The NeXT life
di JiusyJ

07/07/12, ore 12:56

Ciao!!!!
Beh, inutile che ti dica che ho adorato questo capitolo, vero? XD
Il "tema vacanza" promette mooolto bene!
Non vedo l'ora di sapere le reazioni dei ragazzi nel vedere Cloe e Mio in costume! XD
Ma andiamo con ordine!
Le frasi Io volevo vivermi Seung-Hyun ed Era la sua anima ad essere stupenda mi hanno davvero emozionata, sono parole bellissime! <3
Per quanto riguarda mio in questo capitolo ho solo due cose da dire:
1. Questa ragazza pensa sempre male! >.<
2. Finalmente Tae ha capito che con lei ci vogliono le maniere forti! Il ragazzo si è imposto finalmente! XD
L'ultima cosa che ti voglio dire è che ho adorato il primo appuntamento di Cloe e Seung-hyun...perfetto ed assolutamente romantico! *___*
E poi Cloe si è vestita di rose per lui! Che dolce, anche se non capisco la sua antipatia per il rosa, è così un bel colore! >.<
Ecco, ora ho concluso!
Spero che questa lunga recensione non ti abbia annoiata! ;)
Ancora complimenti ed aspetto con ansia il prossimo capitolo! =D
Un bacio.

07/07/12, ore 11:14

ahahahah non mi sarei mai vestita di rosa, manco sotto tortura, povera Cloe xD
eh senti non può esserci posto anche per la qui presente Mion? ç_ç
Me ne vadp con GD, non do fastidio, promesso ç_ç Allora mi ci porti? ç_ç dimmi di si dai ç_ç dai dai dai dai dai ç_ç
SI? *-* preparo le valige dai *-* perché è un si vero? eh lo so mi vuoi bene u.u (Ma che faccio, mi rispondo da sola ._.)
COmunque capitolo bellissimo *-* COntinua presto, e scambiatevi di posto tu e Top u.u

05/07/12, ore 21:36

Yeah finalmente lo ho letto ** scusami se te lo recensisco solo adesso ma lo sai che ultimamente ero parecchio girata -.- colpa della gente , comunque tu lo sai che ormai non trovo più parole per dire quanto sia bella questa storia e quanto tu sia brava a scrivere, inoltre divento rossa ogni volta che leggo una scena del bacio questo significa che sei riuscita veramente a trasmettermi tutte le emozioni dei personaggi con la tua bravura. Scrivi presto gli altri capitoli che sono tornata per romperti XD

05/07/12, ore 19:13

Consapevole della mia (in)capacità e consapevole che non sono degna di giudicare penso che questo sia uno dei capitoli meglio riusciti di tutta la storia. Tutte le emozioni,i dubbi e le incertezze di Cloe sono diventate le mie e riga per riga io mi sono ritrovata davanti al computer, abbracciata dai ragazzi e sul bancone con lei... davvero....le tue parole scendono in profondità.... ah!!! brava!! cancella dalla terra l' alien couple!!! cancella Bom che tutte le volte impedisce la tranquillità dei miei viaggi mentali! ahahahah XD scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma ho acceso solo ora e li ho letti tutti di fila!!! alla prossima.... il capitolo era bellissimo(*.*) ma regala un po' di pace a questa ragazza!!!! ahahhhahahaahah XD

04/07/12, ore 22:44

Stupido Tabi! La pagherai per aver fatto stare male Cloe! èwé(?) Le mie solite si fanno notare(?) XD Perdonami le stupidaggini! çwç
Ahahah!! Mio è fantastica! xD La amo! xD
Povero Tae è diventato un pomodoro! XD
Mi è piaciuto questo capitolo! (come tutti gli altri xD)
Spero che potrò leggere il prima possibile il prossimo capitolo!
Ciaossu!~
Fran Hatake

04/07/12, ore 21:25

Wow! più vado avanti a leggere e più mi rendo conto che sono dipendente dalla tua ff**
Io non ho niente contro Bom ma ora provo ostilità verso di lei... sarà perché sono troppo influenzabile, o perché amo T.O.P alla follia mah!
amo la tua ff!**
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo<3
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 03:07 pm)

03/07/12, ore 20:18

Beh, la parte finale di questo capitolo è dolcissima...=)
Per quanto riguarda il resto sono scioccata, che passato hai architettato per Bom e Seung-Hyun! XD
Ad ogni modo lui è stato sincero (cosa altamente apprezzabile in un uomo!) e molto dolce! =D
La parte del carattere di Cloe che hai mostrato è comprensibile, ognuno ha i suoi momenti di debolezza, e poi chi non si sentirebbe male all'idea di un confronto con Bom?!
Altra cosa che ho adorato in questo capitolo: Kato!
Si è comportato davvero da persona matura, cosa non facile nella sua situazione!
A proposito, mi spiace davvero, non avevo intenzione di spoilerare nulla, è una cosa involontaria! XD
Al prossimo capitolo!
Un bacio.

03/07/12, ore 18:29

TOP attratto da BOM?? beh, bom è bellissima, ma non può essere attratto da lei se c'è Cloe adesso, poverina, io al posto suo non avrei saputo cosa fare, menomale che comunque alla fine è andata bene, ma questi due devo dimostrarsi di amarsi, troppi ripensamenti e dolori, hanno bisogno di divertirsi una sera tutta per loro!! XDDD come sempre curiosissima di come andrà avanti, e naturalmente continua così che stai andando magnificamente, FIGHTIHG!!!!!! X'D

03/07/12, ore 14:45

*__________________________* Questo capitolo non è che mi è piaciuto... DI PIù!!! E' a dir poco spettacolare!! Anche io avrei reagito esattamente come Cloe! Oddio che capitolo! Mi è piaciuto tantissimo. Pieno di emozioni *_*
Il loro amore è stupendo *__* Mamma mia non vedo l'ora di leggere un altro appassionante capitolo :D

03/07/12, ore 00:57

Ho capito tutto, mi rimangio metà della recensione dello scorso capitolo! xD Riguardo a questo, beh mi sembra anche normale avere delle insicurezze e non sentirsi ad un certo livello...a me capita praticamente tutti i giorni, perciò figurarsi se il mio ragazzo fosse Seung-Hyun! *ti capisco Cloe, ti capisco* Che altro dire...ottimo capitolo, mi piace l'introspezione dei personaggi che diventano sempre più reali! Ottimo lavoro! Chu!

03/07/12, ore 00:11

Questo capitolo mi ha commosso un sacco. çç
Povera Cloe, chissà la loro storia se durerà..
Dopo tutto quello che hanno passato insieme cc
Oddio sdfghjgh ho le lacrime agli occhiii
Sono troppo teneriiii cwc
La mia coppia preferita :')
La tua storia é DROGA!!!
Non vedo l'ora di sapere che succedeRà tra poco
Sooooooo, aggiorna prestooooooo *-*
Ecco qui, continua cosi, baci<3

02/07/12, ore 22:49

Omo!!! Questo capitolo è il migliore in assoluto!!! Quante emozioni!! >.<
Leggerlo è stato come avere la scena davanti!! Adrenalina pura la reazione di Cloe ! :]
Ho sempre sperato che tra i 2 alieni scoppiase una storia d'amore, ma ora mi dispiace per Cloe (?)
Penso che la tua storia abbia un effetto ipnotizzante... Comunque bravissima come sempre, se non meglio!! Aspetto con troppa ansia il prossimo capitolo ( posta presto, please :3) fighting!!
Baci baci !!!

02/07/12, ore 22:22

no cioè fammi capire, TOP ha ammesso che cn Bom ha una forte attrazione sessuale e che erano amici d letto fino a poco tempo fa! nn so se stupirmi della sua sincerità oppure del fatto Cloe nn reagisce in modo peggiore...wow certo deve essere dura sapere queste cose e riuscire ad accettare il passato del prorpio amore. ci sono rimasta davvero male sapendo che è solo una FF, figuriamoci se fosse una confessione vera di TOP!

02/07/12, ore 22:10

Ammettilo ti diverti a torturarmi... Sadica che non sei altro... >.>
*non è vero io ti voglio tanto bene *^* Fai pace con il cervello!! *.**
Questa volta ho veramente rischiato di buttare il mio portatile fuori dalla finestra...
La mia sensazione era quasi giusta... (tutti a giocare al Superenalotto!!! *.*)
Meno male non ch'io dato del tutto sennò mi auto fustigavo...
Comunque stavo per mettermi a piangere e per tirare una testata al Grande Puffo...
*perché sono aggressiva in questo modo?!?*
Mi è piaciuto tantissimo, questi capitoli sono così pieni di sentimenti che incomincio a chiedermi se non ci sia
qualcosa nell'aria dalle tue parti XD
(ovviamente scherzo XP)
Aspetterò moo~~~olto impaziente il prossimo ^^
Fighting!!!
M_Wonnie

Ps:questa volta non ho una brutta sensazione... xD

02/07/12, ore 21:44

Ti giuro che quasi piangevo mentre leggevo questo capitolo.. :'(
Seung Hyun è stato dolcissimo... Ma sta di fatto che se io fossi stata la sua ragazza, e lui mi avesse detto di essere attratto sessualmente da un'altra... beh, gli avrei dato uno di quei calci in culo che non si scordano facilmente nella vita :'D
Cloe mi ha fatto una tenerezza tremenda, povera piccola ç_ç . Ti giuro che in questo momento la strozzerei Bom ò_ò
Beh.. poi che dire di Mio! BWHAUHSUAHSUAHSUAHS sempre la solita, la adoro :'D . Dovrebbe insegnare a Cloe un modo per essere più cazzimmosa, se possibile ò_ò (?)
Beh, ottimo lavoro, come al solito u.u
Baci :3