Let me dream
di one directioner

30/05/12, ore 12:42

Ehi ciao, eccomi! =)
scusami per il ritardo ma mi sto dividendo tra molte storie xD
allrora, che dire.. questo capitolo è molto bello, come gli altri del resto!
Oddio, che brutto finire un'amicizia così bella come quella di Sere e Harry ma per fortuna si sono ritrovati! Sarà stato il destino??
E' molto probabile ;)
Se Harry si ubriaca ancora, gli tiro un ceffone (ma non penso che ne avrò mai il coraggio ahah) perciò gli conviene fare il bravo! u.u
I due sono troppo teneri, sono due amici fantastici!!! magari fossi in Sere! *-*
beh, io ti lascio, tu aggiorna presto, ok?? =)
ciaoo, alla prossima!!! =)
-JulieMary.

28/05/12, ore 19:09

Eccomi, sono io :33 Come promesso, sono venuta a leggere la tua storia meravigliosa :D
Putroppo non sono riuscita a leggerla tutta, perchè devo scappare, però è davvero molto bella, complimenti :')
Sei bravissima :33 <3
Un bacio <3
P.S.: Non so se sia spastico il mio computer, ma a me appare prima il capitolo di Serena che arriva in casa Styles, e poi quello che dovrebbe essere il secondo, appena arriva a Londra .-.
Amen, sono bellissimi lo stesso :33

28/05/12, ore 18:02

Ma è meraviglioso! Perché non ho ancora messo la storia tra le seguite? Lo faccio subito :D Ecco svelato l'arcano mistero sul perché Harry fosse stato uno stronzo. Beh, il bello dell'amicizia è anche questo, no? Saper perdonare anche gli errori grossi. Fantastico capitolo, complimenti. Un bacio,

Lonelyness :)

28/05/12, ore 17:54

Ri-ciao!!
Mi sono sbagliata e ti ho lasciato la recensione che volevo scriverti per questo capitolo nel sesto (si sono impedita)..
Rinnovo tutti i complimenti che ti ho fatto nella recensione precedente e ti mando tanti bacioni patatosi (?) dolcezza(:
much love <3

28/05/12, ore 17:40

Come promesso eccomi qui a recensire questo bellissimo capitolo!!!
Questa storia è davvero stupenda,mi piace ogni singolo partiocolare..
La trama è stupenda poi,davvero originale l'incontro dei ragazzi poi li descrivi tutti e cinque con dolcezza ed ironia e questo è ciò che di solito mi colpisce nelle storie(:
Io penso davvero tu abbia un grande talento perciò continua a scrivere e aggiorna presto perchè sono già stra super impaziente!!
Ps:Mi immedesimo molto nella storia:la protagonista si chiama come me:))
Non mi era mai capitato di leggere una fan fiction che avesse il mio nome come quello della protagonista!!
Ancora tanti complimenti splendore.
much love <3

28/05/12, ore 13:50

E' bellissimo! Continua che cavolo!
Harry è così hfuifhiuagrfjhjdbd ed ora hai spezzato la mia curiosità! :3
Ora però voglio sapere di Louu!
Scrivi benissimo bravaa! :D <3

28/05/12, ore 00:00

Ed eccomi qui anche se è tardissimo (: allora tu dici che questo capitolo non è un granchè, io ti dico che è il mio preferito fino ad adesso. Insomma è bellissimo vedere come entrambi dopo quella litigata si erano perdonati a vicenda senza saperlo. Io all'inizio mi ero fatta tanti di quei viaggi come il fatto che lei fosse stata la sua morosa e l'avesse tradita, ma a te non interessa (: non vedo l'ora di leggere di Sere e Louis, un bacione S. (:

27/05/12, ore 22:17

allora in effetti mi domandavo come mai loro due che sono così amici non si sono mai sentiti!
che dolci però!

27/05/12, ore 21:03

Questa FF è una delle più belle che io abbia letto:) Mi piace davvero tanto.
Il modo in cui scrivi è incredibile! Spero di leggere presto il continuo:)
-Kiss me Styles

27/05/12, ore 21:00

ciao, amo questo capitolo, amo come scrivi! Yo io lo sapevo! Harry è proprio uno -biiiiiip- lo ammazzerei se fossi in Sere! Pppoi non vedo l'ora di vedere un'altra scena di lei con Lou! Sono così tenerosi! E l'amica? Lei DEVE arrivare! Cioè,io muoio se non viene! OK? OK. Detto questo io aspetto impazientemente il prossimo capitolo,perchè non riesco a stare senza la tua storia! C:

27/05/12, ore 20:49

Ciao gioia, ti ricordo ancora una volta che sei una scrittrice assolutamente meravigliosa e la tua storia è magnifica *-* Aggiornala al più presto altrimenti inizio a sclerare ahahaha Un bacio <3

26/05/12, ore 23:23

Uaaaaaaaaaaaaaao. E poi ti meravigli che tengo la tua storia tra le preferite?! Ahahaahhahahahaha! Semplicemente stupenda. :) Svelata la tanta attesa verità ( e devo dire che mi aspettavo di peggio)! Sono felice che sia andata a finire per il verso giusto! Continua... sono curiosissima di conoscere meglio la coppia Sere/Louis :) Kiss
-G. <3

26/05/12, ore 23:12

Buona fortuna per la bellissima e soprattutto amatissima materia da studiare XD
Che dire? All'inizio volevo leggere di Sere e Lou ma dopo che ho finito di leggere questo capitolo sono stata super felice che tu abbia scritto della loro amicizia.
Questi due ragazzi sono semplicemente stupendi.
Un'amicizia come la loro ha superato anche la lontananza,sono splendidi.
Come te alla fine,tu scrivi di loro quindi tu sei splendida a tua volta.
Alla prossima,
Mei :) x

26/05/12, ore 22:09

Cosa?!? Come puoi dire che non e' un granche'???
E' jobiwruniwnwdjnefijfekjwd ecco tutto!!!
Go Sere-Louis!!!! Pero' mi piace tantissimo questo capitolo, questo flashback...
Tesoooooro sai che devi continuare presto??
Ti voglio tanto bene splendore <3
xx Leanne

26/05/12, ore 20:03

Mi piaceee! Harry è tanto tenero, nonostante tutto i tempo che è passato dal loro ultimo spiacevole incontro. Mi piace davvero.. E con Lou?? Voglio vedereeeeeeeeeee!!! <3