The NeXT life
di JiusyJ

28/01/13, ore 00:21

okkayyy ultima parte un pò strappa lacrime devo dire T^T ....ma come al solito mi è piaciuta tantissimo...

28/01/13, ore 00:04

lo so sono ripetitiva....ma posso solo dire che le parti che scrivi vanno solo a migliorare l'una con l'altra e io rosico e invidio Cloe e Mio...ci volevo essere pure ioooo *sogna*
ancora complimenti ^_^

27/01/13, ore 23:45

stupendaaaa...questa parte è stata esattamente come me l'ero immaginataaa
*saltella soddisfatta* e mu precipito a leggere l'altra perchè voglio proprio sapere cosa combinerà Mio ai poveri BB ^^

27/01/13, ore 23:23

uahahah arieccomiiii....non vedo l'ora di sapere che faccia farà Cloe quando capirà chi sono realmente i suoi amici...e anche come la prenderà Mio ^_^
continuo a leggere così mi tolgo la curiosità :P

27/01/13, ore 02:05

yah! jeonmal!! mi hai scatafasciato le ovaie con quell ultimo commento.. e ora chi diavolo sara'!?
prime supposizioni:
TOP, o KATO, o altro membro BIG BANG a preferenza GD
supposizioni successive in preda a una crisi di curiosita' assurda
parente,inteso come fratello o padre o nonno o zio ....
oppure a sorpresa vecchio amico di infanzia
o addirittora ex fidanzato
o semplicemente altro cantante famoso incontrato varie volte al ristorante e che ti ha adocchiata e stalkerizzata per un po' entrando ora e solo ora attivamente in azione.. sarebbe figo.. ma ...
aspetto un luuuungo capitolo quarantasei .. come i primi dai. ^^
"don't you worry child" good night e buona scrittura cara ^^

25/01/13, ore 16:08

*in un angolino buio della camera*
*si gira come le bambine possedute dei film dell'orrore*
tu!!*indica Mion* tu!! *indica Mio* tu!! *indica Kato* e tu!! *indica il pony ormai diventato carnivoro* andiamo a fare una strage!! e di quelle pese anche!!! è.é
spera che non ci sia quel fottuto puffo blu davanti alla sua porta perchè potrei diventare una bestia *perchè... adesso cosa sei? O.o adesso sono solo una pazza sclerata!! U.u capisco...*
strappo le corde vocali a quel coso dipinto di celeste e ci gioco a tiro con l'arco!!! *ma come sono pucciosa oggi?? *^* più del solito non trovi?? ^^ si... bè... insomma... >.>*
capitolo spettacolare come sempre ma se continui in questo modo mi porti ad un esaurimenti nervoso *e io ti dico che c'è vicina... ò.ò* diamine!!!
spero che ci sia GD davanti a quella fottuta porta *adesso anche la porta è fottuta? O.o si siamo tutti fottuti ok?!? è.é* almeno il puffo morirà tra atroci sofferenze *alle quali contibuirò anch'io \(*^*\)* mentre Cloe si farà una famiglia felice insieme al leader!!! u.u
bene... *-*
dopo questa bella e luuuunga sclerata ti posso anche lasciare u.u
alla prossima
ciauuu

M_Wonnie

25/01/13, ore 12:56

*la prende per i capelli  e la fa tornare indietro*
Hey tu!
Non puoi scappare via così e perdipiù fischiettanto è.é guarda che faccio una strage eh è.é non puoi lasciarci così, brutta troiona è.é
Questa si chiama cattiveria, sappilo è.é
Non puoi è.é Non puoi è.é e non puoi è.é
CHIARO? è.é *prende motosega*
^_^ sono così carina e coccolosa u.u
Ascoltami, non deve soffrire così la povera Cloe ç.ç adesso i ruoli sono invertiti, voglio che Kato torni e voglio sbudellare TOP vivo per poi strozzarlo con le sue stesse budella è.é
Oppure tipo che gli ficco dei petardi nello stomaco °-° decidi tu la morte più adatta, ti lascio quest'onore ti decidere la sua morte ^-^
ti prego aggiorna presto ç.ç
MION

23/01/13, ore 22:58

oddioooo!!!! ma tu vuoi veramente morire, vero??????? no, io ti avverto, se ti azzardi a pubblicare il prossimo capitolo in ritardo, giuro che vengo lì e non so quello che combino!! XC

Dunque...Dopo le prime minacce intimidatorie (che spero arrivino a destinazione), posso dirti che questo capitolo è stato ME-RA-VI-GLI-O-SO!!!! No, se tutti i capitoli di transizione sono così, ti dico "fanne ancora"!!!
E' stato bellissimo, lo giuro! Mi è battuto il cuore per tutto il tempo che ho letto il capitolo!

Meravigliosa la parte in cui Top telefona e capisce che c'è qualcosa che non va... *O* ...Fossi stata in te, mi sarei parecchio dilungata su quel pezzo, dandogli l'enfasi che gli spettava!! Bello che impazzisce! Gli sta bene, e spero che questa volta riesca davvero a sudarsi le cose...Spero che Cloe non lo perdoni tanto facilmente, e che lui impazzisca tragicamente!! (sì, lo so, amo queste cose!)...

A proposito...Io credo che il tipo sulla porta che dice "ciao piccola cloe" sia proprio GD...Percepisco un tono troppo pacato per essere quello di Top! *W*

Detto questo....AGGIORNA VELOCEEEEE!!!!

Un bacino! ^3^

23/01/13, ore 20:12

Ciaooo!!!
Che bello, vedere che avevi aggiornato mi ha riempita di gioia! XD
Capitolo di transizione, ma intenso!
La profonda sofferenza di Cloe è stata espressa benissimo, e devo dire che in questa situazione ho davvero apprezzato Mio, è stata un'amica fantastica, ha rispettato le necessità ed i desideri di Cloe nonostante il fatto che probabilmente avrebbe voluto dire tutto a Tae e potersi sfogare!
Le varie telefonate di Seung-Hyun mi hanno sorpresa...deve esserci qualcos'altro oltre al voler mantenere le apparenza, non sarebbe così crudele!
Ho apprezzato tantissimo il fatto che GD (*_*) fosse una presenza così importante per Cloe!
Ah, che bello!
Kato ovviamente aveva intuito qualcosa della faccenda, è troppo intelligente il ragazzo per farsi abbindolare dalle scuse di Cloe!
La canzone di Dae era adattissima alla situazione, mi piace molto il fatto che la tua FanFiction incorpori anche molta della loro musica! =D
E per finire il personaggio misterioso...mmh...uno dei ragazzi o uno dei suoi fratelli? Mah, vedremo nel prossimo capitolo! =)
Non vedo l'ora di leggerlo!
Un bacio.

23/01/13, ore 19:22

allora..... aspetta che respiro di nuovo e poi ti dico tutto......o.O prima cosa ti devo dire che appena ho visto che avevi messo il capitolo il mio cuore è esploso dalla felicità. mi devo ancora riprendere. secondo. la smetti di farmi piangere?? oddio ho un angoscia addosso che adesso non si toglie più, Mio è la migliore amica che si sogna nella vita. terzo. adesso ti prego non ritardare più perchè la curiosità che inizia a divorarmi. ma io penso sia GD, giusto??

19/01/13, ore 01:51

T^T wowww quest'ultima parte è super stupendissima...che romanticoooo...mi sono sciolta come un pinguino all'equatore....ops ho fatto le 2 anche sta volta v.v ora faccio la brava e mi metto a dormire,chissà se grazie all'influenza della tua ff riesco a fare un bel sogno come ieri notte....*chiude gli occhi fiduciosa*

19/01/13, ore 01:15

Nuuuuu LOVE SONG è anche la mia canzone preferitaaa <3 è ufficiale da oggi Cloe è la mia gemella immaginaria ^^ ...brava,anzi bravissima alla mia autrice,ti voglio chiedere un autografo >.<

19/01/13, ore 00:56

èwé ha ragione Cloe quei ragazzi sono uno spasso xD poverino Ri ,è una cavia in mezzo a tutti loro...se continua a parlare prima di pensare finisce che ci lascia la pelle ahah

19/01/13, ore 00:26

bella bella....io non ho parole....*^* questa ff mi conquista capitolo dopo capitolo....non ce la posso fare...mi chiedo in che stato sarò quando arriverò a leggere gli ultimi capitoli che hai scritto... già la notte scorsa ho sognato i BB e non so come, mi son trovata Dae che mi dava un bacio (sogno molto sospetto) avrei voluto TOP al suo posto :'(

18/01/13, ore 23:48

ma che bello questo capitolooo...mi piace troppo *-* il mio TOP è un bambinone...cosi me lo fai amare ancora di più <3