Troppo Vicino
di Black_Rose93

25/08/13, ore 11:20

Dai non male, troppo corto però belli gli sviluppi ...le amicizie inaspettate, i baci rubati..... Bello bello, andiamo a processo!!!

25/08/13, ore 10:59

Che dici è cambiata la tua vita da allora ad oggi? Sono sicura che il prossimo capitolo mi lascerà sbalordita!!!

25/08/13, ore 10:55

Che nuovo Draco stiamo conoscendo! Tenero innamorato spaventato dal poter perdere la sua donna!!! Stai molto migliorando il tuo modo di scrivere, a parte qualche piccolo errore di battitura che ci può stare, sta diventando sempre più fluido, le parole hanno senso solo se riesci a trovare e a combinare quelle più adatte e tu c'è la stai facendo alla grande!!!! Complimenti anche per il fatto che ogni volta ci fornisci un elemento nuovo su cui riflettere!!!

25/08/13, ore 10:34

Grande Hermione! Davvero una ragazza nuova, mollare addirittura la scuola per correre dal suo amore!!! Mi piacciono questi nuovi personaggi, li sento più vicini alla realtà ..... Mi butto nel nuovo capitolo, voglio vedere la fine adesso!!!

25/08/13, ore 10:32

La tensione sale, la verità inizia ad emergere e ho paura di scoprire come andrà a finire! Ovviamente spero nel lieto fine ma qui i colpi di scena non mancano mai!!! Complimenti ancora!!!

24/08/13, ore 19:09

Ci mancava solo questo casino!!! So ke si sistemerà tutto ma io sono in ansia!!! Eppure credo ke la colpevole nn sia davvero lei... Complimenti mi stai davvero troppo stregando con la tua storia!!!

24/08/13, ore 18:43

Questo capitolo ha scatenato in me in vortice di emozioni!!! Che passione,che sentimento! Sono stata rapita dal tuo racconto, l'ho letto tutto di un fiato, il cuore mi ha accelerato !!! Complimenti, sei davvero capace di emozionare! Tutte le donne sognano il principe azzurro, ma poi si innamorano del pirata!!! (Cit.)

24/08/13, ore 18:21

Woooow! Emozioni!!! Ho la pelle d'oca!!! E ora lui? Che farà ? Rimane ancora da scoprire perché lei non dorme...non può essere solo l'amore a tenerla sveglia.... È fantastica la tua storia, sempre più emozionante!!!

24/08/13, ore 18:03

Mmmmm interessante, sempre più convinta che la minaccia non sia lei!!! Certo che ogni capitolo mi lascia una scarica di emozioni! Sei davvero brava il ritmo è sempre più incalzante, non riesco a smettere di leggere!!!

24/08/13, ore 17:43

Bhe che dire, questo è amore! Davvero una bella storia, coinvolgente, appagante! A proposito, hai anticipato i tempi suggerendo 50 sfumature di grigio alla sua autrice quando parli degli occhi di Draco?
Chi sta tramando nell'ombra ? Chi mente? Non vedo l'ora di scoprirlo, io un sospetto ce l'ho...te lo dirò quando avrò scoperto la verità....

24/08/13, ore 17:25

Si scioccata a dir poco, ma forse più da Draco che da Hermione...in fondo le donne sono così , amano sempre, troppo, incondizionatamente...anche chi non se lo merita...ma sento che questa volta non sarà così !!!

24/08/13, ore 17:07

Certo che non manca proprio nulla alla tua storia eh?! Suspense, complotti, inganni, introspezione... Davvero le cose si fanno sempre più avvincenti!!!

24/08/13, ore 16:43

Bello questo capitolo, sono contenta che gli amici si siano chiariti e ora Hermione non debba più nascondersi....ora ci resta da scoprire cosa nasconde Morag.....

23/08/13, ore 23:23

Bello stupendo coinvolgente!!! Descritto perfettamente senza essere volgare!!! Ottima rappresentazione degli stati d'animo , dei sentimenti e delle sensazioni.... Ti sei superata!!!!

23/08/13, ore 23:04

Dai ci siamo quasi!!!! Sempre più bello! Cavolo ma Harry non poteva arrivare dopo? Ah ah ah! Mi piace davvero come scrivi!!!