Lontano dagli occhi ma mai dal cuore
di Rosebud_secret

03/08/11, ore 21:56

Ahahhahahahh ! Bellissimo capitolo , New York destinazione fantastica, brava, ma la parte migliore è l'arrivo di Harry perderà come minimo 10 anni di vita , fantastico , aggiorna presto altrimenti ti scateno dietro i miei bassotti assassini.
Un bacione Tugnett.

03/08/11, ore 20:46

ho cominciato a leggere questa storia ieri
e anche se non è sicuramente il mio genere preferito di storia devo ammettere che sei riuscita a incuriosirmi parecchio
e adesso mi intriga...devo sapere come va avanti
devo farti i miei complimenti davvero
dopo ciò dico le ultime due cose
1_ un po' troppo sensibile questo Draco ma va behhhh niente di male
2_ come cribbio ti sei permessa di finire il capitolo cosiiiiiiiì
cioè posta prestoooooooooo
grazie
ho finito il piccolo sclero
saluti
xoxo
Blondie

03/08/11, ore 20:14

Tranquilla, mi sono fatta due risate alla fine e devo dirti che tutto il capitolo è stato piacevolissimo.
Pensare a Malfoy spaventato dentro a McDonald con Hamburgher e patatine è stato il massimo e poi al cinema  dove scatta dalla poltroncina quando spengono la luce e poi vuole sapere che fine ha fatto il gatto sono situazioni veramente comiche.
Alla fine si sono dichiarati ma quale sarà la reazione di Harry e loro come sapranno spiegarsi e soprattutto Harry capirà?
Domani sarò fuori tutto il giorno ma spero proprio di trovare il seguito in serata.
Ciao, Stefania.

03/08/11, ore 19:57

Ooooooooooooooook facciamo il punto della situazione, visto che devo recensire non uno ma ben 4 capitoli.......n°14 una vecchia amica: l'ho adorato, dal dialogo con Mirtilla (che non si smentisce mai) all'incontro/scontro con Sy in atteggiamenti compromettenti con il piccolo Hugo, giuro più lo leggevo più mi venivano gli occhi da Bambi per quanto è dolze Draco qui, soprattutto quando chiama il fantasma Tilla (carinooooooooooooooooooo). n° 15 discorsi a doppio taglio: che dire ...qui mi hai stupito....un Malfoy che chiede ad un elfo pareri sul look ancora mi mancava, ma ormai ho capito che se sei riuscita a farmi piacere la coppia draco/ron tu puoi fare tutto, mentre nella parte in cui va a cena da Ron ho attraversato vari stadi, da quello diabetico (l'arrivo in casa di Weasley e relativo pomiciamento con Draco romanticone mode one) a quello sclerotico (per la testardaggine di lenticchia, qui è il mio Draco interiore che parla, e la sua mancanza di spina dorsale, ma devo dire che alla fine un pò si riscatta). n°16 era questo che volevi draco malfoy?: ..........qui non credo di riuscire a commentare senza richiare di finire censurata.....sappi solo che la mia tastiera ha rischiato di andare in corto circuito (colpa della bava).....n°17 risveglio di piume: dillo che tu ti diverti a giocare con la mia salute....no perchè qui ho rischiato davvero il soffocamento a causa delle risate che mi sono fatta per questa versione potteriana di casa Vianello....cielo dicevo di non riuscire più a smettere, mi sentivo una iena ridens.....n°18 un sogno dall'altra parte del mondo: ok se per il cap precedente ho rischiato la morte per soffocamento, qui ho sfiorato addirittura il coma iperglicemico....altro che dolcissimo....ma è stato comunque belloooooooooooo....cielo non puoi immaginare che aria da ebete che avevo mentre lo leggevo (ora che ci penso sei riuscita in un'altra mission impossible......hai trasformato, anche se solo per poco intendiamoci, l'anti-romanticismo fatto a persona, cioè moi, in una sorta di teletubbies sotto filtro d'amore), meno male che tutto il miele è stato compensato dall'arrivo sulla scena di Mr. Potter (non prima che io abbia sbrodolato un altro pò sulle pseudo dichiarazioni che quei due beoti si sono fatti)....mi sa che nel prossimo capitolo ci sarà da ridere....e non vedo l'ora.....buahauhauahuahahauuhau......ok sto impazzendo è ufficiale.....l'ho sempre detto io che troppi zuccheri fanno male.....bene e mentre io mi vado a sparare un pò di maionese in vena (sai per equilibrare con il dolce) aspetto con ansia il n° 19......A presto....kiss8

03/08/11, ore 19:52

PFAHAHAHAHAHAHA *muore*
okay, per punizione ti lascio una recensione piccina piccina. u.u
È stato da diabete, mi sa che non potrò mangiare dolci per una settiamana >_<
E Dio, Colazione da Tiffany *_*
E il McDonalds. Ahahahahaahahah XD
Fantastica. Non voglio sapere cosa farà Potter e cosa diranno loro XD <3

G.CheFaLaCattivaPerchèL'haiLasciataSulleSpine

03/08/11, ore 19:37

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!
Allora... Il capitolo è stato davvero dolcissimo, tutto talmente bello che alla fine mi stavo commuovendo! ç_ç
Maaaa! C'è un MA grosso quanto UN PATAGNO, come si dice qui in Sicilia xD
HARRY LI HA SCOPERTIIIII xDD
Non mi fraintendere, so che non è una cosa bella, ma prima o poi qualcuno doveva scoprirli e si da il caso che questo mi piaccia perche ha messo molta più suspance e ha reso molto più interessante la storia.
Ora la domanda è: Harry manterrà il segreto oppure lo andrà a dire, in modo consapevole o meno, a qualcuno che lo dirà a qualcuno, che lo dirà a qualcuno, che lo dirà ad Hermione, che arriverà ad Hogwarts, che arriverà alla McGranitt, che se lo lascerà sfuggire, che diventerà il più grande pettegolezzo dell'anno, che rovinerà le vite, già precarie di per sè, dei piccoli Hugo e Scorpiusss?? *riprende fiato lentamente mentre parte la sigla di Beautiful*
TA-RA-TTA-TA-RA-TA-TA-RA TATA! xD
Ohhhh e adesso? Io ti prenderei a bastanate, ti porterei dalla Unbridge e la costringerei a farti scrivere sulla mano: NON DEVO FINIRE I CAPITOLI A QUEL MODO. xD
Ma quante te ne butto? ahahaha xD Prima i dissennatori, poi il Bacio, ora la Umbrige xD
E' colpa tua, te le cerchi. u_u MUAHAHAHHA SONO CURIOSAAAA!!
Complimenti come sempre, bellissimo capitolo! Non vedo l'ora che tuuuuu posti l'altro! :33
Baciozzo,
Dam. ^^

03/08/11, ore 18:55

Oh, ma quanto sono pucciosi sti due. *-----*
E Ron ha fatto uscire Draco-quarantenne come un Draco-quindicenne! =O
La cosa mi... 'scalda' e non poco. u_u xD Ahhhhh ma quanto è odioso quel Ron! Certo, uno lo provoca e lui se ne sta zitto e risponde senza esagerare per fargli capire che tanto non se smuove più di tanto! Grrrr >_<
Odio quando i ragazzi fanno così!!
Voce della coscienza: Il che vuol dire che le piace da morire. Quando dice 'non sopporto' o 'odio' verso un comportamento abbastanza ... vuol dire che potrebbe morire se qualcuno lo facesse a lei.
*Le assesta una pedata degna di Ash col team Rocket e la fa volare in cielo mentre urla ANCHE STAVOLTA LA VOCE DELLA COSCIENZA HA FALLITOOOOO* ^^''
*embarassed* Che dolce, una vera dolcezza quella... figlia di una buona madre. >.>
Tornando a noi, ora dove andranno quei due figli di Madre Pucciosss Natura? xD Non farci caso!
Siccome voglio scoprirlo, vado a leggere l'altro capito che, COME VEDO CON MIA IMMEEEENSA GIOIA, hai postato!! *----*
Bello come sempre, complimenti.
Baciozzo,
Dam. :3

03/08/11, ore 18:53

Noooooooo!! Harry li ha scoperti!! Fantastico :D Voglio sapere come va a finire >.< Ad essere sincera,all'inizio non mi è piaciuta molto questa storia..x il fatto di Ron e Draco,il loro contesto..Cmq poi mi sono interessata ed è veramente carina xD E ora tu non mi puoi concludere così il capitolo!! >.< Voglio sapere cosa succede adesso,cosa succede fra Draco e Ron ..grrrr!!

03/08/11, ore 15:13

Ciaoo! ^^
Bene, seguo la tua storia praticamente dall'inizio e mi scuso per non aver mai lasciato neanche un commentino-ino e per il fatto che, ora che lo sto lasciano, verrà infinitamente corto e contorto. Davvero, mi dispiace, ma sono in vacanza, e non ho assolutamente voglia di pensare. xD
Comunque ecco, posso dirti che quando ho visto che qualcuno -finalmente!- scriveva su questo pairing ho visto le porte del paradiso aprirsi, giuro! Poi ho letto il primo capitolo ed ero felicissima perchè, a quanto pare, la storia era scritta anche molto bene. Poi sono andata avanti e ho inquadrato la trama...giuro che mi sarei messa a piangere perchè, davvero, amo questo genere di situazioni! Poi, invece, vedendo quanto spesso aggiorni -e il doppio aggiornamento di ieri *.*- mi sono seriamente commossa fino alle lacrime. Ebbene, tutte queste informazioni inutili erano solo per dirti che amo -e quando dico amo intendo amo, ma amo tanto tanto- questa storia; e amo te perchè la scrivi e perchè aggiorni così in fretta che io non posso più farne a meno ç_____ç
Ecco, è tutto.
Passo e chiudo, capo.
A presto *.*

03/08/11, ore 14:09

Hei, se aggiorni di questo passo fra una settimana sarà finito, a proposito, quanto sarà lunga questa storia?
Sono contenta che i due piccioncini stiano bene insieme, vorrei proprio vederlo Draco con i jeans a vita bassa, però non ti nascondo che io preferisco un Draco sciupa femmine, forse perchè il più delle volte è rappresentato così e quindi nella versione femminuccia mi fa un pò effetto.
Ora aspetto il capitolo "dolcissimo", ciao Stefania.

03/08/11, ore 14:04

Lo trovo eccitante e bellissimo come capitolo.
E questo aggiornamento cosi frequente non può che farmi felice e ora corro a leggere l'altro ;)

03/08/11, ore 13:58

Oh, che carini. <3
Devo dire che il risveglio così non me lo sarei aspettata. Forse sì, ma non così... dolcioso. +.+
E Draco che sclera dietro a Ron è fantastico. Lo sposerei subito solo per quello. XD
Dai, dimenticare le buone maniere non è un male, ogni tanto! *parla lei, la perfettina dolciosa*
Ron Ladruncolo Cattivo. *O* Ha fatto bene. Draco vestito babbanamente è da svenimento anche solo a pensarci.
Ciao! Emerito sconosciuto dentro quell'affare riflettente! Come ti chiami? Io sono Draco Malfoy e sto per finire ad Azkaban per omicidio!
Non immagini neanche quanto stavo ridendo. XD Mi sono dovuta fermare per tipo... 5 minuti? Non riuscivo a respirare. '_'
Che carini *-* Mi preparo a morire di diabete per il prossimo capitolo. u___u E non preoccuparti. Io non riesco a scrivere cose normali. Mi escono solo cose mega pucciose o mega darkettose. '-'
Penso che dovrei rimettermi a scrivere pure io... mh... Sì. u__u
Questo, forse, è il capitolo che mi è piaciuto di più! *_*

G. La Tua Adorata Fangirl. <3

02/08/11, ore 21:57

Capitolo infuocato per il nostro Draco, Ron accipicchia non sei un uomo sei un toro da monta, dove porterai il mio piccolo Draco
nella vostra uscita da piccioncini, speriamo bene.
Ros volevo chiederti un paio di cose, quanti anni hai ? Di dove sei? Io sono di Cremona e ho 37 anni sposata e attualmente in attesa di una nuova occupazione, un bacione Tugnett ( Maria Antonietta).

02/08/11, ore 21:54

Oh, Ros, quanto è bello questo capitolo!
Prima la rabbia, poi la passione, poi la dolcezza... Mi è piaciuto così tanto che sono ancora praticamente senza parole, te lo giuro!
E quanto è carino Ron quando dice a Draco che è bello, guardando le sue reazioni! E' veramente stupendo...
Però... c'è stato qualcosa che adesso ha un po' confuso le idee di Draco e questo è più che comprensibile, credo.
Quella stanza... quella stanza gli ha fatto ricordare improvvisamente cosa stavano facendo.
Non mi fraintendere, questa storia tra loro due è semplicemente MERAVIGLIOSA, ma credo che sia giusto che Draco sia un po' confuso, ed è giusto che pensi anche ai suoi figli, anche se spesso è vero, si desidera solo la felicità per noi stessi.
Adesso si sta preoccupando per i figli di entrambi, per quello che potrebbe saltar fuori, lo capisco, gli do ragione.
E sai che ti dico? Che ho paura che dopo questa notte, NEL LETTO E NELLA STANZA DI HERM E RON, forse non tutto sarà come prima. Forse... forse Draco ha bisogno di un po' di chiarezza, e non vorrei che questo lo portasse a separarsi completamente da Ron, però... cosa che, chissà perchè, sospetto.
Adesso passiamo alle parti che mi sono piaciute:
Ahhhhh, quei due zozzoni che si buttano prima su una porta, poi su una scala! u___u Non potevano aspettare nemmeno d'arrivare ad un letto! Tzèèè! Almeno si smaterilizzavano, no no! Certo... non si può perder tempo! *scuote la testa con disapprovazione* xD
E... so di averlo già detto, ma quella scena in cui Ron vuole guardarlo evitando che si bacino, solo guardarlo negli occhi è stata... meravigliosa! Forse perchè a me piacciono queste cose *embarassed* xD
Per il resto, bello come il resto anche questo capitolo, tanto puccioso e con una nota di tristezza.
Complimenti ancora, un bacione-one-one,
Dam. ^^

02/08/11, ore 21:37

Allora, premettendo il fatto che io RICORDAVO dove Draco aveva perso il fermaglio che gli legava i capelli e cioè a CASA DI RON ED HERMIONE, per un attimo mi è venuta una strana idea in mente.
Per un momento ho pensato, quando Ron si volta per posare i piatti nel lavabo senza guardarlo, che quello non fosse Ron, ma Hermione che aveva preso della pozione polisucco, insospettita dal comportamento strano del marito magari, aggiunto alla discussione che aveva avuto con lui un po' di capitoli fa, non del tutto archiviata da parte sua, con la conseguente del fermaglio di Draco a casa sua, trovato da lei.
Insomma, pensavo che Hermione si fosse insospettita e che avesse chiamato Draco per farlo venire da lei affinchè potesse capire a pieno cosa fosse successo e cosa succedeva ancora, soprattutto.
Ma con un ENORME sospiro di sollievo, devo dire che sono stata contenta PER UNA VOLTA di sbagliarmi.
Finalmente sti due stanno cominciando a capire che non c'è solo sesso lì in mezzo... E poi, io non credo che quello che Draco abbia chiesto a Ron sia una PRETESA, ma UN DIRITTO.
Tutti hanno il diritto di essere trattati bene, facendo la discussione del ''non ti ci mettere anche tu'' ha assecondato l'idea di Draco di essere il suo schiavetto. E capisco alla perfezione il comportamento di Draco, ha fatto bene ad andarsene. Lui inizia sempre con le più buone intenzioni, poi rovina tutto!
A volte è un po' egoista... Certo, posso capire che lui possa avere tutti i problemi del mondo, ma che non si metta a dire cose che non stanno nè in cielo nè in terra, perchè altrimenti qui altro che ESERCITO DI SILENTE, piuttosto, ESERCITO PRO DRACO!
Eh vaffanchiappola a lui, scusa! U_U
Come al solito, bellissimo capitolo, complimenti. Vado a leggere l'altro che, come ho visto con mio grande stupore O_O, hai pubblicato anche oggi!
O sono impazzita io e non l'avevo visto? O_O
Oddio, oddio, oddio °-°
Vado va, che già non capisco più niente xD
Alla prossima, bacio,
Dam.