Let me dream
di one directioner

15/05/12, ore 14:46

allora, allora, allora..che dire?
MA TU SEI BRAVISSIMA. porca paletta...
solo l'introduzione mi è piaciuta, quindi figuriamoci gli altri capitoli

corro a leggerli =)

xoxo S

15/05/12, ore 13:27

E vogliamo parlare di questo capitolo? No, eh. Cioè, vai a Londra, incontri il tuo vecchio migliore amico, il bellissimo Harry Styles, ti chiede di vivere con lui e con i ragazzi, vai a casa e ti ritrovi quei 4 figoni? Marò, altro che infarto, io non ne uscirei viva! HAHAHAHA penso che non riuscirei più a parlare, più a muovermi, rimarrei ipnotizzata HAHAHAH vado a studiare, addio! Baci, Arianna :*

15/05/12, ore 13:24

Questo capitolo è kcjhwndkjendjenh, cioè mi piace un sacco! Dai, chi è che non morirebbe se dovesse dormire con Niall e Louis? E chi non morirebbe se Zayn facesse una cosa del genere? Marò, no, mi verrebbe un infarto HAAHAHAH ammetto che non so come Sere abbia potuto resistergli HAHAHAHA vabbè, adesso scappo che devo studiare! Baci, Arianna :*

15/05/12, ore 13:22

Allora, aspetta. In una giornata è successo un casino della madonna, prima Zayn, poi Harry, poi Louis lo stronzone HAHAH e mò, che succede? Queste cose mi fanno morire dalla curiosità, voglio sapere adesso Harry cosa fa e Sere come si comporta come Zayn, mannagg cwc Comunque, da adesso in poi comincerò a recensire tutti i capitoli, però, tu aggiorna presto! Baci, Arianna :*

13/05/12, ore 23:58

sei bravissima e domani a scuola ti torturerò fincheè non mi racconterai cosa hai in mente di scrivere,ciao Esere<3<3<3

13/05/12, ore 22:21

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Mi hai lasciato completamente spiazzata! D:
Adesso voglio sapere! ahha quindi aspetto con ansia il prossimo :)
Btw mi piace mi piace mi piace :)
Ti chiedo un favore se ti va passa qui :) e hai voglia doppia lascia una recensione qui.http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1056821&i=1

G
razie, bye xx

13/05/12, ore 17:04

Me gusta! xD Ma perché è uno stronzo? Perché? Che è successo? Mi hai lasciato nel dubbio! >.< non è giusto! :( xD
Comunque, come ho già detto, Me Gusta!! xD Continua!! :D

13/05/12, ore 16:54

Eccomi aqui :D
Allora che carini che sono Harry e la protagonista :') Io me lo immagino proprio così lui, uno che se ne sbatte di quello che dice la gente quando fa cazzate.
Però cos'è sta storia che lei si è ricordata di qualcosa? Cosa? :O
AAA sono curiosa di sapere cosa le ha fatto e perchè si sono separati!
Anyway, ci avevo beccato, era Louis :D ahaha adesso voglio vedere che succede!
Aggiorna presto! Un bacione, Sarina <3 xx

13/05/12, ore 13:39

E' stupendo come sempre!!
Però adesso sono confusa ma quindi a lei piace Lou non Zayn..Giusto!
E poi la parte in cui Harry canta...Ho messo la canzone davvero e per poco piango! Ma ok..
Comunque continualo presto è stupendaaaaa :)

13/05/12, ore 09:32

Hahah Perché è uno stronzo?! Voglio saperlo eè
Oddio non pensavo le piacesse così tanto Lou, pensavo le piacesse maggiormente Zayn .-.
Bah! Aggiorna presto (:
Un bacio, M.

12/05/12, ore 15:16

Ma nuuuuuuuu! Non mi puoi lasciare così, con il fiato sospeso e il cuore a mille!
Ti devo fare veramente tanti complimenti, scrivi benissimo e riesci a far aumentare la curiosità della gente (in particolar modo la MIA) :D
Non mi aspettavo assolutamente una reazione così improvvisa di Sere e vorrei sapere al più presto cosa l'ha scatenata ;)
Grazie mille per tutto e scusami se sono stata fino ad ora una lettrice silenziosa! <3

P.S. continua al più presto! Verrà fuori un capolavoro ^^ <3

12/05/12, ore 08:49

Ciaoooo! :D
beh, che dire del capitolo?? è molto bello e scritto bene, come gli altri capitoli del resto, e devo ammettere che questa storia mi piace sempre più!
sei molto brava a scrivere, sai? omplimenti =)
mi è piaciuta molto la parte in cui Harry ha cantanto a Sere Same Mistakes, ho messo davvero la canzone come hai detto tu e devo dire l'effetto è davvero assicurato! proprio bello! ;)
uhh ma non è che Harry un pò piace la sua amica?? eh?? peccato però che a lei piaccia Lou!
ma.. a cosa è venuto in mente Sere per arrabbiarsi così tanto con Hazza?? devo saperloooo perciò posta subito! u.u
waa ma darei il mondo per fare un giro a Londra con Harry!! *-* sarebbe stupendoooo *-*
bien, dopo il commento i il mio sfogo (?) ti lascio..
ah, comunque tranquilla, per me è un piacere leggere e seguire la tua FF perchè mi piace e ha una trama originale, brava!! ;)
ciaooo, alla prossima!
ps: se hai tempo, passa me :D mi farebbe felice :D
-JulieMary.

11/05/12, ore 22:58

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii,baby! :D
Nuooooo,ci sono rimasta male...pensavo le piacesse Harry D:
Mi hai deluso ahahahahh :P Comunque tu sei seriamente cattiva -.-" non puoi lasciarmi così,cacchius.
Non ci ho capito niente di cosa è successo con Harry?!? Cosa le avrà fatto quel povero cucciolo indifeso?! :33
Lui la tratta come una principessa,è dolce con lei e secondo me è anche innamorato ù.ù
Ora tu ti muoi a contuare,è un ordine!!!Muoio dall'ansia :S
Capitolo JFBHVHGDHGHDJBGJDBGDJH *-* *-*
Me gusta muchooooooooo ;D
Un bacione ELE <3

11/05/12, ore 22:11

Cos'ha avrà mai potuto fare Harry per farla arrabbiare così tanto?! D: lui è così dolce con lei..non è che per caso è innamorato?!
Coomunque.. Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi raccomando aggiorna presto! Un bacio,
E. <3

11/05/12, ore 22:02

Ciaoo!
Allora.. ti sembrerò scontato, ma questo capitolo è molto bello! E poi io non c'ero arrivata che le piaceva Louis, pensavo fosse Zayn... ahah vabbè insomma non c'ho capito niente!
Comunque ora devi assolutamente aggiornare u.u voglio sapere che è successo con Harry!
Al prossimo capitolo, Bacii xx