The NeXT life
di JiusyJ

31/05/12, ore 16:02

Oh cavolo!!!
Cioè io probabilmente sarei morta, ma morta davvero.
Mio a quanto pare non l'ha presa proprio bene!
Poveri Big Bang cosa saranno costretti a fare??!Che tenero Dae!!E Seungri è sempre il solito stordito!Finalmente in questo capitolo c'è GD!!!Mi era mancato!
Comunque mi sembra inutile dirti che mi è piaciuto, non potrebbe essere altrimenti!!
Bacio!

31/05/12, ore 14:55

ahahaha hahahahahaha poverina Cloe mi fa pena ahahahaha xD
Eh però che cosa caruccia dai volevano farle una piccola sorpresa xD
Magari succedesse a me T.T
Però sai mi piace davvero tanto la tua storia e prende tanto u.u a livello che ieri sera mi sono immaginata le scene descritte da te con me come protagonista ahahah xD sto davvero davvero male xD

30/05/12, ore 23:16

Ok al'inizio prima di leggerlo ridevo pensando alla reazione di Cloe, invece quando ho iniziato a leggerlo provavo angoscia vedendo come ha reagito mi sono spaventata :( ma alla fine del capitolo mi sono venute in mente cose strane del tipo vietato ai minori!. Mi farai morire giovane se continui così ma non ti preoccupare corro il rischio :p

30/05/12, ore 22:28

Ma io ti adoro!!! *.*
Cioè, hai buttato i BigBang sul palco e hai aspettato tranquillamente
che Cloe morisse d'infarto...
Mi sembra giusto XD
Dev'essere stato un bello schok davvero...
Comunque dovresti avere più stima per ciò che scrivi, perché lo fai bene e stai scrivendo
una storia che mi ha fatto diventare una schizzata XD
Dovresti ritenerti soddisfatta della cosa XD
(per la cronaca, schizzata lo eri già >.> <----vedi!! La vocina di merda c'è sempre *.*)
P.s. Ho aggiornato anch'io :D
Continua così e faccio subito le condoglianze per la giornata che i BigBang dovranno passare con Mio....
Poveri, mi mancheranno...
Continua così!!!!!
Fighting *.*
M_Wonnie

30/05/12, ore 22:24

Ciaoo!
Innanzitutto sono dovuti dei ringraziamenti per il duro lavoro che hai fatto...sei stata bravissima, e hai fatto il possibile per non lasciarci con il fiato sospeso per questo tanto atteso capitolo!
Grazie, grazie, grazieeee!! =D
Che dire se non wow? XD
Beata Cloe, e beata Mio!
Chi non vorrebbe avere i Big Bang a propria disposizione?!
Ah...che invidia! >.<
Sono morta dalle risate quando erano tutti (o meglio...quasi tutti) convinti che Mio si fosse sbagliata perchè Cloe ha dormito una sola volta da loro...hehehehe! Seung-Hyun ha nascosto qualcosa ai suoi compagni...;)
Beh, grazie mille ancora per il duro lavoro, e complimenti!
Al prossimo capitolo...un bacio

29/05/12, ore 20:32

PORCA MISERIA!!!! con questa ff mi sto facendo talmente tanti viaggi mentali che ci potrei scrivere 1 libro!!! Mi fai andare completamente in trance! Tempo che ho letto due capitoli mi son fatta fuori 1 pacco di cereali!,non ragiono + quando la leggo!!! ahahhahaha XD BELLAAAA!!!!!!!!! ok,ora mi ricompongo! XD cmnq....sono 1 po gelosa....xk la mia ff non è cosi....cosi.... *cerca nel dizionario l'aggettivo adatto ma nn lo trova*.....cosi......ULTRAFANTASTICA????!!! XD okokokoko.......aspetto il prossimoooo!!! besooooo! ^_^

29/05/12, ore 17:25

ODDIOOO,  Mi piace sempre di piùù!!!!! Sono curiosissima di sapere cosa farà Mio appena vedrà i BIGBANG!!! >x< Continuala, continuala, non finirla subito, e troppo bella!!!! ^_^ , Però, ti prego, non far mettere Mio con GD, ti supplico, falla mettere con Taeyang, con SeungRi, ma NON CON GD!!!!

29/05/12, ore 16:16

No ma dai!!Non mi puoi finire il capitolo così!!
Mi ero anche messa Tonight come sottofondo sai com'è, sono in discoteca!
E invece mi tocca aspettare il prossimo!!
Vabbè questo capitolo è comunque bellissimo e non vedo l'ora di sapere come reagirà Mio!!
Le prenderà un'infarto povera!!
Continua presto!!
Bacio!

29/05/12, ore 15:56

allora mi metto in complotto con M_Wonnie, se Mio tocca GD è morta, e lo sai che io non ho problemi con queste cose u.u mi infiltro nella tua fan fiction e faccio fare un bel lavoretto a Mion (ormai la mia Mion dovrebbe uccidere qualcuno in ogni capitolo della tua fiction u.u)
Bene, torniamo a noi... inutile dire che mi è piaciuto un sacco, ormai sono diventata dipendente dalla tua fan fiction xD
Quindi muoviti a pubblicare un nuovo capitolo e nulla ti accadrà u.u
Ripeto MIO NON CON GD, NON CON GD, NIENTE GD chiaro? u.u xD

29/05/12, ore 15:22

Non vedo l'ora di vedere che faccia farà Cloe quando scoprirà che i suoi cinque amici sono
Veramente i BigBang!!!
E che il suo caro amico puffo è TOP XD
Ci vorrei essere davvero
Non so se faccio spoiler ma giuro che se Mio si mette con il MIO GDragon la vado a prendere e la picchio *.*
(tuo dove spiega, di grazia è mio punto e chiuso!!! Si certo...)
Stiamo entrando nel vivo della storia ne sono certa *.*
E se non ci s'entra è uguale perché mi ha presa troppo!!!
Non ti devi mai preoccupare che un capitolo sia troppo lungo per me potrebbero essere lunghi paginate intere
e non mi annoierei mai di leggerle ^.^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Fighting!!!
Alla prossima
M_Wonnie

29/05/12, ore 15:11

Amo questa fanfiction sempre di più *W* Comunque sta tranquilla, più lunghi sono i capitoli, meglio è! Almeno parlo per me XD Bellabellabella. Però ti consiglio di fare un po' più di attenzione alla punteggiatura.
Continua così =) .

29/05/12, ore 14:58

Ahhh!! Bello!! Bello!! Bello!! :D Come sempre :3 Kato mi sta iniziando a stare antipatico è.é non deve ostacolare TOP! >.< .... Coooominque! Voglio vedere la reazione di Mio quando scopre che sono i Bigbang! xD E lo stesso per Cloe! Troppo curiosa! In attesa del prossimo e.e

29/05/12, ore 09:56

Ciaooo!
Capitolo bellissimo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, davvero!
Mio è una forza della natura, anche se mi è sembrato strano che sentendo il nome GD non le sia venuto qualche sospetto...vabbè che "Oddio! Cloe ha conosciuto i Big Bang!" non è la prima cosa che ti viene da pensare, però...XD
Ad ogni modo ormai non vedo l'ora di sapere come reagirà Cloe alla Scoperta!!
Chissà...e non azzardarti a finire la fanfiction troppo presto! ;)
Al prossimo capitolo!
Un bacio

29/05/12, ore 07:14

Ecco lo ho letto adesso che sono in treno alle 7:09 di mattina sono messa male! 1 il capitolo mi è piaciuto 2 Si è svolto tutto troppo velocemente non puoi fare finire questa storia presto! Tu ci devi fare un libro di questa storia 3 ma a Mio non le scatta nessuna lampadina in testa al nome GD -.- 4 non ho idea di cosa sto scrivendo perciò se ci sta scritta roba strana perché l'iPhone è demente!

28/05/12, ore 18:42

Bellissimo!
Io adoro T.O.P geloso!!
E' carinissimo!
E come fa Cloe a non capire che è geloso di Kato? Insomma! XD
Ah...sono troppo carini Cloe e Seung-hyun! Davvero! Perfetti!
(Ma quanto sono ripetitiva?! Perdonami...)
Comunque complimenti per il capitolo, davvero stupendo!
Mi è piaciuto molto quando anche Tae si è schierato contro Kato!!! XD
Ah, aspetto il prossimo capitolo con ansia! (Ovviamente non voglio che tu ti esaurisca per aggiornare! )
Un bacio