Let me dream
di one directioner

09/06/12, ore 17:04

DOLCEZZAAA TI CHIEDO UMILEMENTE PERDONO D: vorrei ringraziarti perché recenscici sempre la mia storia. Grazie di cuore ma ora sono io che ti recensisco! :D allora ma Zayn che ci prova con Sere eh? Ehm no io sono nel team "SERE E LOUIS" quindi Zayn non ci deve essere! Giá che Louis non è un tipo dalle relazioni serie non va bene e se Zayn ci mette di mezzo complica più le cose!!!! >.< non è giusto D:
Ma come finirà fra loro EHEHHE? Sono CURIOSA!
Ma la povera Vane quando la farai entrare nella storia? E anche lei proverà qualcosa per qualcuno??
Oddiooo muoio voglio sapere tutto >.<
Ti prego aggiorna presto! Ultima cosa ho aggiornato la storia passa se ti va ;) spero che ti piaccia.
Ora me ne vado,rompo troppo le scatole.
Un bacio,Nicole

08/06/12, ore 19:41

Oddio è bellissima questa storia :D veramente favolosa passa a leggere anche la mia se ti va :D
baci,erika_1D

08/06/12, ore 15:26

Ehi bella, Letta come promesso! :)
E' molto bella e questo Louis così sicuro di sè mi piace.
Complimenti.

07/06/12, ore 21:21

Eccomi qui, e Ok.
Ho praticamente l'ansia insieme a Sere, e devo sapere cosa le dirà Harry °-°
E comunque, io la voglio con Louis, senza alcun dubbio u.u
Ti prego continua!
Sei bravissima, scrivi in modo spettacolare, ti prego devo sapere come va avanti :3
Un bacio, Sara <3

07/06/12, ore 17:32

Ehi  ciao bella :)
Grazie per aver recensito la mia storia..
Anche tu scrivi molto bene, hai originalità e crei molta suspence x)
Mi piace molto questa storia :3
Baci,
-Maira xx

07/06/12, ore 17:26

Oddio è bellissima questa storia ! :)
Continua appena puoi continua ;)
Sei davvero brava a scrivere .
Ciao :D
xoxo

07/06/12, ore 17:23

Ho letto il primo capitolo ed è bellissimo :)) Adesso mi leggo tutti gli altri xx

07/06/12, ore 17:11

Bene bene, iniziano i corteggiamenti! ahaha
La farò breve continua così, che la storia è molto bella :)
Alla prossima
Ohyepfree xx

07/06/12, ore 11:51

Wellaa, ma che Lou focoso che abbiamo qui! Eheh..
Cara Sere, adesso non puoi scappare dal seduttore di Doncaster! u.u
Le mie scene preferite, ma non penso che siamo solo le mie, sono:
1) L'incontro al bagno con Lou mezzo ignudo, precisiamo
2) Lou che raggiunge Sere in cucina
Mammaaaaaa *-*
ahahaah dai ammettilo, mentre scrivevi questi pezzi, ti immaginavi al posto di Sere, eheh xD
ma comunque.. beh? che vuole Harry?? Sono curiosa, sicuramente vorrà dirle quacos'altro che riguarda Lou e io voglio saperlo!
perciò, sai che ti dico?
PUBBLICA IL RESTO! ORA! U.U
io nel frattempo aspetterò un altro tuo messaggio ;)
ciaooo, alla prossima!!
-JulieMary.

07/06/12, ore 00:28

Sono pessima, lo so! Non recensisco da un sacco e mi dispiace! È che se riesco a entrare -quando la scuola mi lascia spazio-, ho talmente poco tempo che non riesco a fare tutto! D:
Scusa, davvero!
Coooomunque, passando alle cose serie (?), ma che cuccioli sono Harry e Sere!!? (parlo del capitolo prima)
Troppo! Evviva Styles!

Tommo... Mm, Boo Bear, che vogliamo fare!? La prendiamo sul serio? Daiii suuu! :3
Ok, chi tace acconsente.

Aspetto il seguito bella, scusa ancora
Fanny

06/06/12, ore 23:53

Secondo me Louis prima o poi le farà venire un infarto:D ahahah
Bel capitolo:) Mi è piaciuto. Non vedo l'ora di leggere il continuo:)
Un bacio, Kiss me Styles

06/06/12, ore 21:17

Aww cwc Louis versione stronzi non riesco ad immaginarmelo, e poi se lui ci prova vuol dire che ne è interessato(?)
I ragazzi, chi li capisce! Chissà che le dirà Hazza, non so se è piu arrabbiato o preoccupato.
Aggiorn presto che sono curiosissima!
Un bacio,M.

06/06/12, ore 20:17

Che forza di volontà allucinante che ci vuole per resistere a Louis Tomlinson.. Io non ce l'avrei fatta neanche se mi avessero pagato.. proprio per niente! Bella, mi sta piacendo sempre di più.. Continua così gioiaaaa! :D

06/06/12, ore 19:51

Ciao splendore!!
Mamma mia è bellissima questa storia,ogni singola parola frase capitolo.
Tu scrivi bene con originalità,affascini il lettore e lo tieni in sospeso.
La tua storia mi ha colpito tantissimo,infatti l'ho appena messa tra i preferiti.
Non parliamo poi della gif infondo al capitolo,volevi per caso uccidermi!?
Cioè ma quanto cavolo è bello tommo??perché se riesci a darmi una risposta te lo impacchetto e te lo porto a casa:))
A parte gli scherzi solo tanti complimenti..
Ho aggiornato la mia storia se ti va passa a leggere il nuovo capitolo una tua recensione mi renderebbe tanto tanto felice:)
Se non vuoi non importa...non voglio obbligarti!!
Tanti baci zuccherosi tutti per te.
Sere xx

06/06/12, ore 13:52

nu nu nu nu T___T tu non puoi lasciarmi così T___T dio sto morendo.. fatemi ripigliare un attimo *respira*
premetto che a questa frase "-Ehm … sì, però domani pioverà. –" sono tipo scoppiata a ridere così forte che mia sorella si è girata a guardarmi male chiedendomi se fossi normale.. dettagli LOL
mio dio tutte le scene con Louis sono pazzesche.. stavo svenendo io al posto di Sere! dio mio *Q*
adoro Niall e Liam che sono due patatini patatosi *-* ma ora sono super curiosa di vedere che dice Harry... mi sa che le farà la ramanzina.. anche se davvero, dovrebbe farla a Louis non a lei! Sere ci ha anche provato a resistere, ma come diamine fai se il Tommo fa così?! è umanamente impossibile resistere! ò.ò
bravissima come sempre! continua presto please! ne ho bisogno v.v