Lontano dagli occhi ma mai dal cuore
di Rosebud_secret

08/08/11, ore 14:16

Mi aspettavo di peggio e invece questo capitolo mi è piaciuto. E' molto disperato e mi piace ron perchè nonostante tutto,nonostante il fatto che draco l'ha cacciato ora i loro sentimenti sono aperti e manifestati.
Anche se Ron è infantile e a volte non capisce il loro desiderio e affetto non può essere distrutto nè da Blaise nè da Mangiamorte o da Voldemort. Chissà come farai continuare la storia,per quanto mi riguarda puoi uscire tranquillamente dal tuo bunker ;)

08/08/11, ore 13:53

Dai, consolati, sinceramente pensavo peggio (peggio di botte e quasi strangolamenti un Avada Kedavra e una Crucio non saprei proprio cosa pensare!)
Comunque esci dal bunker e vedi di portare a termine il tuo lavoro  così diverso dai soliti almeno letti da me, anche se a questo punto non sò cosa preferirei, se Ron tornasse con la moglie ritrovando un pò di amore per Lei ed un Draco con Blaise  oppure un rapporto fra i due protagonisti, senza dimenticare che c'è sempre un Lord Oscuro che vuole tornare ed un Potter che lo deve eliminare una volta per tutte. BOH!
Ciao, Stefania.

08/08/11, ore 00:22

mi dispiace per il povero RonRon, ma ho adorati gli ultimi due capitoli! Blaise per me è uno dei personaggi migliori anche se J.K. non ci si è voluta soffermare più di tanto... lo hai fatto diventare buono e solo per questo ti meriti la mia stima! mi piace un sacco l'amicia di Draco e Blaise! credo che ognuno vorrebbe un amico così e mi è piaciuta specialmente la frase "non perchè è amico di Potter, non perchè mi fa schifo, ma per TE" stupenda!!
Non so come hai intenzione di continuare, ma visto che credo farai tornare Ron e Draco insieme, non potresti trovare un lieto fine anche per Blaise? non so mettilo co Seamus , Neville, Harry, chi ti pare... ma fallo felice! povero Baise se la prandono tutti con lui!
grazie mille per ascoltare i deliri di una pazza!
aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

07/08/11, ore 22:53

UN UOMOOOOOO?!?!-

Non è sconvolta, anzi, è così curiosa che per la foga potrebbe tornare in vita!

-Non mi sembrava che tu avessi di certe tendenze, Draaaacoooo!-

Mirtilla è semplicemente fantastica! :D
Nient'altro da dire...
Ells

07/08/11, ore 22:37

Povero Draco in mezzo a tutti questi matti isterici... xD Diventerà isterico anche lui a forza di Ron, Ron, e ancora Ron... Mmmh... Sono curiosa >:D
Ells

07/08/11, ore 22:02

Oh, okay, allora posso calmarmi. Nessun altro innamoramento in vista, per fortuna. Certo, resistere a Draco è come...
Voce della coscienza: come dire di no a mangiare la Nutella!
Esatto, sì... *la guarda di nuovo: due volte d'accordo. Facciamo progressi*
Però ti dirò... sono contenta di sapere che Draco, nel bene o nel male, può fidarsi di qualcuno. E sono d'accordo con Blaise quando dice che sta seguendo le orme del suo padrino: sta facendo qualcosa di sbagliato al fine di nascondere la causa giusta, quella vera. E ciò gli fa onore, soprattutto quando pensa che tutto ciò che conta per lui è suo figlio... insomma, non gli importa di lui, avrà dell'istinto di autoconversazione, ma se dovesse scegliere tra salvarsi e SALVARE... ecco SALVEREBBE.
Ritornando al Signore Oscuro. ç_____ç Mi è venuto un colpo quando è spuntato! Ho cominciato a delirare: "siamo fottuti, siamo fottuti, siamo tutti, ognuno di noi,completamente andato, fottuto, ammazzato!" xDD
E so che sono una cretina melodrammatica, ma quello lì mi fa paura... vuole distruggere quello che rimane di quel povero animo fragile di Draco ç____ç Al diavolo tutti gli altri, che muoiano tutti, ma lui nooo! ç___ç
Voce della coscienza: sì, muoiano tutti per salvare Draco!
*La guarda insospettita*
Dì un po', cosa hai bevuto? No, perchè ho dei seri sospetti che non sia tu questa qui... *continua con lo guardo indagatore*
Voce della coscienza: Sono io, chi dovrei essere?
Mmm... Mi sembra strano che tu sia d'accordo con me.
Voce della coscienza: Che tu ci creda o no, in questo momento vogliamo la stessa cosa! v.v
*_____* Che bello riconciliarisi!
Comunque sia, Draco è un buon materasso, punto e basta. Se poi Blaise è spigoloso come non so che, allora è un altro discorso, ma Draco e morbidoso e puccioso xDD Non se tocca. u___u
E adesso vedrò di preparare qualche nuova arma, minaccia, bomba, incantesimo, sectum sempra, xD qualsiasi cosa possa tentare di NUOCERTI se provi a farmi arrabbiare col prossimo capitolo u_u
Baciozzi,
Dam.

PS: GODITI QUELLO CHE TI RESTA DA VIVERE MUAHAHAHAHAHHAHA u_u

07/08/11, ore 21:47

heyyyy ciaooo
bei chappy davvero
=)
spero solo che Blaise stia davvero dalla parte di Draco!
altrimenti potrei rintracciarti e farti le peggiori torture
altro che zia Bella, zio Voldy e Mulciber insieme
pffff mi fanno un baffo
u.ù
cmq scleri a parte
davvero resto sempre più coninvolta con questa storia
e se te lo sto scrivendo è tanto visto che di solito leggo in silenzio xD
posta presto eeeeh
ricorda potrei farti visitina =)
xoxo

07/08/11, ore 19:22

ç___ç WAAAHH
STO LITIGANDO CON INTERNET DA TIPO 3 ORE.
E ho vinto, yeah sono una figa 8D
La storia si fa sempre più complessa, mi piace. *-*
No, LV no ç__ç
Uffa, mi sta antipatico. ._.

G.Che.Sta.Morendo.

07/08/11, ore 14:30

Carissima, il fatto che Blaise Zabini sia rimasto amico di Draco e non sia diventato quello che pensavo di aver capito negli ultimi capitoli mi ha risollevato il morale. Da Serpe quale è ha capito subito cosa nascondeva Draco nei confronti di Ron, forse questo può giovare al biondo, avere qualcuno con cui sfogarsi e confrontare i dubbi a volte può aiutare.
Mi è piaciuto il momento dell'apparizione di Voldemort e mi ha fatto effetto la sottomissione dei due.
Ora chi è alla porta di Draco?, dici che il prossimo capitolo ci farà incazzare pertanto preparati scorte alimentari e bevande nel tuo bunker a meno che, subito dopo, non ci relagi qualcosa che ti farà perdonare.
A presto, Stefania.

07/08/11, ore 14:20

Bravo Blaise caspita che occhio si è accorto subito di quello che è successo tra Draco e Ron, per fortuna che Blaise non si era veramente unito a quella manica di pazzi.
Ron perchè sei andato a casa di Draco perchè perchè perchèèèèèèèèè.
Un bacione Tugnett.

07/08/11, ore 02:52

WAHHHH HAI POSTATO *_*
Si, bello, bello.
DRACUCCIOOOOO
ROOOOOONNN ç___ç
Okay, è troppo tardi, sto sclerando, non ci vedo più, sono quasi le tre di mattina e sto per morire. 8D
Non vedo l'ora dei prossimi capitoli! >_<

G.CheStaSclerandoECheNonCiVedePiù.

07/08/11, ore 00:08

No, ti prego ahahahaha xD Non dirmi che anche Blaise si ci mette, perchè ti giuro che muoio! ahahahha xD Perchè tutti hanno problemi di coppia qui? Non c'è uno che sta bene con sua moglie e con i suoi figli? A questo punto non mi fido nemmeno più di Harry, chissà che non gli rinfacci il patto infrangibile con una frase del tipo: "Cambiamo il patto: io proteggo tui figlio, tu fai tutto ciò che voglio. TUTTO CIO' CHE VOGLIO".
ahahahahahahahah xD Lo so, lo so, sto vaneggiando.
Lasciami perdere ^^'' Spero proprio che Blaise si levi dalle palle... se serve a far ingelosire Ron, però, che bel vengaaaa! u___u Massìììì, suuu usiamo Blaise per i nostri scopi personali! v___v xD
Brrrr, sentii Bellatrix che spunta così all'improvviso mi fa saltare dal letto! Se io la sentissi passarmi attraverso, penso che comincerei ad urlare e finirei l'anno dopo! xD Mi fa paura quella donna ç____ç
Certo, gli serviva Bellatrix, altrimenti tutto ciò che toccavano si sarebbe sdoppiato e addio all'ossigeno davvero, non solo per un'impressione!
E Ron... ç____ç No no, si è comportato di merda, se lo merita! ç____ç Ma no, mi fa troppa pena! T^T
Ma si è comportato male, se lo merita, toh! Fine! xD
Vorrei tanto che Ron lo scoprisse solo per tirarlo fuori da questi casini, vorrei che avesse la soluzione per mandare via i fantasmi del Signore Oscuro e di Bellatrix, vorrei che facesse qualcosa, qualsiasi cosa che possa salvare Draco dalla sua situazione, qualcosa che lo porti a farsi perdonare! ç___ç Ma tu hai già qualcosa in mente vero?! Grrr quanto vorrei saperlo anche io! >__<
Bel capitolo anche questo, complimenti! *___*
Aspetto il prossimo v_v,
un bacio,
Dam. ^^

06/08/11, ore 22:54

Grazie per avere dato più importanza a noi che alla tua alimentazione :D

Devo citare subito la parte migliore del capitolo: "E che è?! Ma tutti a me?!" AHAHAHAHHAHAHAHA
Povero Draco, attira tutti lui gli uomini sposati ma col matrimonio in crisi!
Adoro questo genere di uscite!!

Mmmmm si intuisce che il piano di Blaise e fantasmi vari è quello di far resuscitare i suddetti fantasmi... spero di non aver detto una fesseria e di azzeccarci per una volta :D
Sono curioso di sapere a che servono gli oggetti che Blaise sta recuperando... qualcosa simile agli Horcrux? O solamente "ingredienti" per l'incantesimo / pozione di resurrezione? (se di resurrezione si parla :P ).

Tornando a Draco e Ron: ok, Ron ha frainteso (per intenzione di Draco) sulla natura dell'appuntamento con Blaise...ma sicuramente Blaise vorrà qualcosa da Draco... che sia il suo cuore o il suo corpo, qualcosa vorrà...e come reagirà la nostra Serpe???

Ti ho messa anche negli autori preferiti!! Te lo meriti davvero sia per la storia che per la velocità degli aggiornamenti!
Alla prossima :D Non vedo l'ora!
Rob

06/08/11, ore 21:33

Lo sapevo che Ron faceva la cazzata, bravo fai anche il geloso ,
che brutta me..a sei , Draco fallo penare e cuocere a fuoco lento così impara .
Lucius pensaci tu, fa capire a Ron chi è il suo futuro suocero e che non deve giocare con i sentimenti di Draco ( ma non lasciargli segni però ).
Un bacione Tugnett.

06/08/11, ore 20:35

Ciao! Ho letto l’aggiornamento, sei velocissima! Dunque... sinceramente parlando, c’è una frase che non mi convince molto ed è questa: “E, comunque sia, buttarsi sul primo che capita, solo per scordare Weasley sarebbe stupido e inutile...” Se stai cercando il verbo coniugato male, smettila subito! Il problema, secondo me, non sta nella grammatica, che è perfetta, ma nella punteggiatura, esattamente nel punto “...capita, solo per scordare Weasley sarebbe...” precisamente nel numero di virgole che hai messo. Io al tuo posto avrei o omesso quella prima della parola “solo” o ne avrei messa una dopo “Weasley” rendendo “solo per scordare Weasley” un inciso. Secondo me così la frase suona malissimo. Poi non ho trovato altri errori da segnalarti, c’è solo la terza persona dell’indicativo presente del verbo dare che io scrivo con l’accento per distinguerla dalla preposizione semplice, ma non è un errore, si può scrivere in entrambi i modi ù.ù
Passando ai contenuti, il capitolo mi è piaciuto abbastanza perché finalmente Draco e Ron si parlano, anche se non finisce proprio bene, ma si parlano e scopriamo che Ron è geloso ** Dimmi che Draco non si mette con Blaise, per favore! I motivi per cui Blaise non si separa sono stupendi! ** Tuttavia, rimango ancora educatamente perplessa: Draco stava parlando con Ron e arriva Blaise? Cioè... ok che lo aspettava, ok che Blaise lo doveva controllare e tutto il resto, ma non poteva tardare un po’? D’accordo pure che Draco già gli aveva detto due volte che se ne doveva andare perché stava aspettando una persona quindi si desume che non era disposto a parlare, ma... cosa ti costava farli chiarire? T_T Ah, già... dimentico sempre i “motivi di copione”, quindi, ho deciso di aspettare fiduciosa il prossimo capitolo, sperando che tra questi due prima o poi sia amore senza più ostacoli **
Però non pensare che il capitolo non mi sia piaciuto: la bandiera verde è sincera, hai parlato anche di Scorpius **
Ci sentiamo nel prossimo aggiornamento, un bacio!