Lontano dagli occhi ma mai dal cuore
di Rosebud_secret

21/08/11, ore 12:23

Oddio povero Potter sarà scandalizzato xD xD
Bel capitolo comunque =) vado al 19!

21/08/11, ore 10:58

O.O sono curiosa di chi deve salutare *-*
Scusa se non ti ho commentato gli altri capitoli ma mi sto mangiando la storia in un sol boccone! Vado al 14!

21/08/11, ore 10:25

Fighissimo Albus Severus Serpeverde xD è un genio! -io stimo le serpi-

21/08/11, ore 10:24

non so se al posto di draco avrei perdonato ron, però magari dandogli una seconda possibilità imparerà ad essere meno egoista e insensibile!speriamo! molto bella la parte sul senso di colpa di draco e l'incontro con il padre, mi ha commosso molto. anche il finale mi è piaciuto, sì ok draco dichiara il suo amore a ron, ma non è un lieto fine da favola, sdolcinato e irreale, è una chance per essere sereni e vivere una vita insieme nonostante il dolore sopportato! insomma realista e profondo, mi è piaciuto molto! alla prossima, cos'hai in mente?

21/08/11, ore 01:06

Dio mio è finita! Negli ultimi capitoli mi sono sentita morire ... troppo dolore tutto in una volta... ti giuro! Io che sono una persona amante degli horror e delle storie drammatiche mi sono ritrovata a pregare che questa storia finisse bene! Ho adorato questa storia e non l'Ho recensita prima solo perché l'Ho scoperta questa sera e sono una di quelle lettrici tanto odiate anche dette" silenziose" Ma sono pronta a giurare fhe se mai posterai in seguito (Ti pregoooooooo fallllloooooo ) recensiro ogni sacrosanto capitolo! Perché Ho adorato questa storia , perche sono qui all'1 di notte q farti i miei complimenti più sentiti anche se #inabili mattina lavoro. Perché te Lo meriti e perché finalmente leggo una storia formidabile Su Ron e Draco!!!!!!XD Dei stata bravissima anche se mi hai fatto piangere come una fontana XD grazie millantato per aver scritto questa stupenda storia ^^ SnowQueen, ma tu figliola puoi chiamarmi nonna Voldy xDxD

20/08/11, ore 22:54

Bello bello...ora me ne vado a dormire e continuo domani =)

20/08/11, ore 22:48

Rimango tramortito e non mi oppongo più. Weasley mi accarezza la nuca.
Cos'è? Un premio per il bravo cagnolino?
Ma è possibile che a ogni capitolo trovo una frase che mi fa spisciare dal ridere? xD Fortissima xD

20/08/11, ore 22:22

-E sei tu la mia troia...- aggiunge, facendomi un succhiotto.
Ecco, proprio quello che ci voleva per la mia autostima...
Tu non hai idea di quanto io abbia riso! Hahahahahahahaha
Cmq bel capitolo Ron continua a sorprendermi...non so piu cosa pensare. Corro al 4!

20/08/11, ore 22:20

waaaaaaaaaaaaa adoroooooooo
siiiiii
e ti potrò anche sembrare cattiva
ma siiiiiiiiii fuori Blaise
xD
ehehehhehe
no dai un po' mi dispiace per lui
ma poco poco
dopo ciò
Sy love love
Cissy the best forever
Grabby lo voglio anche io un elfo così
sciarpa verde inclusa
Lucius adorabile
Draco beh Draco è Draco
non ha bisogno di altre parole
Ron ma si passa per ora
Potter lo adoro sempre più ma mai come il mio Dracucciolo e SevSev
adesso la pianto ti faccio ancora i complimenti
aspetto la prossima storia
xoxo
Blondie

20/08/11, ore 22:11

Bello Bello Bello *-* sono affascinata da questa storia e mi interesserebbe anche quella di Sy e Hugo! (sono rimasta sconvolta quando hai scritto che è nei Grifondoro °-°)
Vado al 3! c vediamo xD (mi sa che t scriverò ogni capitolo perdonami)

20/08/11, ore 21:58

Ho iniziato adesso a leggere questa storia *-* devo dirti che la coppia all'inizio mi sembra un po strana..probabilmente xk weasley (ron si intende) non mi è mai piaciuto molto...sarà x colpa dei film in cui hanno scelto quell'attore...che nn mi piace x niente (perchè da ciò che scrive la Rowling Ron doveva essere molto + figo). Per il resto...adoro Malfoy quindi tutto ciò che sceglie lui (o che fate scegliere a lui) ma va benissimo *-* xD (Sono fuori, lo so).
Vado avanti sn troppo curiosa *-*

20/08/11, ore 18:01

Grazie per averci regalato questa storia ^_^
Devo dire che mi dispiace troppo che sia finita :( E leggerò molto volentieri la tua prossima storia ;) Bè,capitolo bellissimo,come tutta la storia...Bello il finale :) Draco *__* <3 (ehm sì..xD Ho già detto che lo amo?Mi sa di sì xD)...Cmq bravissima veramente <3 Sono contenta di aver seguito questa storia che all'inizio non mi piaceva...Per trovarla sono uscita pazza >.< Poi l'ho tenuta fra le seguite,ora la metterò fra le preferite <3 Alla prossima ;)

20/08/11, ore 17:29

Non devi essere triste, ma molto orgogliosa di te, hai scritto una storia molto coinvolgente, articolata ,a tratti triste e molto dura , ma con un epilogo degno della storia e di te; con questo capitolo devo dire che mi ha commosso tantissimo l'incontro tra Draco e suo padre e sorridere il finale tra Draco e Ron.
Aspetto con impazienza la tua prossima storia, posta presto.
Un bacione Tugnett.
P.S. Ricordati la mia proposta su una Lucius Harry porca,porca fai tu ahahhhahahh.
Perchè non scrivi uno o più capitoli di Lontano dagli occhi... cioè una sorta di missing moments, tipo cosa fanno i nostri protagonisti dopo un anno ad esempio?
Pensaci mi raccomando .
(Recensione modificata il 21/08/2011 - 02:08 pm)

20/08/11, ore 17:12

*Si asciuga le lacrime*
Brava... bravissima :') Mi è piaciuto molto questo epilogo. Che dire? Grande discorso quello di Grabby, grande Draco, grande Narcissa, e anche Sy! Lui "GRANDE" nel senso più letterale o.ò Sedici anni, wow!
Si è rivelato molto il rapporto padre-figlio tra Draco e Scorpius... Devo dire che il discorso del "farsi perdonare", tra lui, Narcissa e Sy è stato davvero commovente.
Che dire? Ho scritto di tutto in questi capitoli, arrivati alla fine sono a corto di parole anche io!
Solo un... sono felicissima per il finale, anche se Ron rimane un carciofo bitorzoluto marcio e stramarcio u_u, e spero che Draco adesso trovi un po' di felicità e che soprattutto riesca a trovare la forza di passare sopra la questione "Blaise". Non è mai facile perdere un amico, soprattutto se ti viene strappato in quel modo...
Bellissima anche la scena della pietra della resurrezione, ci voleva che Draco parlasse un'ultima volta con suo padre, riuscire a chiarire qualcosa di cui avevi bisogno è sempre un peso in meno al centro del petto.
E... e basta, e grazie tante per la magnifica ff che mi ha coinvolta tanto.
Scusa per le poche parole... ma davvero, davvero sono senza.
Dam. *che è tanto felice per il finale e cerca di nascondere la tristezza perchè è tutto finito* xD

20/08/11, ore 15:24

E V  V I V A !!!!! T A D A N !!!
O che gioia, è finita bene, no perchè ero quasi disposta a tutte le evenienze.
Addirittura tre mesi di ospedale, povero Draco, poi scrivi che suo figlio è già più grande di Lui, e che ci vuole poco, mi hai rovinato un mito, me lo facevo alto e bellissimo e tu, con quelle tre parole mi hai smontata.
Ora, chiarito tutto col figlio, con la madre e cosa più importante con Ron, dici che ci sarà un seguito e mi sembra di capire dal titolo "Una Storia Sbagliata", che ancora una volta ci saranno complicazioni.
Ora per concludere ti dico che una delle cose che ho apprezzato di più è stata la velocità con la quale hai postato, alcune volte, quando arriva un aggiornamento, devo andare a rileggere gli ultimi capitoli perchè non mi ricordo quasi più nulla, cosa che con te non è mai successa.
Hai saputo creare una storia d'amore diversa e anche con personaggi improbabili,  ma nello stesso tempo non scontata, con tanti imprevisti che hanno saputo invogliare ad andare avanti.
Spero di rileggerti presto.  Stefania.