The NeXT life
di JiusyJ

27/06/12, ore 17:35

Ok solo io trovo sto capitolo malinconico? Sto impazzendo per un momento ma giuro piccolissimo avrei voluto picchiare Top e mi e dispiaciuto per Kato ** comunque Top geloso ma quando e pucciosa sta cosa ** poi mi spiegherai perche mo' torturi così tanto? Ogni volta che penso che succederà niente da fare... Poi io voglio sinceramente sentire al mio fratellino Top direle ti amo ( lo sai che li considero una famiglia non nei sogni pero ^^ )

27/06/12, ore 00:59

É stupenda questa ff *w* non vedo l'ora di leggere il prossimo #waitingfor28thchapter <3

26/06/12, ore 02:12

aishhhh è bellissima questa storia continua a scrivere presto *w*

26/06/12, ore 01:37

ah troppo carino top in questa puntata e si è anche imbarazzato wooooo comunque bellissima anche la scena finale . questo capitolo era bellissimo ora passo al prossimo :D

26/06/12, ore 01:25

ahahah solo a loro poteva capitare una cosa del genere cè sono riusciti a perdere i freni , a non farsi investire e a finire dentro un fiume ( bhe quasto è capitato anche a me ) .poi però è stato davvero carino. anche questo capitolo mi è piaciuto un casino

25/06/12, ore 22:36

*----* uuuuh che tenerii che sonoooo!
Carino il capitolo,e molto semplice c:
Hahahahah amo Seungri :'D
GD mi sta troppo simpatico in sta ff poi asdfgh
Bon,ecco qui :3
Aggiorna presto miraccomando visto che hai
Ispirazione :D
Baciiiiii xx

25/06/12, ore 21:13

Mi dispiace troppo per Kato!!
Spero che le cose tra loro si sistemino!Nel frattempo mi godo questa meravigliosa coppia!Sono davvero adorabili accidenti!
Poi è incredibile come passino da un momento hot ad un altro tutto tenerezza in un secondo!!!
Posso già immaginare cosa accadrà nel prossimo capitolo e mi piace!!!!Anche perchè voglio vedere il rating rossoooo!!!Ok ho gli ormoni a mille scusa!Ahah!!
Beh allora non vedo l'ora di leggere il prossimooo!!
Un bacioo!!

25/06/12, ore 20:29

Se fossi stata in GD in quel momento avrei detto "hey vacci piano amico quella è la ragazza del mio amico... però te la vedrai con Mion, perché mi sa che mi sotterri subito... ciao" e tipo vedi GD scappare impaurito ò_ò
Bene.... ma perché l'hai bloccato? u.u devono scopaaaaaaaaare u.u come te lo devo diiiiiiire? u.u tsk u.u
Eh va beh poverino lo farai rimanere in astinenza T.T
Tae e Mio so troppo carini aahahahahahha xD Non mi sarei mai immaginata un Taeyang selvaggio ahahahahahahaha xD
DIci a Kato che fa poco l'incazzato ò_ò
PS: Io ho quasi finito il capitolo, credo di postarlo entro questa sera *-*

25/06/12, ore 20:08

Oddio!!!!!!!!!!!! Con queste scene mi fai letteralmente morire *___* Non ho parole come sempre è stupendo! :D
Hai un dono incredibile :D Non vedo l'ora di leggere il continuo eh! *__* Bello Bello Bello Bello! <3
Fighting!

25/06/12, ore 19:40

Ok lo ametto al inizio del capitolo stavo per prendere un fucile in mano e venire a casa tua :P per questo motivo:QUESTO CAPITOLO VOLEVO CONTINUARLO, MA SAREBBE STATO ESAGERATAMENTE LUNGO. TU TU TU lo sai vero che dal mio punto di vista i tuoi capitoli sono troppo corti? ( cosa dovuta dal fatto che sono drogata da questa ff ** ) inoltre quando tu ti 6 fermata a scrivere l'ultima scena i mio cervello ha iniziato a viaggiare ( ok lo ametto stavo facendo pensieri poco casti :P ) ma poi mi sono chiesta quando cavolo Top le dira le 2 paroline magiche ( quando succedera potrei avere uno svenimento ) comunque tu continua a scrivere e io continuo a romperti :P capito? è un patto, sono seria.

25/06/12, ore 19:15

Buhahaha ha!!!! Uccidi~~imi!!! Perché non riesco a scrivere bene come te?! Buhahahah!!!
(ok la finisco... È anche uno sfogo per la terza prova di oggi XD)
Mentre leggevo la parte finale ho sentito anch'io una mano che mi accarezzava la schiena, al punto che mi sono dovuta
girare per vedere se c'era qualcuno davvero... Sfortunatamente non c'era nessuno...
Era solo la mia mente malata che si faceva dei "sani" viaggi mentali.... >.<
Comunque mi è piaciuto troppo e per tutta la lettura del capito ho fatto dei gridolini che il cane mi guardava con un'aria un po'
perplessa XD
Davvero troppo bello anche questo, i tuoi capitoli sono tutti pieni di tante emozioni *.*
Brrrrr... Mi vengono i brividi XD
Continua così
Alla prossima
.... Mi stavo quasi per dimenticare una cosa.... Il mio GD!!!!! *.*
Fighting!!!
M_Wonnie

Ps: non so quanto ti possa interessare ma stanotte ho fatto un sogno strano... Ero in Corea e con me c'era un'altra ragazza che era già
Fidanzata con TOP e io tipo mi fiondo ad abbracciare una riproduzione su manifesto di GD che però si è rivelato essere poi il GDragon in carne ed ossa... Figura di merdaaaa!!!! XD

Pps: io un giorno (forse) aggiornerò...

25/06/12, ore 19:15

FINALMENTE!! ò_ò
Non aspettavo altro che un nuovo capitolo di questa storia :'D
Mi aspettavo una rissa, non vedevo l'ora che Daesung picchiasse qualcuno... Non so perchè proprio Daesung ò_ò
Vabbè, non farci caso.. Il sole mi ha dato alla testa.. D:
Ti chiedo umilmente scusa per questa inutile recensione, ma non so che dirti.. Come al solito, questo capitolo è stato bello, anche se non succede niente di che. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se so che dovrò aspettare un po', eh?! ù_ù
Baci :3

25/06/12, ore 18:42

Aaaaah!!
Ma quanto sono carini Cloe e Seung-Hyun?!
Davvero, hai formato una coppia perfetta!! <3
Mi ha sorpresa il fatto che Mio sapesse della relazione tra Cloe e T.O.P e non avesse scatenato il putiferio, però evidentemente la presenza di Tae la aiuta ad essere più calma...XD
GD è adorabile come sempre, e Seungri mi fa morire dalle risate! =D
Continiua a dispiacermi per Kato poveretto, ha preso davvero un brutto colpo...spero che torni amico di Cloe al più presto!
Attendo con ansia i prossimi sviluppi! ;)
Un bacio

25/06/12, ore 11:16

Ma e stupenda questa ff !!! l'ho letto tutto fino al capitolo 26^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo =D *w*

25/06/12, ore 01:49

ahahahahahahah fuffy e poi quando ha detto che top è un alieno e che si chiama puffus non so dove è saltata fuori ma stavo morendo dalle risate se qualcuno mi vedeva avrebbe creduto che fossi pazza O.O. mi è piaciuto un casino veramente sono felice che hai scritto questa ff perchè è davvero bella ed è la mia preferita anche se sono ancora al capitolo 9. grazieeeeee e ciaooo <3