The NeXT life
di JiusyJ

03/02/13, ore 12:07

Spiegami perché ogni tanto pigli e metti la foto di Kato.... vuoi farmi morire? No, perché se è così io ti vengo in sogno da morta e ti faccio avere gli incubi, ti punto top e bom che scopano all'infinito davanti agli occhi è.é (che crudeltà D:)
Io ho pianto ç.ç te lo giuro ç.ç
Cloe è tanto tenera e mi fa essere tanto triste ç.ç
(di la verità, è una soddisfazione far piangere la psicopatica Mion (?) )
E Kato che ritorna dal suo viaggio per vedere cosa non andava ç.ç ma che cosa stupenda ç.ç
(SCOPATELO SCOPATELO SCOPATELO SCOPATELO SCOPATELO SCOPATELO SCOPATELO SCOPATELO SCOPATELO )
Oh, io non me lo lascerei scappare u.u
Mi spieghi perché mi finisci tutto sempre sul più bello?
Fammi capire e adesso sti poveri personaggi devono stare fermi nella loro posizione finché non pubblichi il nuovo capitolo? Questa si che si chiama crudeltà è.é (ma che cazzo sto dicendo)
SE NON TI MUOVI AD AGGIORNARE SUBITO GIURO CHE TI SPACCO LA FACCIA
Un bacione u.u
MION

02/02/13, ore 19:56

what ??? era Kato ?? non me lo sarei mai aspettata >.>
awww *^* che bello "rivedere" Kato ...
però no no no ... non puoi finire il capitolo cosìììììììììììì ...
TOP è tornatooooo ç___ç povera Cloe ...
di sicuro Kato lo prenderà a pugni U.U e fa bene
Vaiii Mioooo usa tutta la forza che haiii .. non farlo entrareeee (fa' il tifo) xD
STUPENDO STUPENDO STUPENDO ... COME TUTTE GLI ALTRI CAPITOLI OVVIAMENTE

02/02/13, ore 12:58

Ciaooo!!!
Che bello leggere un nuovo capitolo! =D
Beh...Kato è assoltamente adorabile!!! Davvero, adoro quel ragazzo, è stato dolcissimo!
Viaggiare un'intera giornata per andare a consolare la persona che ami e dalla quale sai che nonostante tutto non potrei essere ricambiato è un gesto troppo bello per poter essere descritto a parole!
Ad ogni modo non credevo fosse lui, ma poi quando ho letto il suo nome mi sono sentita davvero stupida per non averlo capito! >.<
Mio in questo capitolo non è stata molto presente, ma comunque resta sempre un personaggio divertente! =)
Inutile dire che non vedo l'ora di leggere cosa comporterà l'arrivo di Seung-Hyun!
Sinceramente la situazione che gli si presenterà davanti agli occhi potrebbe sembrare compromettente...Kato a casa loro a quell'ora...ma del resto non è nella posizione di poter lanciare accuse...u.u
Sono davvero curiosa: il momento del confronto è arrivato! =D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio

P.S: Musiche sempre molto adatte! =)

02/02/13, ore 12:13

Whaha*1 e mezzo dopo mentre la voce si Lima le unghie*hahaha!!!
*hai finito...? Si... >.>*
Lo voglio anch'io un Kato da compagnia u.u se poi è anche come quello della foto lo voglio ora e subito!!
*smettila di sclerare e passa al capitolo... Ma se ho appena iniziato a dare di matto?! O.o*
Capitolo bellissimo ma non puoi lasciarmi sempre in questi fottutissimi modi!! è.é
Cioè... Arriva quel coglione del grande puffo e tu mi fai finire il capitolo!? Ma io lo prendo a sprangate e poi gioco a Shanghai con le sue dita!! u.u *come mai sei così fantasiosa in questi giorni?? O.o. Non lo so ^^*
Mio non lo deve fare entrare! O se proprio deve le presto un fucile a canne mozze che torna sempre utile in queste situazioni u.u
Qui ci vuole una riunione intorno alla tavola rotonda dei massimi esponenti assassini della zona... Devo chiamare Mio u.u *se siete voi due basterebbe un tavolino normale... >.>. Ma io voglio quella rotonda... E va bene...*
Credo di essermi sfogata abbastanza... *tic all'occhio*
Muoviti a scrivere il prossimo!!! U.u
*ti prego fai in fretta altrimenti se la prende con me...>.>*
Bene... Adesso me ne vado u.u
*se ne va sul pony argentato che vomita arcobaleno ormai carnivoro*
Alla prossima *e fa che sia presto u.u*
Ciauuuu

M_Wonnie

P.s. Ho iniziato una nuova storia sui Block B... Mi dispiace non aver iniziato quella che ti piaceva sui BigBang... >.> ma se ti va facci un salto ^^

01/02/13, ore 16:03

nuuuuooooo....! è finito proprio sul più bello *O* oddio, ora cosa farà, cosa farà Cloe *si dispera per tutta casa*
sono contenta che Kato sia arrivato nel momento del bisogno, ci speravo tanto che fosse lui quello che l'aspettava alla porta ^_^
questo ritorno di T.O.P invece...mi spezza il cuore il fatto che lei stia così male per colpa sua. A Cloe va tutto il mio supporto psico-fisico (naturalmente anche all'autrice, che ringrazio infinitamente di aver aggiornato con un altro fantastico capitolo :) ). Ho cominciato seriamente a rivolgere degli sguardi atroci al mio bias dopo questa storia di Bom e il bambino >.< *povera pazza, rinchkudetela perfavore*
cmq, aspetterò con ansia il fatidico incontro tra quei due, un bacio e un grosso FIGHTING a Cloe e alla scrittrice :D

Malila2009

01/02/13, ore 14:50

tu vuoi morire?? no perchè finire un capitolo cosi e da suicidio.... detto questo commento il capitolo a dir poco fantastico, ma avrei scommesso che era GD e non kato. anche se ho apprezzato come si è comportato, un vero amico. Mi spiace che la nostra piccola protagonista continui ad amare quell'idiota.( anche se è il mio bias). detto questo urlo " Mio prendilo a calci in culo" fighting!! aggiorna presto se no vengo li e ti ...... ahahaha non te l'ho dico!!

01/02/13, ore 14:33

Nonononooo! Non è vero. Non hai sul serio finito il capitolo così O.O
Sai quel momento in cui star per accadere qualcosa che aspetti da tanto e tu sei super gasata. Ti avvicini allo schermo sempre di più finchè...non finisce il capitolo. E tu rimani lì a fissare lo schermo a bocca aperta.
Va bene comunque. Questo capitolo è fantastico. Tra le parole che hai scritto e la canzone non ho potuto non emozionarmi. :')
Kato è davvero un ragazzo fantastico e un amico che tutti vorrebbero avere. Penso sia il mio personaggio preferito :)
Ooks :D Non so più cosa dire *si gratta la testa nervosa*
Aspetto con taaaanta ansia il prossimo capitolo.
Un bacio
Carly^^

P.s. Amo da impazzire la tua storia *.*

01/02/13, ore 12:29

No....Ma tu...Sul serio vuoi rischiare la vita, eh?!! Come puoi pubblicarmi un capitolo facendolo finire così?? >.<
Oddio se non posti il prossimo immediatamente sento che sverrò all'istante!!! Dì la verità, ci godi a farmi agonizzare così tanto per leggere il seguito, vero???

Apparte tutto, bel capitolo! Ammetto che non mi sarei mai aspettata di rivedere Kato...Avrei scommesso tutto che quello ad aspettare fosse stato Gd, e complimenti, sei riuscita a farmi spalancare la bocca per la sorpresa dopo aver letto che era proprio Kato! *W*
Devo dire che ho adorato il suo personaggio, ma vivevo con il terrore ogni istante, che lui la baciasse (e sinceramente non avrei potuto reggere una simile e ulteriore complicazione).

E così Toppino è tornato, e sembra anche parecchio incazzoso del solito. Giuro che muoio dalla vogli di leggere il prossimo! Appena ho visto che avevi aggiornato, ecco qual'è stata la mia faccia *O* e invece di continuare la mia fic (perchè dovevo aprire la bozza per continuare) ho mollato tutto e mi sono messa immediatamente a leggere.
Spero che il prossimo cap sia già in elaborazione perchè friggo! (lo so, starò diventando pallosa a ripetertelo così tanto...Ma è solo per farti capire quanto ci tengo, eh?!)

Nel frattempo che aspetto, ti mando un bacino!! (ma non farmi aspettare troppo!) ^3^

31/01/13, ore 23:49

e ora che mi sono goduta quest'altra particina carina carina direi che é giunta l'ora per ritirarmi nel mio bel mondo dei sogni ^^ grazie alla mia brava autrice per i bei momenti che mi regala con il suo lavoro <3
comunque quest'atmosfera tutta rose e fiori mi sa un pò strana...mi sa che non durerà molto vero?! vabbè lo scoprirò nei prossimi giorni... oyasumiiiii ^_^

31/01/13, ore 23:22

com'è possibileeee io non ho mai sofferto di carie e mò mi è venuto mal di dentiiii.... sappi che ti manderò il conto del dentistaaa ahah xD
no dai veramente carina questa parte....ci sta tutta con i miei acciacchi c:

31/01/13, ore 22:54

bello bello bello...sempre di piùuuu ^_^
ovviamente ieri sera mi sono deliziata con la 27a parte ma non sono riuscita a recensire perchè l'ho letta con la febbre e i miei occhietti non mi permettevano di fare oltre,veramente anche stasera non sono in forma ma non posso evitare di dedicare almeno mezz'ora alla tua ff perchè la amo troppo <3 spero di avere più tempo e più energie prossimamente così potro mettermi in pari col racconto... lo ammetto sono di una curiosità assurda v.v

30/01/13, ore 03:50

*piange* .......................... Cloeeeeee TT-TT
come fai a scrivere così ??
ho sentito in me tutti i sentimenti di Cloe di Mio ecc.
la mia parte preferita e stata quando ascolta la canzone "Baby don't cry"
(Amo quella canzone ogni volta che sto male dopo aver ascoltato un centinaio di volte "HARU HARU" ascolto "Baby don't cry" e mi calmo ma continuando a piangere ... perché più Daesung dice "non piangere! più io piango) ...
ma basta parlare di me ... hahaha scusa ... comunque ... adoro te e i tuoi capitoli ...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
-ciao piccola JiusyJ-

P.S kdjfnsdos ìdfjn chi cavolooo è che dice -ciao piccola Cloe- io credo che sia GD .. forse ... bho non lo sooo T-T ma spero tanto che non sia TOP credo che Cloe non potrebbe sopportare un tale dolore nel vederlo di nuovo all'improvviso ...

Ma comunque ... ci rivedremo alla fine del prossimo capitolo ... CIAO CIAOOOO

30/01/13, ore 00:26

y_y.... i <3 youuuu lo so lo so....mi hai già avvisata che il momento perfetto durerà poco...e io sembrerò ripetitiva ma questo capitolo è veramente bello,ma non bello giusto per dire,ma BELLO BELLOOOOO ..... "lei è già impegnata con me" e meno male che stavo già nel mio bel lettone così non ho rischiato di stramazzare a terra per l'emozione *^*
e che dire dell'ultima parte..."dormi con me stanotte,giuro voglio solo dormire" ......boh (?) un pinguino alle hawaii sarebbe stato più fresco di me *fa occhi sognanti e va a dormire pure lei*

28/01/13, ore 23:47

premetto,che quando la scorsa notte ho dichiarato che sarei andata a dormire,ho invece continuato a leggere fino al capitolo 24 ma senza recensire anche se ero tentata...cavolicchio il 24 l'avevo finito sospirando *^* ma il 25 è....wow...non ho parole, ho le palpitazioni,rido ,anzi trattengo il mio riso come un ebete sotto le coperte per non svegliare i bimbi...direi quasi che mi sento appagata e soddisfatta per questa bella parte e così stasera vado a dormire sul serio...chissà che dopo questa emozionante parte non riesca a sognare il mio amorino <3

28/01/13, ore 00:43

ma noooo ora il nostro Toppino diventa geloso e finisce a schifioooo *si dice dalle mie parti*
ma che pettegola Mio non poteva farsi gli affari suoi . *si dispera al posto di Cloe*
vabbè per stasera meglio che faccio la brava e vado a fare ninna