Lontano dagli occhi ma mai dal cuore
di Rosebud_secret

29/07/11, ore 23:42

Fiuuuu che capitolo e per fortuna che era il giorno di Natale
almeno ci sono stati dei sostanziali chiarimenti, forza Draco!
Speriamo che il prossimo capitolo riservi a Draco sorprese interessanti. UN bacione Tugnett.

29/07/11, ore 19:20

Oh, che dire porca paletta? Mi piace, mi piace, mi piace!
Io credo che il momento di rabbia di Scorpius sia scaturito dal fatto che magari lui non ha mai saputo molto del padre e... magari chi lo sa, in giro si parla ancora dei passati Mangiamorte, magari il suo nome esce a galla spesso. E poi, c'è qualcosa che si chiama GELOSIA che porta le persone a pensare che potrebbero perdere le persone amate da un momento all'altro, per questo capisco un po' Scorpius quando parla del piccolo Potter a quel modo: da come l'ha trattato suo padre avrà avuto l'impressione che lo preferisse a lui, tenero. **
Però mi è piaciuto che si sia risolto tutto. E la cosa che mi ha colpito di più è stato il gesto al barbone... da Draco non me lo sarei mai aspettato, ma come ha detto lui stesso nell'altro capitolo a Ron, la gente cambia.
Con questo concludo tesoro, come al solito, COMPLIMENTI.
Un bacione,

29/07/11, ore 18:58

WAHHHHHHHH!
STO PIANGENDO, BRUTTA CATTIVA! (è anche colpa di Breath Me di Sia, che mi sto ascoltando fino allo svenimento perchè è la Theme Song del perosnaggio del mio fumetto, ma questa è un'altra storia.)
Uffa, Dio santissimo. Non riesco a smettere, ma recensirò comunque.
Tranquilla, non ti odio per il ritardo, anzi, forse mi fa un po' bene uscire. (si, sono uscita dopo taaaanti mesi. O.O non ci credo.)
Mi piace, Dio se mi piace. Mi piace il fatto che Draco sia un uomo dal cuore d'oro, che non fa altro che accontentare gli altri.
Mi piace il fatto di come Sy litighi col padre e poi si riappacifichi. Mi piace Narcissa che difende il figlio, mi piace Lucius che tira uno schiaffone a Draco ma che gli vuole bene e fa lo spione (secondo me lavora per la CIA) e mi piace pure il barbone con la casa nuova!
Dio, sei magnifica e dire che sono completamente dipendente da questa storia è poco.
Dio santissimo, dovrei smetterla di ascoltare quella canzone, mi smuove l'anima e mi fa diventare più dolce di quello che sono solitamente.

P.s.: hai intenzione di mettere degli OC? Così, solo per informazione. *-*

Baci, abbracci e spupazzamenti vari,
G. <3

29/07/11, ore 12:57

Parto dal presupposto che le persone non cambiano e se lo fanno sono solo ' eccezioni'.
Penso che Draco in qualche modo sia sempre stato cosi,non è mai stato uno stronzo,si è stato un doppiogiochista ma in fin dei conti non si può dire che dentro di lui c'è perfidia o cattiveria.
Penso reagisca in una maniera tutta sua a quello che gli accade intorno.
In quanto a Ron bè penso sia una situazione difficile anche per lui,in fin dei conti ha un desiderio incontrollato per un malfoy e quindi nella sua mente probabilmente deve elencare più di un motivo per non cedere alla tentazione e cercare di ricucire quel rapporto con Hermione.
Sinceramente mi auguro che smetta di farsi cosi tante paranoie e ceda al desiderio e l'affetto che può provare per l'attraente Malfoy.
Hai finito anche questo capitolo come il precedente ed è inutile dire che non vedo l'ora di leggere il continuo.
Devo dire che mi sta piacendo sempre di più la strana personalità di Malfoy. E' un duro,acido,cinico e scontroso però è molto forte nella sua debolezza.
Mi piace come riesce a non farsi scivolare tutto e alla sua oggettività che molte volte non riesce a mettere da parte.
Potrei dire che in questa fanfiction diventa addirittura il personaggio che preferisco.
Continua cosi ;)

(Recensione modificata il 29/07/2011 - 12:59 pm)
(Recensione modificata il 29/07/2011 - 01:40 pm)

29/07/11, ore 00:33

Ok, dopo le parole di Ron (sei il mio giocatollino, ecc ecc ecc...) io l'avrei davvero, davvero, mandato a farsi fottere. Io credo che le persone col tempo e con le esperienze, col passato, ecco, possano modificarsi. Il fatto che lui si faccia così tante seghe mentali, comunemente chiamati GIUDIZI, non va bene! Se davvero Draco fosse rimasto quello che era, a quest'ora non avrebbe nemmeno permesso che Sy stesse con Hugo! Anzi, non avrebbe nemmeno permesso che Sy stesso gli parlasse a quel modo.
Quindi Ron... Fatti un giro a largo e non rompere più i coglioni, porca vacca. u______u *Volgare MODE ON* xD
Passando al capitolo in generale, anche questo, come tutti gli altri, mi è piaciuto molto. Specialmente la scena iniziale, non per la scena in sè, ma per il fatto che quello che Ron pensa sia uscito fuori.
Non so se l'abbia detto solo perchè era confuso, quello lo sai tu BABY xD, ma perchè... ecco, comunque sia, certe cose, nervosismo a parte, collera a parte, NON SI DICONO! u_u
Quindi Ron... Fatti un altro giro a largo e non rompere più i coglioni, porco cane. u______u
EEEEEE TU! Ti ho perdonato la fine di un capitolo sulle spine, ma non te ne perdono un altro! u___u Prova a lasciarmi di nuovo sulle spine e ti mando a casa i Dissennatori! Anzi, dò loro il via per applicare il Bacio del Dissennatore *MUAHAHAHAHAHAHAHHA* * Volgare MODE OFF// Crudele MODE ON*
Ehhhh, siccome ti ho rotto abbastanza il cavolo, direi che posso andare.
Un'ultima cosa: che carino Lucius apprenzivo *-* *scuote la testa* No, no. Niente. Lucius resta Lucius.
Non eri te che facevi i discorsi sul passato, sui giudizi, ecc ecc?
*coffcoff* Ahhh, che carina la mia coscienza! ^^''
*la prende a pedate e la rintana dov'era* Proprio dolce ... ^^''
Beh adesso vado! Un bacio, brava ancora <3
Dam.
(Recensione modificata il 29/07/2011 - 12:35 am)

28/07/11, ore 17:03

NUOOOOOOOOOOOO!
Non puoi lasciarmi cosììì ç___ç *piagnucola nell'angolino*
Voglio sapere come va, dannazione!
Okay, Ammetto che Ora Sy lo prenderei a testate. Ahahahahahaha XD
E Dobby, oddio. Non parlarmene. ç___ç *fontana*
E anche io voglio giocare a scacchi con Malfoy. Mwahaha. =w= (è una delle poche cose in cui sono brava, anzi, bravissima, e mi diverto un sacco. u_____u *modesta mode ON*) Anche con Potter va bene, penso che lo farei vincere soltanto perchè è lui. *-*
Comunque, questo capitolo mi ha lasciata sulle spine, peggio di quello di ieri.
Potrei ucciderti, sai? XD Però non lo farò perchè mi stai troppo simpatica. u_u
Certo che leggerselo con sotto Happy Synthesizer doppiata in Italiano non è proprio il meglio... o_ò. Me lo sono dovuta rileggere senza nessun sottofondo musicale, per apprezzarla per bene.
Aww, Lucius. <3 Quando mi piace! È molto "Papy affettuoso" e ci sta. Di brutto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! <3 *Fan Numero 1 che fangirleggia*

Baci,
G. <3

27/07/11, ore 23:29

Tuuuuu, come ti permetti di lasciarmi sul più bello, costringendomi a fare su e giù con la rotella del mouse per assicurarmi che sia finito davvero il capitolo??? AVADA KEDAVRAAA! xD
Bando alle... stronzate. xD
Come sempre, anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Credo che Draco abbia fatto più che bene ad essere freddo. Doveva fargli capire che non c'era rimasto affatto bene, dopotutto s'è comportato davvero male.
Sarei curiosa di sapere che cappero fanno Hugo e Sy da soli in giro... *muahahahahahha, risata malefica* *torna composta schiarendosi la voce* credo di avere qualche idea.
Comunque sia, pensavo a come sarebbe se Hermione venisse a scoprire cosa c'è stato tra suo marito e Draco adesso che lei lo saluta così calorosamente, che è così felice quando c'è, che lo invita perfino per Natale!
Sarà una bella batosta, credo, ma solo se lo viene a scoprire, ovviamente.
E se... lo scoprisse Harry? o.o Oh, mio Dio, no. xD
Niente, faccio mille supposizioni e t'annoio. Bello come sempre, anche questo capitolo.
Bacione, cara.

27/07/11, ore 22:47

E' ufficiale, adoro il tuo Draco!!
Mi ha fatto morire in questo capitolo, più che in tutti gli altri! Con la sua classe e grazia è finito in una delle classiche famiglie rumore e con poca grazia XD.
Il top l'hai raggiunto con "Mi pulisco le labbra e bevo un sorso di vino bianco...Senza pesce in tavola...Mi arrendo all'evidenza: non ne hanno azzeccata una." MERAVIGLIOSA!!!!!

Ancora non si capisce se Ron e Hermione stanno effettivamente insieme oppure è una maschera ben costruita.
E dal capitolo scorso mi è venuta in mente una cosa, ma mi sono dimenticato di scriverla nella scorsa recensione: non è che Hermione si prende una cotta per Malfoy? Tutta "Draco", "Ciao Draco" XD

Tenero Ron che aspetta tutta la sera un'occasione per parlare con Draco...
Interessante risvolto tra Malfoy Senior e Junior. Il figlio geloso che il padre dia attenzioni all'altro (mi ricorda un sacco un episodio di Glee *___*...ma sto divagando!!). In effetti proprio le parole di Draco forse svelano il tutto: ha forse dato troppa libertà a Scorpius? Però sembra davvero un gran padre!
Bellissima anche l'attenzione che ha nei suoi riguardi quando lo vede rientrare dalla veranda tutto rosso dal freddo e pensa subito che starà male! Eh si, Draco è proprio maturato!

Sono contento che aggiorni così in fretta!! E' fantastico xD
Alla prossima!! Buonanotte!
Roberto

27/07/11, ore 19:33

Devo ammettere che fin dal titolo speravo accadesse una cosa del genere e cioè Draco e Ron da soli.
Meglio se dentro uno sgabuzzino y_y
Mi è piaciuta la parte Albus/Draco e soprattutto i pensieri di Malfoy.
Sono molto curiosa di sapere come intendi farla continuare a questo punto e verso cosa si orienteranno i pensieri di Draco.
Aggiorna presto ;)

27/07/11, ore 19:08

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH *O* *fangirl di livello 100*
Dopo aver litigato per due buone ore con il mio fottuto pc, sono riuscita ad entrare. u_u
Oddio, Hugo e Sy mi piacciono sempre di più. E l'odio versio Hermione si sta alleggerendo, ma mi sta comunque sui maroni, sia chiaro.
Oh, dei santissimi. Draco con quel coso(?) verde cinese. Oh. Santo. Dio. Potrei morire. E RON! RON! STUPRALO NELLO SGABUZZINO! VAIII!
Comunque, dopo il mio sclero da fangirl accanita, devo dire che questo capitolo mi piace. Mi fa venire voglia di leggere ciò che viene dopo, quindi direi che sì, come storia è fantastica. u__u
Aww, ho già detto che Malfoy è un figo?
Tu, mi stai simpatica sempre di più. E mi piaci, hai la stoffa per diventare una fichissima scrittrice. *O*
Ginny-La-Fredda la farai scongelare un po', vero? *-*
Awww, voglio sentire il dopobarba di Ron anche io. *_____*
E Al chiaramente è il più figo. u_u *figlio preferito dei Potter*
Oh. Ora dirò la cosa più importante.
Grazie. Grazie veramente per regalarmi, praticamente ogni giorno, questa bellissima storia. Grazie per farmi ridere, piangere, incavolare...
Grazie. Grazie davvero.

G.LovesYou <3

27/07/11, ore 18:02

Vedo con piacere che l'atmosfera natalizia ti ha contagiato, cattiva, hai interrotto il capitolo sul più bello, aggiorna presto. Un bacione Tugnett.

26/07/11, ore 21:33

Bella bella! Non sai quanto mi piace l'idea della festa!
Vorrei capire ora se la quiete tra Ron e Hermione è finzione oppure c'è un ottimo lavoro di coppia per ricostruire il tutto.... Mi piace anche che Scorpius e Draco si uniscano alla grande famiglia Potter + Weasley. In effetti Draco e Harry li vedrei bene come amici. Il loro problema era l'atteggiamente del Serpeverde nei confronti del sangue....ora che questa cosa è passata (o per lo meno diminuita) non vedo perchè non possano essere amici!!
Bello, hai messo un sacco di cose interessanti in questa storia! Mi piace tanto e ho fatto bene a metterla tra le preferite!!

Ok, ora ho capito che quando mi rispondi alla recensione vuol dire che è uscito il capitolo, quindi eviterò di risponderti in posta xD
Non vedo l'ora della cena, ma soprattutto....dello scambio di regali *___*
Ciao!!

26/07/11, ore 18:01

Oh mio dio.
Draco. Ron. Io giuro che vi uccido. ç___ç
WAAAHHHH
IL BRIVIDO, IL BRIVIDO!!
SÌ CHE L'HA SENTITO ANCHE LUI! CHIARAMENTE!! ç___ç O sparo un Cero (Bleach è ovunque. : D) a chiunque dica di no!!
Oh santo Silente. Picchiatemi. No. Forse no.
Oddio, ti rendi conto che HO PIANTO?
TU stai facendo piangere questa povera ragazza indifesa(?).
Oh, caro Sy. <3 Mi viene voglia di spupazzarmelo tutto.
Come sempre, ogni personaggio mi sembra ben caratterizzato. Hugo mi ricorda il classico Uke carino e coccoloso. *O* Che ascolta il suo carissimo Seme, meravigliato. *-*
Hermione la prenderei a testate, ma questo l'ho capito dal primo capitolo <3 *sparge ammmmoreh ovunque*
OH DRACO. RON, vai da lui e stupralo pure sulla poltrona.
E in ogni angolo della casa. 8D
Ohddei, so che nel prossimo capitolo farò la fontana, peggio di ora.
Sai che entravo ogni due secondi sulla tua pagina per vedere se avevi pubblicato? =w=
Sono Dipendente da te e questi due.
Aaahhh! Complimenti. *-*

Con tanto ammmmoreehhh *spacca la testa a Hermione*
G.

26/07/11, ore 17:31

Oh, cavolo. Adesso al povero Draco tocca anche sorbirsi la cena di Natale. Sono certa che accadrà qualcosa, anche se non oso immaginare cosa. Comunque sia, Ron non si è proprio comportato bene, eh.
Diciamo pure che l'ha usato per stare meglio e adesso l'ha gettato nella spazzatura.
Però, anche se non è vista dagli occhi di Ron, credo che anche lui, dentro, stia un po' male.
Staremo a vedere nel prossimo capitolo... Non so proprio che aspettarmi. Brava, questa ff mi piace sempre più!
Un baciooone! ^-^

26/07/11, ore 17:00

Bravo Ron, altro che coraggio grifondoro, che coniglio. Mi dispiace tantissimo per Draco che si dovrà anche sorbire la cena della vigilia con Ron. Questa storia mi piace ogni capitolo di più, se posso osare una richiesta mi piacerebbe almeno una lemon
"dolce". un bacione Tugnett.
P.S Perchè non pubblichi la tua storia anche su Nocturne Alley Fanfic ?