Come nasce un amore + Sequel
di mindyxx

11/09/11, ore 14:42

Eccomi qua!
Stavolta ci ho messo meno a recensire, per fortuna! XD
Che dirti, se non che non mi basta mai di leggere ciò che scrivi?? Aspettare 10 giorni per sapere come andrà avanti è una vera e propria tortura!
In più perché sono preoccupata per questo Terry...in parte immaginavo che, visto che l'hai nominato, non poteva certo essere solo una comparsa di semplice contorno, ma cosa potrebbe mai combinare?
Non è che mi inventi una mezza storiella tra lui e Randy per far innervosire il carissimo - e convinto etero - Gale? Così per fargli ammettere quanto in realtà lui tenga al suo "Cucciolo", proprio come Brian tiene al suo "Raggio di sole"?!
Che sei diabolica e sadica ormai è una situazione ampiamente appurata...il problema è che non so bene a che livelli puoi arrivare e questo mi preoccupa non poco!
Ma tralasciando i miei timori che, purtroppo per me, verranno solo confermati o smentiti andando avanti con la storia T.T...devo rinnovare il mio amore per Candy e per tutte le sue strambe convinzioni, che potrano avanti le sue altrettanto assurde crociate! XD
Ho adorato il momento in cui lei e Randy dormono insieme e soprattutto come si svegliano! ahahha, povera Candy...a prescindere dalle sue strane idee, chissà cosa non darebbe perché Randy fosse etero e...se devo essere sincera, la capisco perfettamente! A me quel ragazzino piace da matti.
Non ha il sex-appeal e lo charme incredibile di Gale, ma brilla davvero come il sole ed ha dei lineamenti così belli e dolci da sembrare davvero un angelo!
Ma tralasciando i miei scompensi ormonali, devo farti i miei più sinceri complimenti per l'ennesimo capitolo stupendo che hai scritto e non vedo l'ora di poter leggere il nuovo capitolo. Sia di questo che di "Home sweet home" ovviamente!
Millemila complimenti e un bacione!
A presto.
Veronica.

PS. Forse sono io stordita e non ho capito il senso, ma all'inizio avevi scritto "Brian" come errore di battitura al posto di "Gale" o doveva essere così?
No sai, perché io spesso li confondo! XD Sono così simili che non riesco a scindere la persona reale dal personaggio e faccio casino con i nomi! XD

11/09/11, ore 01:54

Esilarante! Candy e Melinda insieme sono un pericolo pubblico :). Gale poi che fa quelle considerazioni mentali sulle labbra morbide di Randy,e nonsolo su quelle,mi fa ben sperare. Terry mi preoccupa invece,rischia di rallentare lo splendido svolgimento del piano della mia adorata Candy. Che altro dire?! Impeccabile come al solito mia cara. Un bacio e a presto. Susy :)

11/09/11, ore 00:59

La missione "Gale bisessuale" è cominciata!!!!!!!!!!!!!!!!!
Candy è ritornata in versione cupido pronta a scagliare la freccia sul suo amico Gale affinchè si innamori perdutamente di Cucciolo. Ed io la sostengo fermamente in questa missione!!!!!
Ho riso tantissimo quando ho cominciato a leggere il capitolo. Candy è veramente partita in quarta e Gale non riesce a sopportarla, sembra si sia fatta di qualcosa. In effetti piombare in casa dell'amico, andare all'armadio e cominciare a tirare fuori i vestiti di Gale per trovare il look perfetto, che dopo un'ora ancora non ha trovato, diciamo che qualche dubbio lo fa sorgere.
Ma continuo a dire che adoro Candy da impazzire. Oramai ha deciso che Randy e Gale devono stare insieme e così sarà!!!
Prima uscita tra amici in cui ci sarà anche Gale. Non è certamente andata male e anche Gale è costretto ad ammettere che Candy aveva ragione su Randy, e che potrebbero essere tutti e tre amici.
Altro personaggio interessante è Melinda. A primo impatto sembra veramente la sorella gemella di Candy, come lei è molto maliziosa, una forza della natura e anche lei interessata a Cucciolo, se non fosse gay.
E' stato bellissimo anche quando Gale va a svegliare Candy e Randy che hanno dormito nello stesso letto. Candy non si smentisce di certo. Anche nel sonno è molto attratta dal sedere di Cucciolo ed infatti si sveglia con una mano sul sedere del ragazzo. Naturalmente ne approfitta per dargli una strizzata, per non farsi mancare niente. Se non l'avesse fatto mi sarei stupita!!!!
Gale comincia a fare apprezzamenti su Randy dal punto di vista fisico e non solo professionale. Questo fa ben sperare per il piano di Candy.
Però Candy, vedendo Terrence attratto da Cucciolo non è più sicura  di portare avanti il piano. Giustamente Terrence è suo amico e ne ha già sofferte troppe. Quindi sta mettendo da parte i suoi piani, almeno per vedere se tra Randy e Terry nascerà o no qualcosa.
Non perchè ce l'ho con Terry, ma spero che il piano continui perchè Randy ce lo vedo bene con Gale e basta. Certo però il fatto di vedere insieme i due biondini potrebbe scatenare qualcosa in Gale. Speriamo!!!!!!!!!!!!!
Comunque si vede come Candy ci tenga alle persone da come si comporta. Vuole Gale e Randy insieme perchè durante le riprese ha visto un'alchimia e un'affinità che non c'è tra due colleghi di lavoro che non provano niente l'uno per l'altro, ma nel contempo non vuole ferire un suo grandissimo amico per portare avanti un piano che neanche sa se potrà funzionare.
Come sempre bellissimo capitolo e bellissima storia che continuo ad adorare anche per i personaggi che hai creato e per come hai caratterizzato gli altri.
Quindi complimenti ancora e aspetto con trepidazione il prossimo capitolo
ciao
Giada

04/09/11, ore 21:14

Ed eccomi qua anche all'ultimo capitolo da te pubblicato!
Piccolo Randy! *w* quel ragazzo mi fa una tenerezza! E poi, per quanto Gale sia di una bellezza fuori dal comune, io trovo che anche Randy sia semplicemente splendido...specie dalla terza serie in poi! E' bellissimo...SONO bellissimi, e non so quante volte mi sono incantata a guardarli! *w*
Ma tralasciando le mie sbavature continue, devo farti i complimenti per come hai gestito anche questo capitolo! La scena girata nel film, l'hai fatta sembrare vera! Mi sembrava di essere in quel loft, ma non come quando lo si vede nel telefilm...era come se vedessi gli operatori e le telecamere e nel frattempo sentissi i pensieri e le sensazioni di Randy! Insomma...magistrale come sempre!
Ora c'è questa Sally - si chiama così giusto? - che già lancerei fuori a calci -.-'' e Gale, piccolo, che fa il gelosone per Randy e Cindy! XD
Chissà perché però qualcosa mi dice che presto non sarà geloso solo di Cindy...sai cosa? Adoro sempre di più questa ragazza e non vedo l'ora di capire cosa le farai escogitare!
E' una pazza scatenata e mi piace da morire!
Chissà come farà il caro Gale ha rivedere le sue convinzioni sessuali...mmmm, mi sa che lo aspettano un bel po' di turbe!
Ora resta da capire qual'è il ruolo di questo Terry nella storia - visto che l'hai nominato anche qui, alimenti i miei dubbi che non sia solo una comparsa - e soprattutto: quanto ci mette questa Sally a sparire?!? >.<
Ancora tantissimi complimenti Monica per come riesci a scrivere e per quello che con le tue parole riesci a farmi vedere! Mi sembra di essere lì con loro, in giro per Toronto e per quei corridoi, ed è bellissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...e a proposito di questo, a quando il nuovo aggiornamento di "Home sweet home"?
Non sto più nella pelle per leggerlo!
Scusami ancora per il ritardo e per la frettolosità con cui ho commentato!
Prometto di farmi perdonare, anche perché questa storia merita molto di più di 3 parole in fila!
Un bacione e spero a prestissimo!
Veronica.

04/09/11, ore 21:00

Eccomi qua, in un ritardo atroce a commentare questo capitolo!
Ti chiedo anticipatamente scusa se sarò molto breve, ma sono con l'acqua alla gola e in corsa!
Nonostante questo ci tenevo particolarmente a commentare questa storia, e se non lo faccio adesso mi ritroverò a farlo chissà quando...perciò spero tu leggerai comunque volentieri questa stupidaggine! XD
IO AMO CINDY!
E' proprio uno spettacolo e adoro il modo in cui lei e Randy sembrano riuscire a legare fin da subito! <3 Ellini!
Lei, come ti ho già detto, mi ricorda proprio tanto Cynthia! Esuberante, testarda, un po' pettegola e con un sacco di idee strampalate per la testa...il tipo adatto per reggere il confronto con uno come Gale e...
A proposito del nostro bello, chi diavolo è la sciacquetta che lo importuna e ferisce il cucciolino biondo? :(
Qualcosa mi dice poi che anche questo Terry non sarà solo una comparsa...ormai un po' ti conosco e so quanto puoi essere sadica...quindi...
beh', direi che posso farti un miliardo di complimenti per questo capitolo e passare a commentare anche l'altro! *w* scusami ancora se sono così sbrigativa!
Un bacione e a presto!
V.

PS. bellissima l'idea del locale! Quanto vorrei che ne esistessero così anche qua! <3

03/09/11, ore 17:22

Salve, carissima!
Questo è stato, senza dubbio, un capitolo molto importante, soprattutto per quanto riguarda la relazione lavorativa tra Gale e Randy: credo che l'intesa reciproca che entrambi sembrano dimostrare durante certe scene (quella della prima volta, in particolar modo) sia fondamentale per il futuro dell'intera serie! Il fatto poi che Gale cerchi in qualche modo di rassicurare Randy, che sembrava letteralmente in punto di morte direi xD, è stato piuttosto rassicurante, perché così facendo non dimostra la stessa indifferenza dei primi capitoli.
E sono anche felice che, d'ora in poi, Randy sarà meno dipendente da Gale, perché ammetto che troppe reazioni da cotta, quali rossore sulle guance appena l'altro ti rivolge uno sguardo, balbettii e difficoltà nel contenere la propria emozione, personalmente non li ho mai apprezzati molto. Inoltre, credo che per Randy, ora più che mai, sia importante lavorare sodo e a lungo, per evitare di precipitare da un burrone proprio in un momento così decisivo della sua carriera d'attore! :)
Ed ecco, finalmente, il momento in cui la nostra Candy entrerà in azione! Spero vivamente che la sua mente diabolica pianifichi qualcosa di assolutamente geniale per far capire a quelle due teste calde che sono fatti l'uno per l'altro >,> *ghigna*
Che altro dire? Il capitolo mi è piaciuto, come gli altri del resto ^^. Attendo con ansia il prossimo! :3

02/09/11, ore 02:32

Questo capitolo è veramente fantastico!!!!
Ero molto curiosa di vedere come avrebbe reagito Randy nel recitare insieme a Gale, di cui è innamorato cotto, le scene di sesso del primo episodio. Sicuramente insieme recitano da favola, incantano, ma è anche vero che dovendo girare molte scene di nudo e di sesso per Randy le cose si fanno più complicate. Ho veramente adorato come sei riuscita a descrivere Randy, le sue paure, i suoi pensieri, le sue emozioni. Devo dire che si capisce benissimo quello che prova durante le scene di sesso con Gale. Per lui non è facile ma, almeno per adesso, ha recitato alla grande e con Gale sono una coppia niente male.
Sono stata molto contenta che tra Randy e Candy sia nata questa fantastica amicizia. Come ho già detto in precendeza Candy è fantastica, adoro il suo modo di fare. E anche in questo caso non si è smentita. Ha deciso che Randy doveva andare a casa sua per passare le serate insieme, visto che Gale non ci sarebbe stato e lei da sola si sarebbe annoiata, voleva solo fare qualcosa di diverso. Entrambi si sono sbottonati e si sono raccontati le loro vite a vicenda. Adoro come si sta evolvendo il loro rapporto di amicizia, nonostante si conoscano da poco tempo.
Questa volta si è visto anche il punto di vista di Gale. E' geloso del rapporto che si sta creando tra Candy e Randy, è convinto che adesso le cose cambieranno, visto che l'amicizia tra lui e la ragazza era esclusiva in pratica. Probabilmente è solo perchè non conosce Randy, visto che oltre alle scene girate insieme non è che abbiano mai parlato. Mi è piaciuto anche sondare in profondità Gale, di cosa pensa quando si appresta a recitare la scena topica del primo episodio con Randy, il timore che non ci sia l'alchimia che i produttori stanno cercando, il timore di non riuscire a recitare bene una scena di sesso con un uomo. Comunque sembra che qualcosa inizi a cambiare in Gale nei confronti di Randy. Io aspetto fiduciosa che finisca di essere un etero convinto per passare a gay innamorato di Randy. Intanto ha deciso di dargli una possibilità come amico, di conoscerlo meglio, visto anche le amicizie in comune.
Candy in versione cupido con le alucce sulla schiena e l'archetto tra le mani è un pò inquietante. Oramai si è messa in testa di far innamorare Gale di Cucciolo e quindi non si fermerà fino a che questo non sarà avvenuto. LA ADORO!!!!
Continuo a farti i complimenti per come stai sondando questo mondo cinematografico, di come affronti le varie fasi delle riprese, di come sta procedendo la storia, di come descrivi i personaggi con i loro pensieri e le loro emozioni. Insomma adoro il modo in cui scrivi.
Aspetterò impazientemente il prossimo aggiornamento.
ciao a presto
giada

02/09/11, ore 00:45

Caldooooooooooo... ok,torniamo seri per 2 minuti. Ho amato questo capitolo dall'inizio alla fine! Mi ero sempre chiesta quali fossero stati i pensieri e gli stati d'animo degli attori,e parlo di Randy e Gale in special modo ,prima di girare delle scene di sesso,non riuscendo a capacitarmi di tanta naturalezza,soprattutto considerando che si tratta di 2 uomini il quale uno fosse etero. Io al posto loro sarei morta! Ogni volta che guardo quell'episodio,ho il vizio di mettermi una mano davanti agli occhi,come se mi sentissi di troppo. Non so come spiegarlo.. sono talmente bravi e perfetti da mettermi in imbarazzo come se fossi lí vicino a loro a spiarli. Tornando al capitolo,Candy ha già capito tutto e sospetto che ne vedremo delle belle. Sono ansiosa di leggere il prossimo e ovviamente ti rinnovo i miei piú sentiti complimenti.un bacio. Susy :)

01/09/11, ore 23:00

Dieci giorni??? Ma io non posso resistere....questa storia mi sta coinvolgendo moooooolto più di quanto mi aspettassi (tieni presente che le aspettative erano già notevoli, ne) e ti giuro che ho letto il capitolo nell'estenuante desiderio di carpire anche il minino pensiero di Gale.
Cavolo, DEVO sapere se è ancora completamente immune al fascino di Justin, o cosa ha provato gitayo la scena.
Più che una ff mi illudo di leggere un documentazione reale ahahhaah
btw, capitolo eccezionale!
L'ho letteralmente divorato e, nonostante sia stanca, dovevo assolutamente lasciare un commento a caldo per farti capire quanto ammiri i tuoi lavori.
Candy è una forza della natura, un personaggio ricco di sfacettature che riempie la trama ed aggiunge un interessante diversivo.

Già si immaginava con le alucce sulla schiena
Leggendo questa frase son morta dal ridere, mi ricorda un po' me quando mi riempio la testa di idee bizzarre ed anche un po' assurde.
Gale bello e tenebroso, bastardo ma simpatico mi piace ed adoro che faccia- seppur involontariamente- il provolone con Randy *-*
La descrizione accurata del dietro le quinte più hot della serie è stata verosimile e molto intensa, complimenti.
E poi, che ti devo di'??? Sei brava e deduco che con questa splendida trama supererai te stessa.
A presto (presto XD)

26/08/11, ore 20:43

Capitolo molto avvincente ed apprezzato!
Candy (mi sa che altrove l'ho chiamata Cindy, spero di no ma la calura estiva non è funzionale alle mie attività cerebrali) mi piace sempre di più mentre Gale è un grande enigma. E' piuttosto ermetico e ciò mi intriga.
Trovo sia assolutamente coerente e verosimile la tua idea di avviare la storia con naturalezza, senza accelerare i tempi, permettendoci così di vivere la vicenda e scoprire questa attrazione poco a poco.
Randy è cotto a puntino ma spero che riesca a celare al meglio la sua infatuazione, vorrei che fosse Gale a fare le prime mosse heheheh
Come sempre mi piace molto il tuo modo di scrivere, delicato ma senza fronzoli, e ritrovarti con una nuova long mi fa davvero piacere.
Al prossimo capitolo (qui e/o di là)

26/08/11, ore 14:48

ahhhhhhhhh, che capitolo!
Mi sberluccicano gli occhi XD
Entrare nella testa di Randy e conoscere per la prima volta tutti gli altri attori è stato divertente, scorgendo nei suoi pensieri le immagini di quegli attori che ormai abbiamo imparato ad amare.
Poi, eccolo che arriva...l''incontro: Cindy è proprio una bella tipa, scommetto che ci metterà lo zampino spesso e volentieri.

«Cazzo Randy, sei fottuto»
Puoi ben dirlo, caro...il problema è che ancora non sai quanto

E' ora di andare, Sunshine

Ma dai, qui si scioglierebbe anche un iceberg

Corro a leggere la continuazione, mi spiace per te ma in soli due capitoli son già partita per la tangente: temo che dovrai sopportarmi per mooolto tempo.
Alla prossima

26/08/11, ore 14:27

Holaaaaaaaaa! Ed eccomi anche qua, appena sbarcata sulla sponda opposta di Queer as Folk.
Ammetto che, di prassi, leggo esclusivamente ff sul telefilm (sempre è solo lui, l'ineguagliabile QaF) ma, seguendo   con interesse le carriere dei vari attori  coinvolti nella serie,  un po' di sana curiosità ha fatto capolino in me XD
Su Gale e Randy lessi, parecchio tempo fa, una bellissima storia a puntate ma, seppur avessi brillantemente superato lo scoglio, solo ora mi accingo a leggerne un'altra.
Diciamo che il tuo nome è una garanzia XD
Come primo capitolo, sì...mi è piaciuto molto. In effetti Gale è molto brianizzante e probabilmente questo è l'elemento chiave che mi fa amare molto il suo personaggio già da queste prime righe.
Anche Randy mi ricorda Justin, con il suo sfavillante entusiasmo e le sue insicurezze; invece, il nuovo personaggio che hai introdotto, Candy, è una forza: già mi piace, me lo sento. E' sfrontata, allegra e sbarazzina e deduco che, imbraccato l'arco, avrà un ruolo determinante nello scoccare la freccia di cupido nei cuori dei nostri amati. Leggerò volentieri il seguito
A prestissimo

24/08/11, ore 16:09

Secondo me stai procedendo benissimo con questa storia. Per renderla più veritiera possibile trovo giusto che tu ti prenda tutto il tempo necessario, per approfondire i personaggi e renderli credibili ed anche perchè è giuto che non succeda tutto troppo in fretta altrimenti che gusto c'è. Da quel che ho letto su Gale e Randy, si sa poco della loro vita privata, soprattutto di Harold quindi sei libera di dare sfogo alla tua fantasia come meglio credi, sono certa che non deluderai. Ciao, Laura

22/08/11, ore 16:52

Devo ammettere che le cose, qui, stanno prendendo una piega decisamente interessante.
Riconosco che, in questa storia, molti atteggiamenti dei vari attori rispecchiano moltissimo quelli dei loro rispettivi personaggi nella serie tv (anche il fatto stesso che Randy venga definito "cucciolo" da Candy), e la cosa mi piace parecchio, però penso che se i loro comportamenti e i loro modi di essere fossero praticamente identici a quelli dei loro personaggi, forse la cosa risulterebbe un po' irreale. Questa , comunque, è solo una mia opinione! ^^
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, soprattutto per l'uscita serale di Candy e Randy (ora che ci penso, i loro nomi fanno rima! O.o Senti, ma lo hai fatto a posta? Dimmi la verità! xD), conoscendo altri aspetti della vita della donna! A tal proposito, io spero che quell'incontro voluto dal destino (?) tra Randy e il co-proprietario, Terry, porti a qualcosa di moooolto interessante: non fraintendermi, io desidero con tutta me stessa che Gale e Randy possano stare insieme nella tua storia, ma qualche relazioncina in mezzo, o anche solo una piccola avventura senza niente di serio, potrebbe davvero starci alla grande! E non credo che una cosa del genere sia da escludere, viste e considerate le occhiate che entrambi i due ragazzi si son scambiati al locale e anche il fatto che Gale non sembra neanche minimamente interessato a Randy in quel senso; ma sappiamo tutti che presto si ricrederà, e come se si ricrederà! >,>
Come al solito aspetterò mooolto impazientemente il prossimo capitolo, anche se tu non sei neanche nella lista di persone per le quali potrei rattristirmi per aggiornamenti lenti: sei un vero e proprio fulmine, per quanto mi riguarda, sul serio!
Alla prossima, cara! :3

21/08/11, ore 16:13

E' ufficiale: adoro immensamente Candy!!!!!!!
A prima vista sembra solo una bella ragazza, che sa di esserlo e che per questo se ne approfitta. Mi è piaciuto molto scoprire che oltre all'apparenza si nasconde una ragazza con un grande cuore, che difende gli altri senza pretendere niente in cambio e che non si ferma nel dire quello che pensa neanche se rischia di prenderle, come è successo  quando lei incontrò Terrence, il co-proprietario del bar, per la prima volta. Insomma Candy è veramente una forza della natura. Non ha peli sulla lingua e se vuole qualcosa la ottiene. Mi piace il rapporto che ha con Gale, come già ti ho detto, ma anche come si sta comportando con Randy. Sono sicura che presto questi due diventeranno grandissimi amici e alleati.
E finalmente c'è stato l'inizio delle riprese. Descrivi benissimo l'euforia ma anche la preoccupazione di Randy nel trovarsi a recitare con Gale/Brian, delle piccole esitazioni che ha nel corso delle riprese perchè troppo preso ad osservare Gale, a perdersi nel mare di emozioni che lui gli procura.
Purtropp,o per Gale, almeno per ora, non è la stessa cosa. Ha recitato e basta, il bacio dato a Randy durante le riprese è stato strano, ma nulla di più. E' un etero convinto e crede di non poter provare niente per un uomo, al contrario di Candy che già vorrebbe Randy e Gale accasati.
Randy invece è già cotto e stracotto di Gale e le cose per lui non è che si mettano tanto bene, visto e considerato le successive scene che dovrà recitare insieme al co-protagonista.
Adoro come stai caratterizzando i personaggi. Essendo attori non conosci come sono in realtà e quindi sencondo me stai facendo un ottimo lavoro nel descriverli come li immagini. Gale, come ti ho detto in precendenza, è uguale a Brian e quindi non posso che adorarlo. Randy è il ragazzo innamorato con tutti i dubbi e le incertezze dovute anche al fatto che si ritrova a dover recitare con il suo amore, e non cose semplici e con il minimo contatto. Se ha avuto difficoltà, emotivamente parlando, nella prima scena del loft mi immagino come sarà per lui dover recitare le successive scene.
Concludo facendoti i complimenti, perchè questa storia continua ad appassionarmi sempre di più, ed adoro come riesci a descrivere personaggi, situazioni, emozioni e pensieri. Attendo impaziente il prossimo capitolo.
ciao a presto