Let me dream
di one directioner

06/06/12, ore 12:34

Ciao, ho scoperto questa storia ieri e mi sono affrettata a leggerla, mi piace davvero moltissimo, per favore potresti informarmi sulla regolarità con cui posti i capitoli? Grazie mille ♥
p.s.: Sei davvero molto brava, mi piace il tuo modo di scrivere :)

06/06/12, ore 09:45

Che bella questa storiaaaa :)! Tutti i personaggi sono completamente ashhkghjnikhh :3 non riesco a scegliere un preferito! Miii poi mi sta venendo la curiosità di sapere che cosa le vuole dire Hazza! Sei bravissima, davvero, mi piace molto il tuo modo di scrivere :) Aggiorna presto che sono curiosa di leggere il seguito, ok? Afkjjgjlhilwr. Ciao bellaa ♥

06/06/12, ore 00:30

Aaaaaaaaaah io ti adoro!
Adoro le storie su Louis e di scritte davvero bene ce ne sono poche, ma la tua per fortuna è tra queste! *O*
Non vedo l'ora di leggere il continuo! :)

06/06/12, ore 00:05

Oh cielo,Harry sempre nel mezzo dei piedi???eh,ricciolino ficcanaso,è geloso del suo louis secondo me =) Comunque al solito ti faccio i miei complimenti per la bravura, e ti ripeto che non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo =) Xoxo S

05/06/12, ore 23:32

Allora, siccome ho un po' di sonno cercherò di essere breve
anche perchè domani c'è scuola çç e devo andare a letto.
Pensando alla storia, mi piace molto. Veramente, è stupenda!
Però mi hai lasciato il mio dolce Malik come un pesce lesso??
Poverino çç Sai Harry e Sere, non starebbero male assieme.
Sono così dolci!
Louis è semplicemente perfetto, come Niall e Liam.
Per la grammatica non ho niente da dire:) Scrivi molto bene, il
discorso fila liscio ed è la prima volta che non leggo due volte
una frase per capirla - e ricordati che sono mezza addormentata -
perciò sentiti fiera di te stessa! Haha ;) Ti stimo perchè usi i tempi
verbali correttamente :') finalmente, sono così felice.
Mi sto esaltando un po' troppo lol.
Detto questo, aspetto il prossimo capitolo e ti mando un bacio C:
Veronica-

05/06/12, ore 23:24

Okay, stavo impazzendo! E' bellissimo!
Poi mi immagino le scene! (?) Comunque chissà cosa dirà Harry a Sere.. le farà una ramanzina?
La foto alla fine mi ha uccisa, lsdfuibv.
Ciao xx

05/06/12, ore 20:58

QUesto capitolo è così huoiewyhfuoifhouidsheorufhr! La foto è prorpio azzeccata hahahahaha! Vai avanti mi raccomando sono sempre più curiosa!
Harry è così protettivo.. Cucciolo :3
Un bacio!

05/06/12, ore 19:14

Bello Bello Belloo!!!Adoro questa storia e tu sei una scrittrice fantasticaaa ù.ù Adoro la coppia Sere/Louis :PP Sono curiosa di sapere cosa succederà tra i due... Serena deciderà di lasciarsi andare?? E cosa le devi dire di tanto importante Harry?? Mille domande mi frullano per la testa xDD
Aggiorna presto, ti peego!!!
Baci.
TheDarkLady97!! :33

05/06/12, ore 19:02

Ciiao bella!
Bellissimo capitoooolo**
Oddio amo Seere,come amo Liam e come amo quel dolcissimo irlandese! Poi la parte in cucina è stata così romantiiica*-*
Il tutto interrotto da Harry..mmh...seconda me al nostro Hazza piace Sere,ahahahaha u.u
Cosa vorrà dirlee?Me curioosa!
Aspetto il prossimo capitolo,bravissimaa,baci:D

05/06/12, ore 17:37

Waaaaaaaaa!! Ma che capitolo fantastico! Cioè, davvero. È meraviglioso! Ok, la pianto. Dunque, Sere e Louis mi fanno cadere dalla sedia per la contentezza! Louis sarà anche uno che non vuole cose serie, ma lo voglio con Sere assolutamente! Poi, Liam e Niall. Beh. Più dolci di così si muore... Perdonami, ma ho un debole per quei due ;) il finale...beh...è tutto crollato in pezzi, grazie all'arrivo di Hazza...che ansia questo ragazzo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero. :) questa storia mi piace sempre di più. Già. Eheheh.
Byeee x x

05/06/12, ore 17:27

DILLO che mi vuoi far morire con la stratosfericità (?) del tuo capitolo e la foto di Louuuuuis *-*
Dopo aver sbavato completamente la tastiera, devo dirti che il capitolo è MEGAULTRASUPERFANTASTERRIMO!
Ammetto di aver odiato Harry per averli interrotti sul puù bello, ma spero vivamente che nel prossimo ci sarà l'azione (capisci il doppio senso, e non ci fare caso, Celina si è impossessata di me ahahah)
Niall è dolcissimo, e Sere deve dar retta ai suoi istinti, assolutamente.
Adesso scappo, TU intanto mettiti a scrivere e sforna un altro capitolo, AL PIU' PRESTO!
Mille baci, Lucy :3

05/06/12, ore 17:16

Ecco il nuovo capitoloooo!*-*
Lo aspettavo tanto...:)
Beh che dire, a questo giro hai dato tutta te stessa...è fenomenale!!!!
Sere e Louis....lei che cerca di evitarlo in tutti i modi e lui che ci prova spudoratamente!Awwww
La scena della cucina non potevi descriverla in maniera migliore!
E adesso Harry???Cosa è successo?Noooooo, voglio il seguito subitooooooo!:(
Aggiorna presto, un abbraccio M. <3

05/06/12, ore 16:32

Prima a recensire, yeah buddy! Oddio, questo capitolo è davvero bello! Louis ci prova con Sere, ma lei deve dargli sicuramente del filo da torcere, lui non può essere sempre qello che ottiene tutto con la forza di uno sguardo - anche se ci riesce benissimo e questo noi lo sappiamo.
Che dire, non posso far altro che rodermi il fegato aspettando il prossimo capitolo!
Tanti baci xx

04/06/12, ore 13:53

Posso farti presente che scrivi in modo SUBLIME?
Hai avuto la straordinaria capacità di attaccarmi allo schermo per leggere i tuoi capitoli tutti d'un fiato, e beh, che dire?
Sere è un bellissimo personaggio e sono contenta che la sua amicizia con Harry sia ritornata come prima!
Mi raccomando continua presto, besitos.
Lucy

P.S. posso fare pubblicità alla tua storia inserendo il link nella mia ff? Sei MERAVIGLIOSA e meriti che tutti la leggano.

01/06/12, ore 14:52

Sei bravissima. Dico sul serio. Mi prende un saaaaacchissimo questa storia! Continua presto ti prego, diciamo che ne sono drogata. Vabbè adesso però non mi prendere per matta, ok?! Ok.
Inutile dire che a scrivere sei una bomba, e inutile dire anche che sei fighissima quando hai descritto la parte nello scorso capitolo di Harry che canta. Quelle sensazioni le provo anche io, cavolo, è così bravo. E anche tu lo sei.
Ho già detto che sei brava? Ok, se non l'ho fatto lo dico. Sei brava. Davvero. Pubblica presto mi raccomandooooo!
Baci, Fede xx