The NeXT life
di JiusyJ

02/07/12, ore 21:38

non so se prenderlo a parole o dire ma dai che è dolce, si certo come no u.u, adoro questa storia mamma mia *w* continua presto

02/07/12, ore 21:35

Brava Cloe u.u ha fatto bene a dirglielo u.u
Questa Bom bambola di porcellana brutta del cazzo u.u tsk u.u (oh carissime e bellissime offese venite a me ò_ò )
Tanto Cloe è più bella u.u è risaputo che le ragazze rozze e maschiaccio piacciano di più u.u (credo ò_ò)
Tu mi porti suuuuuuuuuuuuuuuu e poi mi lasci cadeeeeeeereeee ah che bellezza ahi che dolore (rtl accesso sulla TV, questa canzone mi sta sfracassando le palle ._.)
Oppure c'è anche dimmi ciaaao ciaaaao ciaaaaao ò_ò quella di tiziano ferro ò_ò ok la smetto ò_ò
Il capitolo è come sempre, bellissimo *-* non c'è bisogno che te lo dica ormai mi sono innamorata della tua storia *-*  sono diventata una TheNextLife-DIpendente ._. xD

02/07/12, ore 18:53

Ciao bella!
Era un sacco che non leggevo fanfiction (l'università è una brutta bestia .-. ) ma la tua mi ha davvero conquistato. Sarà perchè il tuo TOP è praticamente quello che vaga per la mia testa, notte e giorno tra l'altro, e sta diventando una seccatura! xD

Comunque volevo darti qualche consiglio per rendere il tuo scritto un po' più fluido: vai a capo ogni tanto, soprattutto quando hai a che fare con i dialoghi diretti. Usa anche i paragrafi quando cambi ambientazione per esempio, o quando si passa da una giornata all'altra, insomma in situazioni di questo tipo. Poi per ultimo, controlla la grammatica prima di pubblicare =)

Spero di non aver fatto la lettrice antipatica, ma ti assicuro che secondo me la trama è buona (insomma chi non vorrebbe trovarsi al posto di Cloe?). Con questi piccoli accorgimenti renderai la lettura più fluida, in modo da fare apprezzare ancora di più tutta la storia!

Ti prego non odiarmi, aspetto con ansia gli sviluppi della faccenda xD
Fighting!

02/07/12, ore 17:05

"che faccio striscio?" è stata una battuta fantastica ma se dici un'altra volta che non ti piace un tuo capitolo
vengo a casa tua (in qualsiasi luogo tu stia... Anche Narnia XD) e ti picchio *.*
(non è vero non potrei mai perché ti adoro troppo *^*)
È stato troppo bello così pieno di sentimenti che ridevo e piangevo allo stesso tempo XD
Se Park Bom osa anche solo sfiorare un'altra volta il Grande Puffo con lo sguardo non so che le succederà... TOP e Cloe stanno
insieme punto!! . <----- vedi quello è un punto... Quindi non si discute!! *.*
Sono troppo belli insieme *sogna ad occhi aperti*
Aspetterò il prossimo con ansia ^^
Fighting!!!
M_Wonnie

Ps: perché ho avuto una brutta sensazione quando è finito il capitolo?? (ti prego non far succedere niente di troppo deprimente
altrimenti non ce la farò psicologicamente XD

02/07/12, ore 15:42

Wow!!!
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!!! =D
Kato e Seung-Hyun in buoni rapporti?! Beh, non me lo sarei mai aspettato ma la cosa mi piace molto!!! =D
Chissà che non riescano ad appianare le divergenze e ad andare d'accordo! XD
GD è sempre adorabile, quando ha raccontato a Cloe i problemi avuti dalla Band è stato davvero toccante...
Ho riso come una matta però quando tutti facevano finta di voler stare con Cloe! XD
Ah! Non vedo l'ora di sapere come risponderà Seung-Hyun alla domanda sul suo rapporto con Bom (perchè ci sarà quesa domanda, vero? XD)
Che altro dire? Povera Cloe per quel maledetto ginocchio rotto! XD
Davvero una pessima tempistica! ;)
Al prossimo capitolo! ;)
Un bacio

02/07/12, ore 13:30

Ma che bel capitolo!!
Bello lungo...bene avevo proprio voglia di leggere un bel capitolo della tua storia!Tra l'altro oggi mi sono arrivati i cd dei Big Bang che avevo ordinato!Questa giornata è iniziata molto bene!
Che dire, adoro l'amicizia tra GD e Cloe...e quando lui le ha raccontato la loro storia mi sono messa a piangere come una fontana!
Seung-Hyun si sta un pò addolcendo con Kato!Finalmente!Che carini che sono tutti insieme!Chissà magari questo è l'inizio di una bella amicizia tra quei due!!
Comunque complimenti questo capitolo mi è piaciuto tanto!
Un bacio!

02/07/12, ore 10:54

oddio oddio oddio oddio oddio!! *_________________________* Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!! :D
Ma che sta succedendo tra Kato e Seung-Hyun??? ._. Davvero è finita in una dimensione parallela xD ahahahaah Sono curiosa di cosa succederà!!
E sono ancora più curiosa di sapere come andrà a finire la storia di Park Bom *-* Mi raccomando sbrigati eh :D Complimenti ancora!!

01/07/12, ore 23:17

Uah, che sfiga 'sti due poverelli eh... Arriverà il giorno in cui potranno stare tranquilli?! ù_ù
Che carini i ragazzi che sfottono Seung-Hyun! Alla fine è sempre Seungri che ci va di mezzo però bwahsuahsuah, poveretto! xD
Ma che cacchio è successo a Kato e Seung-Hyun? :O . Questa cosa non mi convince ò_ò
Ah, per il momento è tutto perfetto.. A quando i disastri e i casini?! xD . Cattiva io ò_ò
Bellissimo capitolo, come sempre! Ogni volta che inizio a leggere uno dei tuoi capitoli, spero sempre che non finiscano mai T^T.
Vabbè, la smetto Dx
Baci :3

01/07/12, ore 21:53

hot *0* peccato per il ginocchio..

Finalmente non si scannano *^*

questo capitolo ¨¦ stupendo ^-^
*Aspettando ansiosa il prossimo^^ *

01/07/12, ore 21:33

Ok Kato non vuole capire di stare lontano? bene glielo faccio capire io *prende Katana*
MION: Kato
KATO: Eh?
MION: Allora?
KATO: Cosa vuoi ò_ò
MION: Non fare il finto tonto
KATO: *Si rivolge a Cloe* Chi è?
CLOE: La mia protettrice u_u
MION: Esatto, vuoi conoscere dei miei amici?
KATO: Non ne ho intenzione ò_ò
MION: Ok ç_ç Cloe non vuole conoscere gli amici *prende bazooka* però lui devi conoscerlo
KATO: Ma cosOHMIODIOPOSAQUELBAZOOKA
MION: Via dalla vita di Cloe *carica*
KATO: Mi spieghi perché ti sto così antipatico ç_ç
MION: Non saprei... forse per il fatto che ti metti in mezzo tra i due piccioncini?
KATO: ma... ma ç_ç
Ok la finisco.... volevo continuare ma Kato sarebbe morto sbudellato... quindi ehm.... bel capitolo come al solito anche se Kato e Bom devono andare a cagare u.u

30/06/12, ore 00:11

ciaoooo! scrivo la mia prima recensione alla tua storia al 29esimo capitolo, è solo che non riuscivo a smettere di leggere quindi appena è finito il testo da leggere ho trovato il tempo per scrivere. :p
questa storia non mi ha solo appassionata, nn mi fa dormire la notte! troppo geniale e anche scritta benissimo, i luoghi, i personaggi e i fatti sono descritti in un modo eccezionale, così eccezionale che mi è sorta una domanda; non è che hai veramente vissuto in giappone, conosciuto i bb e ti sei fidanzata con top??!
si lo so, sono pazza a pensare questo... comunque, aspetto il prossimo capitolo con molta, molta, molta ansia.
fighting! continua così!!!

29/06/12, ore 18:19

questo capitolo é bellissimo e Seung Hyun é bellissimo e le sue premure lo rendono dolcissimo *^* #waiting for 30th chapter<3

29/06/12, ore 12:19

Wow...penso che questo sia stato uno dei capitoli più emozionanti!!!
Davvero dolcissimo e bellissimo, mi stavo sciogliendo nel vedere tutte le premure di Seung-Hyun...=D
L'incidente è stato davvero un colpo di genio! Sul serio, bellissima idea! =D
Ora che finalmente Cloe e Seung-Hyun si sono conosciuti meglio sono sicura che il loro amore sarà ancora più forte! XD
E chissà che ciò non porti T.O.P a rispondere alla dichiarazione di Cloe...=)
Complimeti per il capitolo, davvero toccante! =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio

29/06/12, ore 03:33

Ciao, non far caso all'ora (03:33)xD Mi credi se ti dico che sono stata dalle 8 di sera fino ad ora a leggere tutti i tuoi capitoli dal primo a l'ultimo? Beh...credo che dovresti prenderla in considerazione :P! Sono rimasta affascinata dalla tua fanfiction e mi sono appassionata. Davvero complimenti per la domestichezza con le parole e poi sei molto brava nel far sentire le emozioni reali. Un bacio e ancora complimenti ;D (Ovviamente continuaaaaa)

29/06/12, ore 00:34

quanto cavolo amo sta storia. *^*
mi prende troppo.
troppo,troppo,troppo,troppo,troppo,troppo.
Ci sono abbastanza troppo? ewe hahaha.
Comunque come già detto sono la mia coppia preferita in assoluto, e penso che se Top fosse così fortunato di conoscere Cloe nella vita reale sarebbe l'uomo più felice al mondo. :') lasciamo stare i miei filmini mentali delle 0:34. lol
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ewe.
AGGIORNA AL PIU PRESTO!!!!! èé
SENNO' SONO GUAI SERI!!!!!! èé