Let me dream
di one directioner

20/08/12, ore 00:05

*recensione rapida* perché devo spegnere ahah

Allora bacio bacio bacio bacio yeeeee good sere!!
Bello questo capitolo :D sono molto contenta che hai aggiornato alla prossima
Baci

15/08/12, ore 16:17

Ciao, ho scoperto da poco la tua storia, e il fatto che fosse incentrata su Louis mi ha incuriosita ancora di più a leggerla. E l'ho finita in spiaggia sotto il sole cocente di ferragosto (?) Sarò sincera pero, perché credo che anche i consigli e le critiche siano d'aiuto per migliorare :) In generale la storia non è male, ma ci sono dei punti a mio parere poco credibili. Cioè lei è la tipica ragazza bravissima a scuola che esce alla maturità addirittura con 110, che è bellissima e simpaticissima. Quando lei si toglie la maglietta e rimane in reggiseno tutti sbavano come cani davanti a una salsiccia (?) Non so, io preferisco un personaggio che sia carino e tutto quanto ma non proprio la perfezione in persona e che piaccia a tutti. Poi ho capito che i più interessati sono zayn e Louis, ma sembrano tutti dei malati di sesso che appena vedono una tetta impazziscono. In ogni caso mi piace il comportamento che Louis ha con lei perché è dolce anche se, come dice harry, di fatto lui sia un puttaniere! Comunque non prendermi per la stronza di turno che si crede figa, i miei sono solo consigli e sinceri pensieri sulla ff :) non voglio offendere nessuno! Ciao, mota xx

26/07/12, ore 19:30

Ciao cara :)
Sono una stupida ....
Non passo mai a recensire questa tua bellissima storia a differenza tua che sei sempre presente quando scrivo qualcosa.
Amo il modo in cui scrivi.
Si vede che ci metti passione,anima e cuore.
Mi piace la dolcezza delle tue parole,mi piacciono i sentimenti che riesci sempre a trasmettere.
Sei davvero super brava ma penso tu lo sappia da tutte le recensioni che ricevi.
Spero presto di poter avere una tua opinione riguardo la mia ultima Os :)
Te ne sarei grata,spero davvero in ogni caso di sentirti presto.
Baci Sere xx

26/07/12, ore 00:21

Ciao! Oddio hai continuato e uomo mi sito persa per un attim! Comunque questo capitolo è stupendooooo!! Continua presto perché questa storia mi piace sempre di più. Un bacio :)

24/07/12, ore 02:00

Eccomi qui! Avevo ragione, sapevo che i capitoli piccoli non ci sarebbero stati all'infinito, giusto il tempo di approfondire la trama :)
Ritornando al capitolo...
Ma cosa gli è preso a Zayn? Oddio sembrava un malato di sesso ahahah
E ora chi è uno dei cinque che piace a Sere?
Non vedo l'ora che Vane si trasferisca :3

24/07/12, ore 01:45

Eccomi qui a recensire di nuovo!
E' davvero un bel capitolo, ho solo una cosa da dire che poi non la si può definire neanche critica, al massimo un consiglio :)
E' un po' corto come capitolo, mi piacerebbe leggere di più.
Ma chissà magari andando più avanti saranno più lunghi :)
Per questo continuerò a leggere :3

21/07/12, ore 02:21

Rieccomi qui a recensire alle 2 e mezza di notte dopo un bel po' di tempo.
Beh come ti dissi, quando ho un briciolo di tempo subito mi metto a leggere!
Comunque l'ultima scena del balletto in mutande di Hazza insieme a Liam e Louis è fantastica ahahahah
Ricapitolando, la nostra Sere ha incontrato il suo migliore amico dopo un anno e quest'ultimo l'ha invitata a vivere con lui ed altri 4 amici che a quanto pare l'hanno accolta benissimo :3
Chissà cosa succederà ora con i nostri One Direction u.u

19/07/12, ore 09:37

porca carota imbalsamata ma tu.. sei BRAVISSIMA.

15/07/12, ore 18:20

E tu quando ce lo dici che Harry Styles è il migliore amico di Serena?!
Che bella cosa *w* Direi proprio che sia stata fortuna, non sfortuna.
Povera Vane, operata di appendicite :( Vabbè tanto la raggiungerà al più presto! E perchè no, magari troverà Serena con Hazza e gli altri ragazzi!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!

12/07/12, ore 23:58

Ccciao, sono una nuova fan, arrivata un po' in ritardo, ma alla fine ce l'ho fatta :')
Mi hai chiesto di passare per la tua FF un po' di tempo fa, ma solo ora ho trovato uno spacco ed eccomi qui :)
Come inizio non è niente male, mi piace l'amicizia che c'è tra le due ragazze ed anche il fatto che hanno ricevuto un biglietto di sola ANDATA verso Londra **
Appena posso leggo il continuo!

06/07/12, ore 15:34

Sinceramente.. io Vane la vorrei presto.

btw.. il capitolo mi piace! :)

spero di leggere presto il seguito.. scusa se ho recensito solo ora.

un bacioo!!
-Ali xx

26/06/12, ore 13:10

Ksdhjskfhksdjhfksdhk,è martedì cazzzzzo.
Tu te ne vai in Irlanda e io aspetto come una cogliona? Nonono,tu adesso continui questa magnifica storiella,sissi.
Io direi di far arrivare Vane,piu' tardi...non so.
Decidi tu ma sbrigati a continuare che sto morendo di ansia ç-ç

25/06/12, ore 21:35

Curiiiosa questa storia ,. mi piace tantissimo .. sei bravissima , mi piace tanto tanto tanto
ora corro a leggere il continuo , perche' è stupenda ..
Complimenti , complimenti , è veramente fantastica :DD
se vuoi io ho iniziato una nuova storia , se ti va di passare e di lasciare una recensione , mi farebbe piacere :D <33 ..

Jenna1D

25/06/12, ore 14:43

La casa dei desideri oh signore *-------------*
Bravissima il capitolo è stupendo, poi Niall tutto dolce che aiuta Enn :3
Continua appena puoi buon viaggio ciao bellissima :D

25/06/12, ore 01:13

ehi sere!!! la prima cosa che voglio dirti è: perché non mi hai avvisata che avevi postato???!!!! ahhhh io ti uccido!! mi vuoi fare morire eh?? ammettilo!! ( anche se a dirla tutta è un po colpa mia che non te l'ho chiesto!! oops. i'm sorry...) la seconda cosa è: wow il capitolo come al solito è bellissimo e mi è piaciuto molto quando serena ha detto a niall di louis perché mi sono immaginata la sua faccia: un po intristita però sognante che guardava louis che come un bambino carinissimo e dolcissimo correva inseguendo gli altri!!! la terza cosa è: a me piacerebbe vedere vanessa un po più avanti, ma alla fine sei tu a decidere, perchè solo tu sai come prosegue la storia e cosa può essere meglio per la storia... qualsiasi cosa tu faccia comunque sarà perfetta e avrai di certo la mia approvazione!! la quarta è: wow vai in irlanda!!! sono felicissima per te...non vedo l'ora di visitarla anch'io e poi magari ti capita di vedere niall!!! :) la speranza è l'ultima a morire!! infine l'ultima cosa è................... sei fantastica meravigliosa unica speciale e soprattutto ipermegasuperstra bravissima!!! allo stesso tempo però mi dispiace non poter leggere per un po i nuovi capitoli e spero che al ritorno dall'irlanda ci delizierai con qualche nuovo capitolo. p.s scusa se ho scritto un poema
buon viaggio, un grande bacio da ale<3 <3 <3