The NeXT life
di JiusyJ

28/05/12, ore 17:40

Sposami!! *.*
(XD ma non eri innamorata di GD?! GDragon può essere tranquillamente il nostro amante se anche lei è d'accordo XD
non ho parole....)
Come fai a dire che non hai idee?!?!?
Anche questo capitolo è fantastico, tra Cloe e puffo è tutto un litigare e fare pace, mi piace un casino
questo tira e molla *.*
Comunque tu mi hai chiesto un bacio appassionato tra Mi e DongWoon ma anch'io voglio che succeda una cosa del genere tra
Cloe e puffo, dovrai accontentarmi prima o poi XD
(io voglio un bacio da GD!!! Ripeto "non ho parole"....)
Non so quante volte te l'ho detto ormai ma questa storia mi fa impazzire *.* ( più di quello che non sei... Shhhh!!!)
Davvero continua così
Fighting!!!! ^^
Alla prossima

28/05/12, ore 17:23

o dio muoio *.* povera me ero più rossa io a leggerlo che la protagonista ad essere li! mia madre mi ha anche chiesto se stavo bene? hahahahah

28/05/12, ore 16:54

O mamma ogni volta che si vedono al ristorante succede un casino!!!
Il comportamento di Kato mi insospettisce...non è che si sta prendendo una cottarella per Cloe??
Oppure semplicemente odia Seung-Hyun!!
Il risveglio sulla terrazza è stato dolcissimo!!Deve essere da infarto vedere quel ragazzo meraviglioso dormire a 5 cm dalla tua faccia!!
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà alla festa!!!Promette bene!!
Continua così!!

28/05/12, ore 14:30

Ahh!! Bellissimo capitolo come sempre!! :D Anche se speravo che tra Cloe e TOP succedesse qualcosa >.<
Questo triangolo si sta facendo sempre più intrigante! (Anche se sto dalla parte di TOP u.u)
Ahahah adesso sono super ansiosa per il prossimo capitolo! Mi raccomando :D Sbrigati xD

28/05/12, ore 13:40

Vai Cloe spacca tutto, uccidi i due malcapitati adesso u.u (però magari Seung-hyun scopatelo prima)
Ed eccomi ancora qui a commentare u.u non me ne faccio scappare uno oh u.u
Cheee carina la scena iniziale *-*
Senti Kato mi sta leggermente sulle palle, perché non gli dici che si fa un po' gli affari suoi? eh? eh? eh?
Adesso chiamo Mion e faccio risolvere il problema "Kato" una volta e per tutte =D
E comunque se fossi nei panni di Cloe farei ad entrambi i ragazzi un'enorme mazziata u.u
Adesso aspetto e aspetto il continuo u.u

26/05/12, ore 15:49

Ho gli occhi a cuoricino!!!!!Ma quanto è dolce,tenero,patatoso,zuccheroso e chi più ne ha più ne metta il nostro Seung Hyun!!!
Accidenti magari il mio ragazzo fosse così!!
Ora che Cloe ha ammesso di essere innamorata mi aspetto che a breve sti due facciano coppia!!
Però non voglio che gli altri rimangano soli!!!Bisogna trovare compagnia anche a loro!!
Ovviamente GD è off limits!!Scherzo...lui e Mio sarebbero carini insieme!
Comunque mi ha davvero emozionato questo capitolo!!Bellissimo!!

26/05/12, ore 15:14

*________* Oddio che bello!!!!
Uno dei capitoli che mi ha appassionata di più! :D Bellissima la scena della casa dei fantasmi xD
E poi la cena *-* Che invidia!!! >.< TOP è stato dolcissimo! Sono una coppia bellissima! :D
Finalmente lei ha ammesso di essere innamorata! Ma si vede che anche lui prova qualcosa *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti sei fatta perdonare xD
ahahah Fighting!

25/05/12, ore 22:35

Stupendo...assolutamente meraviglioso!
T.O.P e Cloe sono carinissimi e dolcissimi...formano proprio una bella coppia!
E' evidente che sono cotti l'uno dell'altra! =D
Mi piacciono molto anche le canzoni che hanno fatto da colonna sonora al capitolo, soprattutto "Hold my hand".
Beh, davvero, ormai sono dipendente dai tuoi aggiornamenti, per cui...aggiorna al più presto!
Un bacio

25/05/12, ore 22:22

Appena ho letto "far scorrere le mie dita su quegli occhi per modellarli e farli ritornare vispi e penetranti" avevo letto "penetrarli"... ho pensato "vuole cecare un occhio a top? O.O" ahahahah xD
Bene tornando alle cose serie u.u Questo è stato il capitolo che più mi è piaciuto fino ad ora *-* davvero è qualcosa di spettacolare, è davvero bellissimo *-*
E quanto sono carini *w* tutti carini e puccioshi *_*
Non farli litigare è.é giuro che ti cambio i connotati se tornano a litigare è.é

25/05/12, ore 22:00

Dai cazzo lo sapevo!!!! *.*
E una ha ammesso di esserne innamorata, ora manca solo
il puffo!!!
Bellissimo capitolo specialmente le scene della casa dei fantasmi...
E poi a mangiare su un palazzo con una vista meravigliosa di Tokyo...
Quale ragazza non sognerebbe una serata del genere?? >.<
Dopo questo capitolo TOP mi sta decisamente tornando simpatico ^^
Comunque davvero... Finiscila di aggiornare così velocemente... (non è lei che è troppo veloce
sei te che sei troppo lenta... >.> Zitta vocina di merda!! *.*. Aggressiva...)
Davvero continua così la storia è fantastica ^^
(GD è mio~~o!!! XD)
Alla prossima
Fighting!!!

25/05/12, ore 20:36

ah adesso sono in depressione vorrei averti come vicina di casa per poterti rompere dalla mattina alla sera xche continui a scrivere sta storia di cui mi sono ormai innamorata!

24/05/12, ore 18:33

Oh cavolo non ho fatto nemmeno in tempo a recensire l'altro capitolo che già ne posti uno nuovo!Poco male ti avrei detto sempre le stesse cose e cioè che era bellissimo eccetera...ma passiamo a questo!
Mi sono quasi sciolta per la dolcezza infinita di Seung Hyun...tanto è stronzo certe volte e tanto è un amore altre volte!
Accidenti non mi puoi finire così il capitolo però!Rimarrò nell'ansia finchè non posti il prossimo quindi vedi di farlo presto!!

24/05/12, ore 18:27

Ok ammettilo...
Mi vuoi morta!!! XD
Non mi puoi aggiornare così velocemente io mi sento una dannatissima lumaca....
(siiii!!! Lumaca~~a :D)
Sto diventando veramente drogata per questa storia.... (sei drogata punto *.* Gentile... >.>)
Oo~~ oh andiamo Cloe sei cotta anche te!! E poi un puffo che ti regala un telefono del genere non si trova da tutte le part!! *.*
Premetto una cosa...
Sarò gelosa di qualsiasi persona che si metterà, se succederà ovviamente, con GD *.*
Lui è mio è.é
Non so più che complimenti fare anche perché ti ripeto sempre le stesse cose ma mi piace davvero tantissimo(?) quindi:
Fighting!!!
Alla prossima :D

24/05/12, ore 17:06

Allora sentimi bene carissima, credo di avertelo già detto che sei stata troppo scorbutica con puffo.
Quindi adesso per farti perdonare nel prossimo capitolo li farai fare pace, fidanzare, sposare, fare dei bei figlioletti e invecchieranno insieme.. ci siamo capite?
Perfetto u.u
Comunque ti ammazzerei hai ragione u.u Non doveva trattarlo male STOP u.u
Altra cosa perché invece di tenerselo per sé Cloe, il cellullare, non lo da a me? Tanto inizialmente non lo voleva u.u Le faccio un favore se poi me lo prendo io u.u

24/05/12, ore 16:08

giuggy...muovitiiiiiiiiiii...inserisci...lasciarlo a metà..ma sei impazzita!