Let me dream
di one directioner

12/06/12, ore 15:33

Ahaha quando si dice la sfiga!
Ahh ma conosce Harry, bene bene, la storia comincia a farsi interessante.
Next x3 C ya

12/06/12, ore 14:12

MA CAZZO LOUIS! :OO
ahahaha.. allooooooooooooooooooooooora!
ti avevo già detto che mi incuriosiva la tua storia e confermo.
All'inizio non capivo bene se le piacesse Zayn o Louis ma poi Zayn è stato respinto.. çc POVERETTO!
Va beh lo conosolo io.. btw.. Quanto può essere sexy Louis? Solo dalle descrizioni mi veniva voglia di saltargli addosso (?)
no, ok.. calmiamoci. ahahah

comunque mi piace tanto, spero arrivi presto Vanessa! :3

-Ali <3

12/06/12, ore 13:50

Ma no, ovunque mi giri c'è sempre lei, sta' benedetta maturità!
Peccato che io se la passo non avrò un biglietto per Londra, mmh...
Culo loro! Per di più di sola andata, a Londra forevah.
Salto al prossimo capitolo Ciaoo x3 C ya soon

12/06/12, ore 12:30

Waaa, mi piace, mi piace, mi piace *-----*
Spero aggiornerai presto perché devo assolutamente sapere il continuo
Cioè Louis, così provocante AHAH? :Q_
Non mi metto ad elencare tutte le cose del capitolo perché le hai scritte te e quindi sai cosa c'è scritto (?)
Perciò aggiorna presto, ti prego.
Un bacio
Marti x

11/06/12, ore 17:28

capitolo bellissimo come tutti gli altri del resto , sepro che continuerai prima possibile xk sn curiosa di sapere cs ha il nostro Horlad oggi continua a chiamarlo così mi diverto hahaha

11/06/12, ore 16:41

Ehi! Finalmente hai pubblicato e si avvicinano un po' questi due! Era anche ora ;) certo che però è strano c'è non si dicono mai niente dopo queste scene un po' così non pensi anche tu? Almeno una parola tra i due dovrebbe esserci non credi? ;) Mm vabbé, per quanto riguarda Harry, cosa dovrà dirle? Mistero :D ora vado aggiorna presto, ciao alla prossima S. ;)

11/06/12, ore 16:16

C'era da aspettarselo, questo capitolo è fenomenale! Superfluo dirti che sei bravissima e che amo questa storia. Complimenti e aggiorna presssssssssssssssto <3 <3 Un bacio x

11/06/12, ore 12:58

Oddio, ecco che come ogni capitolo mi emozioni. Cavolo, sai che non so come fai  a scrivere tanto bene? Sinceramente, questa storia è una tra le più belle che abbia mai letto in vita mia. E poi che dire della trama?! P-E-R-F-E-T-T-A!! Bisogna solo aspettare che pubblichi per sapere cosa succederà! Ti dico solo che aspetto con mooooooolta ansia! Tantissimi baci, Fede.

11/06/12, ore 11:40

Cioè no anche io vorrei andare in bagno e vedere Louis mezzo nudo!! XD
Comunque questa storia è troppo bella mi piace molto,davvero !
Complimenti<3 Sei fantastica ! continua così . Un bacione :*
Cris xx

10/06/12, ore 16:57

Ok mi intriga! Davvero niente male..adesso però sono curiosa! :D
Al prossimo! :3
Sky

10/06/12, ore 15:55

Awhwhwhwh.

Prima di tutto, grazie per esser passata da me *-*

You're faboLouis. <3

No io sono faboLouis ce Louis è mio e.e

No ti prego anche tu con i risultati degli esami, io li devo fare -.-'

Ahhh, hahahaha. Tipo ansia a mille. (?)

110 O_O Ma neanche se stupro i professori esco con un voto del genere :O Hhahahah, si punta al 8 che è meglio e.e (?)

Si, io e la scuola una cosa sola (?)

Devono essere bottiglie giganti per fracicarsi con una sola u.u Diciamo che povera :''D Anche io ho subito lo stesso trattamento, ma.. mi ero organizzata con ben più di una bottiglia e.e

Awhhh, che meraviglia *-* Due biglietti per Londra, uno per me no?

Hhahaha, ho scritto cazzate per tutta la recensione perché non sapevo che scrivere u.u

Però, la tua storia mi piace mooolto già da qui *U*

Al prossimo capitolo;

Lisa. <3

10/06/12, ore 15:36

oh mamma oh mamma ..scusa ma ho avuto il tempo solo ora di scrivere una benedetta recensione
.coomunque oddio mio ..ma ti rendi conto che mi hai pubblicato un capitolo davvero dsfhdjfjhgjh strepitoso
mi piace tantissimo oddio **
Louis non so perchè ma con quel suo fare sexy(?) mi fa morire ahahah
comunque sei molto brava <3
BACI <<3

10/06/12, ore 13:42

bella la trama ^^ sere sta cercando di non innamorarsi di louis inutilmente, secondo me, perchè è già cotta a puntino ù.ù chissà cosa dovra dirle Harry di tanto importante, visto che non era di buon umore? Sono curiosa! >.< complimenti, mi piace come scrivi ^^

10/06/12, ore 13:15

Tu ... TU ... Tu mi fai morire con questi capitoli cavolo!!!
Non puoi postarmi queste bellezze e aspettarti che non mi strozzi da sola.
Ok,iniziamo.
Che dolce Liam :D Vabbè ma lui è sempre coccoloso!!! Ahahahah la storia che racconta di Niall e del pinguino mi ha fatto ammazzare dal ridere ed anche Rachele-versione meterologa e quando Harry le infila lap izza in bocca XD
Ok,due scene con Louis,due volte morta e risorta per raccontartelo!
Cavolo ma dove la trova questa forza Serena?? Sinceramente in bagno mi sarei buttata su Lou e in cucina semplicemente sarei svenuta XD
Ok,Harry ... chissà cosa vorrà dirle! Sono curiosa uffi è.é
Sei un fottuto genio tu,cavolllllo amo i tuoi capitoli,
Alla prossima,
Mei :) x

10/06/12, ore 11:00

,volevo ringraziarti ancora pe rla recensione all'ottavo capitolo della mia storia non sai quanto fosse importante per me,comunque ho letto l tua storia tutta d'un fiato è bellissima,ma ti prego di aggiornare presto sono troppo curiosa,che succedera tra Louis e Sere? Sere resisterà? E Harry cosa vuole dirle? Non mi lasciare a lungo con queste domande ;)
Comunque se ti va ho appena messo il 9° mi farebbe piacere un tuo parere xx