Let me dream
di one directioner

20/06/12, ore 19:55

Il capitolo non è niente di speciale? Vuoi scherzare? E' fantastico,mi piace la conversazione tra Vane e Sere,spero che Vane raggiunga presto i ragazzi, e continua presto,voglio sapere come si comporterà Sere con Louis e cosa succederà alla festa nella casa dei ''desideri'' ;D
Se ti va ho aggiornato anch'io,mi farebbe piacere un tuo parere xx

20/06/12, ore 19:50

Che beeello :) Hai aggiornato! Comunque.. Il capitolo è assolutamente afhknktjf :3 ♥ come ovviamente tutta la storia! Ma quanto è tenero Niall? Quanto? ♥ Sul serio, è il più dolce :3 Anyway, non ti sei affatto smentita con questo capitolo! Rimani B R A V I S S I M A :) Sul serio! Cijwzoishjd. Aggiorna al più prestoo! Un bacio♥

20/06/12, ore 18:24

Wow che bella FF!
Ho divorato i tuoi 8 capitoli in meno di 20 minuti!
Hai davvero un talento per la scrittura, forse però potresti dare una forma ai tuoi capitoli.
Davvero complimenti non vedo l' ora di leggere il seguito ;)

20/06/12, ore 18:14

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah cavolo ce ne hai messo di tempo ad aggiornare !! LOLOLOL
Cavoli che tenero Niall è così, così ... fcdshbvufoaysgfouhcbyugfffghj *-* Non so se mi sono spiegata LOOOOOL
Un bacio !

19/06/12, ore 06:58

sere tu non rompi mai. sei simpaticissima (almeno da quanto scrivi.... XD) :) mamma mia non puoi lasciarmi cosiiiiiii. ti prego dimmi che almeno ora che la scuola è finita non tarderai a postare perché altrimenti mi suicido e poi non è colpa mia se finisci dietro le sbarre!!!! no sul serio, sono drogata di questa storia e ho paura di non riuscire ad aspettareeeeeeee. anche perché gli 8 capitoli che c'erano qui li ho letti tutti in una sera (anzi dovrei dire notte visto che non ho dormito e sono le 6.55) e quindi non ho dovuto aspettare ma da quanto dici negli spazi autore alla fine dei capitoli ritardi a postare e io non so come farò. mi sa proprio che la mia vita dipenderà da questa ff e giuro che mi è gia successo e non è un bello spettacolo vedermi ogni giorno davanti al computer a sperare che ci sia qualche aggiornamento. finisco per diventare paranoica!!! louis mi fa venire letteralmente i brividi quando si avvicina a sere e lo adoro sempre di piu proprio come il bellissimo harry, il dolcissimo niall il misterioso zayn e il fantastico liam. sono tutti adorabili e unici nel loro essere da come li descrivi. bravissimaaaaaaaaaa. ti ho mai dette che sei un genio???? sei un mitoooooooo. un grande bacio ti prego aggiorna presto, con affetto alessia<3

19/06/12, ore 06:35

grazie a te per la storia magnifica che ci regalii!!!!!!!!!!! l'amicizia è la cosa più bella che possa esistere al mondo ed è bello che tu abbia dedicato un capitolo solo a questo. è giusto, non bisogna parlare sempre d'amore (non che a me non piaccia eh, non fraintendere, i capitoli dove c'è amore mi fanno venire i brividi). harry è fantastico e vorrei avere un amico come lui, anche se a pensarci ce l'ho già... (ti voglio bene frà) non vedo l'ora di vedere la coppia louis sere in azione e sapendo che nel prossimio capitolo ci sarà corro subito a leggerloooo. cmq nella storia di due anni prima di sere e harry, harry era totalmente in torto e anche io avrei reagito in quel modo!!! grossi baci by ale<3

19/06/12, ore 06:22

e no, non puoi lasciarmi cosiiiiiiii. per fortuna che c'è l'altro capitolo che posso leggere subito dopo aver recensito altrimenti non so come avrei fatto. perché harry è uno stronzo??? cosa è successo??? cosa le ha fatto????? mmmm fremo dalla voglia di continuare quindi mi dispiace ma non posso scrivere moltissimo. quello era il momento cult, clue e altri termini strambi che si usano per definire il momento più importante!!!!!! e poi, si avevo l'impressione che fosse louis il principe azzurro di sere. ne sono davvero felice perché louis non è mai il ragazzo che piace alla protagonista e questo mi dispiace perché sembra messo da parte ma grazie a te no quindi... innanzitutto volevo dirti grazie per aver scritto questa bellezza e poi bravissimaaaa. infine... corro subito a leggereeeeeee. baci baci

19/06/12, ore 06:00

wow questa storia da adesso passa subito nelle mie preferite perché è stupenda!!!! e poi si, si vedeva che zayn era misterioso, sexy e quello che ci prova di piu con le ragazze ma non pensavo che sarebbe arrivato fino a quel punto!!! chissà dopo, la reazione di entrambi quale sarà. mi stai facendo impazzireeeeeeeee qual è il ragazzo che piace a sere, non riesco a capire. mi sto confondendo. chi è chi è chi è???????? devo continuare a leggere almeno fino a quando no lo scoprirò quindi baci baci. alla prossima recensione e ancora bravissimaaaaaa. byale<3

19/06/12, ore 05:43

FAN-TA-STI-CO. solo questa parola per descriverlo!!!!!! no,davvero, è bellissimo. complimenti!!! sono curiosissima di scoprire qual è il ragazzo che fa battere il cuore a sere. io scommetterei tra louis e zayn ma secondo me piu louis. sinceramente mi piacerebbero tutte le coppie ma secondo me loro due starebbero piuttosto bene insieme. io impazzirei a stare sola in casa per dodici mesi con dei ragazzi cosi sexy che per giunta si mettono le magliette attillate i pantaloncini e poi si fanno trovare solo con un asciugamano in vita. lo fanno apposta allora!!!!??? e poi sarebbe bellissimo trovare dei ragazzi cosi simpatici da sentirti subito cosi a tuo agio. io e il mio migliore amico ci conosciamo da nove anni ma solo quest'anno stiamo cominciando ad abbracciarci o cose simili. un po li invidio!!! ti adorooooo, sei una scrittrice fantastica!!!! continua ti prego e aggiorna presto, ti raccomando... un grandissimo bacio by alisya!! <3 <3 <3

19/06/12, ore 05:27

come al solito il capitolo è stramegabellissimo ma mi chiedevo... quando arriverà vanessa... dove andra a vivere???? serena e vane cercheranno una casa dove vivere oppure resterà anche lei con gli 1D e la sua amica in quella casa??? bò... cmq mi sono divertita un mondo nelle presentazioni e come al solito i miei cinque tesorucci erano tutti molto pazzi proprio come piacciono a me e poi louis è indescrivibile davvero non dovrebbe mai crescere e restare un bambino perché cosi com'è ora è davvero perfetto!! sono curiosa di sapere con chi tra questi magnifici ragazzi farà coppia serena e anche vanessa.... continuo a leggere!!! cosi magari riesco a toglirmi qualche dubbio. un grande bacio da alessia!!! p.s notato che ore sono ora che sto scrivendo il messaggio??? lo faccio solo per te!!! notte insonne questa e domani ridiamo... lol lol lol

19/06/12, ore 05:11

oh dio mio che bello questo capitolo!!!!!!!!!!! anche se un po sfigato.... uuu povera serena. tutta sola in una citta sconosciuta. io non so se ce l'avrei fatta, senza nessuno che mi aiutasse e per giunta in un paese con una lingua diversa dalla mia e senza un posto dove alloggiare!!! si, a pensarci questa è proprio sfiga!! ma c'è un lato positivo in tutto questo: una persona meravigliosa che come un angelo spunta proprio nel momento del bisogno per salvarla... *-* *-* (mentre lo scrivevo sembravo una cretina imbambolata!! ahaha) sarebbe stato bellissimo avere come migliore amico harry styles, uno dei ragazzi piu belli che abbia mai visto, dolce simpatico e... mi sono imbambolata di nuovo!!!! :) :P non c'è niente da fare, sogno troppo ad occhi aperti ma che posso farci... :) :) se non l'avessi capito harry è la mia vita quindi sono felice che sia il migliore amico della protagonista nella quale mi immedesimo molto... ancora bellissimo capitolo, complimenti e scusa se qualche volta esco fuori traccia come si suol dire*-*. un grande bacio da alessia<3

13/06/12, ore 23:04

cioè ma la tua ff è pazzesca!
scrivi davvero molto bene!
la storia è molto originale.. ma ti dispiace se ti dò un consiglio?
quando scrivi fa in modo, cambiando carattere grassetto o corsivo, cerca di differenziare i dialoghi dal resto del testo.
PER IL RESTO è PERFETTA.
CONTINUA C':
jrefujfdujffd era un'ordine (?)
bacioni e scusa per il 'consiglio',
-meandmrjones xx

12/06/12, ore 23:29

Alloooooora buonasera!
Parto col dire che quesa storia mi intriga sempre di più e quindi ti supplico vai avantiiiii ç_ç
Come seconda cosa mi complimento perchè mi piace davvero un sacco come scrivi!
Lou è un tentatore cavolo! Però secondo me starebbero benissimo insieme!
Baci Giadi

12/06/12, ore 15:50

oh ma questa storia è una figata!! come ti avevo promesso ho subito letto e recensito e mi è piaciuta da subito... ovviamente è ancora all'inizio la storia e ancora non si puo capire molto perche tutto deve avvenire ma scommetto che sarà appassionante... brava, la storia delle due migliori amiche che partono per londra mi piace anche perche mi ricorda io e la mia best che alla fine degli esami di terza media faremo anche noi un viaggio a londra solo che purtroppo noi ritorneremo in italia o almeno per adesso... un bacio, ora continua a leggere; by alessia

12/06/12, ore 15:46

Seee, migliori amici, ahah.
Ecco che arrivano anche gli altri 4. Io sarei andata di corsa, altro chè!
Comunque l'abbraccio di gruppo è da rimanerci secchi. Maaa dormire direttamente in camera con Harry era un'ipotesi così disprezzabile?
Ahah no sché ;P
Next x3 Ciaoo Bellaa