Let me dream
di one directioner

07/05/12, ore 12:29

auguri ahahahah cioè io andrei a vivere con quei cinque folli anche subito, ma mi rendo pienamente conto che sono.. mmm.. come si può dire senza essere offensivi?! ecco.. IMPEGNATIVI ahahaha sono decisamente impegnativi come soggetti XD
però almeno hanno preso benissimo il discorso del temporaneo trasferimento di Serena da loro, il che non è da tutti *-* e poi Harry è stato troppo un amore durante tutto il capitolo! si vede che l'adoro e non gli interessa quanto tempo sia passato.. resta sempre la sua migliore amica!
bene bene, altro capitolo fantastico! complimenti *-* proseguo!

07/05/12, ore 12:08

harry styles *_____* e qui io muoio XD no vabbè, sono esagerata ahaha ma non me l'aspettavo!
cacchio che sfiga Vanessa cavolo! l'appendicite è una brutta bestia già di per sé, ma che capiti proprio a poche ore dalla partenza.. probabilmente io al posto di Serena non sarei partita proprio.. sarei andata in panico in una città fuori dal mio paese completamente da sola XD in più con anche la seconda sfiga della camera d'hotel -.-"
ma per fortuna che è comparso harry styles *Q* lui ci salverà ahahah deliri ù.ù
bel capitolo! proseguo *-*

07/05/12, ore 12:01

ma che bel primo capitolo *_____* (si ce l'ho fatta a venire a leggere XD mai disperare)
adoro già il rapporto tra queste due ragazze, mi ricordano molto me con le mie amiche *-*
e poi cavolo! che bel regalo Londra! beh, visti i voti con cui sono passate, se lo meritavano anche!
non vedo l'ora di leggere che combineranno in patria inglese XD
proseguo nella lettura! bravissima!

06/05/12, ore 14:34

Ei ciao! La tua storia mi piace un sacco e scrivi molto bene! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Bacii xx

05/05/12, ore 11:38

AHAHAAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH ma Zayn? trololololol
No vabbé, la tua storia mi piace davvero molto!
Scrivi bene :33
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Alla prossima bella!

Iris.xx

04/05/12, ore 17:22

ok..sto ADORANDO la tua storia!
davvero mi piace un sacco :)

P.S anche io mi chiamo Serena :)

04/05/12, ore 16:10

Siamo tipo, omonime :')
piacere, Serena, CHIAMAMI NENA, AHAHAHAHAHAHAHAH :')
comunque complimenti u.u

non mi dispiace se mi fai sapere cosa pensi della mia FF (:
ci zentiamo ( la zeta è voluta o: )

- Superhuman.

02/05/12, ore 21:18

AHAHAH non vorrei sembrare invadente, ma sto rileggiendo tutta la storia.. mi piace troppo *-* devono farci un film *-*

02/05/12, ore 17:07

Bellissimo, mi piace un sacco davvero, complimenti *w* ma non mi puoi lasciare così, cioè io voglio sapere çç complimenti :)

02/05/12, ore 14:31

OMG ma sei bravissima *-* amo la tua storia.. *-*

01/05/12, ore 09:19

Ahahahaha... Ti giuro sono scoppiata a ridere quando Serena ha fatto quello scherzo ai ragazzi!! xDD Al soo pensiero di esserci io in quella situazione mi metto a ridere da sola >.< Ok, sono pazza!!! Questa storia è scritta benissimo ed è stupenda!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Aggiorna presto!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :3

30/04/12, ore 22:46

No ma Zayn ? No ma io non me lo aspettavo proprio D: Ma lei lo ricambia ? No ma tu non puoi lasciarmi così, aggionra presto, chiaro ? Chiaro !
LOL FORZAAAAAAAAAAAAAAA

30/04/12, ore 22:35

CIOé, cioè ma il pezzo "- Ragazzi per favore, sono nuda!- . Loro a quelle parole si erano immobilizzati e poi, creduloni, si erano immediatamente alzati permettendomi finalmente di respirare. Si erano messi in piedi del letto guardandoci tutti e tre con sguardi interrogativi. Louis e Niall che, ovviamente sapevano che non era vero, decisero di reggermi il gioco. " ?
E' fantastico! E' dytfgihonjpiy7dtcuvhbnih8y9gfyv! No, dai veramente sono così creduloni, AHAHAHAHAHAHAH, mi ha fatto morire, davvero.
Poi amo questa storia, non solo perché è di Louis, cosa che io adoro taaaaaaaaaaaaaantissimo, ma anche perché è scritta bene, molto.

Pretendo il prossimo capitolo, non riesco a non pensarci, giuro che se non lo pubblichi al più presto, vengo da te e ti obbligo a scrivere, solo per me (?) v.v
- Un bacio bellissima e bravvissima

30/04/12, ore 16:21

No, per favore, dimmi chi è! D:
Io sto impazzendo.
Direi che Zayn -data la reazione che ha avuto Sere- e Harry -visto che vuole parlargli del ragazzo che le piace- sono da escludere.
Allora o Liam -che anche se ne sarei djnsnzjjcjfnskisx, perché è il mio punto debole, ne dubito un po'- o Niall, o Louis.
Io tifo segretamente per Louis, non che non ami Niall, assolutamente! Ma mi piacerebbe Louis... È tenero :3
Ok, finito di fare le mie supposizioni stupide... Vado.
Io adoro la tua storia, è sotto inteso, no?! :)
Un bacio bellezza!

30/04/12, ore 14:12

Bellissimo, mi piace da morire, non vedo l'ora di leggere il seguito **
Commmmmmplimenti <3 ah, anch'io vorrei vedere i ragazzi
mezzi nudi (?) ahahah beata lei çç
#Chiara