Let me dream
di one directioner

26/05/12, ore 18:52

Un capitolo molto bello :) anche perché lo aspettavo dato che l altro mi ha lasciato con la suspense ahah :)... Sei davvero bravissima a scrivere hai un sacco di idee fantastiche!!

26/05/12, ore 18:16

Wowww ho pianto :') ho pensato a me e al mio migliore amico :))
Bellissimo capitolo veramente complimenti adoro questa storia :))
Cris xx

26/05/12, ore 17:06

No vabbé dire k sei un mito e dire poco... tu dici k questo capitolo nn é un gran k...OK...MI.PRENDI IN GIRO ? :) a parte gli scherzi mi piace molto come scrivi... ti adoro... continua mi raccomando :) un bacione tesoro

26/05/12, ore 00:20

APPLAUSI APLLAUSI APPLAUSI
Come sempre il capitolo è stupendo!!
Mi è venuto un pò il magone leggendo quello che era successo fra loro prima..
Ma fortunatamente adesso va tutto bene se non addirittura meglio!!
Sono curiosa di sapere cosa succede fra Louis e Sere!!
Ciao ciao bellezza **

25/05/12, ore 21:46

Finalmente sappiamo cosa era andato storto, fortunatamente ora va tutto bene, anzi azzarderei dire anche meglio di prima!
Bene il capitolo mi è piaciuto parecchio,mi ha incuriosita e divertita, nonstante tutto ho notato lievi errori, non proprio di grammatica ma un uso scorretto o la parola stessa sbagliata.
Un esempio e' : E poi che amica sei? È? .
Quella 'e' finale è sbagliata perché è verbo, ti consiglio di scrivere 'eh?' se proprio devi mettere una interrogativa del genere (: vedi sono semplici accorgimenti, è solo un consiglio, la precisione è sempre apprezzata!
Non dico ciò per sminuirti, di certo io non sono piu brava!
Per il resto mi è piaciuto molto (:
Aggiorna presto, un bacio. M.

25/05/12, ore 20:07

Helloooooooooooooooooooooooo :D
Finalmente ci hai detto cosa è successo tra lei ed Harry,stavo morendo dall'ansia..
Fortunatamente si è aggiustato tutto,sono molto molto felice :)
Sti due sono degli amici stupendi,si vogliono un bene dell'anima.
Nonostante a ste non piaccia codesto (?) capitolol..a me piace moltissimissimo.
E' davvero un capitolo SHFGSHSHFGSHGFSFB *-*
Ti prego continua presto,perchè son troppo curiosa!
Un bacione,ELE <3

25/05/12, ore 15:18

*O* è bellissimo, tu scrivi in modo spettacolare
Giuro mi sono sentita come nella storia,quando continui???
voglio sapere cosa succede adesso =)
è bello però che si erano perdonati senza neanche saperlo

aspetto il seguito

xoxo S

24/05/12, ore 21:22

Fianlmente ho scoperto il mistero del pianto di Serena xDD Non ce la facevo piùù... Ero troppo curiosaaa!! *OO* Devo dire che è anche questo capitolo è davvero molto bello e sono felice che subito abbiano fatto pace.. sono davvero bellissimi come migliori amici ;) Non vedo l'ora di leggeren le prossimo capitolo il momento Sere/ Louis >.< Chissà cosa succederà???
Uff, sono curiosaaaa!!
Aggiorna presto, ti prego! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

24/05/12, ore 19:51

MA DAIIII LA TENEREZZA DIOO CHE BELLINI CHE SONO *O* AAWWW SONO FANTASTICII ! MA ORA VOGLIO SAPERE DI LOUIS !! QUINDI AGGIORNA PRESTISSIMO SMACK !

24/05/12, ore 18:00

ecco cos'era successo.. mi fa molta tristezza il modo in cui si sono "lasciati".. però entrambi ci tenevano così tanto che hanno rimosso tutto e sono riusciti a partire da capo *-* la loro amicizia mi fa molta tenerezza e questo capitolo alla fine di tutto è davvero molto dolce! continua presto! sono curiosa per il discorso Sere/Louis :P brava! complimenti sul serio!

24/05/12, ore 17:31

bello bello bello bello bello, mi piace tantissimo questo capitolo bravissima cm sempre

24/05/12, ore 17:01

Ehi dolcezza <3
Ecco svelato il mistero...beh, per fortuna hanno affrontato l'argomento ed è tornato tutto come prima!
Son troppo dolciosi insieme *-*
Voglio anch'io Harry come amicoooo...si può??:(
Continua così che mi piace troppo questa storia
Baciiiiii <3

24/05/12, ore 16:23

Hey bellissima! :)
Ora mi è tutto chiaro! Mi piace da morire questo capitolo, bellissimo. Sono contenta che quei due abbiano chiarito e dimenticato tutto, sono troppo teneri **
Ok aspetto presto il continuo, sono curiosa, un bacione.
Silvia xx

PS ti potrei chiedere un favore? Ti andrebbe di passare nella mia, è l'ultima che ho pubblicato, ovviamente se hai tempo ;)

24/05/12, ore 16:00

Aw, un bel flashback...mi piace la loro amicizia ^^ ma la vuoi sapere la mia opinione? (''NO'' xD) Io Sele e Zayn...beh, gli shipperei, sai? Non uccidermi. E aggiorna presto.
:P
Byeee xx

24/05/12, ore 15:32

Woohooo! Ma fantastico, questo capitolo! Si, mi accingo a commentare solo ora, sono fatta così, prima leggo un po' di capitoli e poi se mi piace commento! La parte dove i ragazzi si divertono tutti insieme è fantastica (provo un po' di invidia, non so perchè :P)
Byeee xx