Let me dream
di one directioner

11/05/12, ore 21:24

Quindi è Louissssssssssssssssssssssssssssss!
ooooh!
ci piace tanrissimo questo cpaitolo *O*
Ma che era successo con Hazza?!
hgvcfygfurhxirnbwijfn!
Aggiorna presto cara :D
ciao ciao *3*

11/05/12, ore 20:13

Eeeeeeeeeccomi bellissima! (: questo capitolo è lungo ma davvero stupendo! Me lo sentivo che era Lou il prescelto (?) :')
Comunque tu non puoi lasciarmi così cwc io ho bisogno di sapere, perchè sere ha dato dello stronzo ad Harry lasciandolo come un emerito cretino?
Beh aggiorna presto sono davvero curiosa, un bacione
Silvia

11/05/12, ore 19:09

adesso ciò fatto l'abitudine a scriverlo però ti devo dire mi dispiace se recensisco dopo tanto tempo di solito recensisco subito ma ho tantissimo da stuaire ma comunque continua così il capitolo mi è piaciuto un sacco !! bacione anche a te !

11/05/12, ore 18:58

Eccomi!!!   (scusa se sono stata silenziosa :P)
1. Grazie per avermi avvisato chea avevi aggiornato
2. La tua FF è fgvbrejgberkhgsufgkesr *Q*
Lo sapevo che era Lou, insomma... come non potrebbe piacere!
Sono ansiosa di leggere il tuo prossimo capitolo per sapere cos'ha combinato Hazza!!!
AGGIORNA PRESTOOOOOOO <3

11/05/12, ore 18:27

Ma è sdwhgvyswgfyugvyugsdg **

Che cosa avrà combinato Harry? Bho. D: ahahah ;)

Asspetto il continuo ;)

Ciao bellezza, baci.

11/05/12, ore 18:14

Oddio quanto mi piace questa FF non ne hai idea!
L'adoro!
Sere mi piace un sacco come personaggio!
E poi voglio sapere assolutamente perchè Sere ha lasciato solo soletto Harry sul pullman,
anche se un'idea me la sono fatta.
Però non la svelo,metti che è giusta?
Rovinerei il gusto ai lettori!

Sei stata bravissima as always ;)
Un bacio :D

11/05/12, ore 17:31

eccomiii :D
lettrice silenziosa N°1 .
sì lo so , sono pessima perchè non recensisco mai , ma a me questa storia piace un sacco solo che se recensisco una storia che mi piace alla fine mi ritrovo a dire sempre le solite cose del tipo "mi è piaciuto questo capitolo" o "scrivi benissimo" o altre cose del genere , quindi preferisco inserirle nei preferiti ..è un bel gesto anche quello (spero) D:  comunque perdonami se non ti scrivo le recensioni .
beh che dire credo che sia davvero avvincente , soprattutto la fine di questo capitolo , e poi Lou che si rivela una troia (?) insomme è un colpo basso u.u
ok sei riuscita a scatenare la mia curiosità e non dormirò per notti intere per cercare di indovinare che diamine ha fatto quell'insolente di Harry ??
quindi se non vuoi che una tua lettrice silenziosa diveti uno zombie (?) POSTA IN FRETTAAA :D
with llove
Anne

11/05/12, ore 17:29

E', è STUPENDA! Mi fai morire! VAI AVANTI, NON DORMIRò LA NOTTE ORA! BRAVISSIMA, COMPLIMENTEI.
un bacio! :D

11/05/12, ore 17:12

Eccomi *w*
che bello è sto capitolo?
Lo sapeeeeeevo che c'entrava Louis, c'entra sempre lui u.u
e Harry che diavolo ha fatto? sono preoccupata ahahah
Posta presto **
Ciaaaaaaaao<3
#Chiara

11/05/12, ore 16:47

AVEVO AZZECCATO!!! yeeeahhhh le piace Louis *-* non so perchè ma l'avevo intuito da dei piccoli particolari.. boh.. intuito XD
che dire? mi è piaciuto molto questo capitolo.. adoro l'amicizia con Harry ed è stata bella tutta la parte in cui lui parla dei ragazzi, sei riuscita a far capire quanto si adorano tra di loro *-*
ma cavolo che è successo adesso? che è sta storia che si è ricordata perchè non si erano più sentiti?! VOGLIO SAPERE!
ti prego, posta presto *-* bravissima!

11/05/12, ore 16:37

uuuu ora sono curiose di sapere cosa ha fatto Harry di così grave... continua presto mi raccomando kmq bellissimo sto capitolo.. :)

11/05/12, ore 16:31

Molto bello anche questo capitolo! Non vedo l'ora di sapere cos'è successo con Hazza! D:

11/05/12, ore 16:04

CAPITOLO BEN FATTUZ, NON C'E' CHE DIRE ! :3
sono curiosa di sapere che cosa si è ricordata, sisisi ! u.u
Harry, Harry, puttaniere, il solito :')
passa anche dalla mia FF se vuoi, sono curiosa di sapere che ne pensi ! (:

- Superhuman.

07/05/12, ore 12:43

devi continuare prestissimo ok?? non puoi lasciarmi così a bocca aperta e poi non aggiornare *O*
devo capire chi cavolo è che le piace e devo capire come si mette ora la situazione con Zayn.. che presumo non sia quello che le interessa, visto il modo in cui l'ha scansato..
ma che cavolo.. perchè non posso vivere io con 5 strafighi che vanno in giro per casa mezzi nudi?! ti giuro che mi offro volontaria XD
altro bellissimo capitolo! sei davvero brava, mi piace il modo in cui scrivi *-* devi continuare! devi continuare! ti prego ç_ç

07/05/12, ore 12:35

*__* anche io voglio addormentarmi tra Niall e Louis ç_ç
mi piace questo capitolo perchè Serena inizia a legare più con i ragazzi e se li sta facendo amici.. ancora non riesco a capire chi sia quello che le piace, però ho una vaga idea di chi potrebbe essere (poi ti dirò se ho indovinato XD)
troppo simpatica quest'ultima scena con i due pazzi.. con loro si che si muore dal ridere.. tra Niall e Louis non saprei proprio con chi mi divertirei di più, meglio tenerseli tutti e due di scorta ahah
brava davvero! vado avanti, che ho solo un capitolo da recuperare ç_ç