The NeXT life
di JiusyJ

18/02/13, ore 02:15

ammetto di non aver capito subito che lui gli aveva effettivamente messo le corna, non mi sarei mai immaginata che dopo aver ingravidato una, andava a cercarsi pure Cloe. ringrazia MionGD che con il suo crazy commento ho capito... XD ma seriamente.. Top che ritorna? Non se lo merita, ma proprio no. Chi si vorrebbe riprendere? Cloe ormai e' ferita, e anche se lo ama, soltanto la piu' stupida donna al mondoo ritornerebbe con uno st****o del genere. E poi dice di volere tanto Cloe. Ma quindi fotte pure l' ingravidata Bom? ma quali responsabilita' si vuole prendere se ritorna appena puo' da Cloe? Kato. Credo di non essere l' unica a voler Kato come uomo e marito e compagno di vita di Cloe. .. Ma ancora vhiedo di approfondire comunque la dituazione di Taeyang e Mio.. che se davvero sono stati tutti puttanieri anche la storia d' amoe di Mio non e' basata sulla sincerita' esattamente. E GD? ci vuole un comeback del grande saggio, insieme al sorridente abbraccioso Daesung e l' altro sciupafemmine di Seungri.. di nuovo una scena tutti insieme ci sta. ma poi pensavo se tutti hanno fatto gli sciupafemmine, seungri ge lo fa sempre lo e' stato ancora di piu'. come gli deve funzionare bene il coso. ahahah XD. pervert. e comunque sempre brava. genia totale. il testo e' perfetto, complimenti per aver scelto i Nickelback. azzeccatissimi. anche se TOP non e' uno dei miei preferiti in qualche modo con questa storia me lo stai facendo amare. tra alti e bassi. le immagini sono cosi... :Q__ hai presente? grazie. spero che un giorno pubblicherai seriamente un libro o una raccolta di miniracconti. peace. ^^ TBGM

18/02/13, ore 00:39

non voglio e non posso sprecare parole....sappi solo mia cara scrittrice, che sei riuscita a farmi venire il magone >^< mi hai emozionato e con questo ti saluto e faccio ninna <3

17/02/13, ore 23:30

e che devo dire?! sembra che la mia brava autrice abbia preso gusto a scrivere le scene hot e meno male che era inesperta, perchè altrimenti non oso immaginare cosa sarebbe riuscita a inventarsi ahah *___* sappi che sei brava e si, lo so che sono ripetitiva, ma dato che lo penso sul serio non mi stanco di affermarlo ^__^

16/02/13, ore 23:53

mannaggiaaaa se non fosse che ho passato una giornataccia e sono troppo stanca,stasera non smetterei di leggere...la tua ff mi ha letteralmente conquistata <3
Sono troppo perfetti insieme *^* e poi c'è questa separazione imminente che già solo al pensiero mi intristisco :'( devo sbrigarmi a leggere il seguito....ora mi ritiro per deliberare ehm sognare :)

16/02/13, ore 23:17

e fu così che ci presero gusto.....ahah... no vabbè dai....ma che no vabbè è proprio cosìiii ahah
a parte gli scherzi io non so più come commentare,oltre a farti i complimenti perchè sei veramente brava aggiungere altro sarebbe superfluo....la tua storia mi piace troppissimoooo

16/02/13, ore 22:57

ciaooooo c'ho messo un pò per riprendere la mia lettura preferita, ma rieccomi all'attacco :) beh inizio col dire che quel "gnam" di top quando cloe si è messa in costume mi ha fatto morire dal ridere x°D ma come ti è venuto?!
poi il resto del capitolo è.... *o* caspiterina per essere la prima volta che descrivevi questo tipo di scene,sei stata proprio brava mi complimento e ti do un bel 10 e gnam ahah :D

15/02/13, ore 17:39

Ovviamente sono molto felice che tu abbia pubblicato il nuovo capitolo! :-)
I POV di TOP unito alla musica e alle bellissime gif è stato sicuramente apprezzato!
Ora, devo fare comunque una critica al caro Seung-hyun (nonostante la sua disperazione mi abbia portato a perdonarlo in parte): anche se tutto ciò che ha detto a Bom era una bugia per farla sentire tranquilla ciò non cambia il fatto che potrebbe diventare padre, e che Bom potrebbe essere la madre di suo figlio!
Non sarebbe stato meglio prendersi completamente le proprie responsabilità ed essere onesti anche con la Bom? Non ha senso accumulare bugie su bugie, così non ne uscirà più!
Inoltre mi dispiace anche per Bom (so che probabilmente sarò l'unica a pensarla così)...se davvero aspetta un figlio da Seung-hyun lui l'ha presa in giro!
Vabbè, vedremo come proseguirà la faccenda!
Per Cloe mi spiace molto, se fossi stata nei suoi panni gli avrei urlato addosso di tutto!
Per concludere sono felice che TOP non si arrenda, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti come sempre!
Un bacio.
(Recensione modificata il 15/02/2013 - 05:43 pm)

14/02/13, ore 19:27

Mi ha commosso !! Ho pianto tutto il tempo mentro leggevo, è troppo bello.
Hanno così tanto bisogno l'uno dell'alto ma continuano ad accadere disastri, anche se mi domando perchè abbia detto quelle cose a Boom, forse solo per consolarla??
Se non hai intenzione di scriverlo nella storia puoi farmelo spere comunque?? La curiosità mi divora. Perfavore, perfavore, perfavore scrivi infretta il nuovi capitolo :)
Teky 97

14/02/13, ore 16:13

ma che diavolo *prende camomilla*
TUTTI INCAZZATI QUI DENTRO? è____é STI POCO DI BUONO è.é *lancia camomilla dappartutto* bevete e statevi zitti che devo formulare pensieri decenti è.é
*si massaggia le tempie* bene, mettiamo tutto in ordine.... CHE CAZZO E' TORNATO A FARE STO FIGLIO DI UNA GRANDE ZOCCOLA? *la finezza in persona* Io gli spacco la faccia è.é
adesso si preoccupa pure se Cloe gli ha messo le corna? è.é BEN GLI STA è.é ecco tutto è.é
*prende cucchiaio* adesso lo piglio a cucchiaiate sui denti finché non gli cadono a pezzi è.é
oddio ti immagini TOP sdentato? looooooooooooooooooooooooooooooooool *crepa malissimo*
*si ricompone* veniamo a noi brutta troietta è.é (offende)
Se fossi stata in Cloe, avrei aperto la porta, l'avrei fatto entrare e dopo averlo fatto sedere sul bel divanetto, mi sarei baciata Kato davanti ai suoi occhi (e perché no, forse anche altro) è.é così impara è.é
*prende bazooka*
qui ci vuole GD è.é risolve sempre tutto quel bel figone u.u
o no? non trovi? u.u
chiamalo su u.u
altrimenti ti ammazzo, già sono arrabbiata è.é
muoviti ad aggiornare figlia di una buona donna è.é
MION

14/02/13, ore 15:44

*respira...* *fai dei respironi profondi...*
*cazzo respira!!! O.o ci serve un defibrillatore cazzo!!! è.é*
io lo uccido!!!
non mi interessano tutte le sue seghe mentali u.u *lo so cattiva anche per San Valentino ok?! >.>*
ha fatto soffrire la mia piccola Cloe e nessuno, e ripeto nessuno, si deve azzardare a fare una cosa del genere!!! u.u
il Grande Puffo ha esagerato e io mi metterò di guardia alla porta dell'appartamento di Cloe insieme a Mion per fare fuori *con metodi divertenti e originali* chiunque osi avvicinarsi a lei!!
sono stata chiara?? *cristallina!! ç.ç ti metto paura?? O.o oggi si... tanta a dire il vero... ç.ç muhahahahaha è.é *ormai partita del tutto**
capitolo intenso che mi ha fatta sbraitare *che bel verbo non trovi?? ^^ *la voce annuisce convinta per la paura**
non mi aspettavo che aggiornassi quindi io sono andata a vedere tranquilla tra le seguite e quando ho visto il nuovo capitolo ho iniziato a saltellare insieme al gatto *^*
ma non puoi farmi perdere dieci anni di vita tutte le volte che pubblichi... non si fa è.... ç.ç
capitolo moltissimamente(?) intenso *annuisce*
non vedo l'ora di scoprire cosa escogiterà il grande puffo per difenderla, anche perchè io sarò davanti alla porta.... con tante armi....
^^
alla prossima
*si tiene alla criniera del pony argentato che vomita arcobaleni e si lascia trascinare via*
ciauuuuu

M_Wonnie

14/02/13, ore 15:32

*W* innanzi tutto un enorme grazie per aver aggiornato con questo meravigliso/toccante/sconvolgente/emozionante/triste/rabbioso/speranzoso capitolo!
sono un calderone di emozioni, non puoi capire cosa non è stato leggere il POV di T.O.P *_*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: voglio sapere di più sul fatto che TOP ama ancora Cloe, ma non capisco perchè a detto quelle cose a Bom e soprattutto non si è reso conto che forse sta per diventare padre(?) ??? cioè pensa che lei non se ne accorgerà? non pensa che forse qualcuno ha detto a Cloe del futuro marmocchio o che lui e Bom si stanno in qualche modo vedendo??? del tipo il manager, che tanto loro mettono sempre lo zampino in certe cose...?
va bene, ora la finisco che è meglio. ancora un grosso komawo a te e alle tue manine.
un bacio ^_^

Malila2009

14/02/13, ore 14:36

Allora... AMO alla follia questo capitolo!!! *-* Possibile che adesso io sia dalla parte di Top????? Il suo pov è stato decisamente angosciante, la sua sofferenza era tale, da farmi venire i brividi! Fortuna che non si sia lasciato scoraggiare dalle parole taglienti di Cloe! Devo ammettere che l'ho amato dal profondo del cuore per questo, e spero vivamente che non si arrenda contro l'ostilità che sicuramente mostrerà Cloe!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capolavoro che scriverai... Ormai questa storia è diventata troppo importante per me... Tutte le volte che entro su efp e vedo che hai aggiornato, faccio delle espressioni assurde, che meno male non vengono viste da nessuno altrimenti mi prenderebbero per una pazza sclerata! XD

Dai... Sempre bravissima!! Continua presto!!

Un bacio la tua fedelissima Appler ^.^

P.s. Delle volte penso a cosa sarebbe successo se non ti avessi scritto dice doti di continuare... Davvero non so cosa avrei fatto se avessi deciso di lasciare la fic a meta! :'(

14/02/13, ore 14:18

Ciaoo ! :) Sono felice che hai postato. Non vedevo l'ora di leggere il continuato :)
Comuuuunque. Mi è piaciuta tantissimo la parte del POV di TOP. Ora le cose sono un po' più chiare, però non sono sicura di voler perdonare quel ragazzo. L'ha fatta grossa questa volta e mi sa che se vuole riprendersi Cloe dovrà metterci un po' più del solito impegno. Il fatto che la ami ancora è positivo, perchè dopo aver letto il capitolo in cui Cloe sorprendeva lui e Bom insieme non ero più sicura neanche di questo.
Bhe. Vedremo cosa succederà. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
Baci
Carly ^^

14/02/13, ore 12:58

ciao cara! un po mi dispiace per top, si vede che anche lui  sta soffrendo molto, ma nel POV ha ammesso di aver sbagliato con BOM, allora io dico ma come credi che possa stare la povera cloe?? possibile che non si rende conto che lei sa tutto, va be che il genere maschile finchè non te lo sbattono in faccia loro sono sempre innocenti. ma sono con lui per quanto riguarda a riconquistarla, fighting!! una seconda occasione la meritano tutti se son sinceri! giusto? pensavo che lei gli apriva e le avrebbe urlato in faccia tutto, ora son prorpio curiosa di sapere cosa succederà..... mettiti subito al lavoro e non lasciarci a secco per molto o sclero di brutto dall'astinenza... baci

03/02/13, ore 23:32

"Avevo sbagliato, l’avevo posto al centro esatto del mio universo, era diventato il mio sole senza cui, come un pianeta, sarei diventata fredda, vuota ed inutile. Avevo fatto tutto da sola, dipendere da qualcuno, sostenersi a qualcuno, che cosa stupida da fare." quanto è vero. ma Ora? sinceramente mi aspettavo il ritorno di Kato, direi pure ovvio. Mi aspettavo una scopatina leggera, così magari per tranquillizzarla, magari Kato ci riusciva. Ora, o la storia di TOP e Bom è un malinteso, tipo che stavano facendo le prove per un film e lei non aveva capito, oppure niente. stop. non c'è futuro per quasta coppia, e la protagonista deve solo lasciarsi andare tra le grazie di Kato. O tornare in Italia. Ad un tratto mi sono perfino immaginata Mio che tagliava la gola a Top. (CRAZY)
Mio poi, che ancora si scopa Tae ancora non l' ho capito.. Top aveva detto che tutti avevano avuto altre storie, ma TaeYAng e Mio continuano?
Kato mena Top. poco, ma sicuro, ma gari inizialmente Top fa pure una mezza scenata di gelosia.. (BITCH, PLEASE - mi viene da pensare, dopo quello che ha fatto, sempre se è vero)
e infine ti faccio i soliti complimenti, perchè scrivi dannatamente bene! Ho letto altre FF alcune con errori eccetera, ma le tue, e quasta storia soprattutto, sono perfette. Grammatica, testo scorrevole davvero. Leggere è un piacere. Per non parlare dell' azzeccatissima canzone "Your Guardian Angel" dei Red Jumpsuit Apparatus. Ci stava davvero, sottofondo adatto a quella situazione con Kato. e non so se lo hai fatto apposta, ma io mentre leggevo che lei scoppiava a piangere, nelle cuffie mi è partito lo sfogo della voce , della chitarra e della batteria, facendo piangere la sottoscritta.
Quante Emozioni davvero.
Il kato che hai ideato, è gnocchissimo. (come ultimissimo commento ci stava XD).
Alla prossima cara, grazie ^^