The NeXT life
di JiusyJ

25/02/13, ore 16:46

Adesso spiegami tutto °-°
Aaaaaaaaaaaah ma fanculo io uccido tutti è.é *prende motosega* Katooooooooo ç.ç oooo ç.ç ooooo ç.ç oooo ç.ç *piange disperata*
katooooooooo ç_ç *adesso vuole kato e non vuole seung-hyun... poco lunatica mi dicono*
HA FATTO BENE A DARGLI QUEL FOTTUTISSIMO PUGNO è_____é DICE LA VERITA' O NON DICE LA VERITA' SE LO MERITAVA LO STESSO è______é
che faccio? ç.ç
devo credergli al povero top? ç:ç
*vocina cattiva* NO NO NO NON CREDERGLI è.é
*vocina buona* Ma è quel gran bonazzone, credi a ciò che dice
*me* FOTTETEVI TUTTI IO MI PRENDO KATO E VADO VIA DA QUI... CLOE FAI PACE CON TOP COSì KATO DIVENTA MIO <3
Beh, sembrerà anche strano ma ultimamente sto tifando per Kato e credo che, se mai dovesse esserci tra top e cloe una svolta positiva, io battaglierei sempre per Kato... ormai ho deciso è____é
sai che colpo di scena se alla fine esce una storia lesbo tra Mio e Cloe °-° ma che cazzo sto dicendo °-°
MUOVITI AD AGGIORNARE ç.ç
MION

25/02/13, ore 12:46

okok amica mia...sta andando tutto bene...ance se conosco bene la storia dirla e a leggerla fa tutto un altro effetto quindi muoviti a pubblicare il prox capitolo sennoti meno sul serio..ma no virualmenteeee....tvb

25/02/13, ore 11:48

No.......dimmelo subito se vuoi essere picchiata.......Dimmelo!!!! Perchè io seriamente vengo lì da te!!!!

*si ricompone in versione normale*.....allora...capitolo bellissimo! finalmente tutti i malintesi sono stati chiariti e Top insistente è troppo affascinante (anche se lo sai, il mio bias non è lui). solo che.....spero vivamente che Cloe non abbia fatto una cacchiata andando a letto con Kato! però mi sento abbastanza tranquilla sotto questo aspetto. non credo che lei abbia fatto una scemenza del genere...tutt'al più un bacio...ma non qualcosa di irreparabile come andarci a letto insieme. (anche perchè sennò il povero Top chissà che potrebbe iniziare a pensare, e di sicuro il loro rapporto invece di rinsaldarsi, si sgretolerebbe)...cmq...adesso la pianto con le congetture.

Kato.....avrebbe anche rotto le palle! lo dico dal profondo del cuore, LUI NON MI PIACE!!! no, sul serio, si deve levare propro dai piedi e farsene una ragione....CLOE E TOP SI AMANO!!! e lui si DEVE fare da parte e volatilizzarsi nel nulla! (o trovarsi qualcun altra, per dinci)!!!
ok.....dopo questo sfogo mi sono calmata... ^W^

detto questo, ti dico che sei stata bravissima come sempre e che le emozioni descritte dei personaggi, arrivano sempre dritte al cuore! bravissima!

un bacio grandissimo! ^3^

24/02/13, ore 22:41

prima di tutto, grazie per il caro pensiero che hai avuto dandomi il benvenuto pubblicamente... lo ammetto mi ha fatto molto piacere *sto lievitando per l'emozione* ma non merito tutta questa importanza *\\*
e poi che dire del capitolo.... che diavolo hanno combinato quei due in camera la mattina? il mio TOPpino me lo stanno smontando poverello T^T ..... tesoro vieni da mamma che ti consola ahah... GD è un mito come sempre,le sue battute mi fanno scassare dal ridere xD ma parte gli scherzi ,da come stanno le cose sembra stia andando tutto a puttaneeee *si dispera e aspetta il nuovo capitolo*
mi raccomando mia cara autrice.... SORPRENDIMI !!!!
p.s.
ricorda che le mie coronarie sono nelle tue manine,quindi...... ABBI PIETÀAAAAA >.<

24/02/13, ore 20:48

Ciao!!!
Sono davvero contenta che tu sia riuscita ad aggiornare nel week-end! =)
Dato che il capitolo è stato abbastanza tragico comincerò dalla cosa che più mi ha fatto piacere: il ritorno, anche se non in carne ed ossa, di GD! XD
Ah, sono stata davvero felice di "vederlo", anche se solamente in una conversazione telefonica! =D
Che dire, è sempre un buon leader ed un buon amico per Seung-Hyun! =)
Ecco, per quanto riguarda TOP...poveretto! Alla fine non aveva fatto nulla di male!
E' stato frainteso da tutti e le spiegazioni sono arrivate troppo tardi...ormai Cloe aveva acconsentito alla proposta di Kato (poveretto, continua a soffrire per Cloe..io gli consiglierei di trovarsi un'altra ragazza! Per quanto ami Cloe lei amerà sempre Seung-Hyun temo...)!
Che situazione confusionaria!
Cosa farà ora Cloe?
Ormai ha capito di aver tratto le sue conclusioni troppo in fretta, ma cosa farà adesso?
Tradirà la promessa fatta a Kato e sceglierà TOP?
Oppure sceglierà di non ferire ulteriormente Kato e di soffrire nella speranza di una possibile felicità futura insieme a lui?
O sceglierà se stessa e si prenderà una pausa dalle relazioni sentimentali?
Più che un bivio Cloe ha davanti a se un super incrocio di possibilità!
Devo dire che tendo a tifare per Seung-Hyun (prevedibile, lo so...), poveretto, è stato così tanto insultato per colpe che non ha! >.<
E Bom! Poveretta...mi dispiace troppo per lei! Spero che riesca ad essere felice anche lei!
Che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio.

P.S: Non ti preoccupare, il capitolo è venuto bene! ;) (come sempre ho adorato la musica e le foto, soprattutto stavolta che c'era anche GD!) ;)

24/02/13, ore 16:06

Nononon D: Perchèèè?! *si mette le mani nei capelli*
Ok. Reazione esagerata. Ricomincio.
Ciao :) Hai postato nel fine settimana alla fine. Che bello. :) Però dovresti dormire. Non fare notti insonni per postare prima. Possiamo aspettare due tre giorni in più ;)
Io ho un piccolo dubbio esistenziale che mi tormenta da metà capitolo circa. Ma Kato e Cloe si sono solo baciati vero?!
Comunque il capitolo non è brutto o mal riuscito come dicevi nell'introduzione. Mi aspettavo un confronto del genere e sinceramente mi aspettavo anche la mitica frase di Seung-hyun –il bambino non è mio Cloe- :D
Da quando Cloe si è voltata trovandosi Top davanti ho trattenuto il fiato e non immagini neanche che sospiro ho fotta a queste parole :)
Povero Kato però. Reazione esagerata comunque. E' un personaggio che mi è sempre piaciuto molto e spero che le cose tra lui e Cloe si sistemino e tornino come prima, perchè Cloe è di Seung-hyun vero? :)
Detto questo ti saluto. Un bacio e a presto.
Carly^^

24/02/13, ore 14:43

mimimimimimmi ç.ç
*oddio non di nuovo... >.>*
buahahahahahaha!!!! me piangeeee... me piange tanto tanto.... ç.ç
perchè fai soffrire me e la piccola Cloe in questo modo?!?! perchèèèèèè?!?! ç.ç *si strappa i capelli ma che bella scena... >.>*
il capitolo è molto bello e devo dire che il Grande Puffo ha fatto delle ottime osservazione anche se mi brucia ammetterlo... u.u
deve bruciare tra le fiamme dell'Inferno prima di essere perdonato da Cloe, oppure, se vuole, può fare uno sessione di torture con me e Mion, ovviamente lui sarà la cavia (^-^)/
*batte le mani*
Kato la ama veramente molto, è disposto ad aspettare che i sentimenti di Cloe diventino amore ma... io la vedo un po' dura....
posso tirare una testata al Grande Puffo per favore?? ^^
mi sembra che se lo meriti no?? anche se è vero che non ha mai menzionato il nome di Cloe non vuol dire che una bella testa ben assestata non gli faccia bene :D
*certo... una testata è un ottimo rimedio... chissà quante ne hai date te al muro per uscire fuori in questo modo... >.> mi stai insultando per caso?? ò.ò no mica.... :D*
a parte le mie solite minchiate il capitolo è bellissimo, anche perchè sono riuscita a capire il punto di vista di TOP, non che sia importante (scherzo ovviamene XD), ma almeno sappiamo le sue ragioni u.u
*da quando sei così ragionevole?? O.o non sono mai ragionevole, è solo che ho dei periodi dove sono più calma *.**
alla prossima e fa che sia presto è.é
*io ho già aggiornato u.u*
ciauuuuu
*trotta via insieme al pony argentato che vomita arcobaleni*

M_Wonnie

23/02/13, ore 01:33

evvaiiiii ce l'ho fatta a mettermi in pari con i capitoli ^_^ ora dovrò solo aspettare pazientemente e soffrire finchè non tornerai a pubblicare.....non vedo l'ora di sentire le spiegazioni di TOP, ma penso che prima di leggere come si risolverà la situazione mi farai penare parecchio,ho ragione? bello leggere il racconto dal punto di vista del mio amore <3 hanno fatto bene a incoragiarti a scriverlo.
Beh che altro aggiungere? che sei brava te l'ho ripetuto più volte e quindi continua così che sei una forza * sto immaginando il vulcano Mio* sono felice di aver scoperto la tua ff e non vedo l'ora di leggere come continuerà per adesso ti saluto e ti auguro buon lavoro

p.s
lo so le mie recensioni sono state una tortura,chiedo scusa e mi inchino ma ti avevo avvisata che avresti dovuto sopportarmi ://

23/02/13, ore 00:47

ooook lo posso dire quel simpaticone di Kato mi era mancato già tanto,è come se fosse anche il mio miglior amico...poi ad immaginarlo con quel bel visino che hai inserito a inizio capitolo mi sta ancora più simpatico ahah....ma chi è quel bel giovine?ha un nome? sono curiosa eheh :D
passo a leggere l'ultimo capitolo e non oso immaginare cosa mi aspetta....o ti aspetta...ti odierò o ti amerò? mah!!!

23/02/13, ore 00:13

ma sei proprio una vigliaccaaaa!!! si si dico a te! si proprio tu che scrivi la storia... ti direi anche qualcos'altro ma mi trattengo....ormai sento che non ce la posso fare...mi stai mandando in crisi...penso che ti citerò per danni alle mie povere coronarie . >_>
quel "ciao piccola Cloe" voglio sperare che sia di kato ....si lo so avevo detto che non avrei più azzardato previsioni ma e stato più forte di me...è comunque è colpa della mia cara scrittrice che mi scombussola gli ultimi neuroni sani con la sua ff...in qualche modo devo pur sfogarmi v.v

22/02/13, ore 23:37

ma porca palettaaaa....ma nooooo...non ci posso credere che ho indovinato quello che sarebbe accaduto *piange e si dispera* un capitolo straziante ma sempre con tutti i dovuti complimenti....in realtà ti picchierei lo ammetto è_è no dai scherzo,picchierei me stessa invece,ho deciso che da ora non farò più previsioni per i prossimi capitoli...amen

22/02/13, ore 23:06

e vuoi vedere che il manager le ha combinato un bello scherzo e si ritrova Top con qualche figona tra le braccia?! LO SO...LO SO sonno troppo in mala fede, lui la ama,lei lo ama e sono tutte rose e fiori....ma che ci posso fare se ho questo brutto presentimento???spero solo di sbagliarmi v.v
ah dimenticavo...a proposito di Prison Break con quel riferimento mi hai strappato un sorriso in più, sarà che ho amato troppo quella serie ma ho davvero apprezzato *^*

22/02/13, ore 18:01

ho fatto un pensiero maligno lo ammetto...e ammetto pure il fatto che sto dubitando di TOPPINO mio <3 ....ma non è che si è stancato della monogamia e si è inventato tutto sto scompiglio di eventi per tornare a divertirsi con le altre intanto che è lontano??? lo so è assurdo, però c'ho pensato e volevo farti sapere cosa mi avesse suscitato il capitolo...poi la partenza di Kato che tristezza...mi mancherà tanto il bello è che mi stava pure simpatico t_t

22/02/13, ore 17:29

ho letto gli ultimi capitoli senza commentare...1°perchè non sapevo che dire , 2° non volevo sembrare troppo ripetitva e 3° non volevo assillarti ogni capitolo con i miei sproloqui... ma questa volta non ce l'ho fatta a resistere,dovevo dirlo che il capitolo anche se un pò mi ha intristito mi è piaciuto molto e che mi affretto a continuare a leggere per la troppo curiosità ^_^

20/02/13, ore 15:44

makkeeee prevedo dei capitoli molto deprimenti...TOPPINO già manca anche a me y_y in realtà spero tanto di sbagliarmi e per questo mi precipito a leggere il seguito,così mi tolgo ogni dubbio eheh ^_^