Come nasce un amore + Sequel
di mindyxx

18/07/13, ore 01:44

Ciaooo, ho letto tutto, e mi piace un casino! :D continuaaa!

11/04/13, ore 08:17

Bello anche questo capitolo ma avendo guardando la prima scena di sesso tra Brian e Justin un migliaio di volte ho notato che un'erezione qualcuno la ha avuta veramente e non era Randy ihih (lo so che sembro un maniaca..diciamo che sono molto attenta ai dettagli) e secondo me ci sarebbe stato bene un riferimento

11/04/13, ore 07:22

Non conoscevo il mondo delle fanfiction ed é la prima volta in vita mia che ne leggo una ma devo dire che questa mi sta già appassionando, scrivi molto bene e i personaggi sono molto ben caratterizzati, Candy mi é simpatica! Gale somiglia molto a Brian ed é divertente immaginare la sua versione etero (almeno per ora xD )

05/12/12, ore 13:26

Ciao ho scoperto ieri la tua storia ed oggi l'ho finita di leggere.. È fantastica non vedo l'ora che tu scriva il sequel.. O almeno lo spero dal profondo del cuore,amo Justin e Brian e tu sei stata davvero molto brava ad esprimere i sentimenti dei peraonaggi,per poi non parlare del fatto che scrivi davvero bene. Spero di leggere presto altro di te. Ciaoo

06/09/12, ore 22:22

Forti anche questi due capitoli. Ma secondo me hai sbagliato titolo: dovevi intitolarlo "Come si obbliga un amico ad innamorarsi"
Mi piace il personaggio di Candy: molto "maschile" nel suo essere strafiga ricchissima. Ora dimmi che non ho capito un emerito "beep" e che esiste davvero!
Sarebbe da me.
Comunque te la sei cavata davvero bene nella scena simulata di sesso, ... esattamente come gli attori veri.
Vado avanti a leggere e poi ti faccio sapere.
L'italiano è sempre buono, almeno per quel che mi sia accorta io.
Milly

06/09/12, ore 01:03

Ciao. Ho trovato stasera la tua storia e, da brava fan di QAF, ho deciso di leggerla.
Già devo farti i complimenti per l'italiano ottimo -non ti stupire: si legge certa roba che dopo quattro righe devi lasciar perdere perché è illeggibile- poi devo dire che hai fatto una bella ricerca sui caratteri dei personaggi.
A me piace il telefilm, degli attori non so nulla, neanche i nomi fino a dieci minuti fa.
Bella la tua personale caratterizzazione degli attori, mi piace.
Vado avanti e poi ti faccio sapere cosa ne penso, per quel che vale il mio parere.
Milly

27/07/12, ore 18:17

Ciao! Ti ho scoperta da poco come autrice, sto leggendo vari tuoi lavori e devo dire che...mi piace molto il tuo modo di scrivere! E' maturo e per niente noioso, non ti soffermi troppo sui dettagli inutili e abbastanza su quelli rilevanti.
Ho letto questa fic tutta in mezza giornata e che dire...l'ho adorata! :) Solitamente non amo leggere storie sugli attori, soprattutto quando si tratta di QAF...amo a tal punto la serie e i suoi personaggi, che preferisco in qualche modo "non rovinarmi la magia", fare in modo che nella mia mente esistano solo come Brian, Justin, Emmet, etc, per renderli più reali! xD Lo so, sono pazza xD Però, come succede alla maggior parte delle persone che vedono questo serial, non si può fare a meno di notare l'affinità, l'intesa, l'eletticità e la passione che c'è fra Brian e Justin...e non si può neanche fare a meno di pensare che sia troppo evidente per essere solo finzione, che è troppo diversa da quella che c'è fra altri attori che recitano parti o scene simili. Quindi, ho deciso di leggere la tua fic...e, nonostante non sia completamente d'accordo con la caratterizzazione che hai fatto di Gale (troppo simile a Brian, io penso che Gale infondo non gli somigli così tanto...per lo meno non nella promiscuità sessuale xD), mi è piaciuta tantissimo e mi ha incatenato al pc! Questo inutile poema per dirti che spero vivamente tu sia ancora dell'idea di continuarla! :)
Complimenti di nuovo e...alla prossima! :)

29/05/12, ore 10:42

Ok... In mega ritardissimo ma almeno un commentino scrauso te lo lascio.
Hai ridato vita a quasi tutti i membri del cast di Queer as Folk, una serie tv che ho adorato, adoro e continuerò ad adorare. Questa fic è... Stupenda. Non hai la minima idea di quanto mi sia realizzata nel leggere tutti i tredici capitoli d'un fiato, per due motivi principalmente. In primo luogo, hai scritto di una coppia sulla quale ricamo dal primo episodio della prima serie (eh, la mia mente da fangirl fa brutti scherzi XD). In secondo luogo, la trama è quella giusta, adoro vedere Gale/Brian geloso della sua testolina bionda e... Anche qui succede! E poi l'hai scritta davvero bene questa storia: ci sono, purtroppo, non poche fanfiction che ho beccato su efp dove, nonostante abbiano una trama intrigante e versatile, le autrici non riescono a scrivere ed esporre bene quello che vorrebbero esprimere... Insomma, mi sale un po' il nervoso. Fortunatamente non è questo il caso. Affatto, e credo di aver già detto che mi piace il tuo stile, no?
Grazie, grazie, grazie, GRAZIE per aver scritto questa storia. Brava. La adoro. E finisce dritta dritta tra i miei preferiti. (Continuo a chiedermi perché diamine non c'era già prima, eh. o__ò)
Non credo ci sia altro da aggiungere. :3
Pciù, Phà~

01/05/12, ore 19:22

Ciao cara, già in passato avevo letto la tua storia e l'avevo trovata fantastica: hai saputo unire la tua creatività (molto ben sviluppati i personaggi di Candy e Terry) ad una scrittura scorrevole e coinvolgente e così mi sono ritrovata a leggerla. Ti faccio i complimenti veramente, perché attraverso lo sviluppo abbastanza lungo della vicenda, hai dato voce ai pensieri e alle sensazioni di tutti i personaggi. Adoro immaginare Susy in moto con Gale, che teneriiiii :) va beh, comunque complimenti per tutti i tuoi lavori, sono sempre piacevoli.
comunqueee, da come hai concluso il capitolo, lasci un briciolo di speranza per un seguito, o sono io la maniaca??
ciaooooooo

23/12/11, ore 22:01

Eccomi eccomi eccomi … terminati gli auguri di Natale ….
Io non so proprio cosa dirti, perché sembrerò ripetitiva ma questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, hai descritto tutto con tanta passione, non ho parole … e poi … la piccola Susy è una vera forza della natura. Ma come diavolo hai partorito lei e Candy. Non vedo l’ora di seguire il seguito, quando inizierai la nuova storia per il momento mi godo la nuova fic che si preannuncia all’altezza delle precenti e durante questa settimana di ferie farò un tuffo in HSH rigorosamente stampata e rilegata … è venuto fuori un libro di tutto rispetto!!!!!!
Ciao ciao al prossimo capitolo

22/12/11, ore 19:04

BELLISSIMA però onestamente impossibile. Io li adoro come coppia ma Gale non sarà mai gay purtroppo. Brava brava brava.Un bacione e tantissimi auguri.

22/12/11, ore 18:11

Un finale perfetto per una storia meravigliosa <3
mi hai fatto amare tutti i personaggi,soprattutto Susy e Candy,sono due ragazze meravigliose!
non riesco a scrivere quello che provo,perchè è tutto talmente bello che non vorrei rovinarlo con semplici parole.
aspetto con ansia il continuo :)
Baci,Jessica

21/12/11, ore 23:44

oddioooo..ho letto tutto d'un fiato!! :D davvero meraviglioso..recensisco solo ora ma la tua storia mi ha appassionata fin dall'inizio...bravissima!!

21/12/11, ore 23:06

Che finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cara Monica anche questa, purtroppo, è già finita, ma che finale!!!!!!!!!!!!
Ci hai fatto penare la bellezza di 13 capitoli, ma alla fine .... quanto amoreeeeeee!!!!!!
Il capitolo, anche se purtroppo l'ultimo, è bellissimo.
La scena d'amore tra i due protagonisti è veramente fantastica. Hai saputo come sempre descrivere al meglio i due protagonisti, i dubbi, le incertezze, le paure, ma anche la felicità di essere finalmente insieme.
Diciamo che dopo un anno di patimenti, ne hanno di tempo da recuperare.
Fantastica la scena in cui Susy e Candy rientrano a casa di Randy e sorprendono i due uomini in atteggiamenti intimi, anche se purtroppo per loro non hanno potuto vedere niente, ma in compenso hanno sentito e parecchio.
Di certo Susy è un peperino e fa veramente penare il fratello.
La parte finale dove Susy e Candy rientrano a casa, di nuovo, di Randy e trovano il ragazzo e Gale completamente vestiti e che fanno finta di niente, è spettacolare. Questa parte mi ha divertita tantissimo. Susy ha fatto verde il fratello con le sue frecciatine, solo per vendicarsi del fatto che Randy non le dice niente di come è andata con Gale. Il povero Randy è un ragazzo che si imbarazza facilmente, soprattutto se la sorellina fa allusioni non tanto velate su quello che hanno fatto lui e Gale in camera.
Gale, anima pia, alla fine decide di togliere Randy dall'imbarazzo, e si porta sul divano le due ragazze.
Insomma alla fine Randy e Gale ce l'hanno fatta a stare insieme, ne hanno passate tante, e tante ne passeranno. Ha ragione Randy quando ha dei dubbi su come riusciranno a gestire il loro rapporto, visto che hanno degli obblighi con la produzione e che, soprattutto, se venisse fuori che Gale è gay succederebbe un putiferio e la sua carriera ne potrebbe risentire, come anche i rapporti con la sua famiglia. Sono dubbi leciti ma tutto a suo tempo.
Beh che dire. Hai veramente concluso alla grande, un finale con i fiocchi, divertente ma molto dolce. Mi dispiace che sia finita, ma visto che hai detto che ci sarà un seguito sono contenta lo stesso, mi basta continuare a leggere di questi due.
Concludo facendoti i complimenti, la storia è stupenda, ogni capitolo mi ha appassionato, hai descritto l'evoluzione dei personaggi e dei loro sentimenti (soprattutto di Gale) in modo eccellente, e poi ogni capitolo è talmente scritto bene che si legge tutto d'un fiato. Quindi brava Monica e continua a regalarci storie come questa.
Resto allora in attesa del sequel, intanto mi dedicherò alla tua nuova crossover di cui ho già letto e commentato il capitolo che hai pubblicato. E mi hai fatto venire voglia di rileggere HSH, cosa che sto facendo.
Un abbraccio e auguri di Buon Natale
Giada

21/12/11, ore 17:00

*-* MERAVIGLIOSO!!!
Ho sorriso per tutto il tempo.
Gale e Randy sono cosí adorabili.. aww
Che dire di Susy?! È davvero un demonio di ragazzina,le pensa tutte e Candy con lei.
Ovviamente come Randy e anche Gale sanno,non sarà facile,ma troveranno sicuramente un modo per vivere serenamente la loro storia.
Il rientro a casa di Randy delle 2 pazze è stato uno spasso!
Povero Cucciolo,non avrà avuto e non avrà vita facile con quella peste di sua sorella.
Davvero un ultimo capitolo coi fiocchi!
Mi complimento ancora una volta con te e sono certa che il continuo sarà fantastico.
Ci si legge alla prossima.
Nel frattempo ti auguro un felice Natele e un altrettanto felice anno nuovo.
Kiss kiss
Susy :)