Come nasce un amore + Sequel
di mindyxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
21/08/11, ore 15:48

Capitolo meraviglioso! Candy oltre ad essere una pazza scatenata è anche una donna con un buon cervello e un gran cuore e per questo mi piace ancora di piú. Per quanto riguarda Randy,povero.. già comincia a star male per Gale.. su Sunshine,puoi farcela! Ottimo lavoro come al solito cara ;) Un bacio e a presto. Susy

05/08/11, ore 17:22

mio dio meglio di un film,e non scherzo,ho scoperto per caso queer as folk quando avevo le gambe ingessate e mi sono innamorata di brian alla follia e solo dopo di gale che ho visto in vanished.non divaghiamo,il capitolo è fantastico,esprimi benissimo le emozioni di randy e le perplessità di gale.non farmi aspettare troppo.ciao

05/08/11, ore 09:00

Ed eccoci, finalmente, al tanto atteso incontro! Decisamente imbarazzante, lo devo ammettere, ma anche tremendamente divertente!! Inutile dire che sono super felice nel constatare che il nostro caro Randy a momenti avrebbe perso il sangue dal naso, ma nessuno può resistere al fascino di quel grand uomo che è Gale, quindi il biondino ha tutto il nostro appoggio.
Candy mi da l'impressione di essere la classica migliore amica che cerca in tutti i modi di stravolgerti l'esistenza, ma solo per il tuo bene: mi piacerebbe vederla nelle vesti della donna che non sa farsi gli affari suoi e che si intromette sempre in tutto. Per certi aspetti, in fondo, mi ricorda vagamente Cynthia, o almeno per come quest'ultima viene descritta in alcune fan fiction. E ora siamo in attesa del tanto agognato provino, non vedo l'ora!
Non posso trattenermi oltre, ci tengo a dirti solo che stai facendo un buon lavoro, continuala al più presto!!! Al prossimo capitolo, cara! :3

05/08/11, ore 00:20

Here I am!
Scusa il ritardo, ma ho avuto una giornata da suicidio e poi sono dovuta scappare a casa del mio migliore amico per vedere White Collar! XD Ma tralasciando le mie stupidaggini, non posso che iniziare la recensione vera e propria citanto il mio piccolo e adorato Randy, con il suo "sono fottuto".
Ebbene sì amore, sei fottuto in TUTTI i sensi...e lo sarai anche più di una volta! XD ma tralasciando anche i miei neanche tanto velati riferimenti poVno, direi che posso affermarti che il loro incontro me l'ero immaginato più o meno così.
Nelle interviste che ho letto, Gale mi è sembrato pungente e sicuro di sè proprio come Brian, mentre Randy ha sempre affermato di essere molto diverso da Justin per certi versi ed incredibilmente uguale per altri.
Io credo però che il tuo Randy sia perfetto, e mi sono emozionata come una scema mentre passava per la prima volta i suoi occhioni blu su quelli che sarebbero presto stati i suoi colleghi!
In una intervista ho anche letto che tutti - soprattutto Peter - non facevano che prenderlo in giro visto quanto sembra giovane - io stessa ho durato fatica a credere che nella prima serie avesse 22/23 anni O.o sembrava davvero un diciassettenne! - e gli dicevano cose tipo: "ma i tuoi genitori lo sanno che sei qui?" e altre battutine sceme sempre in riferimento al suo aspetto da sbarbatello! XD Ho letto che ha una passione malata per il ballo - infatti ho visto dei "fuori onda" in cui ballettava ogni secondo - e ha una bellissima voce per cantare! *w* se non l'hai mai sentito, ti consiglio di ascoltarlo su youtube!
Quindi insomma, è un ragazzo pieno di risorse e talento, e tu lo stai descrivendo proprio con questa atmosfera intorno...poi ho adorato il modo in cui ha risposto a Cindy; il guizzo di spavalderia che ha avuto al loro primo incontro!
Insomma, altro capitolo magistrale e credo sia ovvio che mi sono sciolta quando Gale l'ha chiamato "Sunshine"...*w*
Credo che l'etero convinto dovrà rivedere le sue credenze molto presto e non vedo l'ora di capire cosa succederà!
Bravissima come sempre Monica!
Aspetto con ansia sia il prossimo capitolo di questa storia, che dell'altra! :D
Un bacione,
Veronica.

04/08/11, ore 16:44

Cosa devo dirti... non vuoi essere viziata, ma non se ne può fare a meno, quando una è brava, è brava, quindi perchè non dirglielo. Con questo capitolo hai tracciato le basi per una storia che prospetto sarà molto, molto interessante e, non avevo dubbi in merito, visto che, leggendo altre storie scritte da te, non sono mai rimasta delusa. Come al solito, e bisogna dartene merito, hai terminato il capitolo con una frase che il lettore attento non può assolutamente ignorare, si prospetta sicuramente una storia degna di essere seguita, io sicuramente lo farò. Tutto è perfetto, avendo letto sul web informazioni sugli attori del telefilm, noto con piacere che hai voluto inserire in questa storia, la passione di Gale per le moto ed anche altre notizie inerenti la biografia di Randy. Non so se te l'ho già detto, ma sono una fan sfegatata sia della serie TV, delle ff ed ho letto di tutto e di più sugli attori, almeno tutto ciò che sono riuscita a trovare. Trovo che ti sei avvicinata tantissimo alla realtà e poi sta a te infarcire il resto con la tua fantasia e ognuno di noi si farà la propria idea in merito. Francamente, non so se sono riuscita a spiegarmi, ma quando mi faccio prendere dall'entusiasmo e vorrei dire tante cose sensate, finisco per incasinarmi e faccio una gran pasticcio comunque spero che mi abbia capita. Ciao alla prossima.

04/08/11, ore 15:48

Finalmente Randy e Gale hanno il primo incontro!!!!!!!!!
Trovo fantastico il modo in cui descrivi il set, il via vai di tecnici e comparse, gli ultimi ritocchi alle scene, l'arrivo degli attori che interpreteranno i personaggi principali, il fermento e l'attesa.
Bello vederlo poi dagli occhi di Randy che si mette pure ad immaginare la prima scena nel loft di Brian, e soprattutto mi piace il fatto che cerchi in tutti i modi di capire chi sarà il suo compagno di avventura. Forte quando si mette a scandagliare le figure degli altri attori per capire chi sarà ad interpretare Brian e poi li abbina ai vari personaggi.
Gale invece è uno a cui piace dormire da quanto ho letto, visto che fino a che Candy non lo chiama non si decide a svegliarsi, per poi ricordarsi dell'impegno di lavoro e correre come un matto!!! Mi piace sempre di più il rapporto che hanno Gale e Candy, come si comportano l'uno con l'altro come se fossero veramente fratello e sorella.
E' stato veramente un momento bellissimo quando finalmente Gale e Randy si incontrano fuori dagli studi. Candy non si è lasciata sfuggire l'occasione di parlare a Randy e di scoprire qualcosa di più su di lui, ma il ragazzino non si fa certo imbrogliare. Scena divertentissima quando Randy capisce che ad interpretare Brian sarà Gale!!! Sente già i bollori poverino!!!!
Naturalmente sono curiosa di scoprire come andrà la scena dell'incontro tra Justin e Brian dal punto di vista degli attori e soprattutto quando gireranno la scena del loft.
Ti faccio ancora i complimenti, questa storia è bellissima, continua ad intrigarmi tantissimo. Mi piace il fatto di vedere le reazioni ed emozioni dei protagonisti mentre girano le scene più belle e, perchè no, hot del telefilm.
Concludo augurandoti buone vacanze e a presto.
ciao
giada

04/08/11, ore 15:37

Perfetto! Concordo con Randy.. 6 fottuto nel vero senso della parola caro mio! È stato praticamente un colpo di fulmine.. come sarà successo a tutti quelli che hanno visto Gale per la prima volta,compresa la sottoscritta! ;) Ottimo lavoro cara! Ti auguro buone vacanze e aspetto il prossimo capitolo. Un bacio. Susy

29/07/11, ore 09:15

Assolutamente devi continuare questa storia. Ne ho lette parecchie su Gale e Randy, ma nessuna ha mai dedicato tanto tempo alle riflessioni degli attori, ai loro dubbi prima dell'inizio delle riprese almeno mom così approfonditamente, quindi già questo è un punto a tuo favore. Per quel che riguarda il nuovo personaggio Candy, la trovo un mix di Debby e Dafne, sbaglio? Come al solito hai stimolato la mia curiosità e ti ho già inseritavnelle seguite. So che non mi deluderai, quindi avanti, sfoga tutto il tuo estro. La tua fan Laura

29/07/11, ore 03:50

È assolutamente d'obbligo continuarla! L'inizio promette bene e non vedo l'ora di vedere Gale che è praticamente la versione etero di Brian,alle prese con Randy.. immagino già le pippe mentali che si farà quando cominceranno a piacergli certe scene che girerà col suo partner.. ihihih.. oooooook non mandiamola per le lunghe.. Ti faccio i miei complimenti e aspetto il prossimo capitolo. Un bacio. Susy

28/07/11, ore 23:08

Direi che indubbiamente è da proseguire, l'inizio promette bene, quindi.....a presto!

28/07/11, ore 21:13

sei pazza?continua assolutamente.bello bello bello,GALE ovviamente ma anche la storia,ciao

28/07/11, ore 17:43

Posso amarti?!
Eh? eh? eh?
Io giuro di essere follemente innamorata di te e del tuo modo di scrivere!
Ho sempre immaginato anch'io che Gale fosse un po' come Brian, grazie al suo modo di essere nelle interviste; alla sua spavalderia sottile, alla sua sagacia e a quel sorrisetto furbo che ha sempre tirato fuori in ogni occasione e, ovviamente, ho sempre sospettato che dietro le loro movenze nel telefilm dovesse esserci qualcosa di più perché...o sono dei mostri della recitazione e si meriterebbero un oscar tutto per loro, oppure quei due si amavano davvero.
Non mi sono mai innamorata di una coppia come della loro, da desiderare di vederla sempre insieme anche nella vita reale, e credo che potrò morire felice solo quando quei due ammetteranno che c'è stato qualcosa e chissà, magari potrei anche farmi qualche filmino su un loro futuro insieme. *w*
Ok, basta...come al solito sto divagando!
Tornando alla storia, mi è piaciuto come hai descritto le sensazioni di entrambi e il fatto che non si siano ancora mai incontrati. Così come mi piace questo essere sicuro della propria eterosessualità di Gale e sono proprio curiosa di vedere come il piccolo Randy riuscirà a scardinare queste convinzioni!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ah, Cindy mi ricorda in modo pazzesco Cynthia e forse è per questo che già l'adoro!!!
Ancora un miliardo di complimenti e un bacione, sperando di vedere presto i nuovi capitoli di entrambe le storie!
Ciao, Veronica!

28/07/11, ore 16:54

Salve! Ordunque, leggendo il primo capitolo ho trovato molto interessante la, diciamo, "meta" a cui mira la storia, ossia il primo incontro tra Gale e Randy e le rispettive reazioni, e tutto l'evolversi del loro rapporto che, da quello di semplici colleghi lavorativi, si trasformerà in qualcosa di più. Lo ammetto, leggere le fanfic su Gale e Randy mi fa sentire strana, in colpa, in un certo senso: ogni volta che ne leggo una penso "Io però non posso farmi certi filmini mentali su persone reali, non è giusto", ma alla fine è più forte di me XD. Ci tengo a farti notare che ci sono pochissimi errori di distrazione (esempio, in una frase hai scritto "Brian" anziché "Gale", la somiglianza c'è proprio in tutto, eh! XD). Per quanto riguarda i personaggi, Gale e Candy risultano una coppia molto affiatata, come se fossero amici praticamente da sempre. Inutile dire che Gale assomiglia davvero a Brian per certi aspetti XD, mentre credo che Randy debba essere conosciuto più a fondo, perché finora lo abbiamo visto come un attore emozionatissimo all'idea di recitare una parte piuttosto rilevante e desideroso di conoscere il suo "partner" lavorativo. Comunque sia, scrivi bene e questo, insieme alla mia irrefrenabile curiosità nel leggere il seguito, ti invita a continuarla al più presto! *.* Baci, e al prossimo capitolo! :3

28/07/11, ore 16:12

E rieccomi anche qui!!!!!
Ero curiosa quando ho letto che avevi scritto questa long e quindi mi sono precipitata a leggere.
Non smettere di pubblicarla, anche se all'inizio questa storia mi piace, mi appassiona e quindi mi piacerebbe continuare a leggerla.
Mi piace immensamente come hai descritto i due protagonisti. Ho notato che Gale ha molte caratteristiche di Brian, diciamo che si comporta come lui, ed è proprio per questo che è stupendo.
Hai descritto benissimo i timori, le preoccupazioni, ed i dubbi sul nuovo lavoro e soprattutto, per quanto riguarda Gale, i dubbi sul fatto che un etero come lui possa recitare bene e convincere nel ruolo di un gay, visto che poi sarà nudo per la maggior parte del tempo. Almeno Randy non ha di questi problemi. Trovo comunque bello come li hai descritti. Inoltre ti dico che adoro anche Candy, è fenomenale.
Naturalmente questo è solo l'inizio ma sono curiosissima di leggere del loro primo incontro, visto che poi si parla del primo episodio. Complimenti ancora.
Ciao e a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]