Let me dream
di one directioner

24/05/12, ore 15:25

Ciiao bellissima!
Questo capitolo è bellissima,invece u.u
mi piace l'amiciza che c'è tra Harry e Sere,piacerebbe anche a me averne una così,certo magari senza quel brutto episodio..ma infondo gli e servito per rafforzare l'amicizia,no?!:D
Bravissima,adoro come scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con quel bonito e quella figona,ahaha
Ciao,bellissima,alla prossima!

24/05/12, ore 15:14

Bellissimo anche questo! Continua presto, non vedo l'ora di leggere della coppia Lere (?) (Louis-Sere) ahahahha al prossimo! xx

19/05/12, ore 17:44

Ahahahahahah HARRY CHE BALLA IN MUTANDE CON LIAM E LOU! Ahahahahahahahhahah
Il capitolo è davvero molto carino,e anche divertente:)

19/05/12, ore 16:55

AaaaaaAah lo sapevo che era Louis lo sapevo lo sapevo lo sapevoooooooo LOL no ma cos'è successo con Harry ? Vedi di aggiornare che ora sono curiosa ! Sbrigati !

16/05/12, ore 21:25

Uuaaaaaaaao,come dice Sere io lo dico per il tuo capitolo.
Questo cpaitolo è qualcosa di perfetto,non ci credo mi spiace tantissimo per Serena ma sono sicura che lei riuscirà a far capire a Lou cosa vuol dire amare!
Adesso devo andare,sono di corsa e ti posso solo dire che non vedo l'ora di leggere un altro capitolo.
Un bacio,
Alla prossima,Mei :) x

16/05/12, ore 19:25

Ok, eccomi qua con la famigerata recensione! Apparte gli scherzi, devo dire che questa storia mi piace molto e mi hai incuriosito da morire con l'ultima frase. Mi sto crogiolando, che cosa avrà fatto mai Harry? E quanto grave è questa cosa per essere stato definito stronzo? Scommetto che lo scoprirò presto. Alla prossima, baci,

Lonelyness :)

16/05/12, ore 18:46

Oddio sei bravissima ho letto tutti i capitoli adesso e recensisco solo questo ma è come se li avessi recensiti tutti!
Sei veramente brava e la storia mi piace un sacco però cavolo io pensavo fosse Zayn ç_ç
Va be comunque questa cosa di Harry mi ha sconvoltaa! :O
Ti prego continuaa
Marty

16/05/12, ore 16:09

Bellezza, scusa il ritardo, ma son piena in questi giorni!!:(
Beh che dire? Capitolo favoloso, ma non mi puoi lasciare con il fiato sospeso
ancora per molto, voglio sapere come va a finire con Harry!!!
Perchè stronzo???! Andava tutto così bene...VOGLIO SAPERE ASSOLUTAMENTE COSA E' SUCCESSO!!!<3 un bacione grande

16/05/12, ore 15:02

Sei uno stroooooonzo?
Ohohoohohohooh voglio sapereeeeeeeeeeee!Devo sapeeeeeeeeeeeeere.
Ciao bellezza questa storia e tipo: mnhdneuhdjsdbfgdhwjsndbcdghw*-*
Continua cosi!
Tanto amore per te*www*

15/05/12, ore 20:26

Ciiao bella!
Oddio,ti devo una marea di scuse!Purtroppo non ho avuto molto tempo e in questi giorni ero riuscita a leggere solo i primi capitoli,ma oggi mi sono messa con un pò di pazienza e li ho divorati tutti e come promesso sono corsa a recensire!;)
Mi cara,stai creando un capolavoro!*-* Adoro il modo in cui scrivi,forse perchè è così che immagino il carattere di quelle carote da giardino,ahaha!Beh ma Harry e Sere sono stupendi e penso che sia inutile dire che sono stracuriosa di sapere cosa sia successo tra quei due!*o*
Adesso scappo,ci sentiamo nel prossimo capitolo che spero metterai il prima possibile**
Ciao bellissima,un bacio e continua così,ripeto sei bravissima*-*

15/05/12, ore 16:09

Ho letto tutti e sei i capitoli dsfughyusd *O*
Questa storia mi intriga molto, la seguirò sicuramente! :)
Sei davvero brava a scrivere, aggiorna presto :)
Sara xx

15/05/12, ore 15:51

Bene,mi hai chiesto di leggere la tua FF e anche se non ho ancora risposto al messaggio,ti dico che non mi hai disturbata affatto.c':
l'ho letta con piacere e penso sia davvero carina.hdskjhad
soprattutto questo capitolo.
soprattutto quando hanno iniziato a parlare delle 'situazioni sentimentali'.lol
Harry può essere puttaniere quanto gli pare ma tanto,secondo me, alla fine si piglia 'na sbandata per Serena.ewe
e non mi dispiacerebbe,eh.ce li vedo benissimo insieme.o:
Ma non con Zayn. uu
Non so perchè ma insieme non ce li vedo proprio,quindi che si mettesse l'anima in pace e non le rompesse più i coglioni con i suoi tentativi di bacio.(?)
*parla come se Zayn potesse sentirla*
BEENISSIMO. vabè ma in fondo Zayn mi può sentire,perchè io lo dico a te e dato che sei tu che scrivi è come se lo dicessi a Zayn.ewe
#parecchiocontortocomeragionamento
Non farci caso quando straparlo,pensa solo che mi piace la storia quindi lascio muovere le dita sulla tastiera senza pensarci troppo e nella recensione esce di tutto e di più.lol
dipende da come va la giornata.lol tipo in una recensione,mi sfogai perchè lessi un post su facebook contro Niall o quando andarono in Australia e si fecero quelle foto DSHAJKDHJSKFHDKJSHFKJDSHFKJDHFSJKDHFSKJSHD. o non penso semplicemente che quello che dico non interessa all'anima buona che mi aveva chiesto semplicemente un parere sulla storia.-esattamente il tuo caso.çwç
Quindi,bene.basta così,va.
ah,prima di andarmene non posso dimenticarmi di dirti la cosa più importante..
CHE CAZZO E' SUCCESSO CHE HA LASCIATO HARRY NEL BUS DA SOLO COME UN COGLIONE E ,OLTRETUTTO, URLANDOGLI 'STRONZO' IN FACCIA?
dhasjkhdsjkah
aggioooooorna.o:
bene,ora posso dire di aver finito.lol
un bacio
-MS

15/05/12, ore 15:29

Sei a dir poco fenomenale, scrivi davvero benissimo! *-*
Ti prego, continua questa storia, mi fai emozionare :3

15/05/12, ore 15:20

Ho trovato un po' di tempo per leggerla :D Devo dire che mi piace molto e scrivi benissimo! :)
Non vedo l'ora di sapere come continuaa **
maggiayeah xx

15/05/12, ore 15:00

wooooooooooooowwwwwww *O* ma tu sei bravissima
Non trovo parole per descriverti..quando la continui???

BELLA BELLA BELLAAAAAAAAAAAAAAAAA, continua pleaseeee

xoxo S