Let me dream
di one directioner

30/04/12, ore 11:19

Bellissimo anche questo capitolo! Non vedo l'ora di sapere come continuerà con Zayn e cos'altro succederà! xx

30/04/12, ore 10:09

Cooome promesso sono qui a commentare :3
La storia si fa sempre più interessante AHAHAHAHA.
Va bè, sappi che aspetterò con ansia il prossimo è.è

xx
-Giu.

30/04/12, ore 00:50

Eccomi qui a recensire l'ultimo :) tanto è inutile che continui a dirti che mi piace tanto questa FF! Anche se sono rimasta spiazzata dal comportamento di Zayn, adesso altro che tensione! Mm mancano solo Liam, Niall e Louis i pretendenti ad essere il ragazzo di cui è cotta lei! Secondo me è comunque Louis u.u adesso vado, aggiorna presto Sarina xx

30/04/12, ore 00:36

A me piace troppo ** ma chi è il tipo di cui lei parla all'inizio? È Louis ne sono sicura u.u si insomma boh qualcosa mi dice che è lui, poi mi immagino le risate con quei due deficenti ahah *liamotroppo* anche se fosse stato per me avrei tolto Niall ovvero la candela (?) si sono pro Louis u.u Anyway passo a leggere il prossimo che sono curiosa di vedere se succede qualcosa u.u un bacione sarina xx

30/04/12, ore 00:23

Ma sai che adoro questa FF?
Mamma mia ahah mi coinvolge troppo! I ragazzi li immagino proprio così coccolosi :')
Ahah forse Louis ha fatto coccole di tipo diverso? Mm con questa presentazione un po' SECSI ahah io sarei svenuta.
Si assolutamente ahah.
Mi hai incuriosito troppo perciò vado a leggere il prossimo :P
Un bacione xx

30/04/12, ore 00:22

oddio! cè Zayn cazzo faiii?!
hahah ti giuro sono morta dalle risate nella prima parte del racconto e anche il resto mi ha divertita abbastanza :) continua così, aspetto con ansia il prossimo ! Apresto e un bacio :* M:

30/04/12, ore 00:10

uhuhuhu Zayn, macheffai??? o.o
eheh, molto hot come scena, oh yes ;)
dunque dunque dunque... da quel che ho capito, alla nostra protagonista piace qualcuno...
uhm.. Harry non è di sicuro ma forse potrebbe essere Zayn.. non so, il fatto che lei abbia deciso di scansarlo non sembra gli piaccia molto.. ma potrebbe essere stata imbarazzata!
se non è nemmeno lui allora non so che pensare..
..ma tanto prima o poi lo scoprirò eheh (?)
basta leggere! perciò vedi di postare presto, ok?? che poi voglio vedere anche di chi si innamora la migliore amica di lei!! pff non mi viene in mente il nome ora >.<
perdonami, è che leggo molte storie e nella testa si mischiano un sacco di nomi e personaggi XD
bien, detto questo, io smammo!
ciaooo, alla prossima!!! :D
-JulieMary.

30/04/12, ore 00:10

Dio che imprevisto ç___ç Spero che a me non capiti così, però cazzo che sfiga! Essere operati giusto un paio ore di prima di partire .___.''
Poi il viaggio in aereo, anche io non riesco a dormire -.-
E infine la ciliegina sulla torta la prenotazione non è valida, io mi sarei incazzata ahah
Harry styles è il suo migliore amico? Ma come hai il migliore amico più figo della città e vai in Hotel? Qualcosa non quadra ahah
Vado a leggere il prossimo, un bacione xx

30/04/12, ore 00:07

Amo questo capitolo!!!
Cavolo,questi sei coglions mi fanno ammazzare dal ridere! Ahahahah io sarei collassata a vedere quei cinque bonazzi in mutande,altro che chiudere la porta ed andarmene XD
Ok,come la mettiamo con Zayn? Io ce l'ho in mente il ragazzo che possa piacere a Serena e spero davvero che tra VasHappeninBoy e Sere si sistemi tutto,
Non vedo anche l'ora che arrivi Vane nella casa (detto così sembr atipo grande fratello XD)
Come sempre scrivi in modo perfetto ed ripeto,amo il cpaitolo
Alla prossima

Ma cosa mi combina ZZAAYN?! D: ahah
Va buò. Alla prossima :)
Bacio xx

30/04/12, ore 00:01

Eccomi qui a recensire come promesso ^^
Bello, bello mi piace brava! Cazzo sai è proprio quello che ho sempre sognato anche io, dopo essermi diplomata vorrei che i miei mi regalassero un viaggio di sola andata per Londra o per l'America è indifferente insieme alla mia migliore amica, ma di sicuro a te non te ne frega niente ahah.
Dio mi fai venire voglia d'estate con questo capitolo, quindi corro a leggere il prossimo per vedere che succede.
Un bacione, Sarina :) xx

29/04/12, ore 23:17

Allora, inizio dicendo che sto dal telefono (bella merda) quindi scusa eventuali errori.
La tua storia mi piace un sacco e inoltre scrivi davvero bene. La protagonista mi piace molto perchè è amichevole ma per niente zoccola (e quesro Zayn dovrebbe capirlo).
Spero tu possa aggiornare presto.
Mary:)

29/04/12, ore 23:13

Bellissimo capitolo !!!!!!! <3
Lei ha rifiutato Zayn, quindi non gli piace? Oppure solo perchè è da troppo poco tempo che si conoscono?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Aggiorna presto!! :3

-Ire

29/04/12, ore 22:42

Ciiiiiiiiiiiiiiiao :D
Questo capitolo è fantastico!
Quindi non le piace Zayn?! -.^
Chi sarà!! D:
Aggiorna presto cara :)
ciao ciao *3*

29/04/12, ore 22:33

Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
Sei consapevole del fatto che questo capitolo è seriamente bellissimo?!?!?! *-*
Mi piace mooolto e spero continuerai presto!!
Si però sei cattivaaaaaaaaaaa,non puoi lasciarmi così,io non ci sto capendo un tubbo.....cioè,pensavo che a lei piacesse Zayn invece mi sa che mi sbagliavo D:
Oddio chissà chi è quello che le piace?!? çç Bhè,io spero che sia Harry,sarebbe troppo bello ù.ù
Muoviti a continuare....è un ORDINEEEEEEEE! :D fuck yeahhhh >.<
Un bacione ELE <3