Troppo Vicino
di Black_Rose93

07/08/12, ore 23:38

ciao ho letto la tua ff in 2 giorni-tenendo conto che lavoro  epr otto ore al gg- :) ma la tua storia mi ha preso davvero tanto!!! capisco la situazione in cui sei perchè ci sono passata anch'io, ma non ti preoccurae verdrai che poi col tempo le cose si aggiustano e passano... i primi momenti sono i più brutti ed i più tristi ed è normale che tu non abbia neanche più volgi di metterti davvanti al 0pc e scrivere...ma stai tranquilla che questo periodo passerà. un bacio martina

07/08/12, ore 22:06

Mi sono registrata da poco in questo sito e non ho mai letto una fanfiction. Casualmente sono capitata sulla tua, è la prima che io abbia letto.... Sei bravissima! Ti confesso che ero abbastanza scettica su queste cose, ma ti assicuro che sono rimasta incollata qui a leggere tutti i capitoli d'un fiato. Per favore, non smettere di scrivere. Ho sempre voluto questo dono :) Non quello di scrivere belle storie, con bei contenuti, ma di scrivere storie che ti incollano alle parole, alle frasi, da cui non riesci a staccare gli occhhi di dosso. Mi fai questo effetto, sei favolosa quando scrivi.
Spero che si sistemi la tua situazione personale, ma per favore non smettere di scrivere!
Ti seguo, grazie

07/08/12, ore 19:27

Ciao stupenda, leggendo questo tuo buco ho dovuto per forza lasciarti una recensione, non puoi nemmeno immaginarti quanto mi dispiaccia, come se davvero ti conoscessi,
Ormai è diventata una abitutide parlare con te quindi mi sembra completamente normale scriverti parole di conforto :(
So quello che stai provando e ci credo che non riesci a scrivere, non ti devi preoccupare perchè chiunque ami la tua storia (Nessuno quanto me ovviamente U.U)
aspetterà finchè tu ti sia ripresa e con un nuovo capitolo sistemerai tutto senza nemmeno aver bisogno di dare qualsiasi tipo di spiegazione a nessuno, perchè tu non devi dare spiegazioni.
La tua storia rimane sempre stupenda anche con questo buco e di certo IO non smetterò di leggerla e di commentarla! u.u
A presto <3 <3 <3 <3

07/08/12, ore 14:58

Ciao Francy
sono norma, finalmente sono tornata a casa per il momento e sono corsa subito al computer per controllare eventuali aggiornamenti. Ti scrivo per scusarmi di non aver recensito l'ultimo capitolo e che prima o poi lo farò (quando trovo un pò di tempo), ma ero fuori e non ho potuto neanche leggerlo! ma non solo questo; ho letto il tuo messaggio adesso e volevo dirti che mi dispiace tantissimo per la tua situazione e di non preoccuparti per la storia!! come si dice prima di tutto la salute! quando sarà passato questo brutto periodo (ti auguro molto presto) e ti sentirai di nuovo pronta, io sarò qui ad aspettarti, quindi prenditi tutto il tempo che ti serve. Spero con tutto il cuore che riuscirai a risolvere i tuoi problemi e ti mando un bacione grande!!!
con affetto
norma

06/08/12, ore 23:47

Dai forza, ce la puoi fare! Sono sicura che, seppur difficile, riuscirai ad uscire da questa insidiosa situazione a testa alta, come solo una DONNA sa fare! Forza, forza e ancora forza!
Forse un po' ti posso comprendere, fa male perdere delle persone a cui si dà tutto, x farti un esempio stupido io mi sento distruggere dentro, e anche in modo non molto delicato oserei dire, solamente quando litigo col mio ragazzo! Quindi posso immaginare il tuo dolore .
Scusa se mi sono intromessa , io non so niente e non voglio farmi i c***i degli altri, ma sappi che hai tutto il mio sostegno, come credo anche quello delle altre lettrici! :)
Non posso dirti altro che FORZA, FORZA E ANCORA FORZA!

06/08/12, ore 23:33

recensioncina dalla Francia :) ormai siamo international!!! ti seguo da dublino, Pechino, francia!!!! :) e italia, ovviamente
francy beh prima cosa: tranquilla :) capita, sapessi quanti blocchi ho avuto per motivazioni che non c'entravano niente con la mancanza di idee... su questo ti capisco e non ci puoi fare niente :)
seconda cosa: aaaaaaaaaaaaaaaaaaw sono stata citata!!! mi sono riempita d'orgoglio e di gioia!!! ahahahha spero qllora che il mio libro ti tiri un po' su di morale! ;) ahahah oroglio da scrittrice!! capiscimi :)
terzo, ti aspetteremo con ansia (ti assicuro che ci sono scrittrici che si fanno aspettare molto di più, ma per una buona storia ne vale la pena - qualche maledizione in turco verso le ritardatarie arriva sempre, lo ammetto ahahah-)

mmmmmmmmmmmmmmmmm che dirti? szperavo di leggere di Blaise e Morgan....ma pazientero' ancora un po'

bacioni cara e (spero) a presto!!!!

chiara

06/08/12, ore 23:17

Francy, tesoro, sono sicura che ce la farai e tornerai più forte di prima, le cose brutte lasciano sempre il posto a quelle belle, prima o poi... Poi, con le cose magnifiche che scrivi puoi dar sfogo ai tuoi pensieri senza problemi, e non vedo l'ora di leggere il capitolo 23... Mi raccomando, non tenermi troppo sulle spine :)
Con tantissimo affetto,
Lena

06/08/12, ore 22:50

Non preoccuparti <3 ti siamo tutti/e vicino, quando hai bisogno di parlare sai dove trovarmi :)

06/08/12, ore 22:14

Mi dispiace tanto per quello che ti sta succedendo...
d' avvero ti capisco (non sai quanto).
comunque non pensare che siamo un' orda di squale assassine pronte a sbranarti se non aggiorni la storia!!
Siamo umani!!!
comunque mi dispiace veramente tanto e spero che riuscirai a superare questo momento.
Baci <3

06/08/12, ore 22:03

Cara, recensisco perché mi sento in dovere. Mi dispiace tantissimo, per ció che è successo e spero riuscirai a riprenderti. Ammetto che un paio di volte ho sbraitato contro perché notavo che non aggiornavi ma comprendevo le tue ragioni e sappi che non te ne voglio. Sei giustificate e sappi che io attenderó, sempre. Ne vale la pena. Di periodi brutti ce ne sono e anche se non posso immaginare come ti senti perché lo amavi, ti capisco. Ci sono passata anch'io ed é per questo che mi auguro riuscirai ad alzarti e voltare pagina. Mi rendo anche conto che non è facile. Io ho pianto come un'idiota quando ci siamo lasciati... Detto questo, mi scuso perché vorrei tirarti su di morale ma non sono mai stata brava aconsolare le persone. Mi faccio schifo da sola :-( Spero veramente ti riprenderai e sai anche che io ci sono. Per qualunque cosa e che TI ADORO <3
Un bacio,
Tua Dear Juliet

05/08/12, ore 23:35

Buongiornooo (anzi, vista l'ora buonasera!), sono tornata! :D
Ho finito di leggere adesso i capitoli che mi mancavano, cioè dal 18 al 21. Sono stata al mare e non avendo internet non sono riuscita a leggere! >.< Stavo impazzendo perché volevo sapere come andava avanti!
Allora… Intanto, i miei complimenti per questa tua prima fan fiction: è davvero fantastica, e più vado avanti a leggere, più vorrei che tu andassi avanti a scrivere. Ho scoperto che abbiamo anche qualcos’altro in comune, sai? Ci commuoviamo quando finisce una storia! :(
Nel capitolo 19 sono andata per un attimo in panico, quando ho letto la frase “La prese immediatamente tra le braccia baciandola con passione come se fosse l’ultima volta”. Visto che avevi evidenziato le ultime parole per un attimo ho creduto che non ci sarebbe stato il lieto fine! *-* Ma poi mi sono detta che era impossibile che la storia sarebbe finita male, no? (non sono sicura di aver azzeccato i tempi verbali dell’ultima frase, se ho sbagliato correggimi!)
Devo dire che la scena in cui Pansy viene ripetutamente schiantata mi ha fatto molto piacere! Mi sono messa a ridacchiare davanti al pc come una scema (credo che mio papà abbia avuto qualche dubbio sulla mia sanità mentale in quel momento! xD )
In questo capitolo Draco e Hermione sono troppo carini! :3 Mi è piaciuta soprattutto la scena dopo che Blaise se n’è andato e sono rimasti soli a parlare! <3
Spero che pubblicherai presto il capitolo nuovo, non vedo l’ora! E stavolta sarò pronta a leggerlo subito! :D

Alice :D
P.S.: ho visto la tua pagina di facebook, è davvero molto bella! 39 “mi piace” sono davvero troppo pochi, ma sto suggerendo la pagina ai miei amici e spero che presto le diano un’occhiata e contribuiscano a farla crescere! ;)

03/08/12, ore 22:45

WOW!!!!!! è incredibile, questa storia è FANASTICA!!!!
Draco e Hermione sono dolcissimi!!!
devo dire che hai molta fantasia e sei bravissima a scrivere, descrive...
nn vedo l'ora di scoprire come incastrerano il nostro amico baige (o come cavolo si chiama)
spero che aggiornerai presto... un kiss... e ancora complimenti XD

01/08/12, ore 00:19

Ginny è la migliore :)
Ron forse sembra un po’ immaturo; secondo me nell’ultimo libro è cresciuto molto e mi sarei aspettata un comportamento diverso, più attento nei confronti di Hermione, ma magari è stata l’aria di Hogwarts ad avergli permesso di tornare ad essere il vecchio Ron (in ogni caso non avrei avuto dubbi sul suo intramontabile amore per il cibo :) ).
Mi piace questa Hermione che non rimanda e decide subito di rimettere le cose a posto, spinta dalla propria coscienza che non le lascia scampo.
La scena tra i due è stata molto carina e il fatto che Draco non si sia comportato benissimo c’era da aspettarselo, dopo quello che la ragazza gli ha detto la sera prima.
“L’hai uccisa?” Ahah Blaise mi ha fatto troppo ridere.
Draco che ha la stretta allo stomaco per la mancanza di Tiger, be’ l’ho apprezzato davvero molto, come i sentimenti che prova quando ripensa a ciò che è accaduto durante il dominio di Voldemort e al Professor Piton.
Complimenti!

31/07/12, ore 23:29

Molto bello questo capitolo.
Devo dire che non è facile riuscire a riempire a tal punto e in maniera così introspettiva qualcosa che succede in un tempo abbastanza breve (presumo che la scena si svolga in mezz’ora al massimo) senza diventare ripetitivi o troppo prolissi, ma tu ce l’hai fatta. Ti faccio i complimenti anche per il modo di scrivere, l’ho apprezzato davvero. Tutti i sentimenti di Hermione sono descritti efficacemente e il susseguirsi di emozioni che prova durante il racconto è ben sviluppato, completo, giustificato.
Mi piace molto come hai caratterizzato la protagonista, il risalto che hai dato al suo lato più fragile. Il suo cercare di primeggiare e di avere sempre tutto sotto controllo fanno da scudo all’insicurezza, e trovo che, dopo una guerra, sia normale che prenda il sopravvento questo aspetto, insieme alla stanchezza e al desiderio di lasciarsi tutto alle spalle.
Da ciò che hai scritto, mi è parso che anche Draco portasse il peso di ciò che è successo, perciò devo ammettere che la frase “Ma i mezzosangue vengono dopo i Purosangue quindi levati dai piedi” mi è sembrata un po’ azzardata. L’ideologia che si nasconde dietro a quell’affermazione è ciò su cui si è basato Voldemort per fare ciò che ha fatto, quindi siamo sicuri che Malfoy avrebbe ancora il coraggio di prendere in giro Hermione per il suo stato di sangue dopo la guerra? (Sarei anche curiosa di sapere se per Mezzosangue tu intenda Mudblood o Halfblood, visto che in italiano sono stati erroneamente tradotti nello stesso modo).
In ogni caso, il tuo Draco mi piace e apprezzo il fatto che i due si avvicinino perché entrambi sono cambiati per ciò che hanno dovuto passare, altrimenti, secondo me, non sarebbero mai potuti arrivare ad incontrarsi “senza che uno dei due ne uscisse morto”.
(Forse è solo un errore di battitura, ma “Cosa credi è?” andrebbe scritto come “Cosa credi eh?”).
Be’, non vedo l’ora di leggere gli altri capitoli :).

31/07/12, ore 20:50

Ciaoooo :) Che emozioneee.. Ci credi che sto piangendo?? Piangendo sul serio e non riesco proprio a farne a meno...
Devo dire che questo capitolo e' uno dei miei preferiti... Ricordo la tua storia come se l'avessi letta tutta cinque secondi fa e sono davvero troppo emozionata.. :')
Aspetta perche' qua faccio il lago... Non so come sono riuscita a sopravvivere senza leggere questo tuo capitolo per cosi' tanto tempo..
Oggi ho passato tutto il pomeriggio pensando : Stasera devo per forza... Stasera devo trovare il modo di leggerlo.. E sono cosi' felice di esserci riuscita che adesso mi ritrovo qui in lacrime senza nemmeno sapere bene il perche'... ques capitolo dovrebbe farmi saltare come una scema in giro per casa.. invece sono qui con il cuore che sembra voler uscire dal petto e con le lacrime agli occhi **
Sono emozionata... Tu mi hai fatto emozionare... :')
La scena in cui fanno l'amore e' magnifica sono completamente senza parole.. Non saprei descriverla meglio.. e' cosi' difficile scrivere una scena del genere su di loro (e credimi sto sperimentando la cosa anch'io e la trovo particolarmente impossibile perche' non voglio scriverla ne troppo dolce ne troppo stupida) e vengo qui e mi trovo la perfezione.. e' perfetta quella scena sono completamente rimasta a bocca aperta.. Si e anche qualche lacrima sul volto..
Sapere di esser riuscita a seguire la tua storia dall'inizio e essere arrivata qui con te mi rende piena di orgogliooo!  :')
Non posso crederci che siamo vicini alla fine.. con la tua storia non ho mai pensato che potesse esserci una fine ma ovviamente a tutte le storie c'e una fine e tu non puoi sempre scrivere le stesse cose ( so che ne stai iniziando una nuova...appena posso passo U.U) ...
Ok scusa ma davvero sto piangendo e altro non riesco a dire perche' sono TROPPO TROPPO emozionata...
Volevo solo ringraziarti... GRAZIE di tutto perche' davvero questa tua storia la porto nel cuore e questo capitolo ormai e' impresso nella mia mente come Draco e Hermione, quelli che hai creato te fino a falli arrivare a questo punto e farli innamorare.. **
Stupenda...! Ti adoro come sempre!
A presto e ancora tantissimi complimenti dal profondo del cuore <3 <3 <3
Ps. Blaise lo adoro troppo !!! ** Ma ovviamente... sono d'accordo con te... voglio Draco Q___