The NeXT life
di JiusyJ

19/11/12, ore 00:53

oddioooo è .. è .. è jefnuin ufnuf  nubfuvrurnurnf rniwr jcimoiwecn
Non so che dire
... è WAU ... sul serio i tuoi capitoli sono spettacolari ... mi fanno rimanere sempre senza parole
TI PREGO PUBBLICA IL PROSSIMO CAPITOLO IL PIU' PRESTO POSSIBILE (@⌒ー⌒@)

15/11/12, ore 17:43

ullalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hai aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaato uwu
brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava *-*
è troppo deprimente questo capitolo uffa paluffa ç.ç
Ma scusa fai una cosa....
fatti una bella scopata con Kato... insomma se prima lo odiavo adesso mi sta simpatico u.u
mooolto simpatico u.u
però è sempre bello *-* e TOP non può essere così geloso èwé che fa se la tua ragazza ti mette un po' di corna? ( anche se non gliele ha messe lol) xD
ti prego non lasciarmi così aggiorna il prima possibile ç.ç
MION

13/11/12, ore 20:29

Beh, inutile dire che ho apprezzato tantissimo l'aggiornamento repentino, vero? ;)
Ad ogni modo, Seung.Hyun e Cloe stanno avendo dei piccoli problemi con la lontananza (cosa del tutto normale, anche se ovviamente mi spiace vederli soffrire..>.<), e dallo spoiler che hai dato ad inizio capitolo la cosa non mi rassicura per niente!
Spero che nel momento in cui si rivedranno riusciranno a chiarirsi!!!
Per quanto riguarda Mio concordo con Kato (che caruccio lui, sempre pronto a distrarre le ragazze e a sopportare persino intense giornate di shopping!)!
Non mi convincono questi tipi...e poi che scusa è "con gli estranei non siamo assorbiti totalmente dalla musica"?!
Come faranno ad esibirsi davanti ad un pubblico?
Si si, qualcosa qui non torna!
Tae, dove sei?
Devi venire a riprenderti la tua donzella!
Va bene, la finisco con questa filippica e ti lascio ad attività migliori della lettura di questa cosa! xD
Quindi per concludere non mi resta che dire: bel capitolo!
Aspetto con ansia nuovi sviluppi!
Un bacio.

13/11/12, ore 18:45

wahahahaha!!!!! ......
wahahahaha!!! ......
(le vecchie sclerate... un po' mi mancavano sai?? *w* non farmi dire niente per favore... >.>)
non mi puoi dare delle notizie del genere come se nulla fosse, già non sono molto rifinita se poi mi fai anche questi scherzi
ci lascio le penne davvero ç.ç (spero di trovare un bravo dottore per curarti perchè altrimenti non ne usciamo vive... buahahahaha!!! ç.ç signore aiutami.... >.>)
cooomunque, sai già a conoscenza da un bel pezzo della mia poca, ormai, sanità mentale...
quindi passiamo al capitolo!! è.é (calmati e respira.... non era alzati e cammina? O.o quella è un'altra cosa... ooooooh ^^)
bello bello bello bello bello *passano 10 minuti* bello ò.ò
anche il grande puffo non si può arrabbiare in questo modo?!?!?
ho capito che sono lontani e tutto quanto però... (però? >.>...)
buahahahaha!!! io voglio TOP e e... voglio che stiano insieme e vivano per sempre felici e contenti ç.ç
(sarà meglio che e la porti via altrimenti non la finisce più.... *si aggrappa a un palo* come diavolo fa ad esserci un palo in camera tua?! ò.ò dettagli!! >.>)
alla prossima ^^
ciauuuuuu

M_Wonnie

02/11/12, ore 20:15

Ho letto la tua ff un po' di tempo fa e stavo controllando se avevi aggiornati,infatti ecco il capitolo 39!
Mi piace davvero tanto,a parte gli errori di battitura,ma li faccio anche io,siamo umani. u.u
Mi piace davvero tanto,parlo in generale,tutta la ff.
L'unica long-fic dei big bang che ho letto è stata questa e l'ho trovata piacevole,a volte comica e divertente,la storia mi piace moltissimo e sono molto curiosa. ^^
Al prossimo capitolo~!
Chuu. <3

30/10/12, ore 22:43

eccomi quììììììììììì.....finalmente un altro meraviglioso capitolo!! sono davvero contenta di esserti stata di sprone per scrivere, e ne vado fiera (visto il risultato del capitolo)...non farti venire le paranoie o le incertezze perchè scrivi benissimo!! hai delle trovate così geniali che mi lasci a bocca aperta tutte le volte! quando TOP dice quella frase "mi fa piacere vedere che la mia ragazza tenga le orecchie pulite" (o qualcosa di simile), ho riletto almeno 3 volte prima di andare avanti cercando di capire il senso, scoprendo solo qualche riga più in giù che era una video chiamata....spettacolare idea!!! mi ha fatto fare un sorriso enorme come una casa!!! troppo brava, davvero!! attendo il prossimo cap e se necessario tornerò a stressarti la vita in privato! XD
bacioni infiniti!!! *3*

30/10/12, ore 21:42

Ciao!!!
Devo ammettere che ho creduto che avessi abbandonato questa meravigliosa fanfiction...NON farmi più prendere uno spavento del genere! >.<
Passando al capitolo...beh, semplicemente adorabile! *__*
Cloe e Seung-Hyun sono così, così...perfetti!
Sono troppo carini e coccolosi! <3
Ah, già non vedo l'ora che possano riabbracciarsi!
Devo dire che ho apprezzato tantissimo la videochiamata tra Cloe ed i BigBang tutti acconciati per il video di Monster (mamma mia, quanto bello era GD?! XD Basta, devo smetterla di distrarmi! >.<), mi ha davvero divertita!
Un'altra parte molto divertente è stato l'equivoco in cui è caduta Cloe (del resto è normale essere perseguitati dai dubbi in una relazione a distanza), scambiare una partita alla Wii per un tradimento...hahahaha!!! XD (vorrei davvero vedere l'avatar di GD! XD)
Beh, davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti come sempre!
Un bacio

30/10/12, ore 21:18

Sai che vorrei ammazzarti per il tuo immenso ritardo vero? èwé
Sei proprio senza ritegno uwu
ma quanto mi sei mancata *-* giuro ogni volta mi viene in mente l'idea che tu abbia lasciato perdere ma quando trovo l'aggiornamento la mia espressione è indescrivibile *-* sono ossessionata da te e dalla tua fan fic *-*
è troppo bella bellissima *-*
e quanto è carino top *-* ti pensa troppo e tu lo fai pure le cazziate tsk uwu cattiva uwu
ooooh finalmente hai trovato il modo di pubblicare i capitoli in modo ordinato... finalmente xD
TI prego non farmi aspettare tanto anche questa volta ricordati che sono una tua seguace *-* ç:ç
MION

30/10/12, ore 20:03

Non nego il fatto che vorrei ucciderti per i tuoi imperdonabili ritardi U__U
Però ti perdono per il semplice fatto che mi fai sciogliere ogni volta che leggo un nuovo capitolo ç_ç
Che cuccioli che sono Seung Hyun e Cloe.. sono tenerissimi *-*
Devo dire che mi stava per venire un mini-infarto quando ho letto di T.O.P e dei suoi gemiti :°O
Avevo pensato a qualcosa di tragico, ma mi sbagliavo (ma va?!).
Mi manca tanto leggere di Tabi e Cloe mentre sono insieme.. Sono sicura che mi farai venire i torcimenti di stomaco, perché ce ne vorrà di tempo.. Vero? ç_ç
Vabbè, scherzo.. Cioè, mi rattristisce davvero, però non farti influenzare da ciò che dico (?) o da ciò che potrebbe dire qualche altra lettrice e prenditi i tuoi tempi. Mi fido del tuo cervello :'D
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto!
Un bacio :3

Lil' Monkey.

30/10/12, ore 17:37

tu tu essere... *.*
così coccolosa e carina ç.ç
non mi lasciare mai più senza i tuoi capitoli, mi sono messa in un angolo e l'ho aspettato tutto questo tempo mentre la vocina nella
mia testa mi rompeva le palle *e lo farò ancora non dubitare muhahaha *.* vedi?? ç.ç*
il capitolo è strasmagorico(?) e mi viene voglia di andare ad abbracciare Cloe per quanto è pucciosa
*di la verità che vuoi spupazzarti GD... dettagli.... >.>*
io darei fuori di matto se amassi un ragazzo in quel modo e lui andasse via per tutto quel tempo ç.ç
*non faccio altro che piangere in questa recensione... ç.ç va bhè... *w*
ti scongiuro io ho bisogno della tua ff per vivere *anche di GD ma questi sono dettagli che non ti interessano di sicuro XD*
non vedo l'ora di leggere il prossimo
aspetterò millenni se necessario *e poi finirai come Gollum... dio che schifo... ç__ç*
va bhè adesso vado e ti lascio in pace ^^
alla prossima
ciauuuuu

M_Wonnie

p.s. di la verità. le mie sclerate ti sono mancate vero?? XD *di sicuro ti risponderà 'come un calcio nei denti'... non è vero ç___ç*

09/10/12, ore 20:32

Volevo solo dirti che sto leggendo questa storia come sempre visto che la amo, ma dio sta diventando deprimente O.O piango in tutti i capitolo. Se non recensisco più come prima e lerché sono stra impegnata, ma la leggo sempre ^^

30/09/12, ore 22:21

Oddio!!!!!!! ç______________ç Ho le lacrime!! Mamma mia, io non sarei mai riuscita a resistere :(
Che brutto essere cosi lontani, poi loro due che sono splendidi!! <3 Mi raccomando non farmi aspettare cosi tanto per il continuo che sono davvero curiosa! Voglio vedere cosa succederà in questi mesi e se il loro amore durerà *____* anche se sono sicura che sarà cosi! Capitolo bellissimo come sempre!! :D

30/09/12, ore 20:06

Sei consapevole che grazie a te la lista dei numeri che odio si sta allungando notevolmente,vero???? ahahahahah XD

Cooomunqueeeee....... se n'è andato....cioè.....è sparito...... SE N'è ANDATOOOOOOOOOO!!! *O* Come hai potuto separarli in questo modo???? come?? WAEE?? *O* *piange*
EHEH....ma tanto c'è Kato..... io lo so che ora lei si ivischia con Kato! LO SO. ù.ù ahahahaha xD (scs,non farci caso,ormai la mia testa si è abituata ai triangoli.. ahaha XD)
Ma Mio???? cioè... tranquilla lei...della serie "cazzomene..." ahahaha XD
Ma l'idea delle foto ricordo?? aww! anche io lo voglio fare!!! *perchè non è venuta a me quest'idea? ahahahah XD*
Non vedo l'ora di scoprire la reazione di Cloe quando vede i capell-fungo/corno di JI! AHAHAH XD
E anche Kato "trasportato" x negoziiii!!!
OHMADREEEEE! AHAHAHAHAH XD

Basta!!!!! Non ti ho detto l'essenziale però!,ovvero: OHMIODDIOCHEBELLOE'QUESTOCAPITOLOOOOOO!!! *O*
Bene ora te l'ho detto e posso andamene! ahaha XD
Besiiiiii :*

30/09/12, ore 00:45

Ciao!!!
Chiedo scusa per il ritardo con cui recensisco, ma sono stati giorni impegnati! ^^
Capitolo ben scritto, anche se (ovviamente) triste...ah, non vedo l'ora che Seung-Hyun torni!!! <3
Il loro distacco è stato veramente strappalacrime, e la telefonata notturna incredibilmente dolce! *_*
Aspetto con ansia anche la sessione di shopping ovviamente! ;)
Mio non sembrava così depressa però...=/
Vabbè, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Un bacio.

28/09/12, ore 02:12

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *incomincia ad urlare*
Ma perché le tue storie sono così commuoventiiiiiii !!!
Le ADORO anzi no le AMOoOoOoOoOoOoOo !!!
Ti scongiuroooo continualaaaaaa !!!
Voglio il continuooooooo ... non c'è la faccio ad aspettareeeee ç___ç
Ti prego Ti prego Ti pregoooo pubblicalo il più presto possibileeee =D <3 <3 <3

P.S mmm ... il sesso per telefono ??? MI PIACE ;D
hahahaha (non farci caso alla mia seconda personalità pervertita) xD
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 02:18 am)