Come nasce un amore + Sequel
di mindyxx

21/12/11, ore 14:26

Bella bella bella, come al solito bravissima.
La storia mi è piaciuta tantissimo, l'evoluzione che hai dato a Gale e Randy è stata magistrale così come nell'inserimento dei nuovi personaggi al di fuori di QaF,
quindi
anche se non amo molto commentare a causa della mia incapacità di porre in scrittura i miei pensieri, mi sembrava doveroso farti sapere che ho seguito molto volentieri la tua storia (come la precedente home sweet home) e aspetto fiduciosa il seguito!
Vado immediatamente a leggermi la tua nuova creazione.......
Ciao
Paola

21/12/11, ore 13:46

Ciao Monica,che peccato che questa meravigliosa storia sia finita,mi stavo appassionando,sarebbe stato bello se le cose fossero state così anke nella vita reale,quei 2 ce li vedo proprio bene insieme,ma non si può avere tutto dalla vita:)Aspetterò anche l'aggiornamento,so già che non rimarrò delusa,visto il tuo modo di scrivere.Susy ha davvero una gran faccia tosta,una specie di Justin al femminile,di certo non le manda a dire,e Candy è l'amica che tutto vorrebbero avere,sempre pronta a capire di cosa hai bisogno,mi piacerebbe se la inserissi come personaggio in qualche altro racconto.Aspetterò l'aggiornamento con ansia,e nel frattempo leggerò anche l'altro racconto,dato che "Home sweet home " mi era piaciuto molto.Approfitto per ricambiare gli auguri di buone feste sperando che il prox anno ti porti tanta ispirazione,così continuerai a scrivere questi meravigliosi racconti:)A presto.Chiara

15/12/11, ore 01:00

Oh mio Dio FINALMENTEEEEEEEE *_*
sai,mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto confessare Gale,a dire il vero lo avevo sospettato che avesse "scopato come un riccio" e sospettavo (speravo) che pensasse a Sunshine durante le sue "prestazioni" xD
eh si,era proprio ora di un bel bacio
Cavoli sono emozionata,aspettavo con ansia questo momento *_*
sei fantastica,continua presto ;)

14/12/11, ore 19:15

non vedo il pulsante clap clap per battere le mani!!!!!  :-)
la sorella di Randy è un tipino niente male... poveri noi! bene sono contenta che Gale abbia capito, mi aspettavo una cosa più sofferta, ma sò che non posso dormire sugli allori... ma una domanda, oltre a parlare, faranno anche altro vero?! :-D

14/12/11, ore 16:22

Mandy,come sempre hai fatto un ottimo lavoro,non ho recensito il capitolo precedente perchè non era accaduto niente di particolare,sapevo che ci stavi tenendo sulle spine su quello che deve succedere tra i nostri due eroi.Peccato che in QAF non abbiano mai approfondito il rapporto di Justin con sua sorella,secondo me sarebbe stata molto poco innocente,proprio come nel tuo racconto:)Speriamo che il nostro Gale finalmente si dia una mossa e faccia ciò che è meglio per lui.Ovviamente aspetterò con ansia i prossimi capitoli.Complimenti ancora per la tua capacità descrittiva,ogni volta riesco ad immaginare le scene come se fossero realmente accadute,continua così:)

14/12/11, ore 15:43

Awwwww.. fantastico! *-*
Susy è geniale,ha portato Gale esattamente dove voleva lei.
Candy e Cucciolina insieme sono davvero inquietanti..
Sono delle autentiche pazze scatenate. :)
La mossa finale ha funzionato alla grande..
Hanno lasciato Gale e Randy da soli e finalmente hanno avuto modo di fare chiarezza..
Concordo pienamente sul fatto di approfittarne prima e parlare piú tardi.
Finalmente. :)
Complimenti cara.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Kiss
Susy :)

14/12/11, ore 14:44

*-* *-* *-* Wowwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!! Sono tutta in fibrillazione dopo aver visto come finisce il capitolo.
Monica questo capitolo è un capolavoro. Finalmente dopo tutti questi capitoli, dopo tutte le sofferenze, dopo tutto il dolore, la confusione, la paura e l'incertezza provate ...... IL BACIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Era l'ora veramente. Non aspettavo altro, che la loro relazione si spostasse su un altro piano diverso dall'amicizia e finalmente è successo. Naturalmente è successo perchè ancora una volta qualcuno si è messo in mezzo ed ha sbloccato la situazione, altrimenti Gale sarebbe rimasto chiuso in casa per non vedere il collega almeno fino ad inizio riprese.
Mi sembrava doveroso, dopo aver patito le pene dell'inferno ed aver sperato fino allo svenimento che tutto ciò accadesse presto, partire dalla fine del capitolo dove finalmente c'è il concretizzarsi di tutte le mie speranze: Gale e Randy che si baciano.
Naturalmente, come già detto, è partito tutto da un aiuto inaspettato.
Avevamo lasciato nello scorso capitolo uno sconvolto Gale con davanti la sorellina di Randy. L'incontro tra i due mi è piaciuto veramente tanto. Susy è veramente una grande, già da quando ce l'hai "presentata" sapevo che avrebbe avuto rilevanza all'interno della storia, ed infatti eccola lì in casa di Gale che parla con l'uomo, ogni tanto buttando lì delle battutine sulla vita sentimentale di Randy proprio per cercare di smuovere le cose tra l'uomo ed il fratello. Gale scopre così che Steve, almeno a quanto dice Susy, non è il ragazzo di Randy. Con grande maestria la piccoletta riesce a farsi accompagnare a casa da Gale, che però una volta fatto avrebbe voluto scappare di nuovo, come ha fatto ultimamente, perchè non vuole incontrare il collega, cosa che poi non può fare visto che se lo ritrova davanti.
A Randy poverino è invece venuta una sincope quando ha visto il biglietto della sorella in cui diceva che era a casa di Gale. Certo è che trovarsi davanti l'uomo lo ha spiazzato, anche a causa di tutta l'incertezza che c'è sulla decisione finale di Gale, di certo averlo davanti lo emoziona, come Gale quando se lo trova davanti.
Susy è un FENOMENOOOO!!!! E' stata grande, e devo dire che non ha nulla da invidiare a Candy. In pratica è una Candy-Cupido in miniatura. E di sicuro insieme sono imbattibili. Addirittura è riuscita a convincere Gale a rimanere a cena da loro ed in più, grazie alla collaborazione di Candy, è riuscita a lasciare i due uomini da soli di modo che potessero chiarirsi. Certo Gale inizia male visto che dice al biondino che si è scopato ogni ragazza scopabile, ferendo così Randy, ma si è riscattato quando gli ha detto che è lui che avrebbe voluto al loro posto. Sembra quindi che Gale abbia preso la sua decisione, e ha scoperto pure tutta la macchinazione fatta da Candy e Co. e che Steve faceva solo finta di essere il ragazzo di Randy. E la fine la sappiamo benissimo : il bacio.
Sono però curiosa di scoprire adesso che succede, naturalmente spero che non ci sia nessun ripensamento e devono pure parlare, e spero non solo quello.
Concludo che mi sono dilungata troppo e devo correre a lavoro, facendoti come sempre tanti complimenti, te li meriti tutti, perchè la storia è appassionante e coinvolgente, scrivi benissimo che è un piacere leggere e poi riesci sempre a descrivere divinamente tutti i personaggi, sia nuovi che vecchi.
Aspetto il prossimo capitolo, e approfitto per farti gli auguri di Buon Natale, nel caso che non pubblichi altro prima di natale.
Ciao a presto
Giada

11/12/11, ore 19:40

Waaaaa!! ** Che bello, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! La storia è stupenda, e come adoro Randy :D
Che gioia immensa immaginarsi una loro storia insieme, peccato che non è successo nella realtà D: Ma immaginare è bello!
Ciaociao :)

06/12/11, ore 18:50

bello mi piace proprio,avrò la mente malata anche io.credo che sia ovvio che gale e randy si metteranno insieme ma ma mi piace molto come si sviluppa la cosa..il tentativo di gale di negare i suoi sentimenti,il carattere di randy.....bello,io li adoro, soprattutto gale,è divino.sto seguendo con mia figlia the secret circle e non è cambiato molto,sempre bello e sexy.ciao a presto.

04/12/11, ore 15:26

Ma sei fantastica … non so proprio cosa dire quale addormentarsi? questo nuovo personaggio è uno spasso ….
Ma dove le prendi tutte queste idee compresa la festa a casa di Milly … buon per noi che sei una fonte inesauribile ….
Aspetto con ansia il confronto tra Gale e Susan un bacio e al prossimo capitolo

04/12/11, ore 14:47

Ciao,
che capitolo splendido … Candy è fantastica, un personaggio meravigliosooooooooooo-
odoro la confusione di Gale …. Corro a leggere il prossimo capitolo
baci

03/12/11, ore 18:31

Sono onorata del fatto che hai scelto proprio il diminutivo del mio nome per la sorella di Randy,che adoro!
Una ragazzina dolce ma con le palle.
Cominciamo dall'inizio però..
Ovviamente Randy sapeva che Gale non avrebbe preso una decisione all'istante..
È umanamente impossibile.
La famiglia allargata,si è divisa per le vacanze e Randy ha deciso di stare con Candy fino al ritorno di Terry e Melly,da buon amico qual'è non ha voluto lasciare l'amica da sola.
Gale ha deciso di troncare per 4 mesi i rapporti con tutti per concentrarsi su se stesso e spero davvero che sia arrivato anche solo ad una specie di decisione.
Randy torna a casa e Susy nota subito che c'è qualcosa che non va..
Decide quindi di contattare Candy per far felice un pò tutti..
Davvero carinissima.
La festa a casa dell'amica Milly poi.. alla fine è costretta a vedere Qaf,con tanto di commenti idioti da parte di quel coglione di nome Stewart,ci fossi stata io lo avrei preso sul serio a calci in culo.
Ma comunque la nostra Cucciolina si è fatta valere.
Il siparietto col bacio tra Alex e Jason è stato meraviglioso.. ho immaginato perfettamente la faccia dell'imbecille.
Alla fine Susy ha tratto le sue conclusioni chiedendo conferma a Candy..
È davvero sveglia la ragazza.. tanto sveglia da aver convinto suo fratello a portarla con se a Toronto per conoscere i suoi amici..
Non ha perso tempo e si è pure piazzata da Gale.. chissà cosa gli dirà.
Complimenti come sempre cara.
aspetto con ansia il seguito.
Kiss
Susy :)
(Recensione modificata il 03/12/2011 - 06:36 pm)

03/12/11, ore 15:53

Ciaooooooo!!!!!!!!!
Non vedevo l'ora di leggere il capitolo nuovo, anche perchè curiosissima di sapere la decisione di Gale in merito a quello che gli ha detto Randy. Purtroppo da questo capitolo non è che si capisca la decisione presa dall'uomo, solo il voler tenere la distanza da Randy e prendersi del tempo per pensare.
Naturalmente non mi aspettavo che avrebbe deciso in pochi minuti, anche se ci speravo veramente tanto, ma è anche vero che è l'ora che si dia una svegliata, dopo mesi di vacanze di tempo per pensare ne ha avuto, anche troppo, è l'ora che prenda una decisione, soprattutto perchè Cucciolo sta soffrendo troppo.
Mi è piaciuta molto la decisione di Randy di passare i primi due mesi di ferie con Candy, per non lasciarla sola, visto che come al solito fa tanto per gli altri, mi sembra giusto che anche gli altri facciano qualcosa per lei.
Peter e Terence sono sempre più carini insieme, che gran bella coppia, come da me sempre sostenuto.
Ho adorato immensamente il nuovo personaggio introdotto in questo capitolo, la sorellina di Randy, Susy, o per meglio dire Cucciolina.
Devo dire che la ragazza è veramente un peperino. Di sicuro è molto matura per la sua età, proprio come Randy, e vuole molto bene al fratello. Mi è piaciuta molto la sua reazione quando alla festa si scontra con quel cretino di Stewart, che di sicuro ne è uscito molto umiliato. Ha fatto la figura del cretino.
Comunque Susy ha capito che Randy ha qualcosa che non va, e decide di intervenire, contattando Candy, di modo che il fratello possa parlare con i suoi amici, tramite computer, anche se sono lontani. E questa trovata ha sicuramente giovato al fratellino che è ritornato a sorridere anche se manca ancora qualcosa, o meglio qualcuno, affinchè il carissimo Cucciolo sia felice al 100%. E devo dire che Susy è anche molto sveglia tanto che, vedendo il telefilm, capisce cosa sta affliggendo il fratello e decide di intervenire.
Ci hai lasciati proprio sul più bello però, la cara Cucciolina che va da Gale ad affrontarlo. Certo che a Gale manca poco che gli venga un colpo a vedersi una versione femminile di Randy di fronte. “Oh cazzo giuro che smetterò di bere! Ho le visioni”
Diciamo che lo scontro tra titani è appena agli inizi e sono molto curiosa di scoprire cosa ha in mente la sorellina. Mi sa che a Gale per decidere gli ci vuole proprio una svegliata e chi meglio può dargliela se non Susy????
Capitolo assolutamente stupendo anche se è un intermezzo, e spero tanto che nel prossimo si smuova qualcosa tra i due protagonisti. Comunque come sempre non mi resta che farti i complimenti per il capitolo che è stupendo, per la storia che mi sta appassionando sempre più, e per come scrivi e descrivi i personaggi.
Aspetto il prossimo capitolo
Ciao a presto
Giada

03/12/11, ore 15:36

Ok,anche se non c'è nessuna chiarificazione tra i miei dolci teneroni *_* xD
AMO questo capitolo! Susy mi piace molto,e si capisce sin da subito che sarà parte integrante del piano "mettiamo insieme Randy e Gale" xD

aspetto con ansia il prossimo capitolo,
baci Jery

26/11/11, ore 17:47

Mindy,quanto mi hai fatto penare con questo aggiornamento,non seguo così fedelmente nemmeno le fiction che danno in tv,figurati,e poi inutile dirti che adoro come scrivi,riesco ad immaginare ogni singola scena,complice anche il fatto che qst personaggi,a differenza delle fiction o dei romanzi,sono stati portati sullo schermo da un solo attore e quello rimarrà per tutta la vita.Tutti dicono che tra Gale e Randy sia successo qualcosa,ovviamente non lo sapremo mai e magari sono i soliti pettegoli visionari,ma immaginare non costa nulla,in fondo abbiamo tante storie d'amore che ci sembrano vere,possiamo permetterci il lusso di immaginare che Gale sia stato attratto da Randy.Spero che non dovremo aspettare molto per il prossimo capitolo,sono già in crisi d'astinenza:P Complimenti ancora e spero di rileggerti presto:)