Let me dream
di one directioner

22/04/12, ore 16:37

Hola Chicaa!
No bhe c'è,ma quei tre sono pazzi! Secondo me hanno riso come rido io in classe ogni giorno (?)
Comunque credo di aver capito (o forse no) di chi si innamorerà la protagonista v.v
O almeno credo O.o E comunque l'idea del tappeto credo che la copierò...stasera...invito i one direction a casa mia e ci stendiamo sul tappeto v.v mi sembra giusto!!
Vabbè vado a sclerare da un'altra parte xD
Much Love,Mez.

22/04/12, ore 16:21

Ehii bella come promesso eccomi qua (:  Devo dire che mi piace come scrivi e anche la storia! Vivere con quei cinque sarebbe decisamente fantastico non c'è dubbio! La metto subito fra le seguite e spero che tu continua presto, ora scappo a fare i compiti, è stato un piacere!
Un bacio
-Silvia xx

21/04/12, ore 15:56

E' stupenda la tua FF.
Scrivi veramente bene. **
Sono curiosa di cosa scriverai nel prossimo, quindi lo aspetto in ansia. :3

21/04/12, ore 15:42

MOLTO MOLTO MOTLO BELLO! NON VEDO L'ORA DI LEGGERNE UN'ALTRO!

20/04/12, ore 16:29

Oh hai fatto bene a consigliarmela già mi piace un sacco! E loro sono dolcissimi! Sono troppo curiosa di vedere come va avanti quindi ti aggiorna presto! Un bacio enorme
xx
Benny

19/04/12, ore 23:56

Hai detto che sono brava a scrivere, ma tu non sei da meno, eh! Mi piace un sacco il modo in cui scrivi, e mi piace molto questo inizio. Avere Harry Styles come migliore amico? Hai capito la ragazza! E la scena con Louis? Mi sono sciolta. Beh, complimenti, continua presto! xLiee

19/04/12, ore 21:38

quante volte te lo devo dire che sei brava? se non continui domani a scuola ti meno♡♡

18/04/12, ore 22:13

Credo che vivere con tutti loro sia il sogno di ognuna **
Aaah voglio assolutamente il seguito :) xx

18/04/12, ore 21:11

Ahahahah,Amo questa storia!!
Davvero,avere un amico come Harry Styles non è da poco,e nella scena Serouis (si,io mi faccio i miei film mentali v.v Ma è più semplice scrivere così che i due nomi,sono anche pignola!) quando si sono "abbracciati" ho tipo urlato di gioia queste parole molto sensate :AAALKHBDCKJHFDLVJSHGVJFFSDLASHKJHBDLSB
Ooook,che dolci i ragazzi *-*
Louis che urla preoccupato : Oddio forse l'hanno rapito!
Ahahah,e la fine ci stava tutta! Harry che si spoglia e balla in boxer ... non mi stupisco più di tanto!
Ok,tu sei bravissima ed io?
Io voglio un altro capitolo ^^
Mei :) x

18/04/12, ore 19:27

AHAHAHAHAH Ce lo vedo proprio Harry che si mette a ballare in mutande! :'D
Comunque complimenti, bella storia, mi piace davvero tanto! :) xx

17/04/12, ore 18:30

Haha no Harry che balla in mutande è tipo ... hhahah wow ! xD sono rimasta sconvolta da quest'immagine ! xD

17/04/12, ore 18:25

Noooo ç.ç Ma povera Vane ç.ç Pero tipo wow, questo capitolo e sjhdliugfifaio strafantastico !! Bvava

17/04/12, ore 18:19

NO ma fgoifgusdbgiduhbpweiaqubhfo, che cosa dolce e teneraa *.* sembra davvero interessante qindi ora volo a leggere gli altri capitoli !! Oks ? Ciau

17/04/12, ore 16:16

O D D I O!
No no no no...ragazza...tu sei la più fortunata al mondo! Altro che sfortunaaa!
Oddio...sono troppo dolciosi,quanto li amo!
Bhe cosa posso dire...il mio boobear doveva fare qualcosa di speciale u.u C'è lui è proprio djfgvifdhj e poi quando fa così lo è ancora di più! Okay,no. °-°
Mene vado in un angolino a piangere perchè non so piu che scrivere ._.
Bacioni,Mez.

17/04/12, ore 16:10

Eh ma no,cazzo! Vane ma c'hai la sfiga iniettata nelle vene tuu! Proprio adesso dovevi farti l'appendicite?
Bhe più che Vane,la sfiga cel'ha Sere! Cavolo....in aereo da sola?!? Io non ci sarei mai andata u.u Apparte che su un aereo non ci sono mai salita,ma figurati da sola.
E poi...sfortuna delle sfortune... la stanza è già prenotata! Oh ma che cavolo ha stà ragazza,è passata sotto una scala con un gatto nero in mano e con uno specchio rotto?!? Mamma mia oh!
Oh no guarda! Una cosa positiva c'è! E' la migliore amica di un figone da paura che le ha appena chiesto di trasferirsi in una casa che prulica di figoni! Bhe sere,cosa vuoi di più dalla vita? Un Lucano?
Vabbè ti vado a leggere l'altro capitolo,perchè sta storia comincia a interessarmi anche parecchio u.u
Davvero molto brava <3
Solo un minimissimo appunto...puoi scrivere un pò più grande? Così è più facile leggere :33
Bacioni,Mez.