Let me dream
di one directioner

23/04/12, ore 14:19

Ehi eccomi come promesso *w*
la storia mi piace davvero tanto tanto, i ragazzi sono dolcissimi <3
stavo tipo pensando: ma da chi è attratta Sere?
Sono indecisa tra Zayn e Louis ahahah #magarièqualcunaltro
spero continuerai presto **
Ciaaaao! :)
#Chiara

22/04/12, ore 23:34

Ciao splendore!
Ok, tecnicamente è tardi per recensire questo capitolo, ma dovevo assssssolutamente farti i complimenti per l'anteprima della Ff!
Giuro, la penso esattamente così! Tutti quelli che credono sia una cosa stupida scrivere su di loro... Be' gli farei leggere ciò che hai scritto!
Ok, basta.
Recensisco direttamente l'ultimo che hai scritto, se no non la finirò M A I !
Grazie per avermi segnalato la storia, già mi piace :3
Un baaacio grande grande :3
Fanny.
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 02:51 am)

22/04/12, ore 23:08

Ahahahah Serena,Niall e Louis mi hanno contagiato. Sto ridendo come una pazza e mia sorella mi sta fissando alla "che droga s'È fatta?"
XD Gosh no riesco a respirare!!
Ok,ho riaquisito quella poca dgenza metale che avevo. Il capitolo è meraviglioso,ahahah Hazza e Zayn a braccio di ferro XD
La scena della cucina è stata troppo forte !!! Nuoooooo,ora sono curiosa di sapere chi è il ragazzo (anche se ho qualche sospetto)
Vabbuò,alla prossima. Ribadisco che questo capitolo è una meraviglia.
Mei :) x

22/04/12, ore 22:03

Loooveee per le risate isteriche xD COmunque non pensare d'infastidirmi dicendomi quando aggiorni, mi fai solo un piacere dato che non controllo spesso ! Comunque questo capitolo è stupendoo e non vedo l'ora che succeda qualcosa tra lei e lui, perchè sì, io ho capito chi è il ragazzo misterioso ! eheh non pensare d'ingannarmi !

22/04/12, ore 21:52

Ciao! Come promesso sono passata a leggere! La storia è appena iniziata ma già incuriosisce... È carina e mi piace molto ;-) aspetto il prossimo capitolo :D Un bacio, Sara

22/04/12, ore 21:35

Noooo... volgio starci io al posto di Serena!! Sei stata magnifica come sempre e il capitolo è favolos!! *OO* Amo questa storia e mi sono messa a ridere quando Niall ha sporcato Louis e Serena di pomodoro!! Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!! >.<
Aggiorna presto, ti prego!! ;)

22/04/12, ore 21:26

Ahahahaha....Che modi strani di salutare le persone hanno i One Direction xDD Vorrei starci io al posto di Serena che d'ora in poi dovrà vivere a casa loro... Sinceramente io mi sarei già buttata tra le braccia di Zayn che è il mio preferito :P
Comunuqe bravissima!! <3

22/04/12, ore 21:19

Ohhh!! Povera Serena... Il suo viaggio è decisamente iniziato male, ma almeno ha ritrovato Harry che sicuramente le darà un posto in cui passare la notte!! ù.ù
Sei bravissima, continua così!! =)

22/04/12, ore 21:13

Woow questo capitolo è bellissimo!! Già mi piace questa storia xDD Sono felicissima che le due protagoniste siano uscite con dei voti alti... Non avrei saputo fare di meglio ù.ù Anche io vorrei ricevere due biglietti per Londra come regalo!! >.<
Scrivi davvero benissimo... Ora corro a leggere gli altri capitoli ;)

22/04/12, ore 20:23

E c he dire?! E' stupendo bella! Oddio a momenti ridevo io insieme a quei tre idioti! E beh la parte del pigiama me la posso tranquillamente immaginare! Ahahahah
Spero proprio che continui presto perchè mi piace davvero! Un bacio
xx
Benny

22/04/12, ore 19:50

Ehi bellezza complimentii sei bravissima a scrivere! ;3
Avevo ragione...la tua FF è stupendaa!
Un bacione :-*
_ILa_

22/04/12, ore 19:47

Ho iniziato a recensire da qui perché ero presa dal leggere la storia ((: Comunque bello, voglio sapere chi é il ragazzo di cui si é innamorata. ((:

22/04/12, ore 18:51

Heeei rieccomi qua! Complimenti, davvero, mi piace un sacco come scrivi :)
Ohh ma magari fossimo tutte fortunate come questa ragazza! :'D
E' una bella storia, continua così :) xx

22/04/12, ore 17:37

Ma.. Ma... Com'è fortunata **
Complimenti davvero :)
Voglio il seguito :)
Ps: avvisami pure ;)
xx

22/04/12, ore 17:14

Eccomi qui! Come promesso sono passata ;)
bella storia, davvero! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Londra! Corro subito a leggere i prossimi capitoli! Baci,
E. <3