The NeXT life
di JiusyJ

11/07/12, ore 13:15

per colpa tua non sono uscita di casa per due giorni.... sono morta in un paio di scene e mi devo riprendere a quest'ultima.... sei bravissima descritto talmente tanto bene che quando leggo cerco di immaginare il tutto e muoio di nuovo.... :D

09/07/12, ore 19:26

l'hanno fatto yyyyyyyyyyyyyyyyyeeeeeeeeeeeeeeeeeeee yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee yeeeeeeeeeeeeeeee *w*
oh sono così contenta *-* adesso mi presenterò con un regalo *w* che bella cosa *w* ooooooooooo *-* sono dolcissimi *-*
voglio subito un altro capitolo *w* subitissimo e fai in modo che non accada nulla di brutto è.é

09/07/12, ore 19:02

Ciaooo!!!
Beh, capitolo stupendo!!!
La giornata passata con i ragazzi è stata decisamente splendida!
Chi non vorrebbe passare una giornata del genere?! ;)
Ho riso come una matta quando Cloe ha invocato l'intervento dei "sicari"! XD
Direi però che il punto focale di questo capitolo è stato un altro! XD
Mi è piaciuto molto come hai descritto la scena, perchè si poteva sentire il sentimento che c'è tra di loro, hai decisamente descritto bene come Cloe e Seung.Hyun abbiano fatto l'amore, e non del semplice sesso!
Complimenti!
Non è facile descrivere emozioni così intense, ma ci sei riuscita! >.<
Ora voglio sapere come sarà il risveglio! XD
Spero solo per i due innamorati che al mattino non ci siano entrate imbarazzanti da parte di Mio! XD
Al prossimo capitolo!
Un bacio

09/07/12, ore 17:45

Che bello!Finalmente riesco a recensire subito!!Allora...
OH MIO DIO!!
Sono rimasta sconvolta!!MI mancava il respiro mentre leggevo hai davvero descritto tutto con un'accuratezza notevole!!
Bellissimo cavolo!!Guarda non so nemmeno cosa scrivere!
Questo capitolo è semplicemente perfetto, non avresti potuto scriverlo meglio!!
Bravissima davvero questa storia ormai è la mia preferita!!
Sono ancora scossa da quello che ho letto e non riesco a scrivere altro...
Non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo!!
Bacio!

09/07/12, ore 16:44

Finalmente! :'D
Per essere la prima volta che scrivi scene di questo tipo, non è stato niente male! Il capitolo ti è venuto benissimo, come sempre.
Quanto cacchio sono carini questi due.. :')
Seungri mi fa sempre più tenerezza invece ahahhaha, che cucciolo!
Comunque, oggi per la prima volta ho notato che la tua fanfiction contiene una trentina di capitoli ò_ò . Ti giuro, adoro questo tuo capolavoro *-* mi piace da morire, soprattutto perché i fatti scorrono lentamente, e questa è una delle cose che preferisco di una storia.
Complimenti ancora, ciao!
Baci :3

09/07/12, ore 16:24

AAAAAAAAAAAAWWWWW, BELLISSIMO, FANTASTICO, STUPENDO, E TROPPO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWW, DIO, ANCORA TREMO, BRAVA!!!!!! FINALMENTE IL TANTO ASPETTATO MOMENTO E' ARRIVATO!!!!!!! E TI DICO CHE E' STATO FANTASTICO LEGGERLO, ADESSO ASPETTO CON MOOOOOOOLTA ANSIA LEGGERE IL PROSSIMO, ADDDIOOOSSS!!!! XD YUMUSEYOOOOOO!!! :D
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 09:59 pm)

09/07/12, ore 16:12

okey, questo è probablimente l'episodio che ormai aspettavo da un po' ormai...le FF hanno ormai fatto uscire la parte più pervertita di me e non si può più far nulla a riguardo, ma questa scena è sicuramente quella che mi ha fatto sorride, strabuzzare gli occhi, sentire "un gran caldo" e coinvolta così tanto che mi vien male pensando che è frutto dell'immaginazione di noi V.I.P e che non c'è niente di reale (purtroppo)...cmq pensodi essermi dileguata troppo e per esprimere meglio ciò che provo ora esiste una sola frase: WOW FANTASTIC BABY!

09/07/12, ore 15:32

Stavo andando in iperventilazione questo capitolo è tremendamente sexy ** e poi la parte hot è a dir poco stupenda *perversione mode on* e poi la relazione che hanno mi fa provare una tale invidia (sorry xD) beh che altro aggiungere aspettiamo che si sveglino **

09/07/12, ore 15:26

Ho rischiato di andare in iper ventilazione e il gatto mi guardava anche con un'aria strana XD
O mio Dio questo capitolo è stato dolce e non smielato e sexy da morire *.*
Non so neanche cosa dire (e questo è strano XD È vero, il problema è farla stare zitta >.>)
Cioè è è... Bo non so davvero cosa dire perché ha parlato praticamente da solo, sono così fiera di te!! *^*
Adoro la tua ff e il rapporto che c'è tra TOP e Cloe perché vorrei che anche il mio rapporto con un ipotetico ragazzo
(ma chi ti prende?? Scusa, ti ho interpellato per caso?? *.* No... E allora zitto!! *.*) fosse in quel modo ^^
Adesso aspetto il risveglio dei due XD
Fighting!!
M_Wonnie

Ps:lo so che è una richiesta perversa ma mi puoi descrivere GD in costume?? XD (il mio cap. è in fase di completamento giuro)

09/07/12, ore 15:06

cioè...tu non puoi scrivere queste cose. punto.
*cerca di riprendersi*

*coff coff*
Allora, che dire? Bel capitolo, cara! Nonostante sia la prima volta che scrivi una scena del genere, ti è venuta bene...non è forzata e ha i giusti tempi. Quindi complimenti, non hai di che preoccuparti =)

Io sono qui che aspetto trepidante il seguito, chu!

PS: leggendo la tua ff mi è ritornata la voglia di scrivere xD
ho già un'idea, ma non riesco ancora a capire come tradurla per iscritto...è frustrante!

09/07/12, ore 14:55

Non ho parole! çwç <3 Sei fantstica, amo la tua storia!
In effetti ieri me la sono riletta, mi piace troppo! çwç
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! çwç
Ciaossu!~
Fran Hatake

09/07/12, ore 14:54

*Batte le mani* *-* Dire straordinario è davvero poco! Dico sul serio non c'è un termine giusto per descrivere questo splendido capitolo *_*
La descrizione della scena è stata sublime *-* Non puoi neanche capire quanto mi è piaciuto questo capitolo!!!!!! Complimenti vivissimi :D Sei sempre straordinaria! :D
Adesso aspetterò con ansia il prossimo capitolo e mi rileggerò cento volte questo *-*

08/07/12, ore 14:02

Oddio che bello!
Dio mi hai fatto venire una voglia di andare al mare!!Questo capitolo è carinissimo e sono sicura che i prossimi saranno anche meglio!!!
Ormai i tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro!
Ahah chissà cosa succederà in questi 3 giorni?Sicuramente saranno indimenticabili per tutti!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolii!
Bacio!

07/07/12, ore 22:01

Whahaha!!! Whahaha!!!! Whahaha ha!!!!
...
Mi sembra di averli fatti in un altro capitolo questi versi o mi sbaglio?? XD
Questo capitolo mi è veramente piaciuto *.*
Ma proprio tanto tanto >.<
In questo caso ho veramente amato il Grande Puffo (non fraintendere... GD rimane sempre nel mio cuore *^*) e ho veramente
invidiato Cloe...
Dannazione quando mai ti può capitare un a fortuna del genere?!?
Sarebbe piú facile vincere al Superenalotto XD (dato che ho tirato fuori l'argomento facciamo un patto, ora ci si mette d'impegno, si
vince si saluta tutti *fa ciao con la manina* e si va in Corea a riprenderci i nostri futuri mariti... Ci stai?? *.*)
Apparte gli scherzi, sono veramente contenta di come ti è uscito questo capitolo e la storia si fa sempre piú interessante
perché riesci a descrivere il rapporto così profondo che c'è tra Cloe e il Grande Puffo ^^
(smettila di chiamarmi in questo modo... Wow e TOP da dove sbuca adesso?? Mi bastava la vocina di merda sai?? *^* Guarda che io sono sempre qui... >.> Sono circondata... O.o)
Veramente complimenti, aspetto il prossimo ^^
Fighting!!!!
M_Wonnie

07/07/12, ore 14:03

Oddio è stupendo!!! *_____* Davvero bellissimo :D Mi raccomando voglio assolutamente leggere il continuo il prima possibile eh ;)