The NeXT life
di JiusyJ

25/06/12, ore 01:23

oh my god top le ha sorrisoooo !? finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :) poi troppo divertente quando lei gli è saltata sula schiena e alla fine hanno allagato la casa e si sono bagnati fradici a vicenda. non vedo l'ora che cloe passi un 'altra giornata con loro e sopratutto a casa loro è troppo divertente quando va la. comunque sono ancora piu curiosa quindi corro a leggere il prossimo capitolo se no svengo qua dalla curiosita. arigatou :D fighting !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/06/12, ore 01:04

è anche il mio sogno andare in asia ma io vorrei andare in corea mi ispira molto. ah che coincidenza incontrare gd in ascensore cosa da tutti i giorni * magari * . ah che invidia vorrei anche io essere invitata a casa loro. poi come fa a non accorgersi Mio che abita solo due piani sotto ai big bang!? comunque mi è piaciuto molto questo capitolo e non vedo l'ora di passare a leggere il prossimo :D trovo anche che tu scriva molto bene infatti mi sono appasionata a questa storia un casino ed è ka mia preferita ciaoooooooooo
un bacio vip

24/06/12, ore 21:12

ahah top prima fa lo stronzo e poi diventa gentile * mi dispiace chiamarlo cosi perchè io lo adoro* comunque il soprannome puffo è bellissimo e poi jun che da ragione a cloe. mi è piaciuo molto anche questo capitolo. ciaoooooooooooooooo :D
UN BACIO XX

24/06/12, ore 20:49

mio conosce veramente tutti ahahah. è fortissima cloe e poi ha fatto bene top è stato veramente stronzo questa volta ( anche se è la prima volta che si incontrano ). top è veramente scontroso qui comunque gd è troppo carinoooooo. magari capitasse una cosa del genere a me vai in discoteca e ti ritrovi a parlere con i big bang * il mio sogno *. sono troppo carini tutti quanti comunque per avvisarti mi è piaciuto un casino anche questo capitolo e te lo ripeto di nuovo " sei molto brava a scrivere" adesso torno a leggere il prossimo capitolo

24/06/12, ore 20:04

ahah anke casa mia è cosi sopratutto la mia stanza fa paura * pigra * e poi che fortuna che ha avuto trovare una casa in quel modo ( botta di culo ) :). caspita mio fa paura * in senso buono *. mi piace un casino sia il capitolo che la tua ff trovo che sei molto brava a scrivere quindi ora ti lascio perchè devo andare a leggere il prossimo capitolo ciaoooooooooooooooooooooooooooooo.
un bacio xx

24/06/12, ore 19:52

ahahahahahah bellissimo è troppo divertente questo capitolo e cloe e mio sembrano simpaticissime anche se è solo una ff. di preciso non so cosa aspettarmi ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succede e cosa combineranno quelle due :D se mai cloe fara un altra delle sue figure . comunque come avevo detto nella recensione precedente mi piace un casino la tua ff. <3

24/06/12, ore 19:40

chissa cosa succederà !? comunque mi piace un casino questa ff e non vedo l'ora di continuare a leggerla perchè sono diventata veramente curiosa. ciaooooo <3

24/06/12, ore 18:57

Ok ...... Non ho parole..... è spettacolare!! Stupendo!! Magnifico!! Meraviglioso!! *_______________*
Ho le lacrime agli occhi :'D davvero non ho parole per descrivere quello che ho letto... Semplicemente wow *____*
Oddio adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Mi raccomando non farmi aspettare cosi tanto tempo xD è stata un'agonia per me ç__ç xD
Ahahah Fighting! ;D

24/06/12, ore 13:23

Che capitolo chilometrico!
Dalla prossima volta prenderò appunti durante la lettura per evitare di dimenticarmi qualcosa!!
Ci sono rimasta male per Kato, mi stava simpatico povero!!Spero che riescano a chiarire!
Santo cIelo quasi mi metto a piangere!Adoro i momenti dolci tra di loro!Sarà perchè in questo periodo anche io sto vivendo una storia stupenda ma le emozioni di Cloe sono esattamente le stesse che provo io!
Mi ci sto immedesimando troppo in questa storia!
Naturalmente bellissimo capitolo (come sempre)!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Bacio!

23/06/12, ore 14:02

Whahahaha!!!!... Whahahahaha!!!!!.... Whahahahaha!!!!!
(troppi "whahaha" secondo te?? XD)
O mio Dio io ti adoro e adoro il tuo adoratissimo TOP che adora Cloe!!!! *.*
Fantastico capitolo davvero, sono troppo pucciosi e sexy insieme
poi lei non è una ragazza appiccicosa e capisce anche le esigenze del suo piccolo puffo quindi mi piace ancora di più...
Stavo andando in iper ventilazione mentre lo leggevo vuoi farmi davvero morire dannazione!!!
Quadra che ti vengo a prendere e ti faccio confessare tutta la storia è!! è.é
(hai da finire gli esami idiota!!! Dove vuoi andare?? Ma me vuole sapere come va a finire la storia.... Buhahaha ha!!!!! ... >.>)
Comunque troppo bello e sono contenta che Cloe ormai abbia deciso di buttarsi in questa avventura anche se adesso c'è la stonatura di Kato... Va bhè, come si dice in queste situazioni "morto un Papa se ne fa un altro"
Continua cosí
Fighting!!!!!
M_Wonnie

Ps: mi diverto tanto a recensire la tua storia XD

23/06/12, ore 01:55

Okay ho sorriso come un'ebete per tutto il capito e quando lo ho finito senza accorgermi mi sono ritrovata col le lacrime agli occhi per la felicitá ** nel senso che ho seriamente pianto sto capitolo mi ha comosso troppo era di una dolcezza infinita che tu con la tua bravura sei riuscita a trasmettermi, ormai mi sono affezionata così tanto ai personaggi che li sento parte della mia faglia lo so già che quando questa ff finirà sarò in lutto :(

23/06/12, ore 00:16

omo omo omo sembravo una bambina la mattina d natale davnti all'albero appena ho visto che c'era un nuovo capitolo da leggere. devo dire che qst x me è una delle più romantiche...sembra quasi un drama nella mia mente XD mi dispiace x Kato, ma la dichiarazzione d Cloe in qll momento c stava bene, come è dolce T.O.P, nelle mie fantasie è proprio così ^.^

22/06/12, ore 23:18

Ma, ma ma.... AAAAAAAAAAAAAAaahhh!! Che bel capitolo *____*
E' davvero bello, sai?! :'D
Finalmente, dopo una ventina di capitoli, questi due ci stanno dando dentro! ò_ò
Però non oso immaginare cosa succederà durante e dopo il tour... Povera Cloe D:
Poi, mi dispiace un casino anche per Kato... Piccolo ç_ç Lo immagino sempre con la faccia di Junho dei 2PM ò_ò
Dai, brava... Molto brava... Che cacchio di fantasia che hai :'D
Baci :3

22/06/12, ore 23:16

Oddio!
Leggendo questo capitolo mi sono letteralmente sciolta!!!
E' davvero dolcissimo...*_*
Seung.Hyun è davvero un angelo...un bellissimo angelo direi! XD
GD in versione mamma preoccupata mi ha fatta morire dalle risate! (Carino lui...*_*)
Kato che dire...da un lato mi spiace per lui, chissà come ci sta male...dall'altro almeno adesso non si illude più!
La dichiarazione di Cloe è stata fenomenale, spero proprio che venga ricambiata al più presto! =D
Complimenti!
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio

22/06/12, ore 22:05

Ahhh ahhhhhh ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Quanto adoro questa storia asdfghjkl.
Ho aspettato tutti questi giorni ma almeno ne e' valsa la pensa asdfg *-* adoro questa coppia
E' la mia preferita su tutto il sito di EFP
:') quanto sonoooo teneriiiiiiii iiiiii iiiiiiii iiiiiii :')
Li amo troppo. Basta. :')

Ahhhhh ahhhh ahhhhhh
Non ci credo xD
Scrivi al piu presto ti supplico in ginocchio *-*
Ho finito ciaooo xxx
Pubblica presto!!!! <3