The NeXT life
di JiusyJ

22/06/12, ore 21:08

Ora mi spieghi perchè tutte le volte che dici che vai in blocco pubblichi delle meraviglie simili!!!!! ò_ò MA PERCHè??? tutto ciò è ingiusto...ù.ù ahahah XD no,vabbè,deliri esclusi....questo capitolo è tenero da morire!! ç.ç tu e TOP (dì la verità,vi siete messi daccordo XD) mi  farete delirare,anzi,lo state gia facendo!!!! ù.ù ah!!! giusto per farti gasare un po'....questo capitolo l'ho letto 4 volte....mi devo disintossicare da questa ff!!! ahahah XD tanto x cambiare fremo per il prossimoooo!!!! ahahah XD a...se ti andasse di fare una capatina da me al capitolo 5....giusto per non sentirmi 1 schifo completo!! ahahah XD

22/06/12, ore 21:04

Non so perché mi hai chiesto di non picchiarti... a me questo capitolo è piaciuto un sacco e soprattutto volevo festeggiare quando Kato l'ha preso dritto dritto in culo *-* (oh volgarità... vieni a me xD)
E poi sono carinissimi *-* (mi raccomando non far durare troppo il tour, e soprattutto non fare che lui torni in Corea, altrimenti lì si che farai un'orrenda fine mia cara Giusy carissima u.u E non uso solo lo spadino, uso tutti i metodi possibili ed immaginabili... chiaro?)
Bene, dopo questo.... finalmente dopo tanto hai postato *-*
Io sono nella tua stessa situazione, ormai mancano solo due capitoli alla fine della mia FF ma ho pochissima ispirazione T.T o meglio ho tutte le idee chiare ma non riesco a collegarle T.T non posso lasciare perdere adesso che è quasi finita xD
Comunque dai posta presto *-*
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 09:05 pm)

22/06/12, ore 12:20

Aloooooraaaaa.......quando Cloe se ne è andato ho pensato: "No,basta ora vado li e la uccido!" ma poi hai aggiustato tu (giuro non me lo aspettavo) e hai impedito che le mie mani e la mia fedina penale si sporcarssero!!! Comunque...questo è davvero un capitolo da fuochi artificiali!!! non saprei che altro dire dato che ci hanno gia pensato le altr 10 (o.O !!!!!) recensioni....è bellissimo...grazie.....sul serio grazie,perchè grazie alla tua ff vivo un mucchio di emozioni..... *.*

16/06/12, ore 21:59

Ok.... Davvero non so cosa dire. Non ho parole abbastanza all'altezza di questo meraviglioso capitolo.
Ti dico solo che ho ancora la pelle d'oca e gli occhi lucidi. Ha scritto una meraviglia di capitolo! Riuscivo quasi a sentire ogni sentimento scritto. Hai un'abilità innata! *-* Davvero è una cosa ... <3
Comunque all'inizio della storia quando lei lo ha lasciato ero ç__ç Poi alla fine ero :''''''''''''''D *____* xD ahahah
Ancora complimenti non so cos'altro dirti è davvero splendido! Spero davvero di leggere il continuo presto! Ok mi sto emozionando a ripensare al capitolo xD Ahahah alla prossima! :D

16/06/12, ore 15:17

*_* ma questo capitolo è pieno di sorprese e sentimento, nn avrei mai pensato a Mio e a Tae... e poi Kato in moto con quel suo saluto finale! dovevi davvero vedermi leggere qst tuo capitolo: le mie reazioni, i miei gesti, le mie parole, i miei movimenti mentre leggevo ogni singola riga erano stranissimi e coinvolgneti^.^

16/06/12, ore 14:21

Con questo capitolo mi hai uccisa!!!Appena ho visto quanto è lungo mi è venuto un infarto!
Ovviamente però ho apprezzato!
Dalle stelle alle stalle e poi di nuovo alle stelle per quei due!!!Mi faranno impazzire i cambi d'umore di Seung Hyun, davvero....
E cos'è sta storia che Mio si fa Tae??Ci sono rimasta...boh...il fatto è che non ce lo vedo proprio Tae in quelle vesti!Carini loro però, prevedo una storiella?Meglio non alimentare troppo le mie speranze...
Il finale, ti giuro, mi ha spiazzato...non credevo che Cloe avrebbe fatto un gesto così impulsivo!
Ora spero che lascerà da parte i suoi dubbi e si godrà il suo bellissimo Seung Hyun!!!
comunque, se non fi fosse capito, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!Sei migliorata davvero tanto dall'inizio!!
Bacio!

16/06/12, ore 11:51

ed eccomi qui, ci sono riuscita, in 2 gg e mezzo ho letteralmente divorato questa FF *^*
all'inizio di questo capitolo ti giuro, volevo entrare nella storia solo per levarmi lo sfizio di picchiare cloe... come si fa a rifiutare Seung-hyun non si può, poi man mano che leggevo riuscivo a capirla, aveva solo paura di essere ferita (poverina)... Ho avuto paura quando è andata all'appuntamento con Kato (era tutto troppo perfetto) poi quando l'ha riaccompagnata a casa ho pensato ecco mo questo la bacia e Top li vede, bhe ci ho azzeccato solo per metà... e poi "batabam" un finale con i fiocchi *__* ...... voglio il continuooooooooo! Giusy comunque sei bravissima ^^ mi sono anche emozionata un pò per la dedica fatta all'inizo del capitolo ç__ç condivido ogni tua singola parola <3

16/06/12, ore 10:37

Buhahaha ha!!!!! Mi vuoi moo~~orta!!! Lo so che mi vuoi morta vero vero???!!
È per la vocina di merda?? Anch'io non so che farci però... >.>
Buhahahah!!!!
*ricomponendosi*
All'inizio ho creduto veramente di sclerare, non può rifiutarlo dannazione!!!
Ce l'aveva li tra le mani...
Comunque capisco anche i suoi dubbi, che non sono così semplici, se lui trova un'altra?? E se lei è più carina di me??
E se è più simpatica??
Avendo un ragazzo del genere non sono domande da sottovalutare ma sono contenta che alla fine abbia deciso di buttarsi
anche perché sarebbe stato un rimpianto troppo grande da sopportare...
Non mi sarei mai aspettata un MioxTae... Forse le minacce non tanto velate mie e di Mion hanno avuto effetto riguardo la questione GD?? XD
Il capitolo come al solito è stato stupendo e se l'avessi fatto più corto sarei morta sul serio, come avrei saputo resistere non sapendo come andava a finire?!?! *.*
E come ha detto MionGD se c'è bisogno di gente per far stare Cloe e il puffo insieme senza nessuno che rompa le palle io sono sempre disponibile ^^ muhahaha!!!! *.*
TANTI AUGURI (in ritardo ma..) TANTI AUGURI!!!! XD
*come sono pazza...*
Ho scritto troppo lo so... Come sempre... Quindi aggiungo "solo"
Continua così!!
Fighting!!!
M_Wonnie

15/06/12, ore 22:41

*_*
Oddio...che capitolo meraviglioso!
Ma andiamo con ordine!
Per prima cosa, Tanti Auguri di Buon Compleanno! (anche se in ritardo! XD)
L'incontro con le 2ne1 è stato bellissimo! (Mi piacciono molto come gruppo, anche se ovviamente non c'è confronto con i Big Bang...)
Poi Mio mi ha sconvolta! Non me la immaginavo proprio con Tae...beh, buon per lei! XD
Cloe e Seung-Hyun...non so che dire su di loro se non "perfetti", sono davvero fatti l'uno per l'altra! =D
Mi spiace un po' per Kato, devo dire che è stato comunque molto carino...=)
Beh, ancora complimenti!
Al prossimo capitolo!
Un bacio.

15/06/12, ore 22:25

Ohhhh T^T che carino SeungHyun è.è
Però mi dispiace un po' per Kato... Perché Kato è innamorato di Cloe, no? ò_ò . Che carino, me lo immagino con la faccia di Junho dei 2PM X°D
Comunque, questo capitolo è stupendo! Con questo e con il precedente hai proprio spaccato, cara XD (?)
Ciao, baci :3

15/06/12, ore 21:27

MA IO TI ADOROOOOOOOOOOOO, GIUSY HAI SUPERATO TE STESSA, PERÒ MI HAI LASCIATO CON L' AMARO IN BOCCA, INSOMMA, È PUR SEMPRE UNA STORIA A RATING ROSSO,NON SO SE MI CAPISCI! XD
KMQ QUESTO CAPITOLO MI È PIACIUTO MOLTO, E NON VEDO L'ORA CHE TU SCRIVA IL PROSSIMO CAPITOLO,. ^_^ SEI STATAO DOLCISSIMA A DEDICARE QUESTO CAPITOLO AL GRUPPO SU FB! KOMAWO! YUMUSEYO

15/06/12, ore 21:17

OH.MIO.DIO.
MI PIACE TROPPO STO CAPITOLO!
Così tanto che ho riletto l'ultima parte :'DD
sdfghjs scfgahsjdkjhf djhghjskdf dsfkgw *-*
NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!!!
Brava,bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Non vedo l'ora ti sapere che succederà,e so che scriverai qualcosa di meraviglioso ;)
UN ULTIMA COSA: dilungati!!!!!!!!! dilungati anche tanto!!!
Non mi sazio mai abbastanza dei tuoi capitoli, anche se sono lunghi una trilogia :'DDD

CONTINUA COSI!!!!! baciiii xxx <3

15/06/12, ore 20:47

aaaaaaaaaaaaaaaaaaah che bellissimo *-*
Devo dire che quando ho letto la parte iniziale ho urlato "cazzo Cloe ma sei una debosciata" (e ringrazio Dio che ero da sola a casa ahahahah xD)
Mio e Taeyang ahahahhahahaah xD rido a pensare la scena di Tae color peperone xDxD
E poi quella Bom D: mi sta sulle palle e anche tanto u.u tipo la prenderei e la frusterei con i suoi stessi capelli xD (Oh mio dio D:)... e poi sono abbastanza lunghi quindi posso farlo u.u xDxD
Maaaa Kato cosa vuole? Perché non gli dici che vada a corteggiare qualcun'altra? eh? eh? eh? u.u
E' stata bellissima la parte finale *-* e li invece ho detto "brava Cloe" u.u brava Cloe che l'ha baciato *-*
Che bella coppietta *-* è bellissima *-* Fa che non si separino più *-* ti prego, li voglio tutti insieme appassionatamente (magari pure una bella orgia finale ò_ò ok la smetto xD)
Ripeto se Bom dovesse dare problemi sono a tua completa disposizione, chiaro? u.u
Bene detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo u.u
PS: Hai fatto bene a pubblicarne tre in uno u.u ti fai pretendere troppo tsk u.u ahhahahaah xD
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 08:48 pm)

14/06/12, ore 01:53

0.0 ma che capitolo...! la scena finale mi ha lasciato senza parole, e poi cm veniva descritta...! sei davvero bravissima a riuscire a esprimere e descrive qst momenti attraverso le parole...sn le 2 am ma credo d nn riuscire a chiudere occhio se nn so come va a finire ^.^

13/06/12, ore 23:11

ke bello qst chapter <3 e da qst pomeriggio che leggo la tua FF e me ne sn innamorata <3