Let me dream
di one directioner

29/04/12, ore 21:36

Bellissimo capitolo! ! Aggiorna subito mi raccomando sono curiosa di leggere il continuo! E tu dimmi che né pensi della.mia storia! Baci
-Dani

29/04/12, ore 20:41

ODDIO ci lasci cosi!! adesso che succede con Zayn anche se spero che nasca qualcosa con Harry non vedo l'ora che aggiorni possibilmente martedi oppure i giorni succesivi perchè la mia chiavetta mi sta lasciando quindi adieu

29/04/12, ore 20:39

Allora la trama mi piace davvero davvero tanto! loro mezzi nudi e poi lei si si si! L'unica cosa però è che dovresti dire di più che emozioni prova lei.
carino questo capitolo! anzi veraaamente interessante!
quidni lei lascia Zayn per Louis!
e che ha fatto Harry per farsi odiare??
ah e poi in che senso i capelli gli scendevano lungo le gambe? quanto cavolo li ha lunghi!??!
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 10:14 pm)

29/04/12, ore 20:34

Tatataaaaan!! Colpo di scena!
Come ha fatto a rifiutare Zayn? Hahahah
E poi sinceramente stavo sbavando sull'iPad quando ho letto quel pezzo dove si sono spogliati hahaha LOL
Sei una genia.
Ti voglio bene.
Ps: CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAA TESOROOOOOOOOO

29/04/12, ore 19:58

Ehii eccomi bella!
Zayn deve starsi molto calmo e frenare gli ormoni qua è v.v ahah poverina certo però ritrovarsi Zayn davanti che prova a baciarti beh per me sarebbe fantastico #sogna
Comunque bel capitolo non vedo l'ora che compaia anche Vane chi sa chi sarà il prescelto per lei tra i 5 (?)
A presto tesoro, un bacione
Silvia xx

29/04/12, ore 19:27

Ma..come?! Come fai a rifiutare un ragazzo bello come Zayn?! Ahah! Cavoli, ma allora chi piace a Sere? Sono davvero l'unica rimbambita che non l'ha capito? XD secondo me si... Va beh, tralasciando la mia stupidità (?) la storia mi piace un sacco e devi continuare al più presto! Mi raccomando :) un bacio,
E. <3

29/04/12, ore 19:13

Ma woooow!Che capitolo fenomenale! Per cominciare mi è piaciuta tanto la battuta "Zayn, vaffanculo"! È stata incredibile, avrei fatto la stessa identica cosa! Harry geloso *che cucciolone*, per non parlare dell'ultima scena con Zayn!!!!!!perché si è scansata????! Io gli sarei saltata addosso, devi per forza continuareeee! Mi piace tanto tanto tanto <3

26/04/12, ore 14:02

Ma che bellaaaaa!!:)
Devo dire che è originale, anche perché tante ff già dal primo capitolo
iniziano con i ragazzi che già vivono con la protagonista della storia o cose simili
mentre te hai cambiato le cose scrivendo un capitolo bellissimo, ovvero quello della maturità!
Adesso però son curiosa di sapere di chi si innamorerà e se succederà qualcosa!!!:)
Aggiorna prestoooo <3

25/04/12, ore 21:51

Eccoci qua :D
Mi sono letta tutti i capitoli in 5 minuti.
Tu scrivi benissimo e la storia è dhgcvfygruihxbenw *w*
Chissà per chi avrà un interesse che va al di là dell'amicizia (oddio che ho scritto °-°) ?
Posta presto cara :D
ciao ciao *3*

25/04/12, ore 21:45

Okay non sto a romperti troppo :P
Ti dico solo che la tua storia è veramente bella e che scrivi benissimo, grazie per avermi mandato quel messaggio consigliandomela perchè mi ha veramente preso *W* <3
Aggiorna presto che non vedo già l'ora di leggere il 5° capitolo!!
Ire- xx

25/04/12, ore 20:16

Allora allora allora. Mi hai mandato un messaggio chiedendomi di leggere e recensire.
Ora io dico: PORCA CAROTA QUESTA FAN FICTION E' STUPENDA!!
Quando ho letto il pezzo del ketchup sono letteralmente scoppiata a ridere per mezz'ora, peggio della protagonista e Louis. Poi penso che la fine di questo capitolo sia molto molto tenerosa :3
Mi sono completamente immedesimata nel racconto, e' come se fossi dentro nella storia.
Ti adoro Sere <3
baci, Leanne xx

25/04/12, ore 19:06

anche a me è succeso che non volevo svegliare il mio migliore amico mentre stava dormendo ma per mia sfortuna c'era una coperta di lana nel pavimento che devo precisare di marmo e sono scivolata trovandomi sopra lui che dormiva ancora cioè i maschi ci devono insegnare il segreto per rimanere sempre addormentati u.u

25/04/12, ore 19:05

Eccomiii :)
tranquilla, non mi hai disturbato, anzi, mi fa piacere leggere le FF degli altri  e devo dire che la tua è davvero molto carina :D
si, hai capito bene, mi piace e spero che tu continui presto perchè ora metterò la tua FF nelle seguite :)
se ti va, leggeresti anche la mia? Si intitola It's not a joke e mi farebbe sapere se tu mi dicessi cosa ne pensi..
in realtà l'ho cominciata da un pò perciò ho un bel pò di capitoli, ma mi basta anche che ti fermi ai primi capitoli (se proprio hai poca pazienza)
Beh, ciao alla prossimaaa!! :)
-JulieMary.

25/04/12, ore 18:58

anche io voglio Harry che balla in mutande nel mio salotto perversione portami via ahhahaha

25/04/12, ore 18:52

oddio Harry entra in scena non vedo l'ora di proseguire !! sono curiosa un casino !