The NeXT life
di JiusyJ

27/09/12, ore 21:33

ma io non voglio che il Grande Puffo vada via!!!!
esigo che rimanga con Cloe!!! *.*
*lo lega alla sedia*
oddio sono così curiosa di sapere cosa succederà che saltello per la mia camera *il gatto incomincia ad avere paura calmati.... senti ti devo sopportare ance nella ff quindi puoi andare
da qualche altra parte per favore?? anche no *.* evviva.... >.>*
adoro davvero tanto tanto i tuoi capitoli ^^
alla prossima sono così curiosa!!! *.*
ciauuu
M_Wonnie

p.s.: ho una domanda se non sono indiscreta... Ti sei sposata??

27/09/12, ore 21:10

Sempre tardi fai tsk u.u quanta confidenza tsk u.u ma come ti permetti tsk u.u
bando alle ciance.... quanto è bello e triste questo capitolo ç.ç
E adesso? ç.ç
cosa faranno? ç.ç
(in effetti l'idea del sesso telefonico non sarebbe maleeeeeehm) dicevo... e adesso come faranno? ç.ç
Io non voglio che succeda nulla di male T.T
guarda che poi ci rimango male T.T
(oggi i miei istiti omicida non ci sono, tranquilla u.u)
Ti prego continua presto ç.ç voglio sapere come va a finire ç.ç
MION

15/09/12, ore 13:29

Ufficialmente finito di leggere!!! mi sono immersa nella tua ff e me la sono letta tutta d'un fiato!! questo capitolo è davvero splendido! mi piace molto l'atmosfera che ha questa coppia e mi piace moltissimo il personaggio di TOP (e dire che TOP non è neanche il mio bias). ha un carattere spettacolare e la tua descrivzione lo rende vivo nella mia mente come penso che sia realmente...stupendooooo!!! adesso che mi sono messa in pari aspetto con ansia il prossimo capitolo...ho l'impressione che questo ragazzo per niente santo combinerà qualche guaio! XDDD ...complimenti ancora e a presto! :D

13/09/12, ore 16:10

o porco cavolo ... la tua storia è WAUUU  ... una mia amica mi aveva parlato della tua storia e di quanto fosse bella ... ma non immaginavo che durante e dopo averla lette, me ne sarei innamorata perdutamente.
La scena in cui Cloe da l'anello di sua madre a Seung-Hyun è stata davvero emozionante.
Credimi in tutti e 37 capitoli mentre leggevo riuscivo a provare quei sentimenti di solore felicità tristezza rabbia ecc. e riuscivo a vederli come in un film ... è stato davvero, davvero meraviglioso leggere la tua storia.
SPERO CHE PUBBLICHERAI IL PIU' PRESTO POSSIBILE I PROSSIMI CAPITOLIIIIII ... NON VEDO L'ORA DI LEGGERLIIIIIII =D

10/09/12, ore 15:13

questo capitolo è davvero molto bello!!! ho apprezzato tantissimo il tuo modo di scrivere e descrivere i sentimenti della protagonista! la parte del litigio fra lei e "puffo" XD , e stata davvero magnifica ed è stato altrettanto magnifico la spiegazione del rapporto fra lui e BOM...bello veramente! lui sembrava davvero ancora molto coinvolto! mi piace davvero!! ancora complimenti per il tuo modo così chiaro di scrivere!! *W*

08/09/12, ore 02:49

mioddioooo!!!!! Adoro da matti la tua storia!!! Il litigio tra puffo e cloe é stato davvero stupendo!!! Miseriaccia! Sono morta dalle risate, per non parlare di GD che sistema i suoi vestiti e risponde tranquillamente quando lo interpellano...sublime davvero!!!!

07/09/12, ore 03:04

é davvero troppo forte questo cap...ridevo come una matta! I nomi ”puffo” e ”capello da un lato” sono davvero troppo forti! Geniale...davvero! Mi ha fatta morire quando lei sorride a seungri vedendolo come un bambino e quello le schiaccia l'occhio a maniaco...fortissimo! Tutto scritto molto bene e senza errori,per non parlare dell`ottima descrizione curata...adoro il testa a testa fra la protagonista e puffo xD ...ben fatto! Ho appena scoperto la tua storia e gia mi piace molto. Non vedo l`ora di continuare a leggere!

01/09/12, ore 14:56

Wow...penso che questo sia uno dei capitoli più belli che hai scritto!
E' stato emozionante leggerlo...è un capitolo così intimo!
Cloe e TOP condividono davvero tanto in questo capitolo...il momento in cui lei gli dona l'anello della madre è stato toccante, mi hai fatta commuovere!
Per non parlare della canzone!
In effetti "Bingle Bingle" è veramente adatta alla situazione! XD
Non ci avevo mai fatto caso! =)
Beh, mi si stringe il cuore all'imminente partenza, non riesco proprio ad immaginare come farà Cloe!
Aspetto con ansia il capitolo seguente!
Un bacio

30/08/12, ore 21:54

FINALMENTE! Stavo pensando di mandare i miei sicari ad ucciderti, ma dato che hai saggiamente deciso di aggiornare, ho cambiato idea (?). Pensavo che avessi abbandonato la storia.. mi sei mancata un sacco ç_ç
Il capitolo è bellissimo e pieno di sentimento (?). Mi sono rattristita quando ho letto la parte del sogno.. Povera piccola ç_ç
La parte in cui Cloe e Seung Hyun sono nella vasca e lui le parla della questione ''Bom'', è stupenda.. Lui è così carino!
Mi piace il modo in cui la storia prosegue.. è tutto così non frettoloso xD In questo modo ci si gode appieno la storia, a parer mio.
Cacchio, sono così contenta che hai aggiornato :'D
Ti chiedo scusa per la recensione pietosa, ma ho i decimi di febbre e mi sento il cervello spento. (?)
Alla prossima! E non farmi pentire della mia decisione a proposito dei sicari U_U
Baci :3

Lil' Monkey.

30/08/12, ore 20:42

Non so dirti quante volte ho schiacciato su " controlla storie e autori preferiti",sono state troppe! >.<
Vedevo il numero 36 che non accennava minimamente a voler lasciare il posto al 37...sai,grazie a te il numero che odio maggiormente dopo il 7 è il 36! ahahahahah XD
Ma ora basta discorsi zuccherosi (scusa è che sono ancora scossa dal capitolo XD)!!! Il punto è che finalmente SEI TORNATAAAAAAA!!!! *.*
Invece il problema è (ed è 1 problema,fidati! XD) che non ho più parole per descriverti come tutte le volte tu mi lasci di stucco! *.*
Così come ho finito tutti gli aggettivi sinonimi di "magnifico"! Sto diventando ripetitiva e sto scadendo nella banalità,lo so, scusa, però porca miseria tu tutte le volte mi incanti!
E poi....sei una delle poche che ogni 2 capitoli riesce a farmi ridere,piangere e poi di nuovo ridere (non x forza in quest'ordine ahahahah XD)!!!! ù.ù
Dopo che leggo i tuoi capitoli mi chiedo per quale motivo io provo anche solo a scrivere i miei!!! ahhahaha XD vbb.....*autostima alle stelle...*
Detto ciò... sparisco e aspetto il prossimo capitolo! =D
*continua a odiare Bom* ahahahahah XD

30/08/12, ore 15:26

Whahahahaha whahahahahahah whahahahahahah!!!!!!
Sei tornata sei tornata sei tornata sei tornata!!! *.*
O mio Dio sei tornata davvero buhahaha ha!!!!
*si, è appena tornata e già ti odia... Non è vero... >.>*
Mi ero quasi dimenticata che scrivevi così bene, Oddio sono così emozionata per questo nuovo capitolo *w*
È così pieno di sentimenti che ho pianto alla fine...
Quindi ti ringrazio per farmi provare queste forti emozioni ^^
Non vedo l'ora di continuare a leggere questa tua storia
*rimbalza per la stanza* *smettila di farti con la varichina... >.<*
Whahahahahahah!!! Sono così emozionata!!
Alla prossima!!
Fighting!!
M_Wonnie

P.s. Ho scritto anch'io una long fiction sui BB... Se ti va facci un salto... *si inchina* >.>

30/08/12, ore 14:17

Ohhh!!! Ragazza ma allora sei ancora viva! Io mi stavo preoccupando seriamente ç_ç Questo capitolo è fantastico çWç è dolcissimo anche se triste... Mi hai fatto preoccupare con la confessione di Tabi! éwé Non farlo mai più! Intese?(?) XD
Complimenti, continua così!
Ciaossu!~
Fran Hatake

30/08/12, ore 13:52

*cafona mode on* E tu? Brutta baldraccona ... tu, tu, tu te ne vieni adesso? Dopo così tanto tempo? è.é
Sappi che non ti perdonerò mai è.é
Dico mai e poi mai è.é *cafona mode off*
Però questo capitolo è troppo bello e commovente, come potrei non perdonarti ç.ç ç.ç ç.ç
OK, ti perdono però abbi pietà di me, mi hai fatto piangere durante le confessioni dei due piccioncini ç.ç
Ti prego non farmi aspettare così tanto tempo, non lasciarmi più sola senza la tua storia (e adesso sembro Cloe che dice a TOP di non abbandonarla) ç.ç
Sappi che se ci metterai ancora così tanto tempo, non ti ucciderò, ma ti farò soffrire è.é
Io adoro questa storia e tu mi lasci così ç.ç ringrazia il fatto che i tuoi capitoli sono sempre belli, altrimenti non ti avrei perdonato u.u
Bene, cara, adesso me ne vado via u.u
Aspetto un prossimo capitolo, non farmi aspettare u.u
A presto, un bacione.
MION

30/08/12, ore 10:09

Q.Q Mi hai fatto piangere in questo capitolo, è stupendo ! Ho atteso per tanto tempo un nuovo capitolo e come sempre hai dato il meglio di te. Non ti fermare per nessun motivo al mondo neanche se non hai ispirazione altrimenti ti soffoco, INTESI?! *sguardo assassino*
Spero che il prossimo capitolo sia meno triste (non che questo è male , non fraintendere) e spero vivamente che questa dannata partenza leghi ancora di più Seung Hyun e Cloe *ok, sto fantasticando...a questo punto ti ho già dato io il finale xD*!! Ora scappo e mi raccomando FIGHTIIIIING *mostra un pugno*

28/07/12, ore 15:55

Tu li chiami "capitoli di transizione" io invece li chiamo capitoli stupendissimamente(?) stupendi *.*
E se te lo stai chiedendo: si sono tornata dalla mia vacanza a Barcellona a romperti di nuovo con le mie assurde recensioni XD
Yeeeh!!! Mi devi sopportare ancora!!
(credo che si sparerebbe piuttosto che sentire ancora i tuoi sproloqui... Ma non ti avevo lasciata sulle Ramblas vocina di merda??)
Comunque il capitolo è stato come sempre pieno di emozioni *.*
Oddio sono così contenta di leggere questa ff che mi viene quasi da piangere
Continua così
Alla prossima