The NeXT life
di JiusyJ

27/07/12, ore 19:00

Non succede niente di particolare ma è normale visto che e un articolo di traslazione, comunque piuttosto carino sopratutto le affusioni tra il mio fratellino e Cloe... Comunque spero che quello di Mio sia solo il suo modo di reagire e proteggersi dalla partenza di Tea e che nn sia veramente così indifferente T.T non sapendo cosa dire si ritira.. Se ho scritto cavolate colpa Dell cell :P buona fortuna sopratutto per i blocchi da scrittore.. Ogni volta che ne hai uno io soffro le pene Dell'inferno XD

26/07/12, ore 19:17

Oddio ma è stupendo!!!!!!!!!!!!!! *_________________*Quanta passione che c'è tra loro mamma mia <3
Come sempre non trovo parole all'altezza del tuo capolavoro *-* Mi appassiona sempre di più! Non vedo l'ora di leggere il continuo
quindi non farmi aspettare tanto! :D

26/07/12, ore 16:37

Eccola! :) Capitolo di transizione molto piccante, eh?! *i like it, like it, like it* Però mi ha lasciato una strana sensazione...io tra poco mi aspetto uno scandalone, sappilo! Ahaha Quindi sono qui trepidante che aspetto eh Ahahah Chu! (recensione piuttosto scarna lo so, gomen!)

26/07/12, ore 10:32

lo so che mi vuoi morta ¨´.¨´ che capitolo focoso *0* ma allo stesso tempo cos¨¬ triste :( sinceramente molto che Mio l'avrebbe presa mooolto peggio...Cloe ¨¦ veramente una ragazza forte e Seung Hyun ¨¦ cos¨¬ dtpmtgdttmwdwpmgdgjumxgm *Q* non vedo aggiorna presto *occhioni da tigrotta dolce dolce* xD <3

25/07/12, ore 23:31

Eh, che dire... Oramai mi vengono le lacrime agli occhi ogni qual volta finisco di leggere uno dei capitoli.
Questa storia è una delle più belle che abbia mai letto, non ci sono dubbi :')
Questo capitolo, se pur così ''focoso'' (?), è terribilmente triste.. Ma ciò non toglie che sia meraviglioso!
Mi viene da piangere se penso a questi due che si separano... ç_ç
Comunque, mi aspettavo di ''vedere'' una Mio più depressa... Ma non sembra aver preso così male la ormai prossima partenza dei ragazzi.. Vabbè, meglio per lei ò_ò (?)
Beh, non ho più niente da dire.. Continua così che vai forte! (?)
Spero che tu non mi faccia dannare per troppo tempo per il prossimo capitolo, eh ò_ò
Alla prossima, baci :3

Lil' Monkey.

25/07/12, ore 23:24

Tu mi vuoi assolutamente morta, ne sono sicura, questo capitolo mi ha dato la certezza che tu ci vuoi tutte morte. Posso assicurartelo ò_ò
Capitolo di transizione un cazzo, è fottutamente bello, sul serio *w* io ti adoro (credo si sia notato lol xD)
La tua storia è <dhauifnafaof *w* ogni volta che aggiorni faccio i salti di gioia, te lo giuro xD non riesco a trattenermi, sono diventata una next life-dipentente lol xD
aggiorna presto ti prego *occhi dolci* *-* dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai *w*
a presto carissima aspetto con ansia il prossimo capitolo *w*

25/07/12, ore 22:41

Ciao!!!
Che bello leggere un nuovo capitolo! =D
Beh, indubbiamente è un capitolo di transizione, ma non per questo meno bello o profondo! =)
La parte finale mi è piaciuta tantissimo, la stanza di Seung-Hyun dice davvero tanto di lui!
Il fatto che avesse ancora il gadget che gli aveva comprato Cloe mi ha fatta sciogliere! *_*
Che tenero! <3
L'entrata di Gd mi ha fatta morire dalla risate, non poteva scegliere momento migliore direi! ;)
Sono davvero in ansia per la partenza dei ragazzi, già immagino la sofferenza di Cloe...Mio invece deve davvero imparare a tenere la bocca chiusa!
Riesce a fare molti danni la ragazza! >.<
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio.

24/07/12, ore 01:10

Scusa del mio super mega ultra ritardo T.T

leggendo il capitolo stavo per piangere @-@
Cloe è davvero una ragazza forte. la invidio è.é soprattutto nella parte in cui sta sulla roccia *0*

amo questa ff! l'ho già detto? se sì lo ripeto ormai ne sono dipendente *Q*

18/07/12, ore 10:59

Ma cacchio... Non se ne possono andare ç__ç Fa' qualcoooosaa!! T^T
Quanto sono cuccioli Cloe e Seunghyun ç___ç
Ti giuro, mi viene da piangere D:
Non so che dirti, questo capitolo mi ha fatto emozionare ò_ò
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ç______ç

17/07/12, ore 19:48

Ecco, ecco, ecco! Vedi? Lo sapevo! Era tutto troppo rose e fiori! Ci dovevi sconvolgere in qualche modo eh, però...non si fa dai! XD L'ultima parte del capitolo poi è decisamente perfetta (ammettilo che ci stai prendendo gusto! u.u) Cloe è veramente matura, però non me la conta giusta...quindi sappi che adesso, in Sicilia per le vacanze, c'è una lettrice ansiosa! Spero che ti rimetterai presto comunque, al prossimo capitolo. =) Chu chu!

17/07/12, ore 13:38

io amo JiYong *w* io amo JiYong *w* io amo JiYong *w* io amo JiYong *w* io amo JiYong *w* io amo JiYong *w* io amo JiYong *w* io amo JiYong *w* io amo JiYong *w* io amo JiYong *w*
capitolo bellissimo, come al solito *w* non farli partire ti prego ç.ç anzi fai andare cloe con loro in tour u.u tsk xD
continua presto presto prestissimo *w*
aspetto con ansia il prossimo capitolo, non farti pretendere u.u

17/07/12, ore 00:04

Troppo dolce questo capitolo anche se sto ancora piangendo, adesso non so più cosa dire sono in uno stato di depressione.... Figtingh per i prossimi capitoli e non farti venire in mente cose troppo tristi altrimenti vengo a casa tua con un fucile almeno non farmelo finire male perchè mi rivineresti veramente visto che credo troppo in questa storia..

16/07/12, ore 21:32

Ci credi che ho le lacrime agli occhi? :') Dirti che è spettacolare è esageratamente poco! Ormai davvero non so più cosa scrivere.
Sei talmente brava che i complimenti sono inutili! Questo capitolo mi ha fatto venire i brividi per quanto è stato bello e appassionante, e anche un po triste, perchè pensare che lei si dovrà dividere da Seung-hyun per 2 mesi e mezzo mi rende triste :( Mi raccomando aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bacii

16/07/12, ore 19:36

JiYong ci sono sempre io disponibile *alza la mano come a scuola*
(per favore picchiala... Hei vocina guarda che se picchia me picchia anche te!! *.* Correrò il rischio... >.>)
Oddio c'è una scadenza anche in questa storia whahaha!!!!
Spero che Cloe e il Grande Puffo si godano questi momenti insieme anche se ho visto che utilizzano mo'~~olto bene
il tempo che passano insieme XD (if you know what i mean >.<)
Apparte gli scherzi bello come sempre e pieno di sentimenti ^^
(furbacchione di un GD XD Finiscila per favore... >.> Ok, che palle che fai...>.<)
Alla prossima
Fighting!!!
M_Wonnie

Ps: tra poco pubblico un'altra one shot XP

16/07/12, ore 18:39

Ciao!!!!
Beh, capitolo intenso sotto molti punti di vista!!!
L'imminente partenza dei ragazzi mi ha scioccata, mi ero persino dimenticata che si trovavano in Giappone da quanto ero presa dalla storia di Cloe e Seung-Hyun!!!
Mi sono quasi sentita male all'idea del futuro allontanamento tra i due innamorati!
Ah, che tristezza, ma sono sicura che in un modo o nell'altro ce la faranno!!!
Del resto dopo una dichiarazione del genere ( ti amerò per sempre- dissi ad occhi chiusi - ci conto- rispose con un sorriso, lo guardai e risi, ma poi lui divenne serio - perché io ti ricambierò per sempre- concluse) non ho dubbi sulla forza del loro amore! >.<
Ti auguro una pronta guarigione intanto!!!
Un bacio