Il principe delle fiamme e la principessa sognatrice
di Haruichan96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/10/12, ore 22:09

Ciao =)
é un po' che volevo recensire questa storia e finalmente mi sono decisa! XD
il personaggio di Lucia mi piace molto, soprattutto per quel suo lato romantico e sognatore =) anche se forse sarebbe carino vedere anche un'altra sfaccettatura del suo carattere, per esempio capire cosa riesce a farla arrabbiare ecc.. (ma io con i personaggi sono un po' sadica, me ne rendo conto XD)
Sono ansiosa anche di vedere i nuovi sviluppi che ci saranno tra Agnese e Marco ^ ^
a questo proposito hai reso i due capitani di Barbabianca davvero bene. Complimenti =)
al prossimo capitolo ^ ^

30/05/12, ore 16:37

Mi è piaciuto molto questo nuovo capitolo, in particolare la frase che Ace legge dietro quella foto: è davvero profonda e racchiude un significato particolare in sè.
Allora Lucia si chiama proprio come la sua mamma e questo sicuramente è un segno che non è sfuggito a Barbabianca. Mi fa piacere sapere che la ragazza si sta pian piano abituando alla vita sulla nave pirata e che si fidi dell'uomo più forte del mondo =)
In quanto a Marco e Agnese...quei due sono imprevedibili!Chissà che s'inventerà stavolta la fenice per far arrabbiare la principessa?
Al tuo prossimo aggiornamento allora, baci.
robinchan07

28/05/12, ore 18:05

Ti amo grazie per aver aggiornato sono nuova a leggere questa fanfiction però la amo
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap
a presto
Chiara
P.S, amo Marco

28/05/12, ore 11:34

Beh... in effetti... mi spiace dovertelo dire, ma per il contesto da l'impressione di essere banale (e a mio avviso lo è).
Non dico che non dovevi mettere le storie d'amore tra Marco e Agnese, ed Ace e Lucia, non dico assolutamente questo ma... manca di tono. Una cosa così va bene se fai una favoletta di principi e principesse, ma, qui stiamo parlando di pirati!!! E per quanto la ciurma del Babbo possa essere buona non è così frivola e sognatrice di storie d'amore.
Cmq, la mia è solo un'opinione personale. Continuo a leggere lo stesso perchè hai una grande capacità di lasciare una certa suspance e poi, il contesto non è male, anche se so che puoi fare di meglio. ;-) Attendo il prosiequo.

27/05/12, ore 22:49

complimenti, è proprio bello questo capitolo! al contrario di quello che dici tu, io lo trovo molto romantico! quando la chiama "tesoro" senza accorgersene è dolcissimo! e lei che lo chiama "zucca vuota"! ^-^ che buffi!
ho solo due richieste, che io non mi intendo molto di manga:
1) potresti mandarmi un'immagine dei personaggi principali con relative descrizione?? ti preeegooo
2) non ti prego, ti scongiuro di dirmi chi ha sorpreso Ace (anche se posso immaginarlo)

e infine aggiorna prestissimo!
ciao!

26/05/12, ore 13:13

SIIIIIIIII! :D
che bello, che bello, che bello!
Vai Marco! xD

“-Senti tesoro potresti almeno fare finta di essere una prigioniera?-”
“-Fammici pensare..no! E non chiamarmi tesoro!-”
“-Non ti ho mai chiamata tesoro-”
“-Senti tesoro...-” Agnese aveva imitato la voce del comandante."

Questo pezzo mi ha fatto morire dal ridere! Certo che la reazione del capitano è un po' strana o.O però inizia a piacergli! Anche con tutti i difetti! :D
Mmm... la collana che si illumina... il babbo ne sa qualcosa... ma cosa?! >.< Agnese anche se non la porta al collo, ha con sé la collana oppure l'ha lasciata al palazzo?
Ace studia i regali... è Lucia che dice l'ultima frase, no? Se è così finalmente i due si parleranno!! E dovranno chiarire, come Marco ed Agnese! Certo, non vedo l'ora di vedere il seguito di quei due, ma non sono delusa!
Spero che aggiornerai presto!!
Un bacio!!

26/05/12, ore 12:14

hello! ciao, non mi aspettavo un aggiornamento di questa storia, credevo che volessi prima dedicarti completamente a "grazie zoro" che stai scrivendo adesso(a proposito tranquilla recensirò anche quella a breve, porta solo un pò di pazienza!) e quindi di non vederla più fino alla fine, meno male che mi sono sbagliata! questa è stata davvero una bellissima sorpresa! mi è piaciuto un sacco la scenetta comica fra la principessa e marco, decisamente certe scene e i litigi "demenziali "sono il tuo punto forte! non vedo l'ora di vederli litigare di nuovo, più che una coppia li vedo bene come un duo comico quei due! anche se non mi piace molto fin ora il personaggio di agnese adoro che metta in crisi marco , rende il suo personaggio piuttosto serio decisamente più "umano" e lui potrebbe farla diventare un pò meno altezzosa e sopratutto meno acida sulle sue idee sul amore, si compensano a vicenda quindi direi che sono 1 coppia perfetta!
però ovviamente spero anche di vedere qualche sviluppo nella mia coppieta princepessaxpirata preferita! scommetto che la persona che parla alla fine o e marco o e lucia, spero che il dono aperto da ace (che è sicuramente di lucia) serva a trvare un pretesto per farli riavvicinare! e ovviamente voglio anche scoprire cosa nasconde barbabianca!

26/05/12, ore 01:02

*_* ecco la mia faccia alla vista del tuo aggiornamento!! xD
allora, mi hai fatta sbudellare dalle risate con la scenetta iniziale!! Marco, ammore che patatino che è (se mi sente mi becca O_O e se mi sente che ho detto questa cosa mi ammazza sul serio! xD) il piccolo pulcino pennuto e la principessa incavolata, fantastica!!
la gaffe del "tesoro" epica, veramente xD
e scusa ma... mi hai fatta morire quando hai definito Agnese una "gallina" io ho pensato :" per questo piace a marco!! tra volatili ci si intende" e giuro, è stato un pensiero più forte di me xD non lo faccio apposta, io voglio bene a Marco, però mi ispira cattiverie! xD comunque, la fenice che vuole fare incazzare l'altezzosa principessa?? non vedo l'ora di scoprire come farà *_*
ed il mistero si infittisce... chi è la misteriosa madre delle ragazze????
E come dulcis in fundo mi metti il mio fiammiferino ♥_♥ perfetto ♥_♥
hem.. ricomponendoci, capitolo bellissimo a mio parere, anche se agognavo un bacio tra l'ananas (non lo faccio apposta giuro) e la principessa, o almeno uno scambio tenero tra il fimamifero e l'altra principessa, mi è piaicuto molto! sono curiosissima di scoprire i risvolti nascosti dietro al ciondolo di Lucia!! e sono soddisfatta del premio, mi è piaicuto molto ^_^ presumo sia quello di Lucia xD
alla prossima, e non avere fretta, è un periodo d'inferno per tutti questo ^_^
ciao ciaoooo

03/05/12, ore 23:15

waaa, povero marco, prevedo una conversazione moooolto difficoltosa con l'esuberante agnese! xD non ho capito e non ho idea di cosa sia il secondo oggetto dello scrigno, aspetterò il prossimo capitolo per scoprirlo xD ma barbabianca quanto lo adoro? è troppo forte quell'uomo, emana serenità e fierezza! xD sono prorpio curiosa di leggere il seguito! non vedo l'ora di scoprire tutti i segreti di questa storia! ma manca molto alla fine? o solo pochi capitoli? =( mannaggia, ciao ciao!

03/05/12, ore 23:08

l'immagine è stupenda ^_^ mi piacciono moltissimo i dialoghi tra barbabianca e i suoi figli, trovo che rendano il colossale imperatore molto umano ^_^ e così ace ha ammesso di essere innamorato della principessa lucia, ora sono curiosa di sapere perchè barbabianca ha mandato i suoi filgi a rapire proprio quelle due fanciulle... mmm... chissà perchè creod che le tue sorprese per questa storia non siano ancora finite, o sbaglio? ^_^ brava davvero, ribadisco che è una storia mooolto coinvolgente!! ^_^

03/05/12, ore 23:02

allora, wow, veramente, quindi lucia sa tutto sulla vera storia del re dei pirati, ed Ace si è sfogato, poveirno T_T mi ha sempre fatta piangere la sua storia, e poi sono sincera, la saga di marineford non l'ho ancora digerita, per niente! non vedo l'ora di vedere morti e torturati akaiunu e barbanera , il mio ace ='(
comunque, per ace deve essere molto difficile la situazione, non possiamo odiare un genitore, è più forte di noi. eppure lucia potrebbe anche aiutarlo, ha una situazione simile, almeno dal punto id vista materno, quindi magari si potranno capire a vicenda nei futuri capitoli che ora vado a leggere xD

03/05/12, ore 22:55

puahahhaha, mi farai morire!!! splendido questo capitolo! ma chi è lo spione??? chi ha sentito??? e come è perspicace lucia, ha capito tutto! ma la sorella la sviata leggermente con le sue teorie sbagliate u.u meno male xD
cooomunque, che bugiarda agnese, dai che lo sappiamo che marco ti piace!!! xD testa d'ananas ha il suo fascino u.u e la principessa se ne è accorta!! xD
ora sono iper curiosa di scoprire chi ha ascoltato utta la conversazione!! ^_^
vado, ciao ciao

evvivaaaa!!!! la cornacchia e la fenice, sembra il titolo di una favola per bambini xD che carinii, mi è piciuto un sacco questo capitolo, veramente bello! il battibecco tra comandante e principessa è stato fantastico! e poi la minaccia di lasciarla con la ciurma!!! waa, splendido!! bello bello bello, marco che arrossisce non riesco ad immaginarmelo, però è tenerissimo!! xD chissà chi è stato ad aprire la porta ( anche se una mezza idea ce l'ho) xD
vado subitissimo al prossimo capitolo, in cerca del colpevole! hahha ignorami, ciao ciao

03/05/12, ore 22:45

uahahahha epica la narcolessia fulminante di Ace, poverina lucia, me la sono proprio immaignata la scena xD che ridere! xD
allora, ho trovato un po troppo... prematuro, parlare di innamoramento così apertametne... anche perchè ace apapre incoerente... prima fa lo sbruffone, poi invece se ne va imbarazzato... bah...
comunque, non ho capito come ha fatto ad aprirsi il cassetto, però il contenuto mi ha sorpresa, non mi immaginavo proprio un avviso di taglia del re dei pirati! sono curiosa di sapere a quanto ammontasse la sua taglia, chissà se oda lo rivelerà mai... coomunque ora vado a leggere il prossimo capitolo, perchè veramente, mi ha troppo preso questa storia, molto coinvolgente!! ciao ciaooo

03/05/12, ore 22:39

hhahaaha, bello il dizionario! xD marco lo adoro, è troppo bello come personaggio!! xD l'idea di mettere un mini flashback è stata geniale, veramente! a me i piani di Ace fanno veramente paura, non oso immaginare le conseguenze xD
mi è piaciuta un sacco la titubanza di marco nell'acettare il piano, ed anche i suoi ordini, adoro quando l'ananas parla *_*
comunque, mi stavo giusto chiedendo: ma come? e la scrivania stracolma di fogli e con dentro un cassettino dal contenuto misterioso la lasciano affondare? xD bella l'idea, mi lascia un po perplessa l'indifferenza di Ace, alla fine ha appena ucciso suo nonno, e non si sente minimamente in colpa? non è nemmeno preoccupato? boh, è l'unico aspetto che stona in tutto il capitolo, alla fine si vogliono bene quei due, ace non ucciderebbe garp...
vabbè, al rpossimo capitolo, ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]