Hoshisaki
di VaniaMajor

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/06/22, ore 22:21

Ok, non ho resistito. Dovevo passare il prima possibile al capitolo successivoi e capirne di più sui possibili cambiamenti tra Anna E Sesshomaru, sui piani di Naraku e le sfide di Miruku e compagnia. Sono affamata di sorprese XD quasi quanto Anna lo è di energie dopo la faticata che ha fatto per stare al passo con Mr Imperatore Congelato. Ma andrò con ordine, che già ti tocca sorbirti le mie papiro-recensioni XD
E partiamo con il botto, LETTERALMENTE direi! Cavoli, Anna ha tirato fuori una vampata di energia tale che pure l'imperatore argentato ha dovuto arretrare, abbiamo detto tutto! Quando trova abbastanza energia, diamine se diventa potente! Il demone gatto che tolto dal corpo di Naraku doveva essere bello tosto... Non oso immaginare se avesse strappato al ragnaccio Soichiro in persona! Che avrebbe combinato? Sono in fibrillazione,s appilo, e curiosa da morire! Soprattutto perché FINALMENTE (
MIA SIGNORA DEI RACCONTI, GRAZIE DELLA GRAZIA!) Sesshomaru un minimo minimo di gentilezza la sta tirando fiori e si porta via Anna in modo più morbido, approfittando direi che sia incosciente e ancora indebolita dal colpo pazzesco che ha sparato e che ah stupito persino lui... il che è davvero incredibile.
Però Miyoga e Totosai mi hanno fatto morire, davvero XD per quanto sia d'accordo con il fabbro su due cose
1) ha definito Sesshomaru "testa di marmo" e l'ho adorato per questo XD
2) in un legame come quello che dovrebbe instaurarsi tra i due, a rimetterci sarebbe Anna (crocerossina dei casi disperati per eccellenza, a quanto pare) visto che Sesshomaru è ancora un blocco di acciaio freddo e solo un miracolo potrà scioglierlo quanto basta. Dovranno.. compensarsi a vicenda, direi e non sarà affatto facile. Ma un passo alla volta... Un passo alla volta e si va lontano (si spera!)
Passi che verranno fatti con lentezza di una lumaca, temo, visto il gelo con cui l'Imperatore accoglie Anna al suo risveglio, PUR APPREZZANDO in rapida successione il suo acume e la sua bellezza (e qui ho riso XD mi piace sempre quando inizia ad incrinarsi la muraglia. Anche se per ora è una crepa molto piccola). E anche la biondina non è indifferente alla presa in cui è saldamente racchiusa. Peccato che tocchi l'incontro con la Grande Famiglia e solo sentirli nominare mi fa torcere atrocemente le budella... Sanno essere peggio di Naraku, quelli lì >.< e lo dimostrano fin dall'inizio, come aprono bocca. Che stizza che mi fanno venire! Non sarei sorpresa se i traditori si annidassero proprio tra le loro fila...
Meno male che Sesshomaru è tutt'altro che stupido sulle questioni di guerra (su quelle di cuore, ahimè, non arriva proprio alla sufficienza) e le lascia degli avvertimenti, anche sulla presenza di Kagura... e alla ragazza serve tempo per mettere in ordine i tanti pensieri, tra i cambiamenti subiti, il ruolo che dovrebbe avere al fianco di Sesshomaru e la comprensione sempre più porfonda che ha di lui. E' dura da digerire... Però ho apprezzato moltissimo questo flusso che attraversa Anna, tra emozioni e pensieri più o meni razionali, che aiuta anche a farsi un quadro più chiaro dello stesso Imperatore di En oltre che della portatrice di Junan.
Peccato che il momento delle riflessioni duri troppo poco, un po' per i commnti acidi dei due inu-youkai (a cui torcerei la lingua volentieri) un po' per l'attacco di Kagura, che però mi sa non ha proprio idea di chi stia sfidando.. Anna è molto più abile del primo scontro in cui era umana ed era stata presa completamente alla sprovvista, senza contare il suo attuale desiderio di rivalsa... beh, la Signora del Vento se la vedrà nera, ne sono sicura. Anche se  Anna è ancora indebolita dalla prova di Totosai. Però... sì, il fatto che gli inu-yokai lasciateli come scorta si sono allontanati troppo velocemente. Io sento puzza di bruciato con quelli -.-'' La Grande Famiglia
non è affidabile, punto.
E sono preccupata. Per quanto la neko-yokai sia assennata, quando è arrabbiata non è che ragioni benissimo (come nessuno, direi) e temo che Kagura possa approfittarne. Se la vedrà nera sicuro, ma temo possa usare qualcosa a suo vantaggio... Ma immagino che capirò di più solo leggendo. Non vedo l'ora di saperne di più!!!
Più vado avanti con questa storia e più mi cattura, la adoro... Grazie mille, Vania-sama. Sono letteralmente in fibrillazione!! Grazie di cuore per tutto il tempo che ci dedichi attraverso questi racconti! A prestissimo!
Tua

24/06/22, ore 18:21

Ed eccomi di nuovo, mia cara Vania-sama, a leggere ed apprezzare il nuovo capitolo (nuovo per me *coff coff*) e farmi nuovi film mentali su quello che potrà succedere nella mistica dimensione di En e Gake.
E partiamo un po' a bomba cupa con Naraku, che sinceramente mi mette i brividi tra piani oscuri e sorprese O.o ci sono dei traditori a En, pronti ad attaccare Inuyasha e gli altri? Chi fa il doppiogioco? E perché ho la brutta sensazione che Bankotsu e Kagura (se non pure Kanna, che sta in silenzio ma credo dentro di sé rimungini non poco) finiranno ri-assorbiti da Naraku o comunque fatti fuori? Quel "
Di nuovi portatori posso trovarne quanti ne voglio" mi ha agghiacciato non poco. Prevedo GROSSI problemi, ma GROSSI! Considerando CHI sia il cardine del potere di Naraku... miseriaccia! Rivediamo proprio LUI?! Proprio quello yokai che in altri racconti ha fatto sputare sangue persino a Sesshomaru, potente com'è?! Mamma mia.. aiuto!!!! Ne vedremo di tutti i colori, poco ma sicuro! E Anna è arrivata vicino ad aggrapparsi a lui, piuttosto che al neko-yokai... Ma dillo che mi vuoi far recuperare la mascella d aterra, Vania-sama, dillo! Tu mi lasci senza parole, davvero!
Comunque se quel ragnaccio malefico crede di vincere così facilmente contro il gruppo ha fatto male i suoi conti, da insufficienza grave anche. Forse potrà metterli in difficoltà e non dubito che ne abbia le potenzialità visto quant'è infame, ma loro hanno una determinazione più che ferrea ed il risveglio di Tessaiga e della Hoshisaki che contiene è solo il primo passo verso la vittoria. Sottovaluta troppo la compattezza del gruppo, secondo me. E francamente, spero che siano proprio Sango e Miroku a dargli il colpo di grazia per tutto il male che ha fatto. Meritano questa soddisfazione!
Ma, passando da un antro ad un altro, la situazione non migliora, mi tocca notare... Misericordia santissima, penso che la mia stizza nei confronti di Sesshomaru non sia mai stata così alta come in questo capitolo \ racconto! Non so come fai a renderlo tanto sfaccettato e complesso, ma vedo che ad ogni storia che porti avanti, il suo carattere peggiora sempre più, toccando abissi che non credevo nemmeno possibili... MA COME DIAMINE GLI SALTA IN MENTE DI DECIDERE PER ANNA IN QUESTO MODO?! Non si è degnato di dirle nulla di quello che gli passava in quella testaccia congelata e, a dirla tutta, Totsai è il mio portavoce qui. Solo che io il martello lo avrei sferrato dritton dritto sulla zuccaccia di Sesshomaru, per quanto avrebbe significato rimetterci la vita. E' un blocco di pietra congelato, non c'è altro modo per definirlo. Per forza che Tenseiga se ne sta in coma... Io non credevo sarebbe stato pericoloso per Anna separarsi fisicamente da Junan, ma ora che la situazione è più chiara...
Quante cose da scoprire, quanti veli sollevati sulle Hoshisaki e su Sesshomaru. Ok, infanzia dura, ok, ruolo complicato, ma possibile che il suo cuore sia criogenato a tal punto? Lui non ci prova proprio a scaldarlo, anche con Rin ha fatto qualche passo avanti ma si è subito tirato indietro quando ha capito il mutamento dei sentimenti della ragazza. Anna ha davanti una sorte estremamente spinosa, visto che dovrebbe resuscitare qualcosa che Sesshomaru vuole resti morto a tutti i costi. Non vuole capire che, senza quel cuore, non potrà mai e poi mai abbracciare la vita. Continuerà a fare la statua gelata per il resto della sua esistenza. Posso capire il suo dolore, o comunque sondarne la superficie, per.ò non si può apprezzare la luce senza le ombre, né la gioia senza il dolore, che ci piaccia o meno. E se lui si ostina a fare di testa sua, Naraku lo spazzerà via con il biondo demone che tiene in serbo. Perché non dubito nemmeno per un momento che glielo sguinzaglierà contro
Comunque sappi, Vania-sama, che mi proietti ogni volta in una girandola emotiva che mi fa sentire parecchio spiazzata. Lo sguardo che passa tra Anna e Sesshomaru dopo la rivelazione di quanto Junan sia FONDAMENTALE per la ragazza, è qualcosa che mai mi sarei aspettata di leggere. Il modo in cui riescano a capirsi, finalmente, a vedere più in profondità l'uno nell'altra... che sia il primo passo, quello tanto agognato? Un inizio del loro percorso che, si spera, li porterà a comprendersi davvero e riportare in equilibrio le Hoshisaki di cui sono custodi? Non so come aspettarmi che si evolva la situazione, per ora è un crescendo che mi spiazza (positivamente, per la prima volta da quando quello zuccone criogenato ha aperto bocca con la bionda) e mi chiedo che cosa hai in mente per loro, cosa accadrà nella Grotta degli Echi...
Come o se Anna riuscirà a salvare quel "qualcosa di prezioso" che è in Sesshomaru, soffocato tra doveri e responsabilità. Immagino lo scoprirò leggendo...
E ora.. una svolta più che positiva! Dimostrando molta maturità e pazienza, Kagome fa pace con Inuyasha, anche se ti dirò che la parentesi con Sango mi è piaciuta molto. Apprezzo tantissimo il suo personaggio e sono felice che tu le dia sempre un po' di spazio. Mi ha fatto sorridere il dialogo tra la ragazza ed il Principe di En, il modo in cui LUI si sia messo in discussione, ammettendo i propri errori.. E' un Inuyasha maturo come non mi sarei aspettata ma mi piace! E tanto! Mi ha fatto anche tenerezza ^-^ ma può stare tranquillo, che il suo segreto con Kagome è una botte d'acciaio, non di ferro e lei non andrà mai e poi mai con Koga. Però quanto è stato carinooooo!!! <3 _ <3 che poi si vede a un miglio di distanza che l'amicizia non gli basta, che sente di più verso la ragazza... che bello! Sono in un brodo di giuggiole <3 _ <3  Penso sia stata la mia scena preferita in assoluto!
Grazie Vania-sama, mi hai risollevato lo spirito con questo finale e vedere Shinsetsu e Yuuki vibrare in sintonia è stato
bellissimo!!! Almeno una coppia che va nella giusta direzione... E chissà che non ci siano altre sorprese ll'orizzonte. Sono curiosissima!!! Il capitolo è iniziato con i brividi, è proseguito con l'incazzaura pesante sfociata nella comprensione e ora sono su una nuvoletta fluffluosa <3 Awww Grazie! Grazie davvero. Mi regali sempre tantissime emozioni!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e andare avanti con questa meravigliosa storia!
Un bacione, tua Alys

22/06/22, ore 21:51

Ciao 😊
Maledetto Naraku,lui e i suoi stupidi giochetti.
Spero che riusciranno a liberare Kohaku dalle grinfie di Naraku.

04/06/22, ore 21:58

Ciao 😊
Spero che Inuyasha e gli altri riescano a tornare al castello senza troppi problemi.
Vedo che tra Sesshomaru e Anna le cose non sono poi così male.
Attendo il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

03/06/22, ore 11:27

Oh. Mi è piaciuta questa parte di introspezione tra Anna e sesshomaru. Finalmente abbiamo uno spiraglio sul passato di Anna che non è tanto bello, essere una ruota di scorta fa schifo, ma lei non si è data vinta e attentato in ogni modo di andar avanti. Ma la ferita dell'abbandono è profonda. Alla fine ci raggiunge o si lega solo con anime simili a noi.

01/06/22, ore 20:25

Ok, dire che sono in ritardo è un eufemismo. Tu sei riuscita ad aggiornare tanto presto ed io invece mi sono ritrovata sommersa di lavoro, senza un attimo nemmeno per passare a dare un'occhiata... Poco male, rimedierò quanto prima, ma senza privarmi del piacere di godermi parola dopo parola il tuo lavoro, Vania-sama. E dopo una giornata estenuante come quella di oggi, ti dirò.. ci vuole una cosa bella
Già dal titolo sono rimasta un filo "EH?", perché mi sono tornate in mente un sacco di cose, ma iniziare con un Bankotsu furioso e.. sì, direi addolorato\devastato dalla morte del compagno d'armi è stato senza dubbio una partenza con il botto. E Naraku, OVVIAMENTE, non vuole rischiare di perdere un altro frammento di stella dopo la dipartita di Jakotsu, quindi via di insetto-gabbia-trasporto. Mi sa che dovrà trovare il modo di placare il sangue ribollente di Bankotsu e... conoscendo lui per l'infame che è, so ci riuscirà abbastanza facilmente, ma a quale prezzo.. lo si vedrà.
Gli effetti di Negai su Inuyasha e Kagome comunque sono terrificanti. Per un momento, ho temuto che Inuyasha si trasformasse e perdesse la testa, con chissà che risultati! Fortuna che Sango è quella con più senno nel gruppo... E che io non sia nella storia, perché a Koga un cazzotto sulle gengive non glielo levava nessuno -.-' volevo vedere lui a toccare Negai. E' sempre pronto con una parola cattiva o derisoria contro Inuyasha, e che cavolo... Non che il principe si tenga la lingua a posto, ovvimente, però... che cavolo! (parte 2)
Meno male che c'è Kagome! Più leggo e più stimo questa ragazza. L'hai tirata su bella agguerrita, complimenti ^-^ adoro quando si fa sentire e rimette in riga quei due zucconi XD A-DO-RO! Anche se, di nuovo, non riesco a tollerare Koga per il suo atteggiamento. E' palesissimo che se ne approfitti per fare dispetto ad Inuyasha, manco avesse 5 anni! L'hanyou ha sicuramente un caratteraccio, però diamine.. si capisce fin troppo bene come andrà a finire e mi sembra la danza con un passo avanti e 3 indietro -.-'' E no, Jaken. Ci fosse stato Sesshomaru, sarebbe stata una carneficina. Punto.
La diplomazia di Kagome ha fatto centro, a prezzo però di un orgoglio ammaccato con contorno di rimpianto (Koga) ed un'irritazione tutt'altro che logica, ma con Inuyasha non è che si possa pretendere diversamente. Se Sesshomaru è (TROPPO) razionale, lui è impulsivo al 100% e lo dimostra con una chiarezza cristallina quando accusa Kagome... Bravo, principino. Bel risultato! Se voi eravate la coppia che stava in qualche modo assestando l'equilibrio delle Hoshisaki, l'hai appena mandato in frantumi come un vaso di porcellana -.-'' C'è da sperare che i frammenti di stella non reagiscano come quelli di Sesshomaru ed Anna! Però grazie di avermi dissolto il mistero sugli occhi di Koga... era Keisotsu a tingergli gli occhi di verde, non ho bisogno dell'oculista XD una buona notizia. Però un po' mi ha fatto pena, il lupastro, lo ammetto. Mi fa incazzare, ma mi fa pena. Che coerente che sono... -.-' < br / >
Grazie però di averci regalato un altro piccolo momento Sango\Miroku, quando la Cacciatrice lascia intendere la sua preoccupazione per il monaco. Sono carinissimi!!!
E passiamo invece a qualcuno che la voglia di prenderlo a randellate me la fa salire un capitolo sì e l'altro pure... Sesshomaru, per l'amor dei Kami! Ma la delicatezza te la sei scordata per strada?! E' questa l'educazione dell'Imperatore di En? Mi sa che Kagome ha ragione, non ha avuto abbastanza sculacciate da piccolo >.< Buzzurro! Se Anna non fosse di tempra più che forte, non avrebbe retto la marcia e pure il voletto! Povera martire che è quella donna... Tu ti diverti a tartassarla, ammettilo. Ne passa troppe!
In questo 'simpatico' siparietto, come non apprezzare la scenetta comica di Totosai che cerca di darsela a gambe per non parlare di nuovo con Sesshomaru XD Non gli do torto a quel poveretto.. pure lui, sempre sballottato e minacciato di morte. Però anche io sono curiosa... Farà "estrarre" Junan dalla fronte di Anna per farne una spada come Tessaiga e Tenseiga? Ci ritroveremo Anna a combattere una o due spade? O magari con qualcosa di ancora diverso? Non vedo l'ora di scoprirlo! Con te le sorprese non mancano
mai!
Spero di riuscire a recuperare presto i nuovi capitoli, sono troppo curiosa!!!! Grazie per queste piccole grandi meraviglie che ci doni ogni volta, adoro vedere cosa ti inventi in ogni situazione, costruendo mondi e personaggi che non si può fare a meno di amare (o odiare, a seconda della situazione XD) Grazie, grazie, grazie! Mi hai dato uno scopo per i prossimi pomeriggi dietro compiti e documenti scolastici: finire presto per commentare un altro capitolo ^^
A presto Vania-sama. Mi auguro di non arrivare più così in ritardo, ma in ogni caso sappi che non mollo! Mai ^^ Mi avrai sempre alle costole, anche se mi tocca recuperare tappe. Alla prossima!
Tua
Alys

(Recensione modificata il 01/06/2022 - 08:30 pm)

17/05/22, ore 17:50

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo ora sono curiosa di scoprire cosa succederà e come Anna riuscirà a cavarsela contro Kagura.

09/05/22, ore 15:03

Ciao 😊
Mi chiedo se Anna riuscirà a sciogliere Sesshoamaru.
Menomale che alla fine Inuyasha e Kagome abbiano fatto pace,sono molto contenta.

06/05/22, ore 09:09

Buongiorno, dovevo scrivertelo ieri la recensione ma poi nn lo fatta più 😅 allora, la storia sta procedendo molto bene. Nei giorni precedenti ho riletto le vecchie storie e mi sono accorta che hai cambiato un poco lo stile della narrazione e anche come parlavi, certo si cresce.
Quando ho letto "echi .." mi è venuto in mente e se fosse stata Anna ha dimenticare? Il nostro principe sarebbe riuscito a cavarsela?
Un pensiero contorto. Ma ci starebbe per metterlo alla prova, poi non lo so se vuoi fare un altro seguel.
Cmq ritornando al capitolo odierno.
Le parole di totosai hanno avuto un patto emozionale su Anna, e poi dell'area telematicamente contro il nostro principino...bella scena e ben descritta. Così anche lui ha capito di che pasta e fatta la nostra eroina. Per inuyasha e kagome le cose si stanno smuovono, le pietre sono entrate in risonanza, ma ancora è lunga ...aspetto il prossimo con impazienza.
Heart

24/04/22, ore 20:06

mi piace questa rivisitazione del manga ed anime inuyasha e non vedo l'ora di leggere il resto. Unica pecca rimane la modalità di scrittura...nonostante abbia messo al massimo la risoluzione rimane sempre un testo piccolo, ma è una cosa da niente, devo dire che adoro il tuo modo di scrivere ti aspetto per i prossimi aggiornamenti.

24/04/22, ore 15:11

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Inuyasha che è geloso di Koga come al solito e poi se la prende con Kagome.

22/04/22, ore 17:00

Una spada?
Bentornata, questa volta sei stata più veloce infatti non mi aspettavano aggiornamento.
Alla fine inuyasha e sesshomaru mica sono così diverso, certo ognuno si comporta in maniera differente. La gelosia è una brutta cosa. Adesso sono curiosa che cosa dirà totosai

21/04/22, ore 23:18

Ed eccomi qui, con il mio solito ritardo ma sempre fedele a te ed ai tuoi racconti ^-^ *mette via le verifiche corrette* Alloooora, ora che ho finalmente un attimo d'aria, passiamo a questo nuovo, meraviglioso capitolo. Come al solito, mi hai fatto fremere in fibrillazione e in preda alle emozioni più diverse, ma cercherò di andare con ordine
Vedere Sango in azione con Jaken mi ha divertito e fatto scendere un gocciolone sulla fronte insieme, più che altro per l'enorme pazienza che tocca alla Cacciatrice con quel dannato rospaccio... che però mi ha fatto sciogliere. Come non capire che sia preoccupata per il monaco, che teme per la sua incolumità visto l'avversario che ha davanti? Awww adoro questi due, davvero. Tanto cocciuti quanto dolci nel supportarsi a vicenda. Ma, come ti ho detto per il capitolo precedente, il tuo Jakotsu è davvero da
BRIVIDI >.< Ti faccio i miei più sentiti complimenti per essere riuscita a renderlo così: naturalmente fluido, letale e agghiacciante nel suo morboso desiderio di sangue e sofferenza. Ma Miroku ha una tempra che davvero mi fa fremere

[«Ti vanti di un potere che io ho già digerito e sputato, Jakotsu. Non mi tenti affatto.»] <-- Qui ho avuto dei bei brividi, davvero. Mi è stato fin troppo facile immaginare l'espressione decisa del monaco e mi è piaciuto da morire!!! Ma mai, MAI quanto la sua ira non appena Jakotsu si permette (pessima idea, direi) di insultare Sango davanti a lui. Perché la Cacciatrice non l'ha sentito? Sarebbe stato... magnifico >o< Li adorooooooooo

Ma passiamo ad un certo Imbecille Imperiale Demoniaco... Per quanto mi faccia una gran pena visto il tormento di cui è preda per la sorte di Rin, prima morta sola e ora rinchiusa dentro Junan, lo prenderei comunque a palate in testa. Che nervi mi fa salire, guarda! Cocciuto com'è, non riesce proprio a guardare oltre, a vedere Anna come qualcosa in più di un semplice contenitore del frammento di stella. Lei non ha chiesto di essere trascinata in quel mondo, diventare una youkai dopo essere quasi morta, né tantomeno di avere la Hoshisaki nella fronte, consapevole che dentro vi sia racchiusa l'anima della ragazzina di cui è l'erede (in un certo senso). Possibile non le possa dare mezza possibilità?! Di coccio sei, Sesshomaru. DI COCCIO! E non si preoccupa nemmeno di Inuyasha... Niente, più leggo e più mi fa salire il nervoso
Fortunatamente, Anna è donna dalle mille risorse e riesce a stargli dietro, pur a modo suo. Le chiedi un
miracolo, a quella poveretta. So di averne letti diversi nelle tue storie (soprattutto in Cuore di Demone e sequel, uno più grande dell'altro..), ma qui davvero mi sembra una battaglia persa con quell'idiota patentato. Sappi però che ADORO il modo in cui mostri tutte le sfaccettature del suo carattere, dalla dolce e genuina meraviglia per il paesaggio di En che tanto la colpisce fino alla rabbia e al desiderio di rivalsa contro Kagura. E' davvero una guerriera dal cuore dolce e ammetto che mi ritrovo a desiderare di condividere con lei un pezzettino di questo carattere. Hai creato un personaggio incredibilmente bello, sotto ogni punto di vista.
Kagura comunque non ha speranze contro Anna, altro che il contrario. Forse la bionda è ancora un po' acerba, ma ha un potere interiore (non solo quello dell'energia) da non sottovalutare ed il fatto che sia il perfetto opposto di Kagura... è intrigante. Non oso immaginare che scontro potrebbe avvenire tra loro. O cosa potrei fare io a quel cretino di Sesshomaru al momento -.-''' imbecille. Al posto di apprezzare di riuscire a parlare con Anna in modo naturale... è prorpio un caso senza speranza.

Tornando ai nostri amici, lo scontro tra Bankotsu e Koga pure è bello accesso. Il guerriero non scherza affatto ed il fatto che abbia in corpo la Violenza non è certo rassicurante... Il lupo se la sta vedendo nerissima, con tutto che è demone. Fortuna che Kagome e Shippo, con un pelo di pazzia, sono pronti ad dargli una mano ed evitargli di finire affettato. Più che altro, grazie ad Inuyasha, pronto a scatenare Tessaiga . Yeah!!! Tra la freccia di Kagome e ora il principe di En, Bankotsu ha poco da ridere... Però intanto ho riso io, PARECCHIO, visto il modo in cui Kagome ha zittito Koga XD
amo questa ragazza e come la muovi, davvero. Anche se la risata è durata poco, vista la morte un filo macabra di Jakotsu... Bleah. Hai reso la scena alla perfezione, ma mi ha fatto senso, non lo nego. Ci vuole abilità e tu non smetti mai di dimostrare la tua bravura, Vania-sama. E almeno uno è fuori gioco... spero che Bankotsu lo segua presto
Non vedo l'ora di leggere il seguito e capire come farà Inuyasha a levarlo dai piedi, visto che Tessaiga contro gli umani non funziona. E soprattutto capire COSA debbano cercare Anna e Sesshomaru nella Grotta degli Echi, quale potere li attenda. Ci sono tante, tantissime domande a cui cerco risposta e so che solo con la dovuta pazienza le avrò, ma sono disposta (malgrado sia in fibrillazione) ad attendere tutto il tempo necessario. Grazie di dedicarci il tuo tempo e questo tuo dono nell'incantare davanti allo schermo fino all'ultima parola, che arriva sempre troppo presto... Scusa l'ennesimo papiro, ma davvero non riesco ad essere sintetica quando si tratta di storie così belle ^^ Alla prossima, Vania-sama
Baci, tua (onnipresente)

P.S.
Dopo aver letto queste scene, ammetto di aver avuto bisogno di correre a leggere il "mio" Jakotsu, tutto melenso e gossipparo [prima o poi concluderò le mie storie... :''-( spero] per riprendermi un po'.. Questo dice TANTO su quanto mi prendano i tuoi racconti e mi ci immedesimi. Puoi esserne fiera

10/04/22, ore 18:08

Ciao 😊
Finalmente un nuovo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Menomale che Kagome è riuscita ad uccidere Jakotsu ora Inuyasha dovrà vedersela con Bankotsu.

08/04/22, ore 19:32

Bentornata. Le cose si stanno facendo ardenti, anche se il nostro imperatore è confuso per i sentimenti...chissà quando si scioglierà un poco.
La guerra è solo all'inizio, ahh non vedo l'ora di leggere che cosa succederà nel prossimo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]