Lontano dagli occhi ma mai dal cuore
di Rosebud_secret

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
22/07/11, ore 14:45

Woah! Pensare Draco con i capelli alla Lucius mi fa un po' impressione... O.O La ScorpxHugo è stata una vera sorpresa ^^ Questo capitolo mi è piaciuto molto, ora leggo il prossimo.Che carini Draco e Scorpius, il loro rapporto padre\figlio... Sei riuscita anche a farmi digerire Lucius, impresa difficile XD Vediamo un po' come si sviluppa questa storia. :D
Ells

22/07/11, ore 14:42

La tua storia mi piace molto, il capitolo più bello che hai scritto secondo me è il quarto una lemon molto " combattuta " se mi passi il termine. Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Un bacione tugnett.

22/07/11, ore 12:03

Mi piace...penso che la trovo diversa da altre storie, continua così. Vai avanti... sia che avrai una recensione o mille non fa niente, tu sei convinta della tua storia? Sì allora fregatene e vai per la tua strada ciao a presto!!! Mi è piaciuto un sacco anche il capitolo scorso...ciaoooo!!!

22/07/11, ore 09:53

Ehi ciao! Non mi ero neanche accorta di non averti recensito il quinto capitolo, ma ieri l’ho letto e mi è anche piaciuto, giuro! È stato... boh, strano! Ma Lucius non potrebbe farsi un po’ i fatti suoi, no eh? Effettivamente qui non ho riscontrato errori di sorta, quindi probabilmente è perché non avevo da dar sfogo alla mia vena polemica che mi sono dimenticata di recensire! Scusami! Tuttavia, avrei dovuto farlo almeno per non darti l’impressione che sto a recensire solo per farti notare gli errori al fine di sminuire il tuo lavoro, perdonami! Come ti ho già detto nelle precedenti recensioni, adoro le due inusuali coppie che hai scelto (Draco/Ron e Scorp/Hugo), quindi ti continuerò a seguire con curiosità! Complimenti vivissimi, ci sentiamo al prossimo aggiornamento!

22/07/11, ore 09:01

Ciao! Bella storia! Non capita spesso di trovare questo pairing! Te la stai cavando alla grande! Solitamente non leggo le storia del seguito di hp, ma questa mi sta piacendo, si si.
Mi piace un sacco Draco e il rapporto che ha con Scorpius. Un Draco che ha cercato di cambiare, pentito e pronto ad ammettere tutte le sue colpe. Un Draco che ama suo figlio.
Anche il linguaggio che usi, anche se forse troppo forte per una storia, si addice molto alla psicologia del personaggio, quindi non mi sento neanche di criticarti per questa scelta che trovo azzeccata (e a me non da fastidio xD).
In quanto Amo Ron e Hermione mi dispiace che si stanno separando :( Però meglio così piuttosto che Ron la tradisca!!

Brava, continuala presto :)

22/07/11, ore 01:49

Ma sai che mi piace? Mi piace proprio, troppo, davvero tanto! La metto tra le seguite, perchè mi ha coinvolta un casino. Non vedo l'ora di leggere il resto. Mi piace come scrivi. E mi piace come scrivi quando parli di Draco, della sua vita, di quello che ha passato. Anche io penso che lui non voglia per suo figlio la vita che ha passato lui. Brava, davvero brava. Continua così! ^^
Dam.

22/07/11, ore 00:16

Qui ho da segnalarti soltanto che stavolta si scrive tutto attaccato e non staccato come l’hai scritto te e che una volta hai sbagliato a scrivere il cognome di Ron, saltando la a. Per il resto, il capitolo è bello, finalmente questi due iniziano a scopare! ** Vado a leggere subito il continuo, peccato che Dra non abbia cecato un occhio a Ron, con quella bacchetta! XD

21/07/11, ore 23:48

Purtroppo qui ho da ridire sull’impaginazione del capitolo. Andare a capo di punto in bianco senza motivo è sempre una pessima scelta, mi spiace. E poi scusa... Fred non morì nella Battaglia? Sono rimasta palesemente perplessa dalla sua presenza. Tuttavia, il capitolo mi è piaciuto, la Draco/Ron sta cominciando a prendere forma. Continuo a leggerti, ma prima ti rinnovo i miei complimenti!

21/07/11, ore 23:32

Ciao, eccomi qui! Anche qui ho qualche errore da segnalarti, purtroppo. Nuovamente hai scritto Mezzosangue in modo errato e ho trovato Casa scritto con la minuscola, quando invece va con la maiuscola. Hai scritto la seguente frase: “Forse se n'è accordo” dove probabilmente volevi mettere la parola “accorto”. Scorpius a Gryffindor? Che figata! Ammetto di averci pensato anch’io, in fondo tutti lo ritraggono come un Malfoy DOC ma che ne sappiamo di com’è?, però davvero non pensavo di trovare realmente qualche fic con Scorpius smistato in questa Casa! Ripeto: che figata! Per il resto, non ho nulla da segnalarti, la tua storia mi piace tanto, passo al prossimo capitolo! Baci!

21/07/11, ore 22:51

Ciao! È molto carina la tua storia... Scorpius e Hugo? Sono rimasta così  O.O Ti segnalo che “Mezzosangue” si scrive come l’ho scritto io e non “mezzo sangue” come hai scritto te. Per il resto, mi è piaciuta un casino la tua fic dalle coppie insolite (Draco/Ron e Scorp/Hugo... chi ci aveva mai pensato!?! Cioè, sapevo esistessero le Draco/Ron, ma le Scorp/Hugo no!) quindi continuo nella lettura! Complimenti!

21/07/11, ore 22:49

Rispondo alla tua richiesta di pareri, mi rendo conto che per un autore avere un riscontro sia importante. Solitamente le mie recensioni sono molto brevi e poco numerose perchè quasi sempre leggo le storie su una PSP e diventa difficile scrivere una recensione, ma passiamo al dunque! CHe dire la coppia scelta è particolare di certo non ha già un suo seguito e quindi devi combattere con tanti probabilmente non cominciano neanche a leggere. Ho messo la storia tra le seguite per la curiosità di vedere come hai intenzione di sviluppare i personaggi, per ora mi sembrano un pò OC. Sono comunque molto contenta degli aggiornamenti frequenti.

21/07/11, ore 18:07

la storia mi è piaciuta molto ed è anche molto interessante... questa coppia non mi piaceva ma devo dire che grazie a questa storia ora la amo....mi piace tantissimo questa FF aspetto con ansia gli altri capitoli

18/07/11, ore 21:46

Oddio, bellissimo inizio!!! E' la prima volta che leggo qualcosa su ron e draco, ma l'idea mi piace.. xD Aspetto il seguito, a presto!!

18/07/11, ore 21:39

Allora io una Draco-Ron non ne trovo in giro.... questa mi è piaciuta un sacco!!! Che fai lasci cosììì....no spero, sono curiosa se vai avanti ti seguo ciao a presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]