The NeXT life
di JiusyJ

03/05/13, ore 23:09

Ciaoooo!
Intanto chiedo perdono per il mio enorme ritardo nel recensire, ma è stata una settimana super impegnata! >.<
Questo capitolo è strepitoso!
Ho riso come una matta e soprattutto c'è un sacco GD!!! *___* (ah, sono proprio felice dopo averlo letto!)
Ma andiamo con ordine...
1. Mio ed il suo cucchiaio di legno mi hanno fatta morire dal ridere! Hahahahaha! Povero Seung-Hyun...beh, un po' di sofferenza se la merita! ;)
2. I ragazzi che irrompono in camera da letto sono stati fenomenali...per non parlare di GD! La sua vendetta è stata un qualcosa di esilarante! XD
3. Cloe ha perfettamente ragione: GD è l'unica persona al mondo che può stare bene con i capelli tinti di rosa...non riesco ancora a capacitarmene io stessa! :)
4. Cloe ha tutto il mio rispetto: resistere al sorriso di GD è una specie di superpotere! XD
5. Gli incoraggiamenti dei ragazzi a Tae mi hanno provocato risa convulse per 10 minuti...sul serio, alla fine avevo mal di pancia dal ridere! Dovresti mettere delle avvertenze a inizio capitolo, così almeno sarei psicologicamente preparata! >.<
6. Che festeggiamento in grande stile! Degno del Leader! XD La fuga poi è stata il massimo, la canzone era perfetta!
Che dire, questi "pochi" punti sono le cose che più mi hanno divertita e colpita del capitolo, che è stato assolumante un piacere da leggere!
Quando ho visto il tuo aggiornamento ero contentissima, temevo avessi deciso di non aggiornare più la storia.
Beh, come sempre complimenti!
Spero che anche questa recensione non sia troppo lunga...in caso fammelo pure notare, cercherò di essere più sintetica la prossima volta!
Aggiorna presto!
Un bacio.

28/04/13, ore 10:19

ahahah x''D caspita che parteeee....stupenda sul seriooo....cielo quanto ho riso xD quando Mio ha rotto il cucchiaio di legno in faccia a TOPpino stramazzavo dal ridere.....per non parlare della parte che ha avuto il DRAGHETTO lo ammetto non mi è dispiaciuto affatto...si fa sempre amare anche lui <3 la parte della foto di Top in perizoma e la sua ipotetica porca figura è stata esilarante sul serio,per non parlare della sua festa di compleanno avventurosa....ancora complimenti per un'altra fantastica parte...e anche per 'sta volta hai salva la vita ahah <3
ps. alla fine il 50o ha avuto sul serio i festeggiamenti col botto ^___^ ancora complimenti

27/04/13, ore 17:49

hahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahah o mio dioooooo hahahahahhahahahahahahaha X°°°D
IO AMO GD xD mi fa morireeeee hahahahahhahaha UNICO UNICO UNICOOOOO
questo capitolo mi ha divertita moltissimo ... STUPENDOOOO <3 xD
haahahahah TOP con il perizzoma leopardato hahahahahahhahaha X°°°°°°°°DD
continualo al più prestoooo xD pregoooo hahahahhahahahaha

24/04/13, ore 23:27

Ohhhhh, finalmente sei tornata u.u dunque veniamo a noi u.u
Quando Ji Yong ha urlato "ciccio vieni da papà" sul tettuccio dell'auto, giuro che mi sono immaginata la scena e sono scoppiata a ridere pensando che si, ci vedrei benissimo GD fare una cosa del genere... le espressioni, i movimenti, la voce HAHAHAHAH oh mio dio sto impazzendo xD
tutta colpa tua è___________é
Poi tutto il casino che hanno fatto per sfuggire ai poliziotti mi ha ricordato la scena di un film che amo. Hai presente "i ragazzi dello zoo di berlino"? La scena dove si buttano in un centro commerciale ... ecco, proprio quella u.u
quindi ti ho amato ancora di più °-°
inutile dirti che questo capitolo è stato troppo carino *-* cioè troppo bellissimissimo *-*
ci voleva un capitolo così, sul serio =)
aggiorna presto a fammi vede Kato u.u
MION

24/04/13, ore 21:05

che dire...LO ADORO! O meglio, adoro te e le tue magnifiche manine che mi fate sempre ridere ed emozionare come non mai ^_^ non puoi immaginare quanto ho aspettato un tuo aggiornamento! complimenti, sei bravissima e la tua creatività non ha eguali <3
ora mai sono una tua grande fan e continuerò ad aspettare pazientemente il prossimo capitolo, xoxo Malila2009

24/04/13, ore 16:50

o mio Dio ma io ti amo!! *.*
cioè sei tornata e mi scrivi un capitolo del genere?!?
asdjahsdb *bene... l'abbiamo persa... °.° sahdgsdjfhg ooooh si.... del tutto proprio...*
wahahahaha whahahahah whahahaha *ce la fai a mettere due parole in fila? o.o :3*
GD... gnocco!!!! fuck yeah!!! *decisamente un discorso da premio nobel....*
amo la storia amo te amo il leadah che è una diva a tutti gli effetti e amo tutti!! :3 *scoppia in cuoricini e arcobaleni*
*ma che schifo*
TI ADORO <3
non so come ingraziarti per aver scritto una storia così bella e che mi fa sclerare da mattina a sera *abbraccia*
spero di leggere presto il prossimo capitolo ^^
ma quanto amo JiYong?? *.*
quando hanno urlato tutti quelle gli incitamenti a Tae e Mio mi sono buttata via dal ridere xD
wahahahahaha!
scrivi il prossimo dai, dai daaaaaiiiii *occhi a cucciolo bastonato*
alla prossima
ciauuuuuuu

M_Wonnie

24/04/13, ore 02:18

È semplicemente stupendo *-*
il compleanno di Ji, il ritorno dei ragazzi, il Taeyang che é diventato moooolto poco casto e puro e la voglia di Tabi che sprizza da tutti i pori...
Quel compleanno così matto me lo aspettavo dal LidaH XD
bel capitolo cmq ^^

27/03/13, ore 03:01

Questa volta sarò breve.
Sei un genio. Ohssi che lo sei! Alla fine era ovvio, Kato no Top si.
La scopata è stata epica, sul tetto, ddio ma come ti è venuta (ahahaah) in mente?
ORA, mi manca Mio.. tipo srebbe bello sapere come va con la band, e con Tae soprattutto.
Nel prossimo capitolo mi aspetto comunque un qualche casino, tipo il ritorno delle foto rubate, o qualche ltro problema, perchè purteoppo non può andare liscio liscio tuutto o no?
e sei bravisssima! come fai? Quando le tue dita si attaccano alla tastiera non ho idea di cosa possa succedere, è sempre così giusto corretto e perfetto!!
Mica sei arrivata al 50° capitolo per niente!!
Ti seguo e ti supporto.
Great JiusiJ !!

12/03/13, ore 14:12

santa pazienza ma tu mi vuoi far morire....per questa volta ti esonero dalle minacce,ma solo perchè hai scritto un gran capitolo ahah xD stralungo strabello ed emozionante *-* ormai con te ho esaurito i complimenti e sparo a zero >.<
...hai davvero fatto un gran lavoro esprimendo alla perfezione emozioni gioie e dolori,riesci a far provare al lettore le sensazioni dei personaggi descritti e se non è bravura questa,allora ditemi cos'è....mi è dispiaciuto per il povero Kato,ancora un'altra mazzata che non si meritava e sono strafelice per Cloe e Toppino cuore mio <3 ,che per il momento sembra si siano riappacificati e alla grande aggiungerei anche ihih >.<
ma ho il presentimento che ancora ne leggeremo delle belle e guindi mi strofino le mani pregustando il momento *sguardo furbetto*
che altro aggiungere?ah si ...se non vuoi che la mia ira si scateni,affrettati a scrivere un'altro meraviglioso capitolo...ahah ovvio che scherzo ;~)
big kiss e al prossimo capitolo ^__^
a proposito dato che sarà il 50 bisognerà festeggiare :D

11/03/13, ore 15:22

*si nasconde in un angolino*
*la voce la riporta indietro*
D:
ma cioè... ç.ç
apparte che il capitolo è bello bello e lungo lungo (/*^*)/
ma non puoi farmi sclerare in questo modo!! *batte la mano sulla scrivania*
sono così contenta per Cloe che mi viene da piangere ç.ç
quel coglione (TOP)... era anche l'ora che si desse una mossa e che diamine u.u
che poi lo prende per il culo anche Kato, anche se si poteva risparmiare di dire quelle stronzate ("ho baciato Cloe", "abbiamo fatto l'amore", "ho catturato tutti i pokèmon"...) ma fortunatamente si è ripreso alla fine u.u
*sei acida e fai discorsi senza senso... ò.ò non è vera nessuna delle due cose u.u*
il finale è così zucche-zuccheroso *.* *alza le braccia al cielo*
muoviti a scrivere il prossimo voglio sapere come va avanti u.u
se bravissima ç.ç
alla prossima
ciauuuu

M_Wonnie

10/03/13, ore 23:21

OCCRISTO SUPER SANTISSIMO *-*
questo capitolo è stato il più bello di tutti gli altri che hai scritto (niente offese eh u.u), l'hai descritto in una maniera bellissima, tutto in modo semplice ma che fa provare quasi le stesse sensazioni dei protagonisti *-* devo dirtelo, ti sei superata nella maniera più adatta che potevi utilizzare... davvero *-*
mi sa che l'orgasmo l'ho avuto pure io oltre ai due ahahahahahhaah (mente malata)
ma poi .... Kato. .... se ... ne ... va ç.ç
perché mi fai questo?
*prima lo cacciava e adesso lo vuole*
facciamo che viene da me? si? *-* dai dai dai dai dai dai dai *-* ti preeeeeeeeeeeego *occhi da cucciola*
comunque.... ehm ehm... ritornando seri.
Bom in realtà la amo, ma in questa storia mi sta sulle palle e per cazzima doveva rimanere incinta e pergiunta senza padre è.é
aggiorna muoviti è.é
voglio sapere tutto come va a finire è.é
MUOVITIIIIIIIIII
MION :3

10/03/13, ore 18:59

Ciaooo!
Wow, che super capitolo!
Devo ammettere che ho molto da commentare in effetti, ma ne è valsa la pena! XD
Innanzitutto complimenti per la scelta di far credere che ciò che dicesse Kato fosse vero, sentirlo ritirare tutto in seguito per poi dire che Cloe non aveva mai scelto lui è stata una vera sorpresa! =)
Sicuramente mi dispiace per Kato, ha sofferto davvero molto (senza meritarselo) e tutto ciò che ha detto a Seung-Hyun era vero: Cloe ha dovuto vivere malissimo per mantenere stabile la sua relazione con TOP!
Inoltre ha anche fatto bene a mentirgli inizialmente, a fargli capire cosa si prova ad avere il cuore spezzato!
Ammettiamolo, non poteva cavarsela con poco dopo tutto il dolore che ha inflitto a Cloe (seppur involontariamente)...credo fortemente nel karma! ;)
Insomma, spero davvero che Kato riesca a trovare qualcuno con cui essere finalmente felice, se lo merita.
Seung-Hyun...non so da dove cominciare per comentare le sue azioni/emozioni in questo capitolo.
Beh, si è meritato i due pugni così come ha meritato di soffrire! (ed ha sofferto molto, anche se per poco)
Per quanto riguarda la carriera ha ragione, le foto sono sempre una minaccia (non vedo l'ora di scoprire chi ha architettato tutto questo piano maligno...i miei sospetti sono sempre sul manager) e se il presidente viene a scoprire di questa cosa è la volta buona che ammazza TOP! ^_^
Durante il litigio con Cloe Seung-Hyun si è comportato davvero da stronzo tirando in ballo l'anello della madre, però su qualcosa aveva ragione: Cloe non può sempre scappare come ha sempre fatto, rischia di perdersi le cose più belle!
Su Cloe che dire: finalmente ha preso una decisione (quella giusta: TOP l'ama davvero molto)!
Spero che d'ora in poi le cose vadano meglio tra i due e che presto o tardi riescano ad uscire allo scoperto! XD
Con la storia della ragazza bionda ho riso un sacco: Ri è riuscito a trarre vantaggio pure dalla situazione orribile in cui si trovava il suo hyung!
Hahahaha!!! ^_^
Tra tutte queste svolte sentimentali sono molto contenta per Bom, fortunatamente non era incinta!
Chissà che ora riesca a trovarsi un uomo migliore, che la meriti! =D
Detto ciò direi che ora Seung-Hyun e Cloe si sono detti tutto quello che dovevano dirsi ed ora sono pronti per ricominciare insieme (l'inizio mi è sembrato molto siddisfacente per entrambi...e TOP deve ancora vedere tutti gli altri completini!). XD
Bene, dopo tutta questa filippica concluderei con un'accorata supplica: ti prego, inserisci GD nel prossimo capitolo! >.<
Ora ho davvero concluso! ;)
Complimenti per il bellissimo capitolo e grazie per aver lavorato tanto!
Al prossimo!
Un bacio.

10/03/13, ore 18:54

wow...wow...wow!!!!! penso che questo sia il capitolo più bello che tu abbia scritto! ci avrai messo una settimana a scriverlo, ma posso dire che hai scritto qualcosa di unicamente meraviglioso!!! *O*
giuro che sono rimasta con il fiato sospeso per tutta la durata del capitolo e le farfalle nello stomaco....WOW!!! davvero molto brava!!

hai fatto una descrizione magnifica persino dell'atto sessuale! accidenti! hai descritto dei momenti davvero particolari, e sono rimasta davvero sorpresa di come sei riuscita a descrivere molto bene l'orgasmo femminile...brava davvero! a questo giro mi hai davvero shokkata e sorpresa!

cmq......SAPEVO CHE NON ERA ANDATA A LETTO CON KATOH...MUAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!! *si gasa*....sotto questo aspetto ti adoro profondamente, perchè sei come me...la protagonista è dedita al suo uomo, e nessun altro la tocca fiorandole anche solo le labbra. approvo in pieno questa politica e la condivido al cento per cento!!!! non amo quando in alcune fic fanno vedere che la protagonista se la spassa con un altro, solo perchè il suo uomo l'ha sfiduciata......

brava, brava e ancora brava!!!!!

10/03/13, ore 03:31

...............................................................................................................................................
s-sono rimasta sconvolta .. .c-cioè ... emm ... ma che cavolo ??
n-non puoi ... non puoi far succedere ste cose ...
oddio TOP sofferente ... Kato furioso ... Cloe fredda ...
q-quanti sentimenti contrastanti ...
rabbia, amore, delusione, sofferenza, tristezza ...
mi vuoi far impazzire vero ??
sdcndfoivodfvdfovjdojfdoie
si sono innamorata dei tuoi capitoli ...
TI PREGO CONTINUALIIIIIIIIIIIIIIII
VOGLIO IL CONTINUOOOOOOO

03/03/13, ore 04:24

per prima cosa: fuck you.
ora comincio..
allora ci sono due parti in me in questo momento che si dividono mostruosamente : tornare con top perche' non ha colpe o continuare con kato.? analizziamo la parte di Top. allora avrebbe senso ritornare con lui, anche se ci farebbe la figura da cogliona assurda.. ma verrebbe capita, insomma Top e Bom mezzi nudi a parlare di quelle cose. povera cloe.. non puo' nemmeno dire che erano mezzi nudi e che questo le dava fastidio,perche farebbe anche la figura della ragazza azzeccosa e gelosa.. e sarebbe sciocco da parte sua dato che si e' pure baciata Kato. pero' allora tutte quelle assurde e dolorose sofferenze?! dai, quanti capitoli abbiamo letto con Cloe contorcersi dal dolore per Top.. troppi per tornare?o magari troppo pochi per lamentarsi? .. una ferita probabilmente inutile che le ha segnato la vita. potrebbe tornare con Top perche oltre a essere innocente Top la ama davvero.. e poi vogliamo ancora vedere GD. peró rimane la storia dell' "abbiamo avuto tutti delle storie e anche piu di una.." magari si riferiva agli altri o magari a se stesso.. sta cosa non e' precisa.. ma dopo averle urlato che non la ha cornutizzata.. a credergli viene facile.. (kkk) il ritorno con Top quindi si ha molti punti.. ma passando a Kato.. beh. forse l' ultima frase "mi fai pena cloe" ci stava e non ci stava. se non avessi letto tutta la spiegazione di Top anche io avrei detto che fa pena una pluricornutizzata che torna dal proprio ex. ma dato che l'ho letta la spiegazione mi sembrava esagerato. peró voglio la scopata tra Cloe e Kato. ci sta. un bacio non basta. e insomma anche se finisce con Kato.. cazzo! Cloe!! ti sei fatta una superstar coreana figlio di una divinitá greca dalle sembianze asiatiche (minchia)! Kato la ama.. sicuro. forse morbosamente. tutte quelle frasi.. fa venire un po' di pelle d'oca ,facendo rabbrividire.. capisco il suo totale innamoramento per Cloe.. boh pare propri attaccato.. non so come spiegarlo.. non è naturale insomma. /ricordo la scopata./ quasi cinquanta capitoli e ancora niente. c' ha le ortiche il cacchio di Kato ancora un po'!! (cit. FEDEZ-dai cazzo)
Peró anche Top dice di amarla davvero e se se ne va da kato, vivrà bene, ma Top perderebbe l' amore della sua vita. sono davvero altalenata.. cazzo ma non poteva rimanere quella sicurezza di stronzoTop maritoKato?!! aish .. aigooaigoo!! e io ne parlo come se esistessero veramente!! ahahah. ok ora finisce qui. scusa se mi sono dilungata.. mi pareva giusto farti sapere i miei pensieri. insomma l autore legge ció che pensi .. non è una ficata.. con i libri tipo harry potter.. insomma la Rowling non sapra mai come ho commentato la fine della saga. Harry Potter e Rowling a parte.
tu sei un genio! lo ripeto.. davvero. sei un genio! a parte la stronzaggine assurda ho pensato :sta qua è pazza scrive cazzate su cazzate .. davvero lo ho pensato. ma tirare fuori quelle cose dal discorso fra Top e Bom.. e tirarne fuori una storia tra Bom e un altro.. bah.. (ah poi mi dici a che capitolo si parla di Bom e questo suo amante..? ) davvero ci vuole un genio. io non ci avrei mai pensato. e ora che ci penso questa megagelosia trasformata in rottura fa pensare che Cloe sia un egocentrica assurda.. insomma si deve sempre e perforza parlare di lei?!. merda. altro punto per Top.
quindi o si continua l' avventura di Top anche dopo il successo di "monster" /anche se io non ho sue notizie da boh.. chissá quanto tempo/ .. oppure finisce la fiction (che ormai e un libro) con lei che si sposa e va a Osaka con Kato. che comunque rende tutti felici.. almeno me lettrice.
scusa ancora il dilungamento.
beh ecco tutto. grazie ancora genia!!
alla prossimaaa!!!