Let me dream
di one directioner

25/04/12, ore 18:45

anche io mi sono mesaa a piangere quando ho preso la maturità e pensavo che tutto il brutto avesse fine ma poi arriva l'universita e li ti rendi conto nel guaio in cui ti sei cercata ti devo dire che questo capitolo è ben fatto hai fatto molti discorsi e all'ultimo hai messo la immagine delle protagoniste devo dirtelo un capolavoro !

25/04/12, ore 17:39

veramente una bella storia! grazie per avermi chiesto di leggerla! è davvero bellissima! :D aggiorna presto! :) baci :*
-Dani

25/04/12, ore 16:55

E' dal primo capitolo che rido come una pazza! Questa FF è bellissima, e oltre la storia è anche scritta benissimo! Non vedo l'ora di scoprire chi è il ragazzo misterioso, secondo me Louis! ;D FrancescaEmme xx

25/04/12, ore 16:46

Oddio porella! E adesso dovrà stare senza Vane per due settimane! Usa la macchina del tempo! Sono così belle insieme!! Anyway,meno male che c'è Hazza,il nostro angelo custode, che la salva dall'accampamento notturno!! Io lo sapevo,è bellissimo come il precedente e sicuramente il prossimo lo sarà ancora di più!!

25/04/12, ore 16:43

Ehilà ottava meraviglia! È tardi per recensire il chap,ma dovevo assolutamente farti sapere ció che penso. Cinque parole: AmaZayn ExtraordinHarry BrilLiam FabouLouis PhenomeNiall. Eppoi è troppo aiajndbdjwoo quando Serena e Vane si bagnano con l'acqua!! Ora continuo a leggere e sono sicura che sarà aisjbdh come questo :3

24/04/12, ore 11:21

Awwwwwww *wwww* matu mi vuoi far morireeee (?) cazzo se è bello! Oddio sono troppo gsdhutjgury! No dai, Melissa calmati! *prende un respiro profondo*
Ok, mi piace come scrivi e mi piace da impazzire la storia, ti giuro che sono scoppiata a ridere in quest'ultimo capitolo mentre nel primo mi stavo per mettere a piangere per la gioia di quel 110 e lode! Cazzo quante emozioni! Ragazza sei fantastica, davvero! Continua così e non mollare mai. Sei riuscita a rendere questa ff spettacolare, maledizione forse tu non te ne rendi conto ma è un miscuglio di emozioni che ti fanno battere forte il cuore e poi quando ne si è piena anche dentro ipolmoni BOOOM! Un esplosione!
Non mollare mai! Appresto e un bacio :* M.

23/04/12, ore 23:09

Come puoi vedere rispetto le mie promesse e sono qui a recensire la tua MERAVIGLIOSA FanFiction.
Credimi, non esagero se dico che questa storia è fantastica, tutti i personaggi mi piacciono, ma soprattutto mi piace l'idea di un Harry considerato come il migliore amico della protagonista e non il solito playboy della situazione (anche se tutte le FF di questo fandom sono fantastiche). Inoltre è un vero piacere leggere questa FF perchè è scritta molto bene e si percepisce la tua passione e dedizione per la scrittura -spero di non sbagliarmi, io ho questa impressione.-
Spero tu possa aggiornare presto.
Mary:)

23/04/12, ore 22:04

Eccomi qui,sono passataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
La vuoi sapereuna cosuccia?!?!?
Questa storia già mi piace tanto,ma tanto tanto *_* Uh,è davvero molto bella e merita tanto!
Muoio dalla curiosità per questo prentendo che tu aggiorni presto ù.ù AHAHAHAH :D
E la vuoi sapere un'altra cosa?!?!
Ti metto subito tra le seguite :33
Io mi volatilizzo adesso lol
Un bacione ELE <3

23/04/12, ore 18:54

Io amo,adoro,venero e ogni altro aggettivo possibile..La tua FF!!! Mi piace tanto davvero e anche questo capitolo è stupendo :)

23/04/12, ore 16:55

Uhuhuh!
Sono così divertenti! :D Io li amo! :3
Ok, sono curiosa... Chi è? Lou?!
Penso di si, ma non sono sicura... Quindi... Me lo dici? Pel favoooole :3!
Zayn e Harry che crollano subito... Ah Be' sono loro. Zayn si addormenta mangiando un panino! T_T
Ok. Io vado. ;)
Ciao bella!
Fanny;

23/04/12, ore 16:53

Ok, allora. I primi due capitoli non mi erano piaciuti molto. da uno a dieci li avrei dati 6 perche' poi dopotutto non erano scritti male ma non mi trasmettevano niente ma con questo capitolo ti sei risollevata! :D
Solo una cosa brividosa non si puo' sentire scrivi "da brividi" casomai. Ah e poi che dolce che sei stata a chiedermi di recensire la tua storia! ma come mai poi? come hai fatto a trovarmi? :)

23/04/12, ore 16:47

*si toglie i pantaloni e inizia a ballare con Liam (tu sei il mio punto debole, Payne), Louis e Harry :3*
Buoooonggggiorno! Io lo sapevo che Harry la salvava u.u Ma sarà tre Sere e Lou la storia? :D
Tanto li Amo tutti, è uguale. :3
E invece quella dolcezza di Niall che la abbraccia?! *____*
E quel -mio amato- Payne che le da un bacino sulla guancia :3 Ma che boni!
E Lou?! :3 *___*
E Zayn! :D Oh. Mio. Zayn! Non può sussurrare quelle cose -lo so, era solo un saluto, ma a me ha messo i brividi- all'orecchio, ok!?
Baaabbene, basta.
Un bacione ;)

P.s lo so che avevo detto che recensivo solo il primo e il quarto, ma mi è presa la voglia di recensire e così... :P

Fanny;

23/04/12, ore 16:38

Ma-ma Vane, nooo!
Non puoi farci questo! T_T
Ok, Harry, tu sei il migliore amico di Sere... Ma che cosa dolciosa :3 Quindi la salverai tu dal dormire sotto i ponti, no? ;)
Certamente sì! :)
Maaa...quando arriva Vane?! Io la voglio! >.<
E poi tra chi sarà la storia amorosa... Eheheheheh!
Ok, sei fantastica.
Ciao splendore ;)
Fanny

23/04/12, ore 15:53

CCCOMPLIMENTI! :')
Questa ff mi ha preso talmente tanto che li ho letti tutti in un colpo solo ahha
Adesso aspetto con ansia il prossimo e fammi sapere quando lo pubblichi, così farò subito una super recensione! ahha :)
BYE! :')

23/04/12, ore 15:37

UUAAAAAAAAAAU.
Cooomplimenti! Seeeei bravissimaaa.
Come promesso sono passata a recensiree, yeah buddy ahha
Sono eccitata perchè vanno a Looondra ahha vorrei che capitasse a me çç
Adesso contiinuoo **
Bye xx