The NeXT life
di JiusyJ

15/07/12, ore 12:02

Ma questo capitolo è dannatamente sexy! Meno male che ti imbarazzano le scene di questo tipo...se non era così non oso immaginare cosa potevi scrivere! Ahaha È anche molto tenero comunque, e mi piace un sacco questo insieme di sentimenti, sei stata proprio brava! Davvero! Che invidia, come vorrei essere al posto di Cloe xD Aspetto con ansia il seguito, a questo punto ci butterai lì un qualche colpo di scena paura immagino eh? Continua così! Chu~!

13/07/12, ore 12:58

Uuuuh ma che bel capitolo!!!
Guarda non ho proprio fatto caso al fatto che sia più corto degli altri!!Anzi!
Madonna che belli che sono sti due!!Tutto è talmente perfetto ora che ho paura di scoprire cosa accadrà!!

P.S.:per colpa della tua storia mi sto invaghendo di TOP!!!Questo non va bene!Il mio Ji Yong potrebbe essere geloso!

Comunque continua così!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacio!

13/07/12, ore 01:02

stavo pensando al fatto che mi sono innamorato di te ( qua il mio cuore ha perso un battito ), - ho detto che ti amo ( qui stavo per chiedere a mio nonno di chimarmi l'abulanza ), la favola di cappuccetto rosso??? ( qua mi sono trovata a sorridere come un'ebete). Questo ti dovrebbe dimostrare quanto 6 brava visto che mi fai provare queste emozioni.

13/07/12, ore 00:48

O.O okay volevo commentare il cappitolo sucessivo ma non mi sono trattenuta! tipico di me -.- ma quanto sono dolci? il mio fratellino ci sa proprio fare ( dopo questa scappa in un'angolo per l'imbarazzo )
Ah perchè nella vita reale nn esistono ragazzi così? depressa -.-, nanananana adesso mi sto mettendo a cantichiare mi sa che dopo questo capitolo non ci sto mentalmete colpa tua :D

12/07/12, ore 14:39

oh *w* ma quanto sono belli *-* (lo dico sempe vero? xD)
hai capito questo carissimo Choi Seung-hyun? u.u vuole fare il tipo malizioso u.u (e ci riesce °-° )
io adoro la tua storia, ci sono dipendente ormai *w*
continua presto prestissimo mi racomando *w*

12/07/12, ore 13:38

Ti adoro~~~ooo!!!
Andiamo in Corea dannazione!!! *.*
Lo SO che la mia anima gemella è JiYong, lo SO (forse in un'altra galassia >.> Allora andrò in un'altra galassia!! *.*
io non so se ti fai con la varichina o con roba scaduta, ma per favore smettila di prenderla... >.<)
Le ha detto "ti amo" o mio Dio credevo di svenire e il mio cane mi guardava anche inclinando la testa XD
Questo capitolo è così... Sexy!! *.*
Whahaha!!!!
*notare le frasi e i versi senza senso della sottoscritta XD*
Non so che altro dire se non che è venuto veramente bene ^^
L'ho già detto tante volte ma adoro il rapporto che c'è tra Cloe e il Grande Puffo *^*
Alla prossima
Fighting!!
M_Wonnie

Ps: non mi chiedere del mio capitolo... Lo sto finendo, giuro >.<

12/07/12, ore 13:32

amica mia graziee..mi fai piangere con le tue parole...io ti sprono e ti minaccio con le armi a mia disposizione,perche mi piace un casino questa ff sei eccezionale quendo scrivi...fortunatamente servono a qualcosa le mie idee bizzarre perche dalla tua scrittura ne esce un vero capolavoro...tvb continua cosi che poi...capisc a me quand parl a te!

12/07/12, ore 12:02

Ma T.O.P non si stanca mai! Peggio di un coniglio! XD(?)
Ahahhaha! Comunque bel capitolo! :D Io sarei morta a vedere Tabi in quel modo! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciaossu!~
Fran Hatake
PS: FIGHTING

12/07/12, ore 11:45

Eh beh, vedo che ti sei sbizzarrita parecchio, eh?! :'D
Ti è venuto davvero bene il capitolo, dovresti iniziare a scrivere fanfiction porno X'D . Ok, perdono ò_ò
Finalmente Seunghyun le ha detto ''ti amo''! Com'è dolce ç_ç
Comunque, tra questi due c'è troppa affinità sessuale, secondo me non usciranno più da quella casetta :O
La storia dei giochi di ruolo mi ha fatto scompisciare :'D
Che dici, andranno sullo yacht?! Io ho qualche dubbio >_<
Vabbè, non c'è bisogno che io ti dica che questo capitolo è molto bello, come tutto il resto della storia :'3
Quando arriverà l'ultimo capitolo piangerò come una demente, me lo sento x')
Ciao, aggiorna presto T^T
Baci :3

12/07/12, ore 01:07

Oh...finalmente Seung-Hyun ha detto il fatidico "ti amo" a Cloe...=")
Pure a me è scesa una lacrimuccia nel sentirglielo dire finalmente! XD
Beh, decisamente un capitolo esplicativo del loro amore...ah, sono una coppia così carina! *__*
Aspetto di vedere cosa accadrà nel prossimo! ;)
Un bacio

12/07/12, ore 00:24

UAO UAO UAO UAO UAO UAO AUO UAO!!!
M a che ti è preso?? prima eri MOLTO lenta, adesso ti liberata completamente!!!! XD
Direi che tu e Myuzu mi volete morta con le vostre FF!!
Ogni capitolo che metti è migliore dell'altro, sinceramente adesso non so cosa aspettarmi!!!!
Al prossimo capitolo, e aggiorna presto!!! FIGHTING YUMUSEYOOOO!!! :D

12/07/12, ore 00:18

Miiiiiiii, 'sti qui non ne hanno proprio abbastanza cwc
Fanno l'amore in continuazione, hahaha. :')
Vabbè, come capitolo è sdfghjk anche se mi mettono in imbarazzo ste scene xD
SEUNG-HYUN HA DETTO TI AMO A CLOE AHHHHHHHHHHHHHHHHH POSSO MORIRE FELICE AAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
:'D sono tropppoo felice per leiiiiiiiiiiiiiiiii!
Che teneri che sonooo! *------*
Questo capitolo è cortissimo rispetto agli altri! o.o
ce ne devi tre di fila nel prossimo! u.u
Hahaha, scherzo!
Continua così, adoro questa storia! :)
Un bacione! xxx

12/07/12, ore 00:13

Ok......MERAVIGLIOSAMENTE STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mamma mia!! Mi sono emozionata come non mai ti giuro *_______________________________* Uno dei capitoli più belli
Complimenti!! <3 Hai descritto il tutto in maniera perfetta *_*
Davvero ormai non so più cosa dire :D Bellissimo! E' vero che è corto ma è talmente bello *-* Aspetto il prossimo con tantisssssssssssssssssima ansia! <3

11/07/12, ore 22:32

Aaaaahhhh!!! Alla fine mi hai fatto cacciare un grido!!! Mi hai tenuto sospesa per 24 capitoli!!! Alla fine un vero bacio!!! Te sei bravissima, complimenti!!!

11/07/12, ore 20:38

sei bravissima amica mia....non avevo dubbi nella perfezione della stesura di questo capitolo...affammocc l'ann fatt....finalmente e e  e e e  e e e  e e  e e e  e e e  e e e e  e e e e  e e e  e e  e e  e e e dopo tanti carocchie in testa sono riuscita a farli fare l'amore...veramente perfetta la scene...ho passato tutto il tempo ad immaginarla...è stato dolcissimo,sexy e piccante al punto giusto...bhe cara giuggy sei riuscita  afarmi innamorare di TOP....