The NeXT life
di JiusyJ

10/01/13, ore 13:37

È bellissimo!! Mi ha priprio catturata sono rimasta tutto il tempo con il fiato sospeso tra l'altro mi sono dovuta interrompere perchè la prof mi ha interrogata e quindi mente mi interrogava io agogniavo la fine dell'iterrogazione. :)
Comunque sono un pochino arrabbiata perchè non puoi lasciarci così in sospeso potrei impazzire non è giusto tra l'altro mi faro tantissimi fil mentali per il fatto che lei non abbia ancora apero la porta.
Teky

05/01/13, ore 00:28

Ciaooooooo :D ^^.... E' la prima volta che scrivo una recenzione per questa storia e sembra strano perchè essendo arrivata al 43 capitolo dovevo fare la recenzione molto ma molto prima.... *imbarazzata* Appena avevo letto il 1 e il 2 capitolo misi la tua storia fra le preferite anzi fu la prima storia he misi nella lista :')
Comunque volevo congratularmi con te perchè questa è una delle mie storie preferite in assoluto...adoro il tuo modo di scrivere... Non vedo l'ora di legere il prossimo capitolo... e non vedo loro di leggere altre  storie scritte da te :* :* continua così :D hahahhhaha ei grande <3 baci baci....

03/01/13, ore 12:56

ma noooooo!!!!! dopo tutto sto faticare mi lasci così, sul più bello??? T_______T ....tu sei perfida lo so!!!! XDDD
mi scuso ufficialmente per non essere stata presente ultimamente, ma un pò di impegni (compresa la mia ff) mi hanno bloccata e non ho potuto recensire. ma tadaaaaaaa.....rieccomi!!! *W*

che dire...amo la tua ff, ed è sempre un emozione leggerla! ci sono sempre tantissime situazioni interessanti e capita veramente di tutto!
sono ancora curiosissima di sapere chi è che si diverte a importunare la nostra cloe....

chissà perchè quando leggo come descrivi Top, mi sembra proprio che sia lui realmente...cavoli, la sua pacata e sicura figura, rispecchia esattamente ciò che penso lui sia realmente!! *W*
meraviglioso!!!

mi raccomando non ti fermare a scrivere (anzi, se riesci ad aggiornare il prima possibile accorcerai la mia agonia) e continua come adesso, che sei andata e stai andando BENISSIMO!!!!
un super bacino!!! ^3^

02/01/13, ore 00:30

Ciaoo!!!
Mi scuso tantissimo per il ritardo nel recensire, ma sono appena tornata da una piccola vacanza! XD
Allora!
Sono successe tantissime cose!!
Innanzitutto le foto...wow! Bellissime, mi ha fatto davvero piacere trovarle inserite nel capitolo! =D
Mi è piaciuto molto anche il fatto che hai accennato al Presidente della YG (me lo immagino davvero così!) e all'inizio della carriera dei ragazzi, nessuno scommetteva su di loro e si sono dovuti ricredere!!! =)
Mio mi ha fatta ridere tantissimo in questo capitolo, sia in versione di guru estetico (con tanto di ceretta in stile "Miss Detective" con Sandra Bullock) che in versione 007!!! XD
Il manager sembra una persona molto simpatica in questo capitolo, vedremo se rimarrà degno di fiducia. XD
Per quanto riguarda Cole...poveretta, mi complimento per la fiducia!
La foto con la bionda era davvero sospetta, e poi c'è stato pure il bacio più o meno casuale con Bom che ha reso Mio molto nervosa, mi chiedo se non sappia qualcosa in più di Cloe (tipo qualche ultimo gossip di Seung Hyun con Bom...mah!).
Ad ogni modo bellissimo capitolo!
Ovviamente non vedo l'ora che arrivi il prossimo, data la conclusione di questo!
Un bacio!

30/12/12, ore 21:46

mi hai appena dato della schizzata?? O.o
*no ti arrabbiare... non ti arrabbiare... hai perfettamente ragione!! *.* come scusa?? O.o parlo con una voce è normale che mi consideri schizzata non trovi?? *w* ottimo ragionamento, non fa una piega... >.>*
ma passando al capitolo....
*passa sono libera!!! *.* che cosa ti dovrei passare scusa?? O.o il capitolo, hai detto che lo passavi *w* si va bè...*
quindi...
TU!!! essere cattivo!!! ç.ç
tanto io ho un brutto presentimento per il prossimo capitolo e forse la mia mente contorta e bacata ha già creato uno scenario brutto nella mia testa!!! ç.ç
*ç.ç <------ vedi fai piangere anche la voce e se la voce poi se ne va io rimango una ragazza troppo normale ç.ç*
ma scrivi bene e mi fai sempre emozionare quindi ti posso perdonare qualcosa *ripeto: qualcosa è.é*
anch'io voglio fare lo 007 *si nasconde dietro la colonna di camera ancora con queste colonne?? non abbiamo colonne in camera... O.o è uguale!! u.u*
quindi adesso aspetterò il prossimo capitolo e poi sono sicura che mi metterò a piangere ç.ç
alla prossima u.u
ciauuuu

M_Wonnie

p.s: ho scritto una nuova one-shot... si chiama "Captivity" è sempre sui BigBang *w* se hai tempo e ti incuriosisce facci un salto *salta insieme alla voce*
p.p.s: ricordati che sono amica di MionGD.... e non aggiungo altro muahahahaha!!!! *<---- risata sadica alquanto*

30/12/12, ore 14:05

Ciaooo ^^ Dato che ti lamentavi per la diminuzione delle recensione ti scrivo io :D
Forse hai ragione. Vorrei proprio ucciderti in questo momento, ma dato che il capitolo mi è piaciuto tantissimissimo non lo farò xD
La scena dell'entrata nell'albergo è stata magnifica, l'hai spiegata così bene che è venuto il batticuore persino a me.
Già che ci sono, ti dico che adoro la tua fan fiction. Non ho mai recensito perchè ho iniziato a leggerla da poco e mi sembrava stupido recensire ogni capitolo dopo che li avevi scritti da tanto tempo. Comunque mi piace davvero tanto :)
Spero che posterai presto
Un Bacio
Carly ^^

21/12/12, ore 15:47

e ma vaffanculooo è.é
adesso arrivo io e gli spacco la faccia, il cranio e gli stacco le palle poi gliele metto al posto delle orecchie e le orecchie al posto dei piedi e i piedi al posto delle palle è.é
lo sciolgo e lo rifaccio d'accapo a quel deficiente di uno scippatore è.é o se proprio vogliamo essere felici lo sciolgo e basta è.é
ma scusami eh, con tanta gente a cui rompere il cazzo devono per forza andare da questi poveri maronni? non è possibile è.é lasciateli scopare il pace porca puttana Eva è.é
ok mi devo calmare altrimenti faccio una strage è.é
Ma Kato? ç.ç
allora davvero parte? ç:ç
allora mi incazzo di nuovo è.é *prende mazza e rompe tutto*
aaaaah D:
muoviti ad aggiornare e a far arrivare buone notizie altrimenti sul serio picchio tutti è.é

20/12/12, ore 21:29

Ciao!!
Che bello vedere un tuo aggiornamento!!
Beh, capitolo intrigante!
La faccenda dello stalker e ora pure borseggiatore si sta facendo sempre più oscura invece di chiarificarsi!
Non so perchè, ma ho qualche sospetto sul manager adesso...lui e T.O.P avevano litigato quando lui era ancora in Giappone, forse le due cose sono concatenate...magari mi sto facendo paranoie per niente! XD
Comunque non vedo davvero l'ora che i due si rivedano! ^^
Kato mi mancherà molto! >.<
Mio è stata più furba di Cloe, le foto le aveva cancellate...adesso voglio vedere come farà Cloe a sopportare che Seung-Hyun esca con una ragazza diversa ogni sera (sperando che abbia il buon gusto di non uscire con Bom), tra l'altro idea efficace ma estremamente dolorosa (fatalità proposta sempre dal manager).
Ritornando a Mio comunque devo dire che non la immaginavo affatto così! XD
Chissà perchè la immaginavo con i capelli corti...
Vabbè, al prossimo capitolo!
Un bacio. =)

20/12/12, ore 14:01

brutto... *grrrr!!!* coglione!!!! *grrrr!*
se ti prendo ti faccio un culo come una casa!!!! *.*
*la gente ti sta guardando male.... >.> me ne fotto della gente!! nessuno si mette in mezzo tra il Grande Puffo e la dolce Cloe u.u mi piace quando fai la cattiva *W* *w**
oddio le cose si stanno incasinando troppo @.@
io gli voglio di nuovo dolci e ciccio cicciolosi *.* *secondo me non ti senti quando parli >.> e infatti è così XD adesso si spiegano molte cose...*
ma tralasciando i miei sproloqui con la voce ti dico che il capitolo mi è piaciuto come sempre e che adoro un sacco come scrivi *w*
*avevo paura di avertelo detto poche volte nelle recensioni precedenti così ho deciso di riscriverlo XD*
spero che le cose si sistemino presto anche se quello che avevi scritto all'inizio di qualche capitolo fa non mi rassicura granchè
XD
comunque....
bello come sempre *bello come il nostro GD ^///^ no... ma la senti....??*
alla prossima
ciauuuuu

10/12/12, ore 23:33

Hai aggiornato!!
Che bello! ^^
Beh, che ansia ho provato nella prima parte del capitolo!
Durante la conversazione Skype ho avuto una paura atroce che si lasciassero! Non farmi spaventare così! >.<
Per quanto riguarda Mio sono felice del suo successo, ma la band continua a non convincermi...mah, magari soffro solo di paranoie! XD
Kato, Kato se ne va!
Nooo, sono così triste! Mi mancherà, era uno personaggi a cui mi ero affezionata di più! =(
Spero si trovi una ragazza che lo renda felice!
Per finire inutile dire che non vedo l'ora che arrivi il viaggio ad Osaka, vero? ;)
Complimenti per il capitolo!
Un bacio.

P.S: Chi è quel malato che scatta le foto a Cloe?! Ah, aspetto la vendetta di Seung-Hyun!
P.P.S: Che carino Soshiro con la ragazza! XD

09/12/12, ore 12:35

Mia caraaaa!!! come sempre non deludi!! questo capitolo è stupendo! quando ho visto che avevi aggiornato ho fatto questa espressione *O* e ovviamente mi sono fiondata a leggere! purtroppo recensisco solo adesso, ma posso dirti che ho apprezzato molto come sei riuscita a districare la situazione!
cavolo, riesci a risolvere tutto in maniera brillante (è per questo che seguo la tua fiction)...ti  adoro!!
spero con tutto il cuore che tu riesca a continuare a scrivere anche altre ff, perchè sei davvero molto brava!! un bacino! :*

04/12/12, ore 00:38

m-ma tu non puoi farmi questooo TT-TT essere triste e felice nello stesso momento, sorridera ma piangere dopo poco, nuooo non si fanno queste coseee ... oddio questo capitolo mi ha sconvolta, non me lo aspettavo proprio ... ufhdfskf kdfhskdfds fsdfihdsifs TI ADOROOOO TT-TT ^__^

03/12/12, ore 00:03

wahahahah!!! .... wahahahahah!!!....
*come puoi iniziare a recensire sempre in questo modo?? =.= io inizio come mi pare *w* poi però la gente ti prende per pazza... >.> viva me *w**
o mio Dio meno male che si è risolto tutto per il meglio *sospiro di sollievo*
chi è che segue Cloe ?? fatti avanti brutto coso!!
ti faccio un culo grande come una casa *.*
*io non la conosco =.="*
la scena sul ghiaccio deve essere stata uno spasso XD
*smettila di saltare di palo in frasca.... e tu smettila di riprendere sempre quello che dico... è.é*
quindi Kato se ne va?? ç.ç
me piange buhahahahaha!!! ç.ç
comunque mi fa piacere che riescano finalmente ad incontrarsi *almeno spero... brutti presentimenti a go go... XD* anche se per poco tempo
il capitolo mi è piaciuto, la canzone ha dato quel non so che al tutto quindi non ho niente di cui lamentarmi u.u
tu continua così che vai alla grande u.u
alla prossima

02/12/12, ore 22:51

e per quanto il capitolo potesse essere stato interamente triste, non è stata la parte di Seung-hyun quella che mi ha fatta piangere ma... ho seriamente pianto alla fine D: dove va Kato? Cioè io ero quella che lo odiava e adesso piango perché se ne va? ç.ç com'è possibile? ç.ç
E dimmi ç.ç mica uscirà completamente dalla scena? ç.ç non se ne andrà del tutto vero? ç.ç ti prego dimmi di no ç.ç
non è giusto ç.ç non voglio ç.ç
Che se ne vada a fanculo Seung-hyun io voglio Kato ç.ç è un bonazzo della madonna ç.ç (dopo aver visto la foto ho avuto più di venti orgasmi) ç.ç non puoi mandarmelo via ç.ç no ç.ç
Va bene... la smetto ç:ç
*si asciuga le lacrime*
CHI CAZZO E' CHE TI SCATTA LE FOTO DI NASCOSTO?
DILLO A ME è.é GLI SPACCHERO' LA FACCIA è.é IO SONO MION E LO FARO' MORIRE IN MODO LENTO E DOLOROSO è.é
*Piange di nuovo* KAAAAAAAAATOOOOOOOOOOOOO ç______ç BONAZZO NON ANDARE VIA ç_______________________________ç
Credo che è meglio se me ne vada ç.ç
aggiorna presto ç.ç e dimmi che Kato non se ne va via del tutto ç.ç
facciamo una cosa ò.ò
uccidilo e conservati il corpo in camera (cristo santo che roba macabra ò.ò)
aggiorna presto ç.ç
PS: come vedi sono una delle tue lettrici più fidate u.u
MION
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 10:52 pm)

21/11/12, ore 14:47

Ciao carissima!! Ho letto con vero entusiasmo questo capitolo! Sento che qualcosa di interessante sta per accadere e non vedo l'ora di leggere! La gelosia di Top è qualcosa di spettacolare e il fatto che lui adesso non le risponda neanche al telefono rende la situazione ancora più interessante!
Spero di leggere il prossimo capitolo molto presto, perchè scrivi davvero bene e sai rendere le situazioni imprevedibili (come già ti ho ampiamente detto)!
Un bacionissimo la tua Appler! ^W^