Let me dream
di one directioner

22/06/12, ore 17:40

Ciao bella :) sono passata contenta? Yaaay :) allora iniziamo a parlare del capitolo, la storia tra Louis e sere è molto intrigante ma ha ragione la sua migliore amica deve farsi desiderare. Per quanto riguarda niall che cucciolo :') beh che altro dire, BUON VIAGGIO in irlanda mi porti con te? Dai dai dai dai okay smetto di rompere ahah. Ora vado, ah ho aggiornato anche io, mi farebbe piacere sapere che ne pensi C: un bacione S.

22/06/12, ore 14:23

Ahah la casa dei desideri :) comincio con il dire che la tua storia mi piace davvero tanto :) scrivi benissimo, lo giuro.. oddio mi lasci senza parole.. beh apparte questo sei fantastica.. aggiorna presto bacio <3

22/06/12, ore 13:28

Hahah ' la casa dei desideri'.
E per quanto affaccia ridere sentirlo è vero cwc #invidia
Beeeene, questo capitolo mi piace! Non è tra i amici preferiti ma è bello.
Scritto bene e interessante.
Insomma Sere diventerà la consigliera di tutti haha
Louis non fare il bastardo!
Aggiorna presto, un bacio

22/06/12, ore 10:33

Saaalve, eccomi che recensisco!
1.secondo me Vane dovresti farla arrivare un po' più tardi, prima dovresti definire bene certe situazioni sentimntali e mettere ben in evidenza i consigli che Vane ha dato a Sere
2.anche se come dici tu questo capitolo non ha colpi di scena ed è solo un capitolo "transitorio" è molto bello e serve per far capire al lettore i legami di amicizia e fiducia che si stanno creando tra i protagonisti
3. quando vai avanti???? lo so che sei incasinata ma non puoi lasciarci sul più bello così D:
4. anche questo capitolo è kdfghnfghjhnkjh
5.brava davvero
Baci Giada
PS: oggi mi andava di fare un elenco puntato, non farci caso x)

22/06/12, ore 02:26

E ti amiamo anche noi mia cara!
Anyway: Anche se è corto, hai ragione le conversazioni con Harry e Vane sono importanti ed essendo anche io un autrice capisco quanto sia difficile costruire un discorso che tenga e che sia originale e tu ci sei riuscita quindi:
I MIEI COMPLIMENTI, BACI A PRESTO, spero.. <3

22/06/12, ore 00:22

Oddio, che capitolo faigo! (?)
Ok, prima di tutto, TI PREGO FAI ARRIVARE Vane, perché io la Amo u-u

Posta presto ;)
Back, Fanny

21/06/12, ore 20:36

Anche io ti amo :D
Comunque per me è uguale,basta che la farai arrivare Vane v.v
Comunque i ragazzi hanno proprio ragione,io andrei alla festa anche con mezz'ora d'anticipo. Tutto pur di entrare nella casa dei desideri *ùù*
Comunque mi dispiace tantissimo che Harry dica queste cose a Sere ma el vuole bene e non la vuole veder soffrire ma la tattica di Vane non vedo l'ora di vederla XD
Complimenti,super iper bravissima :D
Alla prossima,
Mei :) x

21/06/12, ore 19:07

bellissimo capitolo! Harry è veramente preoccupato per questa cosa con Louis.. Si vede che ci tiene molto a lei.. Io cmq seguirei decisamente i consigli di Vane e poi sta a vedere! Dolcissimo Zayn tutto mortificato *-* e Niall innamorato è semplicemente un amore! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo *-* bravissima come sempre!

21/06/12, ore 16:45

Woooow!! Questocapitolo è davvero bellissimoo.. Adoro la parte della storia in cui la protagonista ha un problema e ne parla con i suoi migliori amici che, in questo caso, sono Vane e Harry v.v Anche Zayn è davvero dolce e Niall è un cucciolooo,....Chissà cosa succederà tra lui e Annah!!! >.< E tra Serena e Louis?? E cosa succederà alla festa??
Sono curiosaaaa >.<
Aggiorna presto, ti prego!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

21/06/12, ore 10:46

Finalmente hai aggiornato waaaaa :) ma salve xD
Allora, questo capitolo è carino, e mi sono piaciuti tanto i dialoghi u.u
Personalmente (spero non la prenderai male, è SOLO la mia opinione) preferirei che Vane rimanesse lontana, e ti dico subito il perchè! In sintesi, è molto carino che si chiamino per telefono e che siano unite anche se sono a chilometri di distanza...in troppe ff si legge delle classiche due migliori amiche sempre insieme, e appiccicate...spero non mi odierai dopo questo, ripeto è solo quello che penso io, e poi, comunque, qualsiasi cosa scriverai sono certa che sarà fantastica, sei davvero brava e adoro questa storia! Ripetendoti di non odiarmi lol ti saluto e divertiti in Irlanda...beata te, poi ci devi far sapere come va, eh ;)
Un baciooo x x

21/06/12, ore 10:43

Tesoro mioooooo!!!!!!!!
Scuuusa per le mie recensioni che sono mancate <3
anche questo capitolo ovviamente e' molto bello.
Te l'ho detto, scrivi un libro! <3 <3 <3
mi manca tanto parlare con te via messaggio qui su efp...
Ps: potresti passare a vedere la mia ff "What if... You find out he's not who you expected he was?" l'ho aggiornata ... <3

21/06/12, ore 10:42

Parti per l'Irlanda?! *-*
#gelosalmassimo mi porti con te?? :D xD

20/06/12, ore 22:54

Ciao bellezza ho letto o due o tre capitoli che avevo "perso" e posso dirti che sono stati eefyggigdhh. Capito?
Louis che ci prova spudoratamente è evhbjjcd sexy uù
penso che tutte le varie chiacchierate siano utili per farci capire il rapporto con i ragazzi e con vane!
aggiorna presto e sappi che non vedo l'ora di leggere il seguito :3
Sara xx <3<3
Ps:sto scrivendo una nuova ff, passeresti? :3 #tantoammore

20/06/12, ore 21:34

Cosa! Parti per l'Irlanda? Oddio, se trovi Niall...
Ok, torniamo alla storia. Il pezzo sulla mongolfiera è micidiale e le conversazioni con Niall e Zayn fanno capire che carattere abbiano e come si comportino in fatto di ragazze.
Quanto a Vane... beh, per me fa lo stesso. Se la ritieni un personaggio superfluo e che, di consegueza, non mobiliterebbe la storia, io la farei comparire in qualche scena in veste di amica e niente di più, se invece fosse più importante, magari potrebbe essere interessata a Harry, Zayn o Liam, fai un po' tu.
Sempre parlando di Vane, mi piace il suo modo di ragionare. Un ragazzo deve rosicare, non gli si può mica consegnare la vittoria su un piatto d'argento!
Beh, io qui ho finito, un bacio e buona vacanza in Irlanda.

Lonelyness :)

20/06/12, ore 21:32

Fantasticooo! Mi piace un sacco!
"La casa dei desideri" stavo rotolando quando l'ho letto!! ahahah non vedo l'ora di leggere il continuo e secondo me Vane la puoi inserire anche un po' dopo.. Okay ti avviso che mi sono immaginata un continuo da sola e se ti interessa te lo racconto (?) ahaha! Aspetto il prossimo! xxx
FrancescaEmme