius/Severus...un bel ritorno alle origini.

Infine, i miei più sentiti complimenti: sei una scrittrice fantastica.
Un bacio. Latis.

03/11/11, ore 18:32

Che belli che sono Scorpius e Hugo, insieme!!
Che dici?! FanFiction anche su di loro????

Un bacio. Latis.