Lontano dagli occhi ma mai dal cuore
di Rosebud_secret

26/07/11, ore 09:18

Che amori ç___ç
Amo davvero troppo Ron e Hermione!! Questo litigio ci stava. Ron vaneggiava davvero tanto xD Inizia ad avere i sensi di colpa.
Mi dispiace che Hermione non affronti di petto la situazione e nasconda la faccenda ai figli, inscenando la famigliola felice quando loro torneranno. Ma quanti anni hanno Rose e Hugo nella tua storia? Me lo sono perso, scusa ^^"".

Ron...è ovvio che la sua promessa con se stesso durerà poco tempo. Sono quelle promesse che ci facciamo in un attimo, ma poi dimostreremo di non avere sufficiente forza di volontà per mantenerla!
Direi che Draco potrebbe diventare la sua dipendenza XD

Con questa premessa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e spero che ci siano sia Ron e Hermione che Draco :D
Ciaoooo ;) Alla prossima!

25/07/11, ore 20:06

Sì, certo. Tra di loro c'è solo sesso, e io sono Angelina Jolie! Ma per favore, a chi la vuole dare a bere... Io non credo. Forse all'inzio era così, forse anche adesso è un po' così, ma continuando ad andarci, continuando a vederlo così come ha detto lui (passionale, ecc ecc) non fa che aumentare il bisogno che ha nei suoi confronti.
E poi, non c'è niente tra di loro, eh? Allora perchè appena Herm li ha paragonati, o ha uscito il discorso 'Malfoy', ne è rimasto così colpito?
Io credo che ami ancora Hermione, ma credo anche che si possano amare due persone allo stesso tempo, anche se in modo differente. (Edward e Jacob mi ci hanno fatto riflettere...).
Ergo, non ci credo, fine, punto. u______u
Credo che nel prossimo capitolo, o al massimo in quello dopo ancora, vedremo come le sue autoconvinzioni verranno spezzate da una realtà più grande di lui.
E ora basta, vado, che sto parlando troppo da psicologa. u____u xD
Dam.

25/07/11, ore 19:39

Ohhh ç_________ç
Cioè, oddio. Ora credo che odio Hermione. Credo eh. (Non è vero, la odio a morte e le taglierei via la testa stile Higurashi no Naku Koro Ni, con il sorriso puccio in faccia, per poi ridere sadicamente.)
Oh santo cielo, ora ho il noto allo stomaco. Mi sento male. Cioè, sono nervosa. Ora uccido veramente Hermione. E faccio volare quel deficente di Ron da Draco con un calcio rotante. Yeee~
Oddio, l'ho già detto che mi sento male? ç___ç
Ghhh, dannazione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. So che farò la fontana e mia madre verrà da me a chiedermi se sto bene e io risponderò "No. Niente va bene" e lei mi prenderà a testate. (Quanti e. ò_ò)
Comunque ti adoro. E ti odio. Ma credo che l'hai già capito. XD
Bellissimo, come ogni capitolo. =w=

G.

23/07/11, ore 22:33

Ma io ti adoro, donna! Ma che cosa è questa cosa quaaaaaa! Mi piace troppo come scrivi vedendo la storia dagli occhi di Draco. Lui vorrebbe fare tanto quello a cui non frega niente, quello che non prova emozioni: ha paura di mostrarsi perchè poi sarà più vulnerabile. Beh, come biasimarlo! Ma... come l'hanno fatto adesso così, con tutta la disperazione, la tristezza, la rabbia...
Niente, è bellissima, mi sono innamorata porca pupazza >_<
Posta presto, che so curiosa!
Dam.

23/07/11, ore 21:07

Oh Santissimo Naso.
Ho iniziato ad amare questa coppia da pochissimo...
Ma devo dire che AMO questa fanfic.
Oddio, è fottutamente stupenda.
Amo loro due, amo il modo in cui scrivi, amo TE. *_*
Cioè, Dio santissimo. Sto delirando.
Colpa tua. E di questi due. E di Draco coi capelli lunghi. Santissimo Dio. dkshgksdhg. =ç=
Forse più tua che loro. Oppure no.
Oddei, visto cosa mi fai dire?
L'ho letto tutto d'un fiato, piangendo, ridendo come una deficente, facendo sorrisi ebeti ogni volta che quel gran figo di Draco ripete qualcosa.
L'ho già detto che è un figo con i capelli lunghi?
Forse sì. =w=
Odio Hermione. Non so, di solito mi sta... Simpatica, credo.
Ma in questa FF la farei morire. Mwahahah. Ho paura che finisca... male.
Oddio, non mi farai piangere, vero?
Non dopo la recensione chilometrica che ti sto lasciando e che ti lascerò ad ogni capitolo che metterai da ora in poi!
Oddei, io ti adoro. Ho già detto anche questo, vero?
Hii, Severus e Lucius... =w= *fangirl*
Oddio, la prima scena di sesso l'ho letta col sottofondo di "Lady Marmalade", con il "Voulez-vou coucher avec moi" di Christina, P!ink, Mya e Lil' Kim. Non immagini le risate che mi sono fatta.
Però mi piace. È bellissima. Ho già detto anche questo, veeero? .__."
E continua, che voglio sapere come va! ç___ç
Complimenti, ti sposerei solo per il fatto che hai scritto questa bellissima Fic.

G.

23/07/11, ore 01:13

Ecco il capitolo in cui si arriva al sodo per la prima volta!xD Bellissima, soprattutto quando draco sfonda il naso a ron e gli cava quasi un occhio per aggiustarlo al buio! xD in fondo però sono davvero dolcissimi!
Ah, spero che draco sia realmente intenzionato a tagliare i capelli, perchè andando avanti così temo gli rimarrà ben poco della fluente chioma ossigenata targata malfoy O.o!
Sarò ripetitiva ma..BRAVA!:D A presto!

23/07/11, ore 01:01

Oddio, Draco è dolcissimo!! Assolutamente adorabile! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e lo svolgimento di questa storia bellissima!! Brava, davvero!
A presto e buone vacanze^^!

23/07/11, ore 00:43

Fare schifo?? Come fai a pensare una cosa del genere?? Questa ff è bellissima!! Non avevo mai letto niente con l'accoppiata Draco/Ron, forse te l'ho già detto, e non mi attirava granchè, ma dopo questa ff li adoro!!

Riguardo al capitolo..quando si dice i vizi di famiglia!!xDxD in fondo però i Malfoy sono fighi!
Brava, as usual!

23/07/11, ore 00:02

Hahaha, i commenti di Draco mi fanno morire dal ridere!!
E l'idea di Ron che lo scambia per uno psicologo/consulente di coppia è geniale!! Bravissima, come al solito!

22/07/11, ore 23:20

Oddio, AMO Draco Malfoy!! In realtà non è mai stato un personaggio che mi abbia fatto impazzire ma in questa ff lo trovo fantastico!
E Scorpius a Griffondoro?? Che bella sorpresa, meraviglioso!!
Quanto a Ron..poverino è davvero scemo, con tutto il rispetto!xD
Adesso ti lascio, vado subito a leggere il seguito!

22/07/11, ore 18:18

Mi piace molto questo capitolo,sopratutto i pensieri di Draco che sono cosi disperati,cosi pieni di aspettative.
Aspetto il prossimo capitolo.

22/07/11, ore 15:43

Bellissimo capitolo molto intenso la lemon che hai scritto è wow ,da pelle d'oca, ti auguro buone ferie e leggerò subito il tuo prossimo capitolo. Un bacione tugnett.

22/07/11, ore 15:19

Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! Questa storia mi ha fatto venire voglia di buttarmi su una Drarry o cose del genere... Non che Carols approvi (Account condiviso..)Aspetto il prossimo capitolo e beata te che ti ritrovi tante recensioni!
Ells <3

22/07/11, ore 15:00

....Mmmmmmmmmh........
Ron è proprio isterico, eh??
Ma quanto è bello Draco. Ma quanto mi piace questa storia...
Ci sarà un capitolo su Hugo e Scorpius? Stupiscici xD
Ells

22/07/11, ore 14:53

Ma quanto mi piace Draco in questa storia! E anche Ron, anche se fino a qui è stato un pochino incazzoso ^^ Mi intriga questa storia e questi pairing...Continuo a leggere ^^
Ells <3